Ultimi commenti alle biografie - pagina 1432

Lunedì 15 febbraio 2021 15:31:46 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno, sono felicissima x Rosalinda e Andrea Zenga, evviva. Dayane é solo invidiosa. Buona giornata

Da: M. Cristina

Lunedì 15 febbraio 2021 15:13:59 Per: Matteo Salvini

[Italiano non e]

Caro Matteo risulta che tu avessi detto:. .. ”Non è possibile che L anno scorso SONO triplicati gli sbarchi... “ si usa il congiuntivo (se sai cosa SIA), non è mica che tu avessi preso la terza media alla Coccullo Cacace di se condogliano (na) (corsi serali delle 100 ore) insieme agli immigrati?

Da: Rino

Lunedì 15 febbraio 2021 15:11:53 Per: Lucia Annunziata

[Alcune precisazioni]

A L. Annunziata /redazione. Dopo governo Draghi continuo a sentire questione "poche donne"... Mi piacerebbe anche che giornaliste/i, donne in politica e politici considerassero, ad onor del vero, alcuni dati, in particolare:
8 Ministre su 23 Governo Draghi
7 Ministre su 21 Governo Conte 2
5 Ministre su 18 Governo Conte 1
8 Ministre su 17 Governo Renzi (la più alta percentuale) L'obiettività di analisi giornalistica è spesso un optional e ciò fa male all'informazione.
La ammiro come giornalista e come donna.
Buona giornata Nadia di Verona

Da: Castagna Maria Nadia

Lunedì 15 febbraio 2021 15:06:30 Per: Massimo Giletti

[Una piccola pensione integrativa]

Caro dottor Giletti,
sono un medico di base e. mi permetto di fare alcune considerazioni sulle le ''performance'' del suo ospite, il dottor Mariano Amici.
Non mi permetterei mai di sindacare sulle competenze professionali, del medico. Quelle le giudicheranno i posteri.
Il dottor Mariano Amici e'nato nel 1953, pertanto ha gia' maturato la pensione di anzianita', che scatta automaticamente dopo i 68 anni di eta'
. In ogni caso a settanta anni l'ASP invitera'il dottor Mariano a'lasciare comunque l'incarico di medico di famiglia.
E dopo?
Visti i trascorsi politici del soggetto, gia' sindaco del suo paese, questo
''novello professor Di Balla'', che si fa fotografare con Gesu', Papa Wojtila e Cossiga, potra' intraprendere una sfolgorante carriera politica, grazie alla pubblicita'che gli state facendo.
E proprio lei, Giletti, in buona fede, gli sta costruendo una piccola pensione integrativa
Cordiali saluti G. Intelisano

Da: Giuseppe Intelisano

Lunedì 15 febbraio 2021 14:52:48 Per: Lilli Gruber

Caro Francesco Gennaro la ringrazio delle belle parole rivoltemi e dello stile signorile con cui ha accettato le mie critiche, assolutamente bonarie. Purtroppo entrambi, e molti altri "messaggisti" oltre noi, coltiviamo la debole speranza che le nostre note giungano alle persone interessate. Credo che non sia così e penso che nessuno si prenda la briga di leggerle e segnalarle a chicchessia. D'altronde meglio che niente. Rimane un'ottima occasione, gratuita, di scambio di idee diverse, nel dovuto rispetto delle singole convinzioni, simpatie e punti di vista; tranne, a volte, qualche "sordo e cieco spettatore", prodigo di insulti, con scarsa conoscenza della lingua italiana e sopratutto della democrazia.
Sul "giornalista dal sorrisetto facile" che, purtroppo, ha fatto scuola (v. Scanzi, Giannini. ecc.) con lo stile: "adesso vi spiego io, a voi poveri ignoranti" non posso aggiungere altri commenti, se non cadendo nel volgare.
A rileggerla presto, cordialmnte Giorgio

Da: Giorgio Legnani

Lunedì 15 febbraio 2021 14:51:46 Per: Lilli Gruber

[Questione Meridionale]

Buongiorno Lilli,
sara' merito tuo, o dei tuoi ospiti, ma oramai la tua è l'unica trasmissione di approfondimento politico che riesco a seguire. Detto questo, vorrei la soddisfazione di sentirvi parlare seriamente del Sud - italia. Troppe volte i politicanti nostrani ne hanno parlato e mai fatto nulla, anzi credo che sistematicamente abbiano agito contro i meridionali. So che certamente comprendi che oramai il sud è un problema dell'Italia e dell'Europa. Da troppi anni le energie migliori, i nostri giovani per lavorare devono andare via. Non è giusto. Dobbiamo sperare in altre 4 giornate di Napoli ? Non ho piu tanto tempo, sono nato a Napoli nel 1957, sarebbe per me esaltante oggi, dove tutti parlano di un futuro dell'Italia, vederti affrontare come sai questo argomento
grazie

Da: Mimmo D'Esposito

Lunedì 15 febbraio 2021 14:28:42 Per: Alfonso Signorini

In previsione del serale la" signora" Orlando si alza dal suo divanetto, dove ha trascorso buona parte delle sue giornate di permanenza nella casa, per mostrarci la sua collaborazione nelle faccende domestiche, ma non ci riesce proprio! Sbuccia due patate, una rapida spazzatura e eccola di nuovo accomodata in poltrona ! Il ridicolo è che ha rimproverato Giulia di non farsi abbastanza da fare nelle faccende domestiche! Zorzi nel frattempo ha smesso di fare i capricci e sperando di rubare qualche voto in più smette di tenere il broncio, ma siamo stati meglio ieri senza la sua partecipazione e poteva risparmiarcela anche oggi! Fuori tutti e due ! Sono penosi!

Da: Cristina

Lunedì 15 febbraio 2021 14:13:07 Per: Mario Draghi

Ritengo che il suo governo sia uno dei peggiori della storia d'Italia, un'accozzaglia di persone messa insieme per accontentare gli appetiti di affaristi e faccendieri.
Lei si è prestato a una sporca manovra di palazzo per far fuori l'amatissimo Presidente Conte e isolare il M5S; il gioco è riuscito male, perchè il M5S le ha dato un appoggio condizionato. Piango per l'Italia onesta, che aveva avuto un barlume di speranza con le leggi spazzacorrotti e le nuove norme sulla prescrizione, che finalmente consentono alle vittime di reati gravissimi di ottenere dallo Stato giustizia per le loro sofferenze e ai cittadini tutti di riacquistare fiducia nella giustizia.
Al governo di nuovo i fautori delle leggi ad personam, delle leggi contro il lavoro, delle leggi sulle privatizzazioni di beni pubblici, delle leggi a favore della sanità privata che tanto male ha operato in Lombardia, il ritorno dei privilegi per il nord-Italia, con una compagine ministeriale di provenienza settentrionale.

Da: Natalina

Lunedì 15 febbraio 2021 13:38:54 Per: Roberto Giacobbo

Egregio Roberto Giacobbo

Siamo un gruppo di ricercatori del paranormale; pertanto presenti anche sul quotidiano ufficiale di Varese, ossia "La Prealpina" di cui lascio il link in calce, oltre al link del mio modesto sito ufficiale.

Sono un tuo ammiratore dai tempi di Voyager; ammetto che mi piacerebbe moltissimo anche un "breve sunto di articolo", che parla del nostro gruppo d'investigazione sulla tua rivista freedom.
Il nostro gruppo d'investigazione è il X-Investigation

Distinti saluti e grazie mille in anticipo
Alessandro Maurizi

Link nostro sito ufficiale:
https: //x-inv es tigation. webno de. it/

Link mia comparsa su quotidiano "La Prealpina" di Varese:
https: //www. p realpin a. it/pages /varese-no tti-biz zarre- a-caccia-d i-fantasm i-1979 78. h tml

Da: Alessandro

Lunedì 15 febbraio 2021 13:35:59 Per: Maria De Filippi

Buonasera maria, mi ha sempre entusiasmato uomini e donne over, ma da un po' mi stanca, litigi,
finte lacrime, mi manca uomini e donne di anni passati con quelle persone più anziane di questa presente, che facevano tenerezza non litigavano erano spontanei, si vedeva la verità della trasmissione. ora con gemma con questi amori giovani falsi, dai ma torniamo alle origini, secondo me la. guarderebbero di più. Mia opinione. grazie

Da: Paola