Ultimi commenti alle biografie - pagina 1383
Domenica 21 febbraio 2021 20:49:20
Per: Daniela Santanchè
[Solo covid]
Buona sera, capisco che il covid e’ una brutta faccenda, tuttavia dovrebbero dire sempre, che da dati ISTAT, le persone che decedono in un anno da 450. 000- a 600. 000 anno, vuole dire 1200 a 1600 al giorno, divisi per patologie. Quindi senza il covid per problemi polmonari circa 35. 000 anno! ! Bisogna solo ragionare!!!
Da: Carlo Moruzzi
Domenica 21 febbraio 2021 20:43:50
Per: Mario Draghi
[Project management]
Presidente, ho il piglio e la sfrontratezza di propormi, anche gratis, per dare una mano riguardo i futuri progetti.
Sono un PM certificato Accredia secondo la UNI 11648, faccio questo da venti anni.
Fin dalla fine degli anni 90 in Italsiel, progetto RGS, lei era Direttore gen del Tesoro. Poi in BdI a Vermicino, anno 2000, euro e Target2... le ricorda qualcosa?
Ora sono uno dei docenti accreditati per i corsi PM per le certificazioni.
Vorrei dare un aiuto al muo Paese, che mi ha dato tanto, in questo momenro critico. Spero a presto
Da: Ermanno Righetti
Domenica 21 febbraio 2021 20:36:29
Per: Alfonso Signorini
Niente Mauro
Tranquillo. Mi deve promettere che voterà per Stefy.
The best of Gfvip5
Poi se non passerà votiamo per Tommy.
Buona serata
Francesca"la viperella"
Da: Francesca
Domenica 21 febbraio 2021 20:10:59
Per: William H. Macy
Ciao Frank sei un mito ti segue sempre mi piacerebbe incontrarti magari in un prossimo viaggio a Los Angeles... con affetto David
Da: David
Domenica 21 febbraio 2021 20:03:36
Per: Carlo Calenda
Egr. dott. CALENDA, sono un suo iscritto al partito cod. GBT049085 e mi creda mi duole scriverle quanto seguirà in virtù dell'atteggiamento e decisione intrapresa dal suo partito nei confronti del nuovo governo formatisi di recente e del quale brevemente le espongo le ragioni della mia richiesta di cancellazione dal suo partito:
- Premesso che proprio in Lei, dopo tanti anni di mia assenza nel seguire politica, avevo dato fiducia in virtù, oltre ai programmi di max., anche e soprattutto per il suo tanto decantato fattore di coerenza nel non allearsi MAI e dicasi MAI con altre forze politiche non portatrici di valori condivisibili e oltretutto contenitori di persone icompetenti e di bassa valore morale in primis nei 5 Stelle dove, a fulgido esempio che lei ben conosce in qualità di suo successore al dicastero dello Sviluppo Economico e attuale per nostra disgrazia Ministro degli Esteri, Di Maio.
Non le nego che ne sono rimasto meravigliato nonchè basito anche nelle scelte del Primo Ministro Draghi i cui valori di competenza sono indiscutibili ma ciò non toglie che per me era Lei il riferimento per quanto sopra anche in virtù, e che avevo molto apprezzato, della sua fuoriuscita dal PD per ragioni di corenza e scontro con il Regnante nel dire una cosa e farne un'altra alias Renzi.
Avrei potuto digerire, dopo le consultazioni e la presentazione della squadra di Governo, l'astenersi nel dare fiducia al medesimo ma il consenso senza condizioni alcuna propio NO e, scusi se mi permetto ma mi creda, a mio parere non le ha fatto Onore ; per me le parole vengono prima dei fatti e anche se comprendo la necessità di alcuni compromessi quando si metteno in discussione valori importanti i medesimi decadono a tutela della Dignità che per Me gode di un valore ben superiore.
Non mi dilungo oltre e le chiedo solo il favore di dare disposizione alla sua organizzazione di partito di eseguire la mia cancellazione dal medesimo e sempre per favore darmene comunicazione, riguardo la quota associativa di certo non necessita restituzione ma se la girate ad un Ente o Istituto che lavora nel Sociale le sarei grato e magari, insieme alla conferma della cancellazione, tenermi informato p. c. a chi è stata devoluta.
Mi dispiace veramente non tanto per me ma per Lei e sinceramente non me lo sarei aspettato, ma non ci si deve meravigliare più di niente, oramai è diventata quasi regola che le cose dette lascino il tempo che trovano ; la saluto e, onde mostrarle che Le porto alcun rancore, le auguro buon proseguimento nella sua carriera politica e nella campagna elettorale per la nomina a nuovo Sindaco di Roma.
Cordialmente La saluto e, visti i tempi, si riguardi la salute medesima che con la sola SPERANZA Ministeriale a Lei gradita io non ne avrei gran fiducia
Da: Giovanni Bellerino
Domenica 21 febbraio 2021 19:55:48
Per: Mario Draghi
[Fiducia in Draghi]
Sig. Mario Draghi ho molta fiducia nelle sue capacità e nel suo buon senso per riportare grande l Italia..
Oltre all epidemia da controllare c'è la Giustizia da riformare ed eliminare le 'mele marce"
Grazie buona serata
Da: Daniele
Domenica 21 febbraio 2021 19:53:25
Per: Flavio Insinna
Ma cosa continui a ciarlare inutilmente tra una domanda e l' altra? non riesci a risparmiare il fiato per quando sarai piu' anziano? oltrettutto non sei nemmeno cosi simpatico.. Cambia lavoro per carita!
Da: Roberta
Domenica 21 febbraio 2021 19:21:10
Per: Carlo Calenda
Caruissimo Carlo, sono un elettore di italia viva ma continuo a seguirti sempre, sin da quando lavoravi con il governo Renzi.
In bocca al lupo per la carica di Sindaco di Roma, per la quale carica ti anticipo una questione grossa.
Caro Carlo, esiste un problema annoso che non si riesce a risolvere o a semplificare riguardo i tempi di affrancazione degli immobili acquistati in regime di edilizia popolare. C'è la concreta possibilità per il Comune di Roma di incassare Molti soldi solo se si riuscissero a ridurre drasticamente questi tempi di attesa, valutati oggi tra 4-5 anche 6 anni. Io attendo ad esempio da tre anni circa e non si vedono orizzonti di soluzione.
Spero che con la nuova giunta da te guidata questo problema e tanti altri che non oso citare vengano affrontati.
cordiali saluti
Assennato Bruno -------
Da: Bruno Assennato
Domenica 21 febbraio 2021 18:38:35
Per: Giorgia Meloni
[Solidarietà]
Pur non essendo direttamente un Suo elettore esprimo la mia solidarietà per le parole usate da Guzzini nei suoi confronti
Da: Prospero
Fabio Fazio
Conduttore tv italiano
Da: Mancini Paolo