Ultimi commenti alle biografie - pagina 1426

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:34:56 Per: Enrico Mentana

[Scoperto vaccino contro l'Aids, possibilità anche per il covid]

Leggi, se ti interessa, l'articolo apparso stamattina, 17 febbraio, su "Il Mattino" relativo alla possibilità che il vaccino scoperto contro l'Aids, possa funzionare anche contro il covid e le sue varianti

Da: Lello Agretti

Martedì 9 febbraio 2021 14:41:55 Per: Danilo Toninelli

[Giove e le due bisacce]

Le parole di Toninelli: "Salvini si è rimangiato tutto pur di entrare nel Governo Draghi”. Ma anche Toninelli si è rimangiato tutto sulla fiducia a Draghi. In politica c'è sempre la favola di Giove e le due bisacce.

Da: Mauro

Martedì 2 marzo 2021 18:38:03 Per: Mario Giordano

Carissimo Mario sei un GRANDEEE... saremo smpr dalla tua parte... come mai solo TU FUORI "DAL CORO"... 😔? Ti vogliamo tanto bene e nn MOLLARE... 💪👍Peter e Camilla dall'Abruzzo🤗

Da: Camilla D'Alessandro

Mercoledì 17 febbraio 2021 16:22:31 Per: Matteo Salvini

[" Ometti che figura di m... "]

Sig. Legnani.
la Treccani definisce "OMETTO " un uomo di scarso livello intellettuale incline alla meschineria.
Come persona coinvolta nel gruppo degli ometti non mi ritengo insultato da chi cita un aforisma (sic! !) maleodorante di emilio fede né da chi confonde l'intelligenza con l'ignoranza.
Io non ho scritto " POCO INTELLIGENTE ", come il suo virgolettato fa presupporre; ho scritto invece, senza bisogno di nascondermi dietro i dotti membri del CTS, (? ? ) di "modesto bagaglio culturale, " tale da non consentire un confronto critico sul tema pandemia.

Da: Egidio Bastianelli

Venerdì 5 marzo 2021 18:27:40 Per: Mario Giordano

Egr sig Giordano, seguo sempre la sua interessantissima trasmissione e ieri sera 16. 02. 2020 mi ha colpito particolarmente la posizione di quei due giovani che non riescono a rientrare in possesso della loro casa. Anch’io ho un inquilino che dal 2017 non paga ne affitto ne spese di condominio compreso il riscaldamento. Ha lo sfratto esecutivo e l’istanza di pagamento. Lui non se ne va e non paga. Inoltre il governo o chi per esso ha bloccato tutto. Io ho 78 anni e per cavilli non ricevo pensione. Se puo’ aiutarmi a metterlo fuori posso far avere tutta la documentazione. La ringrazio e continuate nelle vostre inchieste che mettono a nudo tanti “onorevoli” che di onorevole non hanno nulla. Grazie Mariangela.

Da: Mariangela Lingua

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:45:11 Per: Lucia Annunziata

Gia', perche' bloccare, sospendere, i voli internazionali o confinare le persone in altri paesi quando basterebbe obbligare a chi rientra il tampone e la quarantena ?
Tanto le varianti sono gia' presenti ovunque, quindi anche questa che ipocrisia e' ?
Se poi come avvenne l'anno passato quando nella Comunita' Europea si puo' circolare liberamente, come potremmo controllare se un cittadino Francese, Tedesco, Italiano e' positivo ma ha la liberta di spostarsi e di conseguenza trasmettere la malattia ?
Ma perche' chi comanda, i mass media, gli intellettuali, gli scienziati, nessuno solleva questo problema ? Ma che senso, che ragione ha bloccare gli spostamenti aerei e permettere tutti gli altri ? E' una follia... Tanto non siamo l'Australia, la Nuova Zelanda, siamo il paese dove uno come Casalino scrive un libro e qualcuno pure lo comprera' visto che viene inviatato anche sulle televisioni... siamo questo paese qui con Speranza ministro e Di Maio all'Esteri... ma che vi aspettate?

Da: Mario

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:33:46 Per: Lilli Gruber

Gentilissima dott. ssa Getlinde GRUBER, meglio nota con il Nome di Battaglia Lilly GRUBER.

Come la Sig. ra Sara Autrice dell' ultimo commento pervenutomi, anch' io sono del parere della necessità di cambiare ogni tanto i protagonisti della tua ammirata trasmissione Otto e Mezzo.

Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono Genitore di due splendidi Figli ormai adulti e del tutto indipendenti.

Da oltre 41 anni sono Avvocato Libero Professionista nonché Socio Fondatore A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla Mentalità Aperta al Pluralismo di tutti i Soci e simpatizzanti; B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09, presieduta dall' Avv. Luciano FARAON del Foro di Roma.

Dal mese di Settembre 1977 (oltre 43 anni fa) sono altresì Cristiano Cattolico Apostolico Romano nonché Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Il mio sogno personale e professionale è quello di veder rappresentati in chiaro anche i rappresentanti legali della splendida ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, con Sede a Worwick, New York, e nazionale qui in Italia alla Via Bufalotta 1238, Roma. - Prima di rimanere stupita, vedi qui: JW. Org

Attendo di essere contattato di persona personalmente da Lei, ovvero da un suo/a incaricato/a di Fiducia.

Il saluto Cristiano più cordiale a Lei, ai suoi Amici e Famigliari stretti, nonché a tutti coloro che leggeranno questa mia appassionata Lettera Aperta.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Da: Vito Pucci

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:32:57 Per: Enrico Mentana

Caro mentana ho sermpre pensato che lei sia uno dei più bravi giornalisti che ci siano in italia ma da molto tempo non capisco l'appiattimento de la 7 sui grillini e guardare la panella che fa commentare il discorso di draghi a barbacetto e il comportamento della gruber appecoronata a travaglio. detto ciò non riesco acomprendere come fa a stare con questa accozzaglia che va contro l'interesse nazionale. un caro saluto

Da: Sandro Feliziani

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:26:53 Per: Mario Draghi

[Riforma IRPEF ma giusta cioe" per tutti quindi niente bonus discriminatori alla Renzi.]

Egregio Presidente Draghi la riforma IRPEF, attesa da anni, deve riguardare tutti e non come Renzi che per esludere I pensionati, ormai inutili perche' gia' spremuti come limoni, si e" inventato i bonus fiscali extracontrattuali ma solo per chi e" ancora in servizio che gia ha gli aumenti contrattuali, gli scatti di anzianita', gli straordinari I ticket mensa etc. Altra cosa che in merito all'IRPEF si parla da anni ma mai realizzata e' il famoso quoziente familiare. Il Senatore Casini, nonostante tutto gli auguro di stare bene al piu" presto, si e' sempre fatto portavoce di tale quoziente e poi ha votato l'ingiustissimo nuovo assegno familiare che toglie ai redditi bassi con risparmi e da ai redditi alti e altissimi ma senza risparmi. Vorrei dire a questi ultimi che fare la bella vita piace a tutti. L"unica cosa che non avrei mai immaginato e 'che chi ha dilapidato un super stipendio venisse premiato. Presidente Draghi confido in Lei perche' trattasi di materia economica e sono sicuramente che Lei trovera' una giusta soluzione. L'assegno ai bambini non e' bonus assistenziale quindi niente modello isee ma parte integrante dello stipendio-pensione.

Da: Gennaro

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:23:22 Per: Matteo Salvini

Nasco Leghista dall'epica di Miglio e il grande Pagliarini di cui posseggo ancora un autografo... ero giovane! Ma finalmente oggi abbiamo un grande leader e, mi perdoni, finalmente cazzuto!!! Credo sia giusto puntare i piedi perché non se ne può più. Ho molta fiducia. Buon lavoro Viviana di PARMA

Da: Viviana