Ultimi commenti alle biografie - pagina 1418

Martedì 16 febbraio 2021 22:27:18 Per: Mario Giordano

Salve Giordano, sono Daniele da Salerno, sono disoccupato e faccio reddito zero, percepisco 202, 58 di reddito di cittadinanza, e una vergogna, pagando 250 euro di fitto dichirandolo per fare la domanda del rdc, e una vera vergogna, calcolando che due anni fa lavoravo e ho percepito 5 mila l'anno, io volevo solo far sapere quanto lo stato italiano e vergognoso, sono orfano di tutti e due i genitori, dimmi tu come si fa a vivere così, grazie.

Da: Daniele D'Alessandro

Martedì 16 febbraio 2021 21:51:05 Per: Niccolò Moriconi

[Sorpresa per mia sorella]

Ciao Niccolò ! Volevo chiederti se potresti fare un mini video per mia sorella Alessia che è innamorata di te dove la saluti!
Grazie 🙏🏼 Giulia

Da: Giulia

Martedì 16 febbraio 2021 21:35:55 Per: Barbara Palombelli

Buona sera dott. ressa Palombelli, questa sera ascoltando come tutte le sere la sua trasmissione ho appreso della notizia del cittadino ligure che affermava ed elogiava la celerita' della prenotazione del vacino. Io ieri lunedi mi sono recato in farmacia: vaccinazione 1a dose giovedi 18/02 ore 14. 26, 2a dose giovedi 11/03 percio complimenti anche alla organizzazione della Emilia e Romagna abito a Reggio Emilia e qui l' organizzazione e' eccellente. Grazie e complimenti per la sua trasmissione e la sua indiscutibile eccellente professionalita'.

Da: Ruggero

Martedì 16 febbraio 2021 21:32:18 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera BIANCA
quello che la gente non capisce e che il virus muta e il povero governo deve addatarsi ai cambiamenti. lascismo perdere lo sci pensiamo ai ns morti.
quello che la gente non capisce è che questa è una guerra. mio padre ha fatto 7 anni di prigionia. e penso sia stata piu difficile.
quello che la gente non cspisce è che bisogna stare a casa se no sarà un disastro.
quindi chiudiamo tutto subiito fin che siamo in tempo.
ma purtroppo siamo italiani e nessuno ha il coraggio di fare una cosa del genere. il drago non Farà niente in 1 anno ma forse diventerà president della repubblica delle banane. e. è il buco aumenta.
michele da trieste

Da: Gregory Facchini

Martedì 16 febbraio 2021 21:31:02 Per: Andrea Scanzi

Ciao Andrea, ho 56 anni, da pochi anni mi sono avvicinato alla politica in quanto mi sono improvvisamente ''riconosciuto'' in una forza politica che mi ha fatto sognare un'Italia migliore. Dopo le ultime vicende politiche, sono, come peraltro milioni di cittadini italiani, molto amareggiato. Sono amareggiato non tanto per il comportamento dei '' soliti noti'., tanto non ci si poteva aspettare altro, ma più che altro perché mi aspettavo un atteggiamento diverso del nostro Presidente della Repubblica in questa assurda crisi. Ho avuto la sensazione che avrebbe potuto fare veramente di più per evitare di consegnare il nostro meraviglioso paese in mano a farabutti della politica. Ancora più deluso dopo la comparsa dei nomi dei nuovi ministri che a detta di quel presidente che stimavo tanto, doveva essere di altro profilo. E dire che ci avevo quasi quasi anche creduto. Andrea ti seguo e ti stimo tanto.

Da: Orazio Impala

Martedì 16 febbraio 2021 21:29:28 Per: Amadeus

Non sono d'accordo con chi ha scritto questa critica contro Amadeus per il fatto che fa partecipare la moglie Giovanna Civitillo. Prima di tutto lei è una professionista e poi non accetto questo falso moralismo di chi si scandalizza del fatto che un personaggio più famoso inviti la moglie o il marito o anche l'amante... non cè niente di strano!!! È il minimo che può fare una persona nei confronti di chi ama e rispetta. Quindi dico a questa persona invidiosa e sicuramente mediocre che ci sono tanti programmi... quindi basta cambiare canale e così sarà più felice è realizzato. Un caro saluto ad Amadeus alla sua bella Moglie.

Da: Serafino

Martedì 16 febbraio 2021 21:29:06 Per: Bianca Berlinguer

Purtroppo non vengono quasi mai messi in evidenza i problemi di musicisti soprattutto classici. Ricordiamo che sono stati annullati tantissimi concerti (con biglietti già venduti), ristori??? Lo stesso vale per i teatri, purtroppo la cultura è troppo dimenticata, non esistono solo i ristoranti che, anche se poco, un po' hanno lavorato!!!

Da: Loretta Lorenzini

Martedì 16 febbraio 2021 21:26:30 Per: Barbara Palombelli

Vorrei capire perché siete tutti contrario al reddito di cittadinanza sono un padre di famiglia e se non era per il reddito non sapevo coda fare non siamo tutti mafiosi fannulloni ecc ecc ogni volta ci sono personaggi politici che ci offendono ma nel mio paese si dice che u sazio non crede o riuno loro hanno stipendi esorbitanti ma perché loro uno stipendio normale non gli va bene e poi si permettono di giudicare persone che non conoscono e non sanno come stanno solo questo volevo dire anche se so che non mi risponderà

Da: Emanuele

Martedì 16 febbraio 2021 21:11:02 Per: Lilli Gruber

Buonasera Dott. ssa Gruber

Mi piacerebbe non vedere per un po’ di tempo la faccia della Dottoressa Viola.
È prevedibile, ripetitiva, saccente e noiosa.
Rappresenta in toto l’ambiente in cui vive.
Freddo e di rappresentanza...
Ci sono tanti medici e immunologhi competenti in Italia. Vedere volti nuovi sarebbe opportuno
Un turn over non guasterebbe.
Grazie mille per l’attenzione
Un saluto
Sara

Da: Sara

Martedì 16 febbraio 2021 21:08:19 Per: Matteo Salvini

Rileggendo gli ultimi messaggi mi rendo conto che le donne non hanno bisogno della difesa d'ufficio che l'on. Zingaretti ha attuato, lamentando l'assenza di ministre del PD nel nuovo governo. Le donne col cervello si fanno valere da sole e "lottano" alla pari con gli uomini, anzi sono sicuramente meglio.
Maria, Maria Giovanna, Nadia hanno saputo dare risposte esaurienti e concrete a tesi pretestuose in difesa dello "status quo" avanzate da alcuni imperterriti "nostalgici". Carmelo mi fa pensare al "grande" giornalista Pedullà, Egidio si nasconde dietro i dotti membri del CTS per denigrare il suo "poco intelligente" avversario politico e Rino fa ricorso a un discutibile congiuntivo per giustificare una scellerata politica sull'immigrazione.
Cari ometti che figura di m..., come diceva Emilio Fede e vi è andata bene che la mitica signora Anna era distratta.

Da: Giorgio Legnani