Ultimi commenti alle biografie - pagina 1424
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:56:10
Per: Claudio Marchisio
Gentilissimo signor Marchisio sono Roberto. Della provincia di Salerno. Mi scusi se le scrivo e le tubo tempo. Ho sempre ammirato il suo modo di relazionarsi con gli altri e la sua professionalità. Mi piacerebbe un giorno incontrarla e parlarle da vicino.
Con affetto
Roberto
Da: Roberto
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:33:49
Per: Maria De Filippi
Buona sera Maria.
Come temevo il maestro "rudacchione", mi ha accoltellato Gaia. Non capisco un tubo di musica. Sono rimasto al melodico.
Un dubbio mi assale. Se si presentasse ad Amici un sosia canoro di Claudio Villa, Albano, come sarebbe valutato dai maestri?
Spero che la prossima prova, Gaia abbia un pezzo piú adatto.
Un abbraccio a tutti.
Da: Giovanni Malagisi
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:31:15
Per: Niccolò Moriconi
[Gustavo Vesca]
Sono il papà di un tuo ammiratore Gustavo. Gustavo ha diciasette anni ed è da marzo 2020 che è chiuso in cantina. Si è messo a comporre canzoni ed ha iniziato a suonare la chitarra. La mia preoccupazione è che non va più a scuola ed è completamente isolato. E' solo e si è creato un mondo dove lui tenta disperatamente di diventare bravo come te.. Vorrei chiederti di riceverci e parlargli così da riuscire a sbloccare questa situazione che potrebbe diventare molto pericolosa. Ringraziandoti anticipatamente ti invio i miei saluti. Giuseppe Vesca (cell. 340-------
Da: Giuseppe Vesca
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:29:40
Per: Mario Draghi
[Riforma pensioni]
Signor Presidente, sono donna, impiegata pubblica, di 55 anni. Lavoro da quando ho 19 anni quindi da 36 anni e ho lavorato sia nel settore privato che in quello pubblico. Per 11 anni ho fatto 3 lavori, per pagarmi il mutuo, e nella vita tutto quello che ho ottenuto l'ho conquistato con le mie forze e non è mai stato facile.
Tralascio i particolari.
Volevo però farle presente che come tante donne della mia età che lavorano da tanti anni sono molto stanca. Per favore cerchi di rendere l'Opzione Donna una riforma strutturale. È di fondamentale per le donne e per il Paese. Certa della Sua attenzione, la saluto.
Silvia Benini
Da: Silvia Benini
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:17:01
Per: Lilli Gruber
[Italia Viva e Lega]
Il Senatore Faraone ancora oggi in Senato fa campagna elettorale pro IV.
Ribadisco quanto già auspicato ! Che Lei, Presidente Draghi, faccia ben presente a chi di dovere -Faraone oltre che Salvini - a cosa siano chiamati a fare, tutto meno che campagna elettorale continua !!!
Cosa che mi sembra Faraone & C. non abbiano capito per NULLA !
B A S T A, per favore B A S T A
È sufficiente ripercorrere la “carriera” politica del ras di Italia Viva perché Lei, Presidente Draghi, sappia, ma sicuramente già ben sa, chi sono i suoi “alleati”, “stia sereno” !!!
Vittorio
Da: Vittorio
Mercoledì 17 febbraio 2021 19:05:18
Per: Maurizio Landini
[Quota 100]
Buongiorno Egregio Dott. Landini
La prego, le chiedo, di non cedere sul chiedere uno strumento che possa permettere, a molti come me, di poter accedere alla pensione dopo 40/41 anni di CONTRIBUTI versati.
Senza se e senza ma..
Indipendentemente dall’età. Dopo 41 anni di CONTRIBUTI versati si deve poter accedere alla pensione.
Grazie
Gianni
Da: Gianni
Mercoledì 17 febbraio 2021 18:59:54
Per: Mario Draghi
[Vorrei far presente alla. I'll. mo Presidente la mia situazione disastrosa]
Grandissimo Presidente Draghi, io mi chiamo Attilio Guerriero, mi ritrovo agli arresti domiciliari, dopo aver fatto 8 anni di carcere per problematiche legate alla mia, salute.
È vero io nella vita ho sbagliato, è ne ho pagato con la galera, è ne sto' pagando ancora, ho uno Stato di salute molto precario, che comprende, aver fatto 3 infarti, avere un sarcoma femorale, soffrire di pressione è circolazione, essere diabetico, facendo 3 volte al giorno l'insulina.
Mi sono rivolto ha tutti, Stato richiedendo il reddito di cittadinanza, che mi è stato negato, istituzioni, assistenti sociali, anche del mio comune, che mi hanno negato ogni aiuto possibile, alla regione che scarica il barile al comune d'appartenenza.
Io sono uscito di galera, venendo ha casa da mia madre, che ci mantenevamo con la sua misera pensione che percepiva, di € 500 al mese, tolto affitto e spese di luce è gas, facevamo moltissima fatica ha mangiare, ora il maledetto COVID-19🦠😷, io giorno 30 ottobre Mr l'ha portata via, lasciandomi solo senza nessun tipo di aiuto economico.
Mi creda Presidente, io ho fatto l'impossibile per rintegrarmi nella società, cercando lavoro, chiedendo ogni tipo d'aiuto, ma niente, nessuno mi da una mano, ha parte una volta al mese, la Caritas del mio comune d'appartenenza, che mi passa un pacco alimentari.
Io riesco ha magiare quando và bene tre volte alla settimana, le problematiche di salute non allimentandomi correttamente, si aggravano, facendomi dormire tutto ip giorno.
Ormai sono allo stremo delle forze mentali, non so più ha chi rivolgermi, è sicuramente l'ho farò ha Dio che mi faccia raggiungere molto presto la mamma.
Io non so se lei ho chi per lei mi risponderà, io ho un grandissimo rispetto per la sua persona, ma ormai per me' questa è sicuramente l'ultima spiaggia, spero che la mia richiesta d'aiuto la raggiunga, così che continuando ha, scontare la mia pena, l'ha possa fare degnamente.
Un suo più grande ammiratore, ringraziandola anticipatamente.
Attilio Guerriero
Da: Attilio Guerriero
Mercoledì 17 febbraio 2021 18:52:09
Per: Barbara Palombelli
[Speranza Arcuri Draghi]
buona sera,
lei ieri sera ha detto che lei e la sua trasmissione è dalla parte dei cittadini. le pongo una domanda non pensa che il bene dei cittadini in questo momento sia mandare via arcuri e speranza? non pensa che arcuri dopo aver sbalgiato tutto ma proprio tutto e aver distribuito mascherine fuffa 3 milioni (chieda a giordano) sia un pericolo per noi. draghi sta lasciando nelle mani di queste 2 persone le nostre vite. se parliamo di coninuità c'e' il vice misnistro sileri che sicuramente è una brava e eprbene persona capace e soprattutto è un medico. le chiedo per il bene di tutti noi di parlarne, mi dispiace bei discorsi di draghi... bla bla bla... ma i fatti sono che nel punto piu' importante la salute primo punto fondamentale ha lasciato due individui incapaci incompetenti e che hanno sulla coscienza migliaia di morti! pensi alla risposta che dette speranza gli organi che domandavano se eravamo in grado di fronteggiare una apndemia se avevamo i disposizitivi di sicurezza e lui rispose si'!!! quanti medici sono morti quanti infermieri quante persone sono morte... e lui da draghi e' stato premiato e promosso tra i migliori! mi dispaice ott. ssa non posso accettarlo e dare il mio consenso. e la mia fiducia. ma le diro' ho paura che staremo senza vaccini... e sono terrorizzata che la mia vita e dei miei cari sia nelle mani di questi due! draghi ha tppato! basta vedere come e' partito! mi dispiace anche berlusconi e salvini stanno sbagliand dovevano chiedere la testa di speranza arcuri e tutto il cts. non c'e' nessuno che ha a cuore vramente il nostro bene!!!
Da: Rosy
Mercoledì 17 febbraio 2021 18:50:51
Per: Alfonso Signorini
Buonasera carissime M. Cristina
Grazie x il sostegno a Stefy
Anch io Dayane la detesto.. Un momento piange un altro ride un altro spara parole al vento... Che Brutta persona
Su i zelinda mi riservo dal dare un giudizio. Voglio vedere da qui alla fine del programma.
Il fatto di buttarsi cosi a capofitto in una liason mi sa di poco sincero. Spero di sbagliarmi.
Ho visto che ha scritto anche lei Margherita e mi fa piacere leggere i suoi commenti ma non mi ha detto se ha votato stefy. Non mi deluda.
Preferisce vedere la piagnona Giulia 😡😡😡?
Buona serata
Francesca
Da: Francesca
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Piergiorgio