Ultimi commenti alle biografie - pagina 1423

Martedì 16 febbraio 2021 13:45:32 Per: Cristiano Malgioglio

[Ho trovato la GINA]

Caro Cristiano, hai citato spesso la GINA, dentro e fuori dalla casa...

Vorrei presentarti GINA la nonna di una cara amica che ha compiuto 99 anni pochi giorni fa... la nonna di tutti, una nonna ROCK... vorremo tutti quanti invecchiare come lei... abita a Castel Bolognese in provincia di Ravenna... ci piacerebbe ed anche a lei piacerebbe tanto perchè oltre ad essere Rock è anche very social... mandarla in TV...

Ci puoi aiutare?

Come faccio per inviarti una sua foto?

Da: Monia

Martedì 16 febbraio 2021 13:44:05 Per: Massimo Giannini

[Variante inglese o variante cinese]

Carissimo Direttore
Le scrivo per sollecitarla ad analizzare, con l'ausilio dei tanti esperti che l'accompagnano nei talk televisivi, un articolo scientifico pubblicato in dicembre sulla prestigiosa rivista Science (autore capofila GU, se vuole lo invio ad una mail da Lei indicata)..
Riassumo in sintesi. La primitiva variante inglese N501Y è stata costruita il laboratorio da Scienziati militari di Pechino e codificata nei ratti BALB/c per avere più affinità per il recettore umano ACE2 e quindi essere più virulenta.
Scopo. Analizzare i vaccini su questa variante indotta artificialmente.
Il dato è di metà 2019, sottomesso alla rivista nell'aprile 2020. La variante inglese compare nell'estate 2020. Un caso?
Impossibile che animale manipolato e uono sviluppino la stessa corrispondenza nella RBD della spike protein S1 (N501Y).
Spiegazione. La variante è uscita dal laboratorio e ha infettato.
A questo punto è probabile che anche la SARSCOV2 suia uscita dal laboratorio, visto che questi esperimenti sul vaccino, usando topi manipolati, erano già stati avviati dalla SARS COV e MERS COV del 2003 e 2015.

Dobbiamo riflettere

Bruno Solerte
Prof. di Medicina Interna e Geriatria
Università degli Studi di Pavia

Da: Bruno Solerte

Martedì 16 febbraio 2021 13:34:23 Per: Paolo Mieli

Per il dr Paolo Mieli. Da sempre la seguo in TV (rai storia) e sono una sua ammiratrice. Ora vorrei chiederle di suggerirmi qualche testo per approfondire l'argomento della resistenza EBRAICA alle persecuzioni ed allo sterminio nazista. In particolare, c è stata una resistenza organizzata ed una solidarietà tra le varie comunità? Grazie e complimenti per i suoi scritti. Gelsomina Valoroso

Da: Gelsomina Valoroso

Martedì 16 febbraio 2021 13:27:34 Per: Giorgia Meloni

Cara Giorgia. Pensando al fatto delle commissioni che arcuri ha pagato oltre ad aver arricchito la cina per le mascherine io credo che se tutti quei soldi regalati li avessero investiti n Italia per la produzione delle stesse tanti I italiani avrebbero avuto uno stipendio o magari occupare chi prende il reddito di cittadinanza... Volevo un tuo parere. Grazie e buona giornata. Io sono anche con te. Sopratutto con te.

Da: Paola Maria

Martedì 16 febbraio 2021 13:19:42 Per: Alfonso Signorini

Zorzi è degno compagno della ORLANDO. Molto furbescamente ha fatto finta di voler abbandonare il gioco, sapendo che i suoi amici non lo avrebbero consentito. Furbo!!!
Spero che venerdì vedremo eliminata la Orlando, falsa.

Da: Gino

Martedì 16 febbraio 2021 12:57:12 Per: Mario Draghi

Buongiorno Presidente, mi chiamo Alina Laruccia e le scrivo da Turi, un piccolo centro agricolo in provincia di Bari. Sono la presidente dell'associazione Didiario e organizzo eventi per le scuole, anche seminari sulla Costituzione. Ho scritto diverse volte al Capo dello Stato raccontandogli la mia storia di libraia costretta a chiudere, e ho avuto l'onore di ricevere ben 9 lettere dal Presidente. Le scrivo perché non credo sarà facile il suo impegno nel Governo, e mi permetto di suggerirle una persona straordinaria per l'ufficio stampa e parlo di Annamaria Barbato Ricci. Giornalista, già capo ufficio stampa di Palazzo Chigi, persona competente preparata ironica e di giuste parole. Lei è stata molto vicina ai nostri progetti della Costituzione e mi ha insegnato molto. La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e le auguro buon lavoro per la nostra cara Italia. Con sincera stima, Alina Laruccia

Da: Alina Laruccia

Martedì 16 febbraio 2021 12:43:19 Per: Lilli Gruber

Sono un assiduo telespettatore del suo programma che ho sempre considerato uno dei migliori talk show del panorama televisivo soprattutto perche' ha sempre dato voce a tutte le posizioni. Ultimamente mi sembra stia cambiando qualcosa. La maggior parte degli ospiti, capeggiati dai rappresentanti del Fatto Quotidiano quasi sempre presenti, hanno una posizione politica abbastanza definita. Ma soprattutto il suo atteggiamento e' molto diverso a seconda del suo ospite politico. La puntata di ieri sera con Rocco Casalino direi che e' stato il massimo: sembrava di assistere a una puntata di 'Pomeriggio 5' di Barbara D'Urso. Naturalmente fino a quando l'audience va bene ha ragione lei!
Buon lavoro.

Da: Marco Cafini

Martedì 16 febbraio 2021 12:19:56 Per: Luca Zaia

[No ai vaccini mRNA]

Dottor Zaia, credo di parlare a nome di quasi tutti i Veneti. Il vaccino lo vogliamo fare ma non un farmaco mRNA, un farmaco sperimentale, dalle avversità sconosciute, non testato, o meglio, testato in soli 45 giorni.
BioNTech-Pfitzer, Moderna sono mRNA, Astrazeneca, J&J, Cansino e altri che avevano dichiarato d'essere a vettore sono in realtà mRNA e lo riportano sul bugiardino. Abbiamo tutti la percezione che Lei sia completamente estraneo sul cosa siano questi farmaci, come e su cosa agiscano, la loro pericolosità. Ho letto il bugiardino, credo anche Lei, pertanto, non le sembra, con tutti quei "non si hanno dati", "non si conoscono reazioni", ci siano ottimi motivi per non essere presi in considerazione? Ieri in tv ha espresso concetti chiari, molto politici e poco dalla parte di noi Veneti, appunto, "che i vaccini bisogna farli Astrazeneca Moderna o altri, così per il passaporto vaccinale, anche europeo", ha aggiunto "è la realtà è sarà l'unica realtà per muoverci ed altro".
Dr Zaia siamo onesti, questi farmaci vengono utilizzati da anni in oncologia e prima di essere inoculati alle persone, passano anni e molto cautamente, queste farmaceutiche ce li propinano dopo soli 45 giorni di sperimentazione? La FDA USA riporta la realtà delle avversità, di certo non posso, non possiamo essere sereni nel vedere che anche Lei spinge su questi, me lo consenta, "intrugli".
Inoltre le possibilità che vi sia il cosiddetto innesto DNA non è da escludere, nessun studioso, scienziato al mondo può escludere a priori, che in alcuni soggetti possa verificarsi l'evento. La invito a contattare veri professionisti del settore come ad esempio la Dr. Loretta Bolgan (università di PD), una dei tanti che meriterebbe d'essere ascoltata.
Non è forse vero che Lei, Dr Zaia, e lo ripete dall'inizio della pandemia, ha a cuore la salute di noi veneti? È il momento di dimostrarcelo. Ci sono vaccini a vettore, attenuati già disponibili, sicuri, che non mettono a rischio la salute, la salute di noi Veneti. La supplico, la supplichiamo, sia dalla nostra. Ribadisco, vogliamo un vaccino sicuro che non sia mRNA.
Distinti saluti. C. Antonio

Da: Antonio

Martedì 16 febbraio 2021 12:18:42 Per: Amadeus

[Parere scelte Festival Sanremo 2021]

Ho letto che a Sanremo ci sarà la moglie di Amadeus e che lui ha già commentato che la gente non si stupisce se vengono facilitate le amanti e si scandalizzano della presenza delle mogli. Ma che discorso e'? Sono entrambe le situazioni sbagliate. Forse non c'è maggiore espressione di disgusto contro le amanti perché semplicemente noi che paghiamo il canone non lo sappiamo. Amadeus si ravveda e si vergogni. Se sua moglie vuole lavorare percorra un percorso individuale e assolutamente personale. Noi paganti non possiamo vedere sullo schermo che paghiamo le famiglie 😡

Da: Rosamaria Roviola

Martedì 16 febbraio 2021 12:17:03 Per: Myrta Merlino

Come può dire: i due Mattei! Incredibile! Il nome proprio si coniuga! Si dice: i due Matteo! Ignorante! Vai a casa a studiare! Sei recidiva e non te ne accorgi! Fuori dalla tv. Del resto sei in buona compagnia: Bertone: i due Carli alludendo a Carlo Conti e Carlo Verdone. Roba da matti: questa è la cultura dei pseudo giornalisti, dei pseudo governanti e dei pseudo dirigenti di tutte le televisioni. Povera Italia. Il peggio del peggio.

Da: Emilio Di Francescantonio