Ultimi commenti alle biografie - pagina 1386
Sabato 20 febbraio 2021 16:32:50
Per: Lilli Gruber
Trovo inappropriato l'intervento di venerdì 19 Febbraio di Travaglio. Offensivo per Draghi e per la sua trasmissione Comprensibile il contradditorio ma la veemenza di travaglio è maleducazione. Sembra avere la ragione sempre in tasca e sentenza come se fosse l'unico ad avere una visione. Non ho spazio per spiegare perchè il governo Conte non ha fatto bene: (i) ok la penademia dell'anno scorso ma da Aprile in poi cosa abbiamo fatto? ; (ii) se dovevamo convivere con il Covid e temevamo la seconda ondata, perchè non abbiamo investito nella sanità e non abbiamo fatto nulla per i trasporti e per le scuole; (iii) Bravo a portare a casa debito sì, ma non me ne farei un vanto. Conte si è autoproclamato Presidente come se i partiti fossero indifferentemente gialli, rossi, verdi etc.
Renzi può aver fatto un disastro ma se Conte avesso ascoltato, se PD avesse ascoltato Renzi forse non saremmo arrivati a questo punto. Conte è sicuramente una brava persona ma tale brava persona avrebbe dovuto avere bravi ministri: lasciamo perdere Bonafè, De Michelis, Azzolina, Catalfo etc. Questo è stato il peccato di Conte e cioè voler governare con incapaci.. Avremmo dovuto prendere il MES e mettere a posto i nostro ospedali non solo per la pandemia ma per le liste di attesa di un anno. salvo andare al San raffaele e farsi operare domattina con una assicurazione oppure con i risparmi.. Un alytra persona violemta nelle proprie espressione è Murgia: va bene il dissenso ma per favore tatto. Devono imparre da lei e mi sorprende che lei tpolleri tanta vioelnz averbale. lavioelnzaverbale è solo l'inzio di una mala informazione e genra odio.. Oggi dobbiamo tifare per Draghi poichè dopo di luii andiamo a casa tutti con tutti i nostri risparmi di una vita. la prima cosa che Conte doveva fare prima di chiedere i soldi a bruxelles era di chiedere soldi agli italiani che non pagano tasse. Questa sarebbe giustizia. Cordiali saluti
Alessandro Fiocchi
A sua dispozione.
E mail: -------
Ph 338-------
Da: Alessandro Fiocchi
Sabato 20 febbraio 2021 16:18:51
Per: Lilli Gruber
[Mediaset, monopolio TV.]
Gentile dott. sss Gruber,
leggo, con stupore, alcuni messaggi contro la presenza del Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, alla Sua trasmissione.
Siamo alla follia pura.
La quasi totalità dei media italiani sono in mano a Berlusconi, attraverso la potenza di fuoco della sua Mediaset, dei suoi giornali, delle sue radio e dei suoi uomini di fiducia in RAI, nelle TV private e nell'AGCOM - l'autorità garante delle comunicazioni -
I talk quotidiani della Mediaset e i suoi telegiornali sono tutti a senso unico. Domande pilotate, ospiti scelti con cura, rarissimi con voce contraria e di prassi interrotti dalla pubblicità quando stanno per prendere la parola.
Ponti d'oro agli alleati di governo Salvini e Meloni, notizie scomode completamente insabbiate, o minimizzate, o piegate a proprio vantaggio, mentre, sugli avversari, bombardamenti a tappeto di notizie negative, amplificate al massimo, se non addirittura inventate.
L'Italia è l'unico Paese nel mondo democratico a concentrare il monopolio televisivo della informazione nelle mani di un'unica persona, per giunta a capo, di fatto, della destra italiana.
Una persona, tra parentesi, che il 12 novembre 2011, aveva dovuto precipitosamente DIMETTERSI DA PREMIER, avendo governato per tanti anni solo PER SUO VANTAGGIO PERSONALE, mentre aveva portato l'Italia sull'orlo del default, con lo spread a 576 punti.
Nonostante questa mostruosa anomalia italiana dell'informazione, c'è qualcuno che riesce a lamentarsi per qualche rarissima voce rimasta libera, come quella di Marco Travaglio, invece di lamentarsi che è solo una goccia in mezzo al mare.
Anna Maria Repetto
Da: Anna Maria Repetto
Sabato 20 febbraio 2021 15:38:35
Per: Massimo Gramellini
[Casalino]
Dovreste spiegare al popolo ed al comune che Casalino è un Ingegnere e non solo un partecipante al grande fratello Grazie
Da: Stefano
Sabato 20 febbraio 2021 15:34:03
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presidente ben arrivato ma noi abbiamo un agriturismo ma ad oggi siamo in difficoltà abbiamo aperto dicembre 2019 abbiamo lavorato tre mesi in tutto 2020 come si può dire che i nuovi bonus per ricevere dobbiamo essere a posto con i contributi non è fattibile questa cosa come noi c'è tantissima gente che e nelle nostre condizioni.
Cordiali saluti
Da: Davide Roffo
Sabato 20 febbraio 2021 15:30:55
Per: Mario Giordano
[Voce ai chi sostiene i deboli]
Uon pomeriggio, mi chiamo Tasso Beatrice e Le scrivo dalle Marche. Il 27 ottobre scorso, a Civitanova, ho partecipato insieme a Marco Bajocco, titolare di un agriturismo, ad una manifestazione a favore delle partite Iva e delle piccole Aziende che si trovano in gravi difficoltà a causa delle restrizioni che il governo impone per l'emergenza epidemiologica COVID 19. Durante tale manifestazione, la prima di tante altre iniziative organizzate da allora in avanti, sempre a favore e sostegno dei più colpiti e meno tutelati, ho conosciuto Beatrice Marinelli e Marco Gambini Rossano. Lei, da sempre promotrice dei diritti umani, lui grande idealista e attivista nella difesa dei diritti sul lavoro. Le scrivo per porre queste due persone alla Sua attenzione e per chiederLe di valutare di dare loro voce nella Sua trasmissione. Insieme a questi due grandi guerrierei ci siamo uniti e nelle Marche abbiam creto gruppi di sostegno e di azione mirata a non obbedire ciecamente ai DPCM e alle restrittezze che stanno distruggendo la struttura economica della nostra regione e di tutta italia. Abbiamo inviato più di 8000 pec a prefetti, sindaci e comandi di polizia e di carabinieri per chiedere loro la disapplicazioni di DPCM illegittimi ed anticostituzionali. Abbiamo inviato tante pec quante sono le Istituzioni Scolastiche dove i nostri figli sono costretti alla maschernia seduti ai banchi o mentre fanno attività fisica per chiedere ai Dirigenti Scolastici di trovare una valida alternativa a questi assurdi obblighi che indeboliscono e fanno vacillare la mente dei nostri ragazzi che non hanno più neanche la possibilità di usufruire dell'effetto benefico di un sorriso. Abbiamo avuto incontri con Presidente della Regione, con i capi gruppo dei partiti e altre personalità istituzionali come Filisetti il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per proporre le nostre proposte e, a gran voce, rappresentare i cittadini. Abbiamo argomentato più di 50 ricosri per chiedere l'archiviazione delle assurde multe che alcuni sceriffi della legge ci hanno inferto solo perchè ci siamo rifiutati di restare dentro casa dopo le 22 di sera. Insomma, a mio avviso tutti dovrebbero conoscere l'ottimo lavoro che Beatrice Marinelli e Marco Gambini Rossano stanno facendo non solo nelle Marche ma in tutta Italia. A scrivere non mi basterebbe un pomeriggio, quindi Le invio dei video molto illustrativi sul nostro lavoro e Le rinnovo la mia richiesta, DIA VOCE A CHI PUO' ESSERE UN SOSTEGNO PER I DISPERATI E UN RIFERIMENTO PER CHI VUOLE SOLLEVARE LA TESTA. Grazie
https: //www. yo utube. co m/watch? v=Iv yM-pjrFrk
https: //w ww. youtube. co m/wat ch? v=Bm9T CsCqokA
https: //www. f ace b ook. com/beatrice. marinelli. 98/vi deos/101649164 21565192/
https: //www. you tube. com/w atch? v=N43K l6eikrw
ht tps: //www. youtub e. com/watch? v=ybm5tX9fe hM
Da: Beatrice Tasso
Sabato 20 febbraio 2021 14:58:30
Per: Alfonso Signorini
Benvenuti a tutti coloro che amano in maniera smisurata stefy e tommy. Grazie.
Noi viperelle vi amiamo alla follia! Grazie di ❤️per i voti fatti pervenire a stefy in una situazione brutta nella quale si trovava per tutti gli attacchi gratuiti e le cattiverie che le sono state vomitate addosso che hanno rischiato di farla fuori. Non smetterò mai di ringraziare. Votate in massa anche ora. Non smettiamo. Non disperiamo i voti. Mi raccomando.
Votiamo per "la ciabattona" la nostra queen delle ciabattone. Grazie Mauro per il soprannome. Lei continui a votare x Giulia tanto l anno prox la "power" tornerà al gfvip6 con pierbau e la prole al seguito.
Buona giornata amici miei
Francesca
[Televoto]
Oggi sono un fiume in piena.
La mia è una semplice domanda.
Voi riuscite a votare sul sito www. grandefratello. mediaset. it andando sul riquadro: VOTA?
IO NO.
🤔🤔🤔🤔
Francesca
[Votate votate votate]
Sempre io!
Dimenticavo: continuamo a votare Stefy perché dal Brasile arriveranno voti x la De Grenet 😡😡😡 e dalle ex Rosmello a Zenga. Non è scontato questo televoto pensando poi che M. Teresa è uscita proprio x i voti dati a SDG e ZENGA.
Mamma mia quanto odio la Ruta!!! 😡😡😡
Francesca
[Dayane]
Buongiorno Italia
Concordo pienamente circa il commento di Paola appoggiata anche da M. Cristina.
Tommy amicissimo di Stefano l ex della Mello ha fatto capire a Stefy che a Dayane non è stata "affidata" Sofia xche' non in grado di crescerla.
E posso capirlo. È una mina vagante senza arte ne parte. Una bimba come potrebbe crescere in quelle condizioni?
Capisci ammme'!!!
Francesca
Da: Francesca
Sabato 20 febbraio 2021 14:18:33
Per: Mario Draghi
[Golden COVID]
Gentilissimo dottor Draghi, sono solo un infermiere e mi permetto di consigliarle di istituire ospedali esclusivi COVID. Se continuano a gestire il COVID in ospedale tutta la prevenzione andrà persa con indiscutibili riscontri economici negativi sulla cronicizzazione di molte patologie. Sicuro di una vostra considerazione spero seriamente in una sua manovra da vero manager. Cordiali saluti
Da: Nicola Lamedica
Sabato 20 febbraio 2021 13:50:18
Per: Luigi De Magistris
Egregio sig. Sindaco, da marzo scorso ho insegnato a mio figlio come mantenere il distanziamento e rispettare gli altri indossando la mascherina. Ma oggi lui, a soli 12 anni, tornando a casa mi ha chiesto: mamma ma come mai torniamo arancioni e il sindaco. Non viene a vedere fuori al baretto di via tasso angolo kagoscima, decine e decine di giovani senza mascherina??? Glielo vuole spiegare lei signor sindaco perché nessuno li sanziona???
Da: Rosalba Buccelli
Sabato 20 febbraio 2021 13:34:20
Per: Alfonso Signorini
[Voto tarocco]
Caro signorini hai fatto ľennesima truffa per salvare quella ciabattona di stefania, perche nelle nomination aveva vinto giulia e voi lo. avete taroccata e finche ci sarà lei noi non guarderemo il grande fratello
Da: Marco Tirelli
Silvia Toffanin
Giornalista e presentatrice TV italiana
Da: Nicoletta