Ultimi commenti alle biografie - pagina 1420
Giovedì 18 febbraio 2021 09:58:08
Per: Flavio Insinna
[Compleanno di un centenario]
Buongiorno Flavio,
il 2 marzo prossimo mio padre Antonio compirà 100 anni. Nonostante l'età, possiede una lucidità mentale invidiabile e segue tutte le sere con attenzione la tua trasmissione e ti stima moltissimo. Gli abbiamo detto che farai il possibile per fargli gli auguri. Spero che tu renda possibile questo suo desiderio.
Grazie per tutto quello che potrai fare.
Complimenti per tutti i tuoi lavori.
Dario Rebola
Da: Dario Rebola
Giovedì 18 febbraio 2021 09:55:18
Per: Vittorio Sgarbi
Buongiorno. Tra le 1000 mail o messaggi inviati al prof... penso che pure la mia finirà nel cestino. Però ci provo. Col Sindaco Sala ha funzionato e lui mi ha risposto.
Scrivo da Milano e da sempre sono appassionata di Vittorio. Ho scommesso che provavo a contattarlo...
Un diamante in mezzo al nulla che ci circonda. Sentirlo fa bene al cuore e alla mente. Il mio sogno sarebbe quello di seguirlo una volta che venisse a Milano per una mostra. Non mi dilungo perché mi commuovo. Voglio fargli sapere che gli voglio bene. Tutto qui.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
Simonetta Grazzini
Da: Simonetta Grazzini
Giovedì 18 febbraio 2021 09:48:30
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
penso che esprimere un parere/pensiero in contrasto con le decisioni del leader del partito nel quale riponevi fiducia sia assolutamente legittimo e soprattutto doveroso e ribadisco che, attaccare "la solfa" del bene degli italiani quando gli italiani sono stati praticamente distrutti, mi pare quantomeno indecoroso.
all'improvviso i signori che ci governano hanno tutta questa voglia di "lavorare insieme per il bene degli italiani" dopo che si sono praticamente scannati uno contro l'altro a partire dal gennaio 2020, creando un clima di tensione, distruggendo l'economia italiana riducendo molti piccoli imprenditori a dover chiudere buttandoli letteralmente sul lastrico... stiamo veramente scherzando??? ci sono persone che hanno più i mezzi per mangiare, per pagare le bollette, per comperarsi lo stretto necessario... non ho parole... avevo fiducia in salvini ma l'ho persa... sarà pure un mio diritto, visto l'attuale disastro al quale noi tutti assistiamo...
Da: Vilma
Giovedì 18 febbraio 2021 09:40:25
Per: Matteo Salvini
Buongiorno,
Mi dispiace leggere commenti sempre contrari alla lega e in particolare rivolto all’on Salvini.
Ieri al Senato dopo l’intervento delle destre dove l’On Salvini ha chiaramente chiarito cosa vuole la Lega e come si comporterà in Europa posso solo dire aspettiamo i risvolti e poi giudicheremo. Nel frattempo posso solo congratularmi per un intervento del tutto concreto e ben esposto! Bravo. !
Cosa posso dire dell’esposizione dei 5 stelle? Non ho capito una parola!
Senatori contrari che perdevano il filo del discorso, ricercavano argomenti su foglietti sparsi qua e là sul banchetto, dialettica incomprensibile e per nulla costruttiva. Non parliamo poi di quelli che in aula si presentano ormai per vizio all’ultimo secondo per esporre in modo sgradevole e di dubbia veridicità argomenti fuori tema!
Che disastro! E a dirla tutta ma se questi sono i senatori migliori dei 5 stelle, quelli a casa come sono? Contrari al Prof. Draghi? Scusate ma c’è un limite a tutto!
Saluti
Da: Nadia
Giovedì 18 febbraio 2021 09:16:59
Per: Matteo Salvini
Leggendo i messaggi su questo blog mi sono convinta che alcune persone mentono quando affermano di essere sostenitori di Salvini... in realtà non lo sono mai stati perché la delusione per una scelta politica non condivisa non può essere motivo valido per cambiare addirittura schieramento. Rocco e qualche altro elogiano Conte e cambiano partito... Le idee non sono pastafrolla, non si possono modificare a comando e soprattutto stravolgere... chi è di destra è persona rigorosa e risoluta. Un consiglio per non dare la possibilità di farmi ridere e di gusto? Andate a scrivere altrove perché o non dite il vero o siete voi voltagabbana. Diverso è il discorso per chi ha espresso malumori motivando e ho apprezzato. Capisco non sia facile per qualcuno ma sono certa che Matteo non deluderà. Ieri al Senato ha spiegato bene la sua idea di Europa e dell'Italia, era determinato come sempre e non é cambiato. La sua è una calma studiata per potere fare in questo governo e spero riesca. Aspettiamo fiduciosi. Sosteniamolo.. Buon lavoro Matteo.
Da: Maria Savelloni
Giovedì 18 febbraio 2021 09:05:13
Per: Barbara Palombelli
Buongiorno Barbara sono Manco complimenti per la vostra trasmissione.
Volevo chiedere giustizia su una causa mai iniziata il mio avvocato non mi ha assistito ed ora per colpa sua non ho potuto avere un risarcimento. Mi sono rivolto ad altri avvocati ma si conoscono tra di loro e non si mettono contro. Chiamami per piacere 339-------.
Cordiali saluti un abbraccio spero in una vostra risposta.
Da: Molinario Marco
Giovedì 18 febbraio 2021 09:03:07
Per: Mario Draghi
A Mio figlio che lavora all'estero gli hanno fatto il vaccino cinese che non ha funzionato, perché non gli si sono formati gli anticorpi. Se ne è accorto perché di sua spontanea volontà ha fatto il test sierologico di verifica. Perché non mettere obbligatorio questo test dopo tutto l'iter vaccinale? A mio figlio è stato rilasciato un certificato che attesta che è vaccinato, ma in realtà non lo è. Ciò è pericoloso.
Comunque, spero che in Italia non si usi il vaccino cinese.
Da: Flavia Zingaretti
Giovedì 18 febbraio 2021 07:54:30
Per: Mario Draghi
Illustrissimo Signor Presidente Prof Mario Draghi
complimenti per il suo discorso programmatico che pone al primo punto dell'agenda politica il piano vaccinale. Un piano vaccinale che richiede velocità non solo nell' acquisizione dei vaccini ma anche nella organizzazione della logistica che dovrà fare appello alla protezione civile e all'esercito attrezzati a gestire l'emergenza. Per la mia lunga esperienza nelle politiche sanitarie offro la mia disponibilità a titolo non oneroso per collaborare con il suo staff nel merito. Cordiali saluti, con stima
Prof. Nicola Taurozzi Primario Emerito e Docente Università di Milano
Cell: 340-------
Da: Nicola Pro..Taurozzi
Giovedì 18 febbraio 2021 07:48:37
Per: Mario Draghi
Gent. mo Presidente, la riforma in oggetto non può prescindere dallo sblocco dell’ ‘’imbuto formativo’’ dei giovani medici (oltre 15000) che non trovano uno sbocco lavorativo per mancanza di borse di specializzazione e di medicina generale. I motivi sono molteplici: rinvii continui dei concorsi, mancato scorrimento delle graduatorie, dirottamento dei fondi regionali per altre finalità ecc. in un paese dove mancano i medici e si preferisce ricorrere a contratti temporanei capestro per tamponare le emergenze. La medicina territoriale è caratterizzata da medici sempre più anziani e la carenza di medici si aggrava sempre di più. Perché non utilizzare i giovani medici in parcheggio con una borsa per ogni laureato? Questi giovani oltre ad avere un futuro potrebbe anche essere impiegati come medici vaccinatori affiancando i colleghi più anziani senza spreco ulteriore di risorse per contratti temporanei
Grazie e buon lavoro
Da: Claudio Pizzi
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Roberta