Ultimi commenti alle biografie - pagina 1418
Giovedì 18 febbraio 2021 14:52:34
Per: Mario Draghi
[Congratulazioni Da Angelo Gentile Comunità Attiva e Propositiva]
Salve Prof. Draghi, Congratulazioni per Questo incarico che gli hanno affidato, Io e penso la stragrande maggioranza di Italiani siamo convinti che sarà Rappresentarci al meglio su tutto così come sta'facendo. Io qualche giorno fa, prima che nominasse Lei avevo scritto al Presidente Mattarella, in virtù di alcune soluzioni che tutti gli Italiani vogliono e che lei sa benissimo mettere in Pratica per le sue Capacità e Competenze, e le chiedo cortesemente a nome di tutti gli Italiani di metterle tra le Priorità, del suo Mandato, per primo fare in modo il più velocemente possibile di vaccinarci tutti, e poi snellire e semplificare tutte le procedure per avere accesso ai finanziamenti Europei da parte delle Aziende e istituzioni, in secondo punto (Ilva come esempio) coinvolgere e far collaborare per eventuali possibilità di finanziamenti i ministeri Sviluppo Economico, Ambiente, Sanità, Finanza, e istruzione tutti e 5 rientrano in qualche modo nei Problemi..
Come si fa a scuola quando si fa un Progetto Realtà, si fanno entrare tutte le materie trovando un nesso causale per rientrare tutti gli insegnamenti.
Ha una grande responsabilità, di rilanciare il paese dopo questa Pandemia, Ma confidiamo nelle sue Potenzialità Capacità/Professionalità e Intuizione.
Io sono a sua completa disposizione volontariamente per quello per cui lei può reputarmi Utile.
Non Gli Rubo Altro Tempo visti gli Impegni, un'ultima Cosa volevo dirgli se è possibile inviarmi un accenno che almeno ha letto questo mio Messaggio. Congratulazioni Prof. Draghi e Buon Lavoro da Angelo Gentile Comunità Attiva e Propositiva.
Da: Angelo Gentile
Giovedì 18 febbraio 2021 14:35:15
Per: Matteo Salvini
[Ometti, meschineria]
Sig. Bastianelli ho riletto attentamente il suo messaggio e confermo il mio giudizio su chi, come lei, utilizza argomenti pretestuosi per candidamente offendere chi la pensa diversamente. Prima di denigrare cosa fanno e dicono i brutti e cattivi, occorre suggerire, a chi "si stima" essere all'altezza, cosa fare per migliorare la situazione spiacevole che stiamo vivendo. La mia polemica finisce quì perchè preferisco dialogare con chi vede oltre.
Da: Giorgio Legnani
Giovedì 18 febbraio 2021 13:57:07
Per: Roberto Baggio
[Autografare una sua maglia]
Buongiorno, inutile dire che sono sempre stato un suo estimatore. Ho una sua maglia originale dell Inter, che tengo come una reliquia, mi piacerebbe che la firmasse come posso fare? Dove posso spedirla?
Grazie
Cordialità
Carlo Federici
Da: Carlo Federici
Giovedì 18 febbraio 2021 13:43:24
Per: Enrico Mentana
[Tagada']
EGREGIO Direttore, Le scrivo per contestare il programma Tagada'. Io la stimo e la seguo da sempre, ma ultimamente mi resta molto difficile seguire il programma pomeridiano. La conduttrice, oltre a non far mai parlare gli ospiti, soprattutto se politici e di destra, soprattutto Salvini. Io non sono mai stato leghista, provenendo dalla DC e Forza Italia, ma ultimamente, mi sembra, e non solo a me, molto travisato e fatto travisare dalla sua conduttrice. Lei è molto intelligente e impone le sue idee nel presentare l'ospite e durante l'intervista, più che altro suoi monologhi. Da quello che vedo, mi sembrava solo il martedì che c'era la sinistra in TV, ma ora con l'aria che Tira ma soprattutto con questa ultima, Panella, siamo proprio al massimo. È subdola e intelligente. Quindi pericolosa per noi poveri spettatori ignoranti. Caro Mentana, Io la stimo quale sia il suo pensiero, perché capisco quello che dice o vuole dire. Mi dispiace solo, quando un programma dice solo quello che la conduttrice vuole dirti o farti capire, a parte qualche momento in cui cerca di essere simpatica e umana. Mi scuso se mi sono permesso. Comunque abbiamo il telecomando, con il quale confrontare la nostra ignoranza. Buon lavoro
G. Sclavi
Da: Giovanni Sclavi
Giovedì 18 febbraio 2021 13:38:56
Per: Alfonso Signorini
Non capisco come le persone non vedano la perfidia e falsita' della mello. e' una grande brutta persona e manipolatrice ma voi la difendete sempre. usa le persone a suo piacimento. adesso e' innamorata di giulia ha doppia personalita'
Da: Mirna Baraldi
Giovedì 18 febbraio 2021 13:23:24
Per: Alfonso Signorini
Non so quale G&F guardano ma certo è che la Orlando sa fare la vip doppio giocatrice. Va secondo il vento e spero sia eliminata venerdì. Spero vinca Zelletta, tutti gli altri... Fuori
Da: Gino
Giovedì 18 febbraio 2021 13:18:33
Per: Myrta Merlino
Cara Myrta,
Ormai il blaterare giornaliero di virologi o presunti tali ha francamente stancato.
Oggi Il Prof. Galli viene smentito dal suo stesso ospedale.
credo che come affermato più volte dallo stesso Galli, e più volte smentito dai fatti la buona intenzione di non parlare più sia la regola d'oro.
Ne parli con chi deve decidere!!!
senza sparare sentenze che poi qualcuno smentisce generando incertezze e ulteriori paure di cui non sentiamo il bisogno.
Ognuno faccia il proprio lavoro il virologo faccia il virologo e la politica faccia la sua parte comunicando alla nazione in modo univoco e non interpretativo...
Con affetto...
Da: Massimo Rizzato
Giovedì 18 febbraio 2021 12:39:07
Per: Mario Giordano
[La cina studiava il vaccino per il covid molti mesi prima che in europa fosse nota l’esistenza dell’ epidemia da covid: i brevetti internazionali ne danno la prova certa.]
Salve. Sono un consulente in proprietà industriale e, per il mio lavoro, mi occupo fra l’altro di brevetti.
Verificando la concessione dei brevetti internazionali, ho scoperto un fatto molto interessante-
La Cina ha depositato due domande di brevetto nazionale per vaccini antiCovid il 23 febbraio 2020 e il 3 marzo 2020-
Poiché per sviluppare un vaccino e presentare la domanda di brevetto non occorrono meno di 3_4 mesi, ciò significa che in Cina già da settembre/ottobre 2019 la pandemia era già così nota e diffusa, da suggerire di intraprendere lo studio di un vaccino.
Le cifre sono ufficiali e si desumono dai dati di pubblicazione di due vaccini internazionali, e precisamente:
• NUCLEIC ACID SEQUENCE EXPRESSING SARS-COV-2 VIRUS ANTIGEN PEPTIDE AND USE THEROF, brevetto internazionale pubblicato il 7/1/2021 col numero WO/2021/OOO969, basato su domanda di estensione di brevetto internazionale del 19/8/2020. La domanda di estensione fa riferimento a due brevetti nazionali cinesi, e precisamente 202 0101 10070 8 del 23/2/2020 e 20 20101 45657 2 del 5/3/2020. Richiedente la domanda di brevetto la società cinese GUANGZOU N BIOMED LTD.
• ADENOVIRUS CARRIER VACCINE USED FOR PREVENTING SARS-COVID-2 INFECTION.
brevetto internazionale pubblicato il 7/1/2021 col numero WO/2021/OOO968, basato su domanda di estensione di brevetto internazionale del 19/8/2020. La domanda di estensione fa riferimento agli stessi due brevetti nazionali cinesi, sopra citati, e richiedente la domanda di brevetto è sempre la società cinese GUANGZOU N BIOMED LTD.
Per i non specialisti di brevetto, preciso che le domande di estensione internazionale di brevetto possono avere valore retroattivo, facendo riferimento a domande di brevetto nazionale già depositate, come in questo caso (23 febbraio 2020 e 3 marzo 2020).
Per completezza di informativa – e per permettere un paragone – segnalo che il brevetto internazionale russo, ugualmente pubblicato il 7/1/2021 col numero WO/2021/OO2776, è basato su domanda di estensione di brevetto internazionale del 13/7/2020. La domanda di estensione fa riferimento a un brevett0 nazionale russo, e precisamente 2020114424 del 23/4/2020.
Il brevetto USA rilasciato a MODERNATX INC è stato pubblicato IL 31/12/2020 e fa riferimento ad una domanda di deposito solo del 10/6/2020.
Ritengo che si tratti di informazioni importanti, ignorate dalla stampa internazionale.
Cordiali saluti
Dott. ssa Giovanna Maria Beretta
Da: Giovanna Maria Beretta
Giovedì 18 febbraio 2021 12:29:46
Per: Mario Draghi
Egregio Presidente, credo sia ora che tutti i catastrofisti, virologi associazione gimbe, la smettano di invocare il lookdown. In più di un anno non è servito a nulla. Come guardare gli altri. Pensiamo a casa nostra.
L'unico modo per fermare questa epidemia è il vaccino.. Dietro a tutto questo ci sono interessi ignobili sulla pelle della gente.. Fare le vaccinazioni al più presto è l'unica priorità. Basta terrorismo. Un altro lookdown (sperato da chi ci stà speculando) sarebbe disastroso e pericoloso.
Confido nella sua esperienza e capacità. Ponga fine a questo sciacallaggio.
Da: Roby 2
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Cristina