Ultimi commenti alle biografie - pagina 1427
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:12:40
Per: Paolo Mieli
Dott. Mieli,
ho ascoltato la storia del disastro di Seveso e mi è tornato in mente il racconto che il capo del personale mi fece su un operaio campano che dopo alcuni mesi dalla sua assunzione gli presento le dimissioni. Il direttore cercò di dissuaderlo facendogli notare che lì aveva un lavoro ed un salario certo. L'operaio di rimando disse "Dottore quì non ci sono le mosce", al che il dirigente commentò che era un'altra ragione per restare. L'operaio di rimando disse:
"Dottore, dove non vivono le mosche non vivono neanche i cristiani".
Aveva capito tutto molto prima del disastro e certamente sfuggì al disastro.
Grazie
Da: Pierluigi Montefusco
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:11:19
Per: Maria De Filippi
Maria pensavo che la parte della noiosa gemma fosse finita perciò prendo atto che ancora la invitate pagandogli il tutto però mi domando come fa in uomo se non pagato da Mediaset a sputtanarsi corteggiando gemma forse non hanno avuto modo di avere una donna nella vita gemma tutta rifatta ma visibilmente decadente come giusto sii data l età e il solo pensare di baciarla mi viene il voltastomaco tra l' altro avrà anche l alito puzzolente ma è mai possibile che non avete altro se non fare vedere tutte le false della noiosa e falsa attrice come siete caduti in basso il programma sta gretolandosi
Da: Giorgio
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:10:58
Per: Matteo Salvini
Chiedo scusa alla signora Anna, che naturalmente, non era distratta, anzi è entrata come sempre a gamba tesa; in realtà quando ho inviato il mio messaggio il suo non era ancora comparso. Questa precisazione è necessaria perchè gli orari relativi ai due messaggi fanno pensare a un mio grave "rincoglionimento".
Grazie per la comprensione.
Da: Giorgio Legnani
Mercoledì 17 febbraio 2021 15:04:39
Per: Maria De Filippi
Che penaaa... programma ormai inguardabile. Mi spiace molto
Da: Nydia Marchelle
Mercoledì 17 febbraio 2021 14:55:20
Per: Alessandro Borghese
[4 ristoranti]
Bella emissione, però per favore chiede al cameraman di fermarsi più a lungo sulla visualizzazione del piatto, al meno il tempo di lasciare venire l’acquolina in bocca, come è adesso a pena il tempo di visualizzare il piatto, un grande peccato !
Da: Marie-Pierrep
Mercoledì 17 febbraio 2021 14:52:09
Per: Tiziana Panella
Spett. sig. ra tiziana.
la sua trasmissione tagada è improntata a fare terrorismo psicologico sugli anziani e far si che molti prontosoccorsi sono intasati per il 50% di persone che hanno slo una influenza.
lei come tutte le trasmissioni la7,
non fate cenno a monoclonali e plasma che stanno salvando migliaia di persone, a lei serve fare notizia terrorizzando le persone.
poi ho notato spesso che lei usa la trasmissione per inquadrature su i suoi gioielli o scarpe tacco 12.
i suoi ospiti sono tutti noiosi, perché guidati a dire le cose inutili. i vaccini sono importanti. ma molte persone sono morte perché venivano curate con la tachipirina e poi attendere che morissero. poi parenzo, fornero e i vari virologhi che ne possiamo fare a meno. un saluto.
rosario
Da: Rosario Gallo
Mercoledì 17 febbraio 2021 14:44:18
Per: Mario Giordano
[Sfratti prolroga]
Salve, ho un inquilino che da 15 mesi non mi paga l affitto. Il signore e pensionato quindi non ha avuto problemi con il covid. Mi ha distrutto la casa, arredamento compreso, vive nella sporcizia assoluta, oltre tutto mi ha picchiato e tentato d investire con l auto, io ero a piedi, aveva lo sfratto il 4 gennaio poi prorogato.. Saluti
Da: Antonio Baccarini
Mercoledì 17 febbraio 2021 14:32:55
Per: Luca Zaia
La seguo sempre nelle sue conferenze giornaliere in Tv e apprezzo il suo linguaggio " non da Politico" ma da " essere umano normale" in questo periodo politico poco normale..
Vengo al dunque:: Sono un cittadino lombardo come residenza, ma domiciliato ormai da un anno a Rosolina mare dove mi trovo a mio agio e sono assistito sanitariamente dalla Regine Veneto con tesserino rilasciato dall'ASL di Porto Viro e con medico a Volto di Rosolina. Per quanto riguarda la vaccinazione mi si dice che spetta al comune di residenza (nel Bresciano, attualmente a Concesio) mentre per l'ASL di detto comune, avendo l'assistenza della regione veneto, sono stato cancellato dalla loro assistenza.. Mi trovo quindi nella situazione di essere " né carne né pesce? Possibile che sia l'unico in questa situazione? Capisco che come me saranno centinaia di migliaia i messaggi che riceve, ma visto come riesce ad ascoltare pazientemente " certi giornalisti " spero che qualcuno del suo staff possa pensare anche a me. Cordiali saluti da uno che è cresciuto sotto il leone di San Marco a Salò e poi a Toscolano Maderno. (detto tra noi il nostro è più bello del " Gato " Chiozzotto. !)
Da: Ivano Bonizzoni
Mercoledì 17 febbraio 2021 14:19:35
Per: Mario Giordano
Buongiorno direttore il comune di bollate da oggi 17 /2/2021 è considerata zona rossa dalle ore 18 informazione data 3h fa dopo che è stata trovata la variante inglese però è stata trovata settimana scorsa sempre a bollate non capisco perché il sindaco di bollate dice dalle 18 quando poteva anticipare settimana scorsa visto che si sapeva prima forse per burocrazia? Ma non si può dare informazione alle 11 circa per lo stesso giorno dicendo che avrebbe aumentato i controlli è mancanza di informazione che fa pensare alle entrate al comune per le multe date. sentito in tv oggi sarebbe lultimo giorno di scuola ma se il virus girava già per le scuole perché non le a chiuse prima? Un altro mio pensiero à il fatto che inentrata nelle scuole dovrebbero esserci i controlli come misurazione della febbre Valerio
Da: Valerio
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Enzo Organisti