Ultimi commenti alle biografie - pagina 1416

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:37:48 Per: Paolo Maldini

Caro Direttore Paolo Maldini, mi chiamo Giovanni ho 41 anni, sono sposato e papà di 2 bellissimi bambini, Benedetto di 7 anni e Sofia di 3 anni, vivo in un paese in provincia di palermo, e fin da piccolo sono stato un tifoso milanista, sono cresciuto con il Milan di Sacchi, mi sono formato con il Milan di Capello e ho fatto la mia gavetta lontano dalla famiglia proprio a Milano, seguendo il Milan di Ancelotti, per questo lei è stato e sarà sempre il mio idolo, perché lei è nato, cresciuto, formato e diventato grande sempre e solo col Milan!!!

Le scrivo perché dopo aver trascorso tanti anni lontano da casa, da circa 10 anni sono ritornato nella mia terra sicula, grazie a Dio avevo un bel lavoro, faccio il cuoco, e mi sono potuto creare appunto una famiglia, ma adesso a causa del covid è da 1 anno che non lavoro.

Quindi sarei disposto a spostarmi nuovamente, anche se all'inizio da solo e poi portandomi la famiglia, pur di lavorare per la grande famiglia del Milan, sarei disposto anche di lavare gli spogliatoi, fare il factotum al Milan, fare il tutto fare per il Milan, sarei orgoglioso di poter lavorare per il Milan...

Ringraziandola anticipatamente e sperando che possa leggere almeno questo messaggio le porgo i miei sinceri saluti! !

Da: Giovanni Bisconti

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:36:41 Per: Mario Giordano

[Fuori dal coro 16/2/2021]

Egr. dott. Giordano, sono rimasto disgustato nell’apprendere i disastri, le perdite e le opere abbandonate da anni e anni che certamente coinvolgerebbero Arcuri. Le chiedo umilmente perché non chiama colui che ha scelto Arcuri e ci spieghi in virtù di quali meriti è stato scelto? Grazie e continui con le sue inchieste! !

Da: Fulvio Salmè

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:36:12 Per: Vittorio Brumotti

Ciao
premetto che non fumo, non tiro ecc, vorrei solo farti meditare sul messaggio che passa dai tuoi servizi sullo spaccio.
Il messaggio è che ci vuole ancora più proibizionismo, più polizia, più carcere e che se non ci fossero gli "spacciatori" il problema sarebbe risolto.
Prova a pensare, però, che gli spacciatori ci sono perché c'è la domanda, cioè persone che, liberamente vogliono comprare e consumare sostanze e che lo stato, se non vuole essere etico e illiberale non dovrebbe giudicare i comportamenti liberi degli individui costringendoli a consumare sostanze su cui non c'è alcun controllo, quindi rischiando di fumare, sniffare o iniettarsi veleno.
Ma prova a pensare che chi la pensa come i grossi trafficanti (e non i poveracci che "spacciano") sei tu. I trafficanti vivono di proibizionismo e la cosa che più temono è la legalizzazione delle sostanze.
Un grosso saluto.
Gianpiero

Da: Gianpiero

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:32:34 Per: Mario Draghi

[Ricongiungimenti famigliari]

Magnifico Presidente Draghi, scrivo qui con la speranza che la mia richiesta venga accolta. Tra i provvedimenti fin'ora presi riguardo all'emergenza sanitaria in corso, non sono mai stati tenuti in considerazione i ricongiungimenti familiari tra fidanzati, costretti a vivere, per lavoro o studio, in regioni diverse. Perché rendete ammissibile il ricongiungimento tra coniugi e conviventi, ma non tra fidanzati? Non comprendo perché questa discriminazione. La situazione sta diventando davvero insostenibile. Pertanto, qualora volesse evitare, caro signor Presidente, che mi venga un collasso emotivo o peggio, La invito a prendere provvedimenti su tali categorie di persone, alcune delle quali costrette, purtroppo, a vivere distanti.
Con la speranza che la mia richiesta venga accolta, Le porgo cordiali saluti.

Da: Roberta

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:30:58 Per: Mario Giordano

[Licenziamento]

Buonasera Direttore Le scrivo perché vorrei metterla a conoscenza di una serie di situazioni di cui sono venuto a conoscenza dopo il mio licenziamento che hanno davvero dell incredibile. L' azienda che mi ha licenziato è una S. P. A. italiana e durante sia il primo processo che il secondo abbiamo riscontrato anche un coinvolgimento da parte del Giudice se può interessarLe questa questione sarò felice di raccontargliela. Ho registrazioni video, registrazioni audio con anche testimonianze di chi è stato costretto dall Azienda a raccontare il falso in processi per far licenziare il personale. Ho anche centinaia di foto che dimostrano assieme ai video la mia completa estraneità a quanto mi è stato contestato dall Azienda. Spero che veramente siate fuori dal coro e che non sia anche questo programma alle dipendenze di quest' Azienda che ha le mani in pasta dappertutto.

Da: Tiziano Noce

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:28:13 Per: Flavio Insinna

Ma siamo sicuri che Insinna legge queste mail? Tutti ci lamentiamo della disparità delle domande ma tanto non cambia niente. Abbiamo capito che hai un debole per questa Chiara, la stai/state aiutando in tutti i modi, ma ci avete preso per cretini?

Da: Cristina

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:17:07 Per: Mario Giordano

Preg. mo Dott. Giordano.
Sono un cittadino italiano che ha sempre svolto la propria vita nel rispetto delle leggi e delle regole, infatti, in passato, ho anche servito lo stato prestando onorato servizio prima nell'Arma dei Carabinieri rivestendo il grado di Maresciallo e, poi, come Consulente Tecnico d'Ufficio per la Procura della Repubblica di Latina, il Tribunale di Latina e i vari Uffici del Giudice di Pace di Latina e provincia.
Ho ascoltato con molta attenzione la Sua puntata di questa sera, dove tra i validi argomenti ha introdotto anche il tema Mal Giustizia e Magistratura.
Proprio in riferimento a quest'ultimo argomento, vorrei riferirLe qualcosa che vivo da diverso tempo e che assomiglia ad un incubo, qualcosa che mi ha esasperato e distrutto moralmente oltre che a comportarmi problemi di salute.
Dopo essermi visto costretto a proporre una denuncia-querela per il reato di falso ideologico nei confronti di un magistrato in servizio presso la Procura della Repubblica di Latina, procedimento il quale che veniva inoltrato alla Procura della Repubblica di Perugia per competenza giuridica sui Magistrati, la quale, nonostante avessi fatto espressa richiesta ai sensi dell'art. 408 c. p. p. di essere informato qualora il P. M. ritenesse di archiviare il procedimento nei confronti del prefato Magistrato, ometteva di darmi comunicazione della richiesta di archiviazione e, quindi, precludendomi di poter proporre opposizione a tale decreto.
Purtroppo e ripeto "purtroppo", da quel momento per qualunque problematica giuridica dovessi imbattermi (ultimamente sono stato oggetto di violenza privata, minacce di morte, danneggiamento e lesioni personali, "fatto anche video-audio registrato dalla telecamera installata sulla mia autovettura"), puntualmente mi si ritorce contro.
Le sarei grado, pertanto, se ritenesse di intercedere attraverso un intervento di controllo inteso ad appurare la mal Giustizia alla quale il sottoscritto è stato ed è continuamente sottoposto e che comunque sembra appartenere anche ad altri concittadini o meglio ancora malcapitati.
Certo in un Suo benevolo riscontro, approfitto della circostanza per augurarle buon lavoro a lei e a tutto il suo fantastico Staff.
Resto a disposizione per qualunque altra informazione possa necessitare.
Distinti Saluti
Adriano De Falco
(tel. 334 -------)

Da: Adriano De Falco

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:04:06 Per: Giuseppe Conte

Buona sera, Dott. Giuseppe Conte,
La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per noi italiani, ha fatto veramente molto tanto ed ancora di più, mettendoci sempre la faccia, veramente bravo, è riuscito a guidare la BARCA ITALIA in piena pandemia in maniera eccellente, per niente facile, e riuscito a costruire e consolidare rapporti umani tra persone che si detestavano, ad unire forze politiche, IN GENERALE AD UNIRE solo così si va avanti, bella lezione di vita, Sento di già la sua mancanza, si sente che manca la persona che cercava di aiutare se pur a volte in difficolta, si notava la buona fede, l'onesta, MI AUGURO CHE LEI TORNI AL PIU' PRESTO. GRAZIE DOTTO G. CONTE A PRESTO

Da: Enrico Baldi

Martedì 16 febbraio 2021 23:56:42 Per: Bruno Vespa

Dott. vespa buonasera. sto seguendo porta a porta con il governatore della mia regione il veneto, dott. zaia. giustamente ha parlato di ristori e indennizzi per i gestori degli impianti sciistici. aggiungo però che anche noi delle palestre ci siamo attrezzati nella settimana in cui il presidente conte aveva assicurato che le palestre non avrebbero chiuso e avevano una settimana di tempo per mettersi a norma. poi senza preavviso ci ha fatto chiudere dalla sera alla mattina. di soldi ne abbiamo spesi tanti per la messa in sicurezza. gli affitti procedono e non arrivano ristori. nemmeno gli 800 euro al mese per vivere! personalmente devo pagare quasi 6. 000, 00 euro di affitto e da dicembre non ricevo nulla. come vivo? come posso pagare l'affitto se sono a terra? ritengo che il lavoro sia un diritto inslienabile dell'essere umano. uno stato in caso di pandemia ha il dovere di tutelare la salute ma deve essere in grado di sostenere chi da mesi non ha più risorse. possibile che siamo impotenti poiché non abbiamo voce? e distrutti perché non abbiamo di che vivere! ci aiuti la prego!

Da: Patrizia

Martedì 16 febbraio 2021 23:55:53 Per: Silvio Berlusconi

Buona Sera Signor presidente Silvio Berlusconi le scrivo queste poche parole che per me sono importanti a tal punto che nella mia vita non o mai chiesto nulla a nessuno, sono italiano per essere preciso pugliese, di Brindisi (BR) una città che lei a già visitato più di una volta, vengo al problema molto importante non tanto per me ma per mia moglie, io che o lavorato una vita oggi mi ritrovo con invalidità non riconosciuta, e non. posso più far nulla per guadagnare qualche soldino per andare avanti ed aiutare mia moglie e nostra figlia Francesca, i parenti ci sono ma in. questi casi non esistono, io. grido aiuto e loro fanno finta di non sentire, io non cerco denaro ma una piccola auto per mia moglie, lei va a lavorare con il freddo, con la pioggia, e con qualsiasi condizione atmosferica. Io ci o provato a prendere la pensione d"invalidità per ben 2 volte, io che o varie patologie nulla solo il 67% e basta, non posso lavorare anche se lo vorrei e per questo mi rivolgo alla persona che credo capisca l'importanza della vita, io mi fermo qui la Ringrazio anche se so che sarà difficile che questo mio grido di. aiuto non arriverà mai a lei, io ci o provato le Auguro tutto il bene fi questo mondo se lo merita, Buona fortuna e mi stia Bene mi raccomando che. uomini come lei non ne nasceranno mai più.

Da: Semeraro Teodoro