Ultimi commenti alle biografie - pagina 1424

Martedì 16 febbraio 2021 12:08:33 Per: Mario Draghi

[Richiesta apertura tra Regioni per parenti di primo grado]

Buongiorno, con la presente volevo chiederLe se gentilmente nel nuovo decreto può tener conto che tanti Veneti, tra cui la nostra famiglia, ha figli sposati emigrati per lavoro in Lombardia e Piemonte, che non essendo più residenti nel Veneto, non riusciamo a vedere da novembre 2020. Chiediamo semplicemente che ci permetta di andarli a trovare almeno una volta al mese perché la situazione sta diventando insostenibile. La ringrazio anticipatamente se prenderà in considerazione la mia proposta. Cordiali saluti

Da: Gabriella Meneghini

Martedì 16 febbraio 2021 11:53:11 Per: Mario Giordano

Buongiorno Dottor Giordano
Vorrei suggerirle di interpellare un medico chirurgo che ha guarito centinaia di persone dal covid-19 curandole a casa senza tachipirina e senza vigile attesa.
Si chiama Andrea Stramazzi e quello che dice e che pensa è veramente " fuori dal coro ". e stando alle sue dichiarazioni si può prospettare una possibile denuncia per strage provando che si sarebbero potute evitare migliaia di decessi. La prego di fare tutto il possibile per ascoltare la sua voce. Potrebbe veramente salvare molte vite umane e fare chiarezza sulla mal gestione della pandemia. Grazie infinite, un buon lavoro e complimenti per tutto quello che fate.

Da: Gianni Rasori

Martedì 16 febbraio 2021 11:48:25 Per: Luca Zaia

Egregio dr zaia chiedo il suo aiuto. Ho una situazione finanziaria disastrosa. Ho fatto richiesta del bonus affitto. La ringrazio di cuore se potrà fare qualcosa per me. Cordialmente

Da: Sarto Gabriella

Martedì 16 febbraio 2021 11:47:46 Per: Giuseppe Conte

Carissimo Avv. Giuseppe Conte,
grazie per quello che Lei e' riuscito a fare per noi Italiani.
Il saluto che ha avuto da chi collaborava con Lei penso ha dimostrato quanto sia stimato.
Non lasci la politica l'Italia ha ancora bisogno di Lei, riuscire a tenere a bada persone cosi diverse per lei e' stato una grande cosa, ma le persone non usano la testa.
Basta vedere gia' oggi cosa vuol dire avere dato un po' di potere a Salvini, che in 24 ore ha rinnegato tutti i suoi principi, si e' accorto che se lasciava solo Forza Italia avrebbe perso minimo il 10% dei suoi consenzi.
Salvini ora sotto la scuola di Verdini dimentica tutti i principi della lega vede solo potere e soldi.
Spero che le persone non dormino e che non si facciano abbagliare da chi urla di piu
Mimmo

Da: Anselmo Case

Martedì 16 febbraio 2021 11:22:58 Per: Dacia Maraini

Buongiorno mi chiamo Alba Di Costanzo ho una compagnia teatrale amatoriale della quale curo anche la regia. In questo tristissimo anno, per ovvi motivi, ci siamo un po' allontanati. Ora però con l'unica superstite e spinte dalla fame di teatro sto cercando testi con due personaggi femminili. Per caso, o forse no, nella disperata ricerca ho trovato notizie sul suo testo "Due donne di provincia" e l'ho sentito adatto. Però in rete e nelle librerie non si trova così ho pensato di scriverle per sapere come fare per averlo. Mi può gentilmente aiutare? Grata e riconoscente...

Da: Alba Di Costanzo

Martedì 16 febbraio 2021 11:16:39 Per: Alfonso Signorini

Tommy e Stefy forever!
Io vi amo alla faccia di tutti!!!
Ma chi se ne frega di Dayane, Rosalinda, Giulia ecc e tutta la compagnia briscola... Io e chi ama Tommy abbiamo raggiunto il nostro scopo. Il resta della casa a parte Stefy a noi non interessa.
Adesso sotto a votare x la queen!!!
Grazie Fedez...
Buona giornata a tutti... anche ai rosiconi
🤣 🤣🤣🤣🥳🥳 🥳🥳
Silvia

Da: Silvia

Martedì 16 febbraio 2021 11:15:06 Per: Mario Draghi

Buongiorno Presidente, lei è un economista (per dirla in modo semplice ed immediato) e saprà che affinchè una qualsiasi azienda sussista e perseviri nella sua attività è necessaria una attenta pianificazione con una visione di medio lungo periodo. Lo Stato, le Regioni, i Comuni sono aziende e come tali vanno gestite. Nella mia regione, forse non l'unica, questo non succede. Nell'emergenza che stiamo vivendo, il Presidente della Regione, il Commissario addetto alla sanità (perchè siamo commissariati) invece di pianificare, fin dallo scorso anno, l'organizzazione dei reparti Covid ad hoc utilizzando le strutture esistenti e adeguandole alla situazione hanno stabilito di lasciare chiusi ospedali siti in luoghi strategici a favore di strutture private appartenenti a noti esponenti politici le cui generalità sono facilmente individuabili. Si rimbalzano le responsabilità (io non posso fare nulla, è il commissario che decide!) (ho le mani legate, è il Ministro Speranza che decide!) Siamo inefficienti, incompetenti, ladroni e mafiosi (nel senso lato del termine) e io personalmente insieme con almeno il 50 % della popolazione molisana siamo stufi di questi soggetti. Nomini un commissario super partes e sbatta fuori questa gentaglia. Grazie. Cordiali saluti

Da: Caterina

Martedì 16 febbraio 2021 11:05:32 Per: Lucia Annunziata

Da famiglia appassionata di sci, i nostri due figli hanno iniziato che avevano ancora i pannolini, seguo con tristezza i vari argomenti sulla chiusura degli impianti sciistici. Non solo per il fatto che l'infrastruttura ne risente pesantemente della situazione decisa troppo velocemente, ma perchè la necessità stessa della discussione mi fa capire, senza generalizzare, che razza di persone superficiali siamo noi italiani. Se fossimo una nazione intelligente, che gli impianti siano aperti o chiusi, nessuno ci andrebbe per non correre il rischio di infettare se e i famigliari solo per aver fatto un paio di discese.
Se aggiungo le tremende riprese televisive delle masse accalcate nelle città durante l'ultimo fine settimana, mi viene il dubbio che forse ogni popolo ha il Covid19 che si merita.

Da: Marcello Raile

Martedì 16 febbraio 2021 10:56:21 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Savelloni lei continua a elogiare Salvini, ma purtroppo non riesco a capire come Lei possa credere ancora al suo sostenitore e alla DX se ne faccia una ragione. Questi sono i burattini dell'Europa ed è ciò che l'Europa vuole persone gestibili.
Avevamo l'opportunità di cambiare l'Italia con il Presidente del consiglio uscente Conte persona onesta e trasparente ma questo ci è stato negato con il complotto dell'Europa.
Spero che Conte fondi un partito oppure si inserisca all'interno del Movimento 5 stelle per riprovare alle prossime elezioni di togliere la spazzatura che regna nel parlamento.
Le ricordo che per il momento dopo una lunga aspettativa il Signor Conte riprenderà a insegnare presso l'università di Firenze senza gravare sui costi dello Stato (quindi per farla breve su noi cittadini. Le ricordo ma Lei disicuro e saprà che quelli che hanno lasciato il parlamento gravano sul noi cittadini.

Un saluto
Carmelo

Da: Carmelo

Martedì 16 febbraio 2021 10:33:06 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno sig signorini spero che lei legge questo che scrivo mi dispiace molto a vedere. Rosalinda cosi che le hanno attacata tutti persino pierpaolo che lei lo salvo la 1volta mi ha dato fastidio sul letto la sua risatina, perche non parliamo di daiani si e hia dimenticata di rosalinda quando mori il fratello quello che ha fatto poi non mi e piaciuto il grsto di daiani di non andare a dormire assieme ma che amica e lei lo ha detto e un gioco glli affetti si vedono fuori mi dispiace x rosalinda io non sono suo fans ma vedendola cosi mi dispiace mi auguro che lei venerdi faccia ritornare il sorriso a rosalinda e spiega a tutti che rosalinda ha rispettato quello che voi avete detto prima delle nominescion non si e nascosta ma e stata sincera grazie vedro venerdi la puntata

Da: Ludovico