Ultimi commenti alle biografie - pagina 1427

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:33:46 Per: Lilli Gruber

Gentilissima dott. ssa Getlinde GRUBER, meglio nota con il Nome di Battaglia Lilly GRUBER.

Come la Sig. ra Sara Autrice dell' ultimo commento pervenutomi, anch' io sono del parere della necessità di cambiare ogni tanto i protagonisti della tua ammirata trasmissione Otto e Mezzo.

Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono Genitore di due splendidi Figli ormai adulti e del tutto indipendenti.

Da oltre 41 anni sono Avvocato Libero Professionista nonché Socio Fondatore A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla Mentalità Aperta al Pluralismo di tutti i Soci e simpatizzanti; B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09, presieduta dall' Avv. Luciano FARAON del Foro di Roma.

Dal mese di Settembre 1977 (oltre 43 anni fa) sono altresì Cristiano Cattolico Apostolico Romano nonché Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Il mio sogno personale e professionale è quello di veder rappresentati in chiaro anche i rappresentanti legali della splendida ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, con Sede a Worwick, New York, e nazionale qui in Italia alla Via Bufalotta 1238, Roma. - Prima di rimanere stupita, vedi qui: JW. Org

Attendo di essere contattato di persona personalmente da Lei, ovvero da un suo/a incaricato/a di Fiducia.

Il saluto Cristiano più cordiale a Lei, ai suoi Amici e Famigliari stretti, nonché a tutti coloro che leggeranno questa mia appassionata Lettera Aperta.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Da: Vito Pucci

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:32:57 Per: Enrico Mentana

Caro mentana ho sermpre pensato che lei sia uno dei più bravi giornalisti che ci siano in italia ma da molto tempo non capisco l'appiattimento de la 7 sui grillini e guardare la panella che fa commentare il discorso di draghi a barbacetto e il comportamento della gruber appecoronata a travaglio. detto ciò non riesco acomprendere come fa a stare con questa accozzaglia che va contro l'interesse nazionale. un caro saluto

Da: Sandro Feliziani

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:26:53 Per: Mario Draghi

[Riforma IRPEF ma giusta cioe" per tutti quindi niente bonus discriminatori alla Renzi.]

Egregio Presidente Draghi la riforma IRPEF, attesa da anni, deve riguardare tutti e non come Renzi che per esludere I pensionati, ormai inutili perche' gia' spremuti come limoni, si e" inventato i bonus fiscali extracontrattuali ma solo per chi e" ancora in servizio che gia ha gli aumenti contrattuali, gli scatti di anzianita', gli straordinari I ticket mensa etc. Altra cosa che in merito all'IRPEF si parla da anni ma mai realizzata e' il famoso quoziente familiare. Il Senatore Casini, nonostante tutto gli auguro di stare bene al piu" presto, si e' sempre fatto portavoce di tale quoziente e poi ha votato l'ingiustissimo nuovo assegno familiare che toglie ai redditi bassi con risparmi e da ai redditi alti e altissimi ma senza risparmi. Vorrei dire a questi ultimi che fare la bella vita piace a tutti. L"unica cosa che non avrei mai immaginato e 'che chi ha dilapidato un super stipendio venisse premiato. Presidente Draghi confido in Lei perche' trattasi di materia economica e sono sicuramente che Lei trovera' una giusta soluzione. L'assegno ai bambini non e' bonus assistenziale quindi niente modello isee ma parte integrante dello stipendio-pensione.

Da: Gennaro

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:23:22 Per: Matteo Salvini

Nasco Leghista dall'epica di Miglio e il grande Pagliarini di cui posseggo ancora un autografo... ero giovane! Ma finalmente oggi abbiamo un grande leader e, mi perdoni, finalmente cazzuto!!! Credo sia giusto puntare i piedi perché non se ne può più. Ho molta fiducia. Buon lavoro Viviana di PARMA

Da: Viviana

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:16:54 Per: Mario Draghi

[Next Generation EU, New Deal? Proposta per i giovani]

Buongiorno Sig, Presidente
Durante il New Deal, il Risorgimento economico americano dopo la grande depressione, il presidente
F. D. Roosevelt, lancia la stagione delle riforme progressive, mobilita tutte le energie dello Stato per salvare gli americani dalla miseria.
Uno dei programmi del New Deal è la creazione del “servizio civile ambientalista, remunerato, dando lavoro a 3 milioni di giovani che si occuparono delle infrastrutture dei grandi parchi, sentieri, barriere antifuoco, musei.
Perché non lanciare un programma simile per migliaia di giovani senza lavoro?
Perché non utilizzare i percettori del reddito di cittadinanza?
Distinti saluti
Enzo Organisti
Cell 348-------

Da: Enzo Organisti

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:12:40 Per: Paolo Mieli

Dott. Mieli,
ho ascoltato la storia del disastro di Seveso e mi è tornato in mente il racconto che il capo del personale mi fece su un operaio campano che dopo alcuni mesi dalla sua assunzione gli presento le dimissioni. Il direttore cercò di dissuaderlo facendogli notare che lì aveva un lavoro ed un salario certo. L'operaio di rimando disse "Dottore quì non ci sono le mosce", al che il dirigente commentò che era un'altra ragione per restare. L'operaio di rimando disse:

"Dottore, dove non vivono le mosche non vivono neanche i cristiani".

Aveva capito tutto molto prima del disastro e certamente sfuggì al disastro.

Grazie

Da: Pierluigi Montefusco

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:11:19 Per: Maria De Filippi

Maria pensavo che la parte della noiosa gemma fosse finita perciò prendo atto che ancora la invitate pagandogli il tutto però mi domando come fa in uomo se non pagato da Mediaset a sputtanarsi corteggiando gemma forse non hanno avuto modo di avere una donna nella vita gemma tutta rifatta ma visibilmente decadente come giusto sii data l età e il solo pensare di baciarla mi viene il voltastomaco tra l' altro avrà anche l alito puzzolente ma è mai possibile che non avete altro se non fare vedere tutte le false della noiosa e falsa attrice come siete caduti in basso il programma sta gretolandosi

Da: Giorgio

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:10:58 Per: Matteo Salvini

Chiedo scusa alla signora Anna, che naturalmente, non era distratta, anzi è entrata come sempre a gamba tesa; in realtà quando ho inviato il mio messaggio il suo non era ancora comparso. Questa precisazione è necessaria perchè gli orari relativi ai due messaggi fanno pensare a un mio grave "rincoglionimento".
Grazie per la comprensione.

Da: Giorgio Legnani

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:04:39 Per: Maria De Filippi

Che penaaa... programma ormai inguardabile. Mi spiace molto

Da: Nydia Marchelle

Mercoledì 17 febbraio 2021 14:55:20 Per: Alessandro Borghese

[4 ristoranti]

Bella emissione, però per favore chiede al cameraman di fermarsi più a lungo sulla visualizzazione del piatto, al meno il tempo di lasciare venire l’acquolina in bocca, come è adesso a pena il tempo di visualizzare il piatto, un grande peccato !

Da: Marie-Pierrep