Ultimi commenti alle biografie - pagina 1434
Lunedì 15 febbraio 2021 11:18:04
Per: Mario Draghi
Buongiorno Presodente,
Il mio nome è Gianna vivo a Milano e innanzitutto volevo congratularmi per la carica di cui è stato insignito, la mia non è una richiesta ma una riflessione, sono mamma di una bambina autistica che con il lockdown ha vissuto un incubo noi siamo stati lasciate allo sbando terapie centellinate, la piscina chiusa questa bambina continua a ingrassare fa scuola e casa ha paura del contatto al
Parco perché la campagna di sensibilizzazione contro il covid l’ha segnata, io capisco l’emergenza ma le palestre le piscine sono regolate da protocolli asl molto restrittivi eppure sono stati messi al
Bando, abbiamo bambini che si suicidato perché incollati a internet eppure dello stress post-traumatico derivato da questa carcerazione senza reato non me parla nessuno le chiedo di controllare con cura e di farci tornare alla normalità perché questo paese esso laniato economicamente psicologicamente da una pandemia che inquanto tale prima o poi cesserà, ci sono state
Pestilenze eppure l’uomo è sopravvissuto, io problema non è la pandemia ma i tagli fatti alla sanità e nel
Momento in cui si doveva essere attrezzati siano collassati, nessun governo ha mai pensato al popolo ma solo ad ingrassare i conti dei suoi componenti. Ma a noi che non abbiamo voce chi ci tutela ? Perché non sentire nelle vostre riunioni di camera i rappresentanti del popolo gente che di fare il politico non se ne frega nulla.
Sarebbe scomodo ! Si metta una mano sulla coscienza se la
Politica fosse retribuita come sono retribuiti gli operai non ci sarebbero tanti politici e non ci sarebbero tanti scandali. Buona giornata
Da: Gianna Bernardo
Lunedì 15 febbraio 2021 11:12:32
Per: Mario Draghi
Gentilissimo signor presidente avete fatto un enorme sbaglio a rimettere Speranza volete fare tornare l Italia in ginocchio? è un anno che nn posso vedere il mio compagno ora sono stufa alla salute dovevate mettere un laureato in medicina nn Speranza e il suo tim correggete altrimenti e meglio tornare ai voti
Da: Rita
Lunedì 15 febbraio 2021 11:01:47
Per: Terence Hill
[Solo un cuore]
Si Terence. Sono solo un cuore. Che ama le cose belle della vita, che ama le persone a cui è più affezionato. Una di queste è certamente lei, che con le sue immagini di sempre, le sue interpretazioni sublimi hanno conquistato L affetto riconoscente e spontaneo di tutti quelli che la amano. La ringrazio per questo. Proprio ora sto guardando per la 50 esima volta ‘I DUE SUPER PIEDI QUASI PIATTI ‘ ed e come se fosse la prima volta. Io mi sento molto umile, lavoro in posta come impiegato e vivo in modo semplice. Vorrei solo che mi mandasse al mio indirizzo una sua icona con una sui pensiero. E mi scuso so che lei ha moltissimi impegni. La ringrazio. Indirizzo De Mattia Maurizio via... 63831 Rapagnano (Fermo)
Da: Maurizio
Lunedì 15 febbraio 2021 10:40:58
Per: Mario Giordano
[Mascherine zingaretti]
Gentile,
come mai nessuno parla più delle mascherine di Zingaretti pagate milioni e mai arrivate? Almeno la Procura stà indagando?
Buona giornata
Da: Massimo Ruggero
Lunedì 15 febbraio 2021 10:32:00
Per: Corrado Formigli
[Variante inglese o cinese]
La famosa variante inglese N 501 Y è stata costruita in laboratorio in Cina per testare il vaccino su un virus volutamente più infettivo.
Questo esperimento è avvenuto tra la fine del 2019 e i primi due/tre mesi del 2020 ed è pubblicato su Science (Gu H et al, Science 369: 1603-1607, 2020).
L'articolo è facilmente scaricabile da PUBMED.
Allora è molto probabile che questa manipolazione, effettuata su topi BALB/c nei laboratori di Pechino abbia potuto in qualche modo diffondersi nell'uomo.
Viceversa la domanda che farei ai vostri opinion leader è questa: spiegate come la N501Y generata nei ratti possa corrispondere esattamente alla N501Y riscontrata negli uomini e etichettata come variante inglese molti mesi dopo l'esperimento sensazionale di GU.
PS leggete attentamente l'articolo.
cordiali saluti
Prof. Bruno Solerte
Professore di Geriatria e Medicina Interna
Università di Pavia
Da: Sebastiano Bruno Solerte
Lunedì 15 febbraio 2021 10:26:41
Per: Pietro Senaldi
Che dire? Ho seguito la puntata della trasmissione "L'Arena" di ieri 14/2 emi sento di esprimerle la mia solidarietà di pensiero, poichè il concetto evidenziato nel suo intervento è stato fin troppo lampante. Peccato, dall'altra parte, della barricata non siano stati in grado di coglierlo. Nulla contestando la violenza che certamente è avvenuta o meglio, una sorta di autoo-consumo personale di corpi inermi, dobbiamo altresì precisare che, quel tipo di ragazza, non è esattamente il genre di figliole che ogni genitori vorrebbe. Questo andrebbe sottolineato mentre cio' viene negato. Consumatrici abituali e mi soffermerei sull'aggettivo "Abituale" di sostanze stupefacenti, oltremodo libere sessualmente, senza contare i soldi, di cui si è parlato, non venissero disdegnati a fronte di rapporti. Il fatto di partecipare a vacanze presso residenze di lusso di Ibizia, Formentera, Miconos il cui costo veniva sostenuto dal milionario imprenditore e ricambiato, coscienziosamente dalle ragazze con il sesso. Le feste dove le stesse vittime partecipavano non solo consapevoli vi fosse cocaina ma, altresì consumandone gran quantità volontariamente. Senza contare le attitudini sessuali dello stesso accusato, il quale non faceva mistero di gradire pratiche sessuali fuori dal comune e più attinenti al bondage. Per concludere "Entri nella tana del leone e ti lamenti se vieni morsa? " Sottolineando che queste ragazza dallo stesso imprenditore ci sono tornate più volte. Mi ha dato molto fastidio l'atteggiamento della vittima Ylenia, arrogante nei modi, incapace di fornire risposte esaudienti con un soggetto un predicato verbale ed un complemento oggetto. Una ragazza il cui modo di porsi mi fa dubitare sul quoziente intellettivo. Forse le sue capacità cognitive cominciano a cedere sotto il peso della cocaina? Perchè diciamocelo a "Tu per tu2 quella ragazzetta della cocaina ne è dipendente. Dunque Direttore sono dalla sua parte, a spada tratta. Sono Stefania 44 anni, giornalista free lance, a riposo da qualche anno. Se vorrà rispondermi ne sarei felice. Cordiali saluti.
Da: Stefania Oldani
Lunedì 15 febbraio 2021 09:41:48
Per: Roberto Speranza
Caro ministro, volevo ringraziarla per l'attenzione che ha avuto nell'ultimo anno per la gestione della pandemia. Sono rammaricata per la fine del governo Conte ma molto soddisfatta per la sua riconferma. Grazie per aver cura della nostra salute
Da: Francesca
Lunedì 15 febbraio 2021 09:30:01
Per: Lucia Annunziata
[209 miliardi]
Penso che sia già qualcosa che non abbia affermato che il merito dei 209 miliardi sia di Berlusconi
Da: Tugnoli Vitaliano
Lunedì 15 febbraio 2021 08:20:09
Per: Lucia Annunziata
Carissima dott. ssa Lucia Annunziata, la domenica pomeriggio dalle 14, 30 alle 16, 30 sono quasi sempre incollato al tuo programma tv. Ti chiedo cortesemente di invitare anche il giovanissimo scienziato Fabrizio Chiodo, ora del Cnr di Pozzuoli, che collabora alla messa a punto di uno dei 4 vaccini cubani.
Ritengo che sarebbe interessante confrontarsi coi primi vaccini prodotti nella Latinoamérica, che a breve saranno disponibili alla popolazione cubana e mondiale.
Chiedo perdono per non firmarmi anche col cognome (non lo faccio mai), ma non sono sicuro che attraverso questo sito web, che ho rintracciato smanettando in internet, potrai ricevere la mia e-mail.
Ringrazio per l'attenzione.
Enrico.
Da: Enrico
Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Giuseppe