Ultimi commenti alle biografie - pagina 1434
Lunedì 15 febbraio 2021 11:40:23
Per: Corrado Augias
[Richiesta disponibilità per serata in occasione delle iniziative per le celebrazioni dantesche Cervia estate 2021]
Egregio Dottor Augias, Le scrivo per conto dell'Assessore alla Cultura del nostro Coune Dott. Cesare Zavatta, per chiederLe la disponibilità per una serata/incontro con la presenza del Prof. Odifreddi in occasione delle celebrazioni dantesche; intendiamo organizzare nella nostra Piazza Principale un momento di alta cultura per ricordare il Sommo Poeta in una data da concordare, nel corso dell'estate 2021, da offrire alla città e ai suoi numerosi ospiti che scelgono la nostra località per le vacanze; resto in attesa di un suo riscontro, che auspichiamo positivo, e la saluto cordiamente Marisa Croatti.
Da: Marisa Croatti
Lunedì 15 febbraio 2021 11:35:05
Per: Pietro Senaldi
[Chapeau]
Grande, mitico, unico, vero, fantastico, meraviglioso, splendido Senaldi ieri all'Arena... anche per aver reagito quel poco che basta contro gli insulti anche fisici dell'ospite (le ficco il tacco... roba da nn crederci). Il coraggio di dire la verità che è solo questa di aiuto alle ragazze, tt il resto è populismo e buonismo... grazie
Da: Giusy
Lunedì 15 febbraio 2021 11:31:20
Per: Roberto Speranza
[Sempre peggio]
Ministro, la mancata apertura degli impianti sciistici (prima no, poi si, poi si condizionato dal parere cts, poi annuncio di apertura, poi...) è l'ennesima dimostrazione della sua totale inadeguatezza al ruolo. Abbiamo più di 90. 000 morti, abbiamo il peggior rapporto decessi/popolazione in UE, abbiamo il periodo più lungo di chiusure scuole, abbiamo la peggiore caduta del PIL, abbiamo il turismo e la ristorazione più martoriati d'Europa... e ciò nonostante continuiamo ad essere il paese UE più colpito dal virus... e questa la chiama "gestione" della pandemia, modello italiano ??? !!! Questo è un disastro sanitario, sociale ed economico provocato dalla insipienza e incapacità sua e del suo staff. Anziché agire l'estate scorsa (potenziamento strutture ospedaliere, aumento disponibilità dei mezzi pubblici per studenti/pendolari, assunzione di infermieri e medici, predisposizione di piani per lockdown rapidi e mirati a focolai specifici, sistema di tracciamento, piani preventivi per controlli atti ad evitare assembramenti, etc) lei non ha fatto nulla, salvo che gloriarsi in apparizioni e interviste ridicole, imbarazzanti per assenza di contenuti e di competenza. Lei non sa fare altro che chiudere le attività indiscriminatamente, senza alcun intervento incisivo sui fattori critici, senza alcuna capacità di attivare misure efficaci. Per lei è comodo e facile semplicemente "chiudere": lei non è solamente incapace, lei prende provvedimenti di pura demagogia per proteggere se stesso e la sua poltrona, evitando di assumersi alcuna responsabilità... solo chiusure e confusione e beffe dell'ultima ora come per lo sci ! ! Se lei avesse un minimo di coscienza della propria inadeguatezza, dovrebbe dimettersi subito. Lei è un danno continuo per il paese, lei è incapace di gestire. una materia complessa...,. per favore, se ne vada.
Da: Alberto
Lunedì 15 febbraio 2021 11:28:38
Per: Massimo Giletti
Buongiorno Dott. GILETTI,
Io e mia moglie, suoi assidui telespettatori, siamo rimasti basiti dalla tolleranza e apparente e non comune disattenzione da lei mostrata nei confronti degli insulti rivolti alla" persona" e "giornalista" Senaldi e dalla violenza espressa da parte di Asia Argento contro lo stesso. Le opinioni del giornalista sono state espresse con educazione, sensibilia' e tolleranza.
PESSIMO SERVIZIO reso alla liberta' di espressione e alle stesse donne.
Da: Giuseppe
Lunedì 15 febbraio 2021 11:18:04
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presodente,
Il mio nome è Gianna vivo a Milano e innanzitutto volevo congratularmi per la carica di cui è stato insignito, la mia non è una richiesta ma una riflessione, sono mamma di una bambina autistica che con il lockdown ha vissuto un incubo noi siamo stati lasciate allo sbando terapie centellinate, la piscina chiusa questa bambina continua a ingrassare fa scuola e casa ha paura del contatto al
Parco perché la campagna di sensibilizzazione contro il covid l’ha segnata, io capisco l’emergenza ma le palestre le piscine sono regolate da protocolli asl molto restrittivi eppure sono stati messi al
Bando, abbiamo bambini che si suicidato perché incollati a internet eppure dello stress post-traumatico derivato da questa carcerazione senza reato non me parla nessuno le chiedo di controllare con cura e di farci tornare alla normalità perché questo paese esso laniato economicamente psicologicamente da una pandemia che inquanto tale prima o poi cesserà, ci sono state
Pestilenze eppure l’uomo è sopravvissuto, io problema non è la pandemia ma i tagli fatti alla sanità e nel
Momento in cui si doveva essere attrezzati siano collassati, nessun governo ha mai pensato al popolo ma solo ad ingrassare i conti dei suoi componenti. Ma a noi che non abbiamo voce chi ci tutela ? Perché non sentire nelle vostre riunioni di camera i rappresentanti del popolo gente che di fare il politico non se ne frega nulla.
Sarebbe scomodo ! Si metta una mano sulla coscienza se la
Politica fosse retribuita come sono retribuiti gli operai non ci sarebbero tanti politici e non ci sarebbero tanti scandali. Buona giornata
Da: Gianna Bernardo
Lunedì 15 febbraio 2021 11:12:32
Per: Mario Draghi
Gentilissimo signor presidente avete fatto un enorme sbaglio a rimettere Speranza volete fare tornare l Italia in ginocchio? è un anno che nn posso vedere il mio compagno ora sono stufa alla salute dovevate mettere un laureato in medicina nn Speranza e il suo tim correggete altrimenti e meglio tornare ai voti
Da: Rita
Lunedì 15 febbraio 2021 11:01:47
Per: Terence Hill
[Solo un cuore]
Si Terence. Sono solo un cuore. Che ama le cose belle della vita, che ama le persone a cui è più affezionato. Una di queste è certamente lei, che con le sue immagini di sempre, le sue interpretazioni sublimi hanno conquistato L affetto riconoscente e spontaneo di tutti quelli che la amano. La ringrazio per questo. Proprio ora sto guardando per la 50 esima volta ‘I DUE SUPER PIEDI QUASI PIATTI ‘ ed e come se fosse la prima volta. Io mi sento molto umile, lavoro in posta come impiegato e vivo in modo semplice. Vorrei solo che mi mandasse al mio indirizzo una sua icona con una sui pensiero. E mi scuso so che lei ha moltissimi impegni. La ringrazio. Indirizzo De Mattia Maurizio via... 63831 Rapagnano (Fermo)
Da: Maurizio
Lunedì 15 febbraio 2021 10:40:58
Per: Mario Giordano
[Mascherine zingaretti]
Gentile,
come mai nessuno parla più delle mascherine di Zingaretti pagate milioni e mai arrivate? Almeno la Procura stà indagando?
Buona giornata
Da: Massimo Ruggero
Lunedì 15 febbraio 2021 10:32:00
Per: Corrado Formigli
[Variante inglese o cinese]
La famosa variante inglese N 501 Y è stata costruita in laboratorio in Cina per testare il vaccino su un virus volutamente più infettivo.
Questo esperimento è avvenuto tra la fine del 2019 e i primi due/tre mesi del 2020 ed è pubblicato su Science (Gu H et al, Science 369: 1603-1607, 2020).
L'articolo è facilmente scaricabile da PUBMED.
Allora è molto probabile che questa manipolazione, effettuata su topi BALB/c nei laboratori di Pechino abbia potuto in qualche modo diffondersi nell'uomo.
Viceversa la domanda che farei ai vostri opinion leader è questa: spiegate come la N501Y generata nei ratti possa corrispondere esattamente alla N501Y riscontrata negli uomini e etichettata come variante inglese molti mesi dopo l'esperimento sensazionale di GU.
PS leggete attentamente l'articolo.
cordiali saluti
Prof. Bruno Solerte
Professore di Geriatria e Medicina Interna
Università di Pavia
Da: Sebastiano Bruno Solerte
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Gianluca