Ultimi commenti alle biografie - pagina 1387

Sabato 20 febbraio 2021 12:19:11 Per: Mario Giordano

Buongiorno sig. ra Silvia Muraca, ho letto il suo appello sugli sfratti che lei mi ha inviato, sempre che la destinataria sia io. Ciò che le posso dire è che anche mia figlia è nella stessa situazione: causa vinta ma niente sfratto perchè il DPCM è ancora in vigore, quindi niente affitto, niente indennizzo e pagamento delle tasse. L'unica cosa che si può fare è protestare in maniera forte, nella speranza che l'attuale Governo abolisca subito il DPCM, chiami in giudizio Conte e lo condanni a risarcire i proprietari, ingiustamente penalizzati. Gli interessati alla questione sono gli unici a non aver organizzato una manifestazione come hanno fatto le altre categorie. Basta contestazioni morbide ed educate, occorre mostrare i muscoli, altrimenti tutto torna come prima.
Cordiali saluti Lucia 48

Da: Lucia 48

Sabato 20 febbraio 2021 12:17:51 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, io sono una inguaribile romantica e la storia tra Rosalinda e Zenga mi piace proprio lui è un bravo ragazzo e si vede che si sta trattenendo, rosica brutta serpe Dayane persona malvagia.

A dimenticavo, per piacere inquadrate meno la serpe, grazie

Da: M. Cristina

Sabato 20 febbraio 2021 12:13:40 Per: Roberto Giacobbo

[L'ultimo Papa]

Ciao Roberto, ricordi la puntata di Voyager sulla profezia degli ultimi Papi? Malachia indicava il nome di Pietro il Romano, nome da leggere con quel criterio di interpretazione. Che ne pensi del cardinal Bertone? Il suo secondo nome è Pietro ed è nato a Romano Canavese. Coincidenza? Grazie e ciao

Da: Fabrizio

Sabato 20 febbraio 2021 12:10:52 Per: Roberto Baggio

[Richiesta per il divin codino]

Buongiorno,
Mi hanno fornito questo contatto per poter fare una richiesta al Sig. Baggio.

Per riassumere brevemente, il mio compagno è un giornalista sportivo, molto bravo nel suo lavoro ed appassionato di calcio.

Da ragazzino però non lo amava, preferiva correre in bici. Fino a che un giorno suo padre gli disse durante una partita "lo so che non ti piace il calcio, ma vieni a vedere come gioca questo ragazzo.. ha il codino, però è bravo".
Da quel giorno, mi racconta, ha iniziato ad amare questo sport tanto da farne un lavoro.

Suo padre, a cui era particolarmente legato, è mancato pochi mesi fà a causa del Corona Virus.

Roberto Baggio è il collegamento che c'è tra lui, il suo lavoro e suo padre. È parte della sua vita, dei suoi ricordi e dell'uomo che è oggi.

Tra poco compirà quarant'anni e sarebbe per me un immenso onore se il Sig. Baggio potesse dedicare un breve video messaggio o due righe dedicate al mio compagno Lorenzelli Guido.

So che la mia richiesta potrà sembrare pretenziosa. Il Sig Baggio né riceverà a migliaia come queste e avrà sicuramente degli impegni più importanti che stare a sentire una sconosciuta. Però ci provo.

Roberto Baggio è stato fonte d'ispirazione ed esempio per molti, anche per me e mio fratello, come giocatore, come persona, e come praticante.

Spero che il mio messaggio arrivi.

Nel frattempo che attendo una risposta positiva o negativa, vi ringrazio per la disponibilità.

Serena Raiti

Da: Serena

Sabato 20 febbraio 2021 12:05:53 Per: Massimo Giletti

[Abbandonati da tutti]

Salve scrivo questo messaggio a Lei xchè penso che la sua trasmissione in questo momento storico potrebbe dar voce ad una persona come me che è da un anno che non lavora e soprattutto non avendo nessun interesse personale veramente potrebbe fare capire mi scusi a questi caproni che sono al governo la realtà in cui si trovano tante famiglie AFFAMATE ED SOPRATTUTTO INDEBITATE causa covid. Spero vivamente che prenda a cuore questa problematica. Anche se decidesse di non ascoltarmi voglio augurarle buon lavoro. Cordiali saluti FRANCESCO PICARO.

Da: Francesco Picaro

Sabato 20 febbraio 2021 12:03:51 Per: Niccolò Moriconi

[Poesia che potrebbe fare base per testo canzone]

Certo che mi secca (titolo)

Certo che invidierò il tuo amico.
Quella sera sarà una notte buia.
Cercherò la tua luce e non la troverò!
Penserò, sentirò, guarderò!
Guarderò dentro di me e ti cercherò.
Cercherò la strada segnata dal tuo cuore.
La via percorsa con te è stata luce.
Invidierò il tuo amico,
mi specchierò in te
sarò felice con te ed
aspetterò il tuo ritorno.

(Ci sono luoghi e persone che mi lasciano un senso di vuoto, il Castello xxx sembra essere uno di questi)

(Se ti piace la puoi usare come spunto per una tua canzone, ti chiedo solo di dedicarla a Roberta) Grazie!

Da: Giuseppe Vesca

Sabato 20 febbraio 2021 12:02:19 Per: Madonna

[Help]

I m a woman italian
I wont to speak y
🙏

Da: Giusy

Sabato 20 febbraio 2021 11:48:02 Per: Franco Battiato

[Voglio vederti]

Caro Franco, so che tu stai molto male ho nel cuore il grande desiderio di poterti vedere ringraziarti per tutto il bene che mi hai passato negli anni con le tue intuizioni artistiche. Spesso mi hai risolto difficoltà esistenziali profonde e ti sono grato.

Da: Alfonso

Sabato 20 febbraio 2021 11:47:46 Per: Massimo Gramellini

[Somministrazione Vaccino Covid]

Buongiorno dottor Gramellini.
Probabile che della mia “curiosità” se ne sia parlato in qualche trasmissione (se ciò fosse vero, chiedo “perdono” per la mia disattenzione) nel dubbio espongo a lei il mio quesito a proposito dei vaccini.
"C’è un motivo specifico per il quale il vaccino del Covid deve essere iniettato solo per via intramuscolare (? ?) e solo sul braccio? "Data la vastità dei soggetti da vaccinare non sarebbe più…”comodo” somministare il vaccino per via orale, tipo Sabin per intenderci? Ciò apporterebbe oltre a un migliore impatto sull’ambiente (che fine fanno siringhe, aghi etcetc???) anche un notevole risparmio di spesa di materiale il cui risparmio potrebbe giovare il personale medico e paramedico e di segreteria impiegato per le operazioni di somministrazioni.
Grazie per il tempo che mi ha fin qui dedicato e che spero potrà ancora dedicarmi a seguito del riscontro alla mia “curiosità”.
Cordiali saluti
Clara Sino

Da: Giuseppina (Clara) Sino

Sabato 20 febbraio 2021 11:33:53 Per: Alfonso Signorini

[GfVip]

Ieri sera una grande soddisfazione; Stefania si salva Giulia fuori che bello non sentire più la sua voce e tutte le smorfi con la sua amica Dayane) condivido quello che dicono gli altri che brutta persona e tutto il Brasile che la sopporta e il fratello non meglio non hanno cuore hanno perso un fratello che gente? Ieri sera ho veramente capito che Maria Teresa ha recitato nella casa: del suo comportamento quando è uscita e ieri sera con Stefania si vede che rosica che lei è fuori e Stefania nella casa: viva Tommaso e Stefania migliori nella Casa x

Da: Felicetta