Ultimi commenti alle biografie - pagina 1431

Lunedì 15 febbraio 2021 16:19:45 Per: Lilli Gruber

Buongiorno, mi riferisco in particolare ai precedenti messaggi dei Sigg. ri Francesco e Giorgio di cui condivido la sostanza. Mi pare che "Otto e mezzo" sia divenuto un salotto chiamiamolo "buono" in cui una padrona di casa, indubbiamente elegante, gentile, esperta di buone maniere ma ripetitiva e poco originale offre i soliti pasticcini del pensiero unico. Tra i suoi ospiti più gettonati i soliti noti, giornalisti accreditati ma poco credibili, non fosse per essere stati taluni, perfino porta-pizzini di certa Cupola togata, grazie alla quale, più ancora che per il loro talento, hanno costruito una fortuna professionale e non solo. Cordialmente. Marco.

Da: Marco

Lunedì 15 febbraio 2021 16:16:53 Per: Massimo Giletti

[Il problema è a chi credere]

Ciao, scusa ma ieri sera alla trasmissione e tornato quel dottore che ha il suo modo di vedere il Covid ma la Dottoressa che parlava in modo snob e quella che all inizio del Covid diceva che era una normale influenza e quindi non bisognava allarmarsi? : dopo invece un attrice sempre ospite nella tua trasmissione difende delle sconosciute da cosa non si è capito per essere state violentate ma qualcuno gli ricorda che anche lei ha violentato un uomo. scusa massimo (iniziale in minuscolo) ma vuoi vedere che adesso se mi ammalo non è una casualità ma una colpa di ignoranza? Sei diventato il marchese del grillo pure te?

Da: Enzo

Lunedì 15 febbraio 2021 16:04:35 Per: Roberto Speranza

Stiamo sentendo che il caro ricciardi sventola l'arma del terrore per richiuderci in casa. con lo scopo di dare addosso al nuovo governo. Spero che Draghi mandi a quel paese sia speranza che tutto il cts che altro non hanno fatto che danni. Questo ricciardi cosa vuole? non è bastato un anno di chiusura con perdite di posti di lavoro, disperazione e altro? Stia attento questa volta perché non credo che gli Italiani stanno zitti. Mio figlio aveva perso già un lavoro, Ne ha trovato un altro e ora vogliono fargli perdere anche questo? Non so la mia reazione quale sarà. Ma come prima con la variante inglese (con conte) dicevano questi magnifici scienziati, che non era letale. Ora con il nuovo esecutivo è letale. Ma non vi vergognate? FINITELA!!! Se proprio vuole questo ricciardi si metta il cervello in lookdown che non farebbe un soldo di danno lui e tutta la sua cricca.

Da: Roby 2

Lunedì 15 febbraio 2021 16:04:27 Per: Alfonso Signorini

[Zenga/Cannavò]

Buongiorno a tutti
Concordo in tutto con la sig. ra M. Cristina. Non crede m. Cristina che ci sia della strategia aldila che i 2 si piacciono davvero?
Giuliano non rientra più nei piani di Rosalinda e quindi...
Stasera tifiamo e votiamo Tommy.
Vi prego tutti coloro che commentano in questo sito. Facciamolo. Tommy piu di tutti merita la finale. Ha portato allegria, intelligenza, share nonostante il suo carattere fumantino.
Conto su tutti voi.
Grazie in anticipo
Francesca

Da: Francesca

Lunedì 15 febbraio 2021 15:54:13 Per: Mario Draghi

[Due riflessioni]

Illustrissimo Presidente buongiorno Le faccio i complimenti e tanti auguri per questo suo nuovo impegno e spero Le sia utile questa mia riflessione.
Inizio da un esempio di facile comprensione, anche per coloro che siedono negli scranni del Parlamento. Se formassimo una squadra di calcio scegliendo i migliori attaccanti i migliori centrocampisti e i migliori difensori che ci siano; possiamo essere certi che questa non sarebbe la squadra più vincente. Questa squadra sarebbe solo l’insieme dei migliori campioni. Io per formare la squadra più vincente possibile non ho scelto solo i campioni assoluti, ho esteso la mia scelta anche ai migliori, perché pensando alla squadra di Governo, ho voluto creare la compagine più vincente ed efficiente possibile.
Per i soliti idioti sarà facile affermare che nel Suo Governo, tizio rimasto fuori, è migliore di questo o quell’altro che sono dentro. E non sarà facile per Lei far capire a costoro che la loro è un opinione e in quanto tale è discutibile. Ma anche fosse un’opinione giusta: «con quel super campione l’insieme della squadra avrebbe comunque perso in affiatamento, efficienza di compagine, e/o concretezza decisionale».
Altra riflessione parliamo della parità di genere, nel pensare a formare il Governo il mio unico filo conduttore è stato: voglio formare la migliore compagine possibile; senza badare a religione, razza, sesso o altro. Pronto ad accettare qualsiasi risultato anche «quindici donne e soli otto uomini». Se otterrò la vostra fiducia, strada facendo, darò con i fatti ampia dimostrazione di questo.
Comunque ufficiosamente, ma molto ufficiosamente, non è male diffondere il messaggio che non è stata perduta l’occasione per dare dimostrazione dell’abbondante circolazione di complessi di inferiorità.
Claudio Martinangeli
06. -------
335. -------
-------

Da: Claudio Martinangeli

Lunedì 15 febbraio 2021 15:50:44 Per: Fabio Fazio

Chiedo se è possibile "silenziare" la signora che ride rumorosamente non appena la sig, ra Littizzetto apre bocca qualsiasi cosa dica.. Trovo sia davvero fastidiosa. Grazie.

Da: Loredana Cavalier D'Oro

Lunedì 15 febbraio 2021 15:48:34 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno sig signorini ma zenga non e quello che ha detto se vede rosalinda cosi fa 10passi indietro e l aspetta fuori secondo me anche lui approfitta della debolezza di rosalinda come ha fatto il suo vecchio fidanzato

Da: Ludovico

Lunedì 15 febbraio 2021 15:31:46 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, sono felicissima x Rosalinda e Andrea Zenga, evviva. Dayane é solo invidiosa. Buona giornata

Da: M. Cristina

Lunedì 15 febbraio 2021 15:13:59 Per: Matteo Salvini

[Italiano non e]

Caro Matteo risulta che tu avessi detto:. .. ”Non è possibile che L anno scorso SONO triplicati gli sbarchi... “ si usa il congiuntivo (se sai cosa SIA), non è mica che tu avessi preso la terza media alla Coccullo Cacace di se condogliano (na) (corsi serali delle 100 ore) insieme agli immigrati?

Da: Rino

Lunedì 15 febbraio 2021 15:11:53 Per: Lucia Annunziata

[Alcune precisazioni]

A L. Annunziata /redazione. Dopo governo Draghi continuo a sentire questione "poche donne"... Mi piacerebbe anche che giornaliste/i, donne in politica e politici considerassero, ad onor del vero, alcuni dati, in particolare:
8 Ministre su 23 Governo Draghi
7 Ministre su 21 Governo Conte 2
5 Ministre su 18 Governo Conte 1
8 Ministre su 17 Governo Renzi (la più alta percentuale) L'obiettività di analisi giornalistica è spesso un optional e ciò fa male all'informazione.
La ammiro come giornalista e come donna.
Buona giornata Nadia di Verona

Da: Castagna Maria Nadia