Ultimi commenti alle biografie - pagina 1417

Giovedì 18 febbraio 2021 19:55:56 Per: Alfonso Signorini

Buonasera sigg. Mirna e Ludovico
Ho notato del fervore nelle Vs. parole...
Io al Vs. impeto rispondo con:
Il fan club "le viperelle" ringraziano caldamente x l incitamento e proseguono con le votazioni a favore della Queen Stefy.
Vi amo!
Buona serata e auguri x i Vs. beniamini
F.

Da: Francesca Cattaneo

Giovedì 18 febbraio 2021 19:55:09 Per: Flavio Insinna

Carissimo Fabio, ancora una volta, ho constatato che i "campioni" vengono stabiliti prima dell'inizio del gioco. Se c'è un concorrente che sicuramente potrebbe battere il "prescelto", lo fate fuori con la sfida. Al "prescelto" vengono fatte domande da quinta elementare.. Non credo che sia il computer che sceglie, per ora, fortunatamente, è ancora l'uomo che gestisce il computer. Questa puntata del 18 febbraio 2021, è l'ultima che guardo. Buon "lavoro", ma fatelo in modo meno evidente... Cari saluti

Da: Antonella

Giovedì 18 febbraio 2021 19:51:57 Per: Mario Giordano

[Plasma]

Ciao direttore hai WP? ? Xke vorrei mandarti delle notizie sul plasma che risalgono all'anno scorso qui a Padova.. Non ho facebook ma solo Wp. Come posso fare ? Grazie e sono con te

Da: Lucia Ansoldi

Giovedì 18 febbraio 2021 19:49:57 Per: Guido Bertolaso

Gentilissimo Dott. Bettolaso sono la mamma di Davide Re, ragazzo affetto da distrofia muscolare che frequenta la 5a liceo a Saronno (Va). È una persona fragile data la sua patologia ma in Varese, non è previsto per il momento, poter vaccinare le persone disabili. Mio figlio, come tanti ragazzi nelle sue condizioni, è confinato in casa da marzo 2020. Quest’anno ha la maturità e vorrebbe frequentare almeno gli ultimi 3 mesi. È mai possibile che i ragazzi disabili, e le persone fragili sotto gli 80anni non siano stati inseriti nelle liste di persone da vaccinare subito?
Data la loro condizione di salute mi sarei aspettata una via preferenziale.
Spero che prendiate in considerazione questo mio appello.
In attesa di una sua gradita risposta porgo rispettosi saluti.
Manuela Geroldi

Da: Manuela Geroldi

Giovedì 18 febbraio 2021 19:49:33 Per: Giuseppe Conte

Grazie, Presidente!
Con stima e gratitudine

Da: Annie Le Bris

Giovedì 18 febbraio 2021 19:25:20 Per: Mario Draghi

[Non ci sono parole]

Buonasera presidente Draghi... nella sua commozione ad avere tra le mani il futuro del popolo italiano e' ricompreso anche il fatto che i ristoratori debbano sapere il venerdi sera se potranno aprire il sabato a pranzo. ? ? Purtroppo da lei ho sentito di nuovo le solite inutili parole... ristori e ristrettezze... Con la scusa di combattere il virus siamo piombati in un vero e proprio regime... Ma quanto pensate ancora di costringerci a stare rinchiusi in casa? ? Coprifuoco! ! peggio della guerra... ma il vaccino circola solo di notte? ?. .. Ma nn lo capite che cosi' la gente quando puo' uscire si riversa per le strade ancora di piu'! ! Eppure dovreste essere intelligenti! !.. Se lasciaste lavorare la gente con le dovute cautele e la gente potesse "vivere" si sparpaglirebbe in piu' posti e in momenti diversi e ci sarebbero meno assembramenti e la gente potrebbe lavorare... Invece ci fate vivere con l'angoscia...
Questo non lei, ma comunque il governo di prima e quindi molti di quelli che sono anche nel suo governo, hanno fatto spendere un sacco di soldi per distanziamenti tra i tavoli.. disinfettare sempre tutto... monoporzioni di sale olio ecc... anche i parrucchieri hanno speso un sacco di soldi (almeno loro lavorano), idem tutti i negozi ecc... ma questi soldi qua non meritano di essere rimborsati! ! ??? Ma qualcuno di voi lo sa che i cosiddetti ristori sono ridicoli? ? o forse vi fa piu' comodo non saperlo!!! ???
Temo che lei non cambiera' strada rispetto a quanto fatto prima...
Ci state ammazzando tutti... chi piu', chi meno... viviamo ogni giorno nell'angoscia, non tanto del COVID ma nell'attesa delle vostre decisioni impopolari..
Grazie

Da: Marina

Giovedì 18 febbraio 2021 19:13:13 Per: Vittorio Feltri

[Recidivamente dannosi]

E se i personaggi politici sono gli stessi, anzi quasi tutti, quando rivoteremo eleggeremo quelli stessi per aver governato così bene da portarci dove siamo e allora il mattarella di turno tornera' a cercare i salvatori della patria (sopra e sotto la politica) e noi torneremo a questo stesso solito punto disastroso, con qualche debito in piu'. ed a qualcuno daremo la caccia, invece che ai cacciatori. Salvo, SALVO CHE SI FACCIA PULIZIA prima che sia troppo tardi, nei modi corretti, democratici e sereni.

Da: Pier

Giovedì 18 febbraio 2021 18:39:43 Per: Matteo Salvini

[Porto canale di Cagliari]

Pregiatissimo Onorevole Salvini, le chiedo gentilmente di far si tramite il Signor Ministro Giorgetti, di dare priorità assoluta alla vertenza del porto canale di Cagliari. Oltre 210 ex lavoratori della Cict si trovano senza lavoro da un anno e mezzo in disoccupazione, per l'andata via del terminalista Cict ! un porto industriale come quello di Cagliari situato al centro del Mediterraneo è da scellerati tenerlo chiuso, si sta avvantaggiando gli altri porti stranieri e penalizzando l'economia sarda e dell'intera Italia! ci sono i macchinari che si stanno deteriorando e circa 100 milioni di euro di investimenti fermi che non si riesce a spendere. Questi lavoratori altamente specializzati, assunti tramite concorso e corso a partecipazione regionale, non vogliono assistenzialismo, chiedono il diritto al lavoro e ed è una situazione assurda, che ha visto i porti di Taranto e Gioia Tauro in una situazione analoga all'inizio, ma risolversi positivamente riassumendo la forza lavoro con l'operatività dei porti sopra indicati.
Attendiamo un suo cortese riscontro e porgo cordiali saluti

Da: Enrico Murru

Giovedì 18 febbraio 2021 18:29:44 Per: Massimo Giannini

Visto il cambiamento fatto passando a La Stampa, cambierei il nome di battesimo

Da: Antonio

Giovedì 18 febbraio 2021 17:59:04 Per: Mario Giordano

[SPREAD... vi fanno credere che gli asini volano!!!]

Alve Mario e complimenti per tutto quello che fai per chi VOCE NON HA. Volevo segnalarti qualcosa a riferimento del tanto decantato SPREAD. Ho 61 anni e sono sui mercati da 35 anni come Analista, Formatore e Trader. Volevo raccontarti molto velocemente tramite due post che fo fatto di recente su Fb, le scemenze che ci raccontano sullo SPREAD di DRAGHI... tutte cavolate assurde, ma naturalmente i non addetti ai lavori ci cascano come pere cotte. Te li metto qui sotto, e rimango a tua disposizione nel caso gradito tu voglia contattarmi per saperne di più. Non è che ci sia tanta gente che conosce perfettamente come si muovono i mercati e chi ne ha convenienza se ne approfitta. Ho un canale Telegram con 1600 followers che mi leggono quotidianamente. Ciao e grazie in anticipo della tua attenzione.
"16 febbraio ore 21, 35... Siamo sicuri che VA TUTTO BENE? Dai prezzi di BTP, GBL (Bund tedesco) e ZB (Tbond usa) NON SEMBRA. Il ribasso dei valori indicano un RIALZO DEI TASSI. I mkt ci stanno raccontando che E' TUTTO A POSTO... mettiamoci un bel MAH... Attenzione... molta Attenzione!!! "
"16 febbraio ore 21. 48... Quindi, dopo aver visto sopra, che i titoli di stato USA hanno perso 10 figure, guardiamo un po alle solite stronzate che ci rifilano i media sui ns titoli di stato. I BTP che hanno fatto notizia per il "CALO VERTIGINOSO DELLO SPREAD" cosa stanno facendo? In pochi giorni il prezzo è tornato a quello di fine anno. Perché LO SPREAD CHE CALA non conta una beata minch.. ? Non è lo SPREAD al ribasso che ci fa risparmiare soldi sugli interessi... dobbiamo guardare PERCHÉ CALA LO SPREAD. Può calare perché il prezzo del BTP cresce (e quindi calano i rendimenti.. e questo sarebbe molto bello), ma INVECE, come in questo caso (e non è la prima volta) lo SPREAD CALA perché il BUND TEDESCO scende di più del nostro. Ma questo non ci fa risparmiare NULLA. Il discorso è lungo e complesso, ne parlerò magari nel prossimo webinar, ma la cosa che vorrei trasferirvi è quella di NON DARE PER SCONTATO che quello che ci vogliono far credere SIA LA VERITÀ... "
"Oggi 18 febbraio ore 17, 00... SPREAD, BTP, BUND e Tbond usa... zio bello!!!
In diretta dal mio canale Telegram GRATUITO (https: //t. me/joinchat/UQnJcTkT_6xE-jJ7):
"BTP ITALIA... e l'effetto DRAGHI dov'è??? Riprendo questo discorso, perchè mi sta troppo a cuore che voi che mi seguite sappiate la verità. Come vi avevo già scritto qualche giorno fa le cazzate sullo SPREAD tali erano e tali si sono dimostrate. Era sceso solo perchè, in una ottica MONDIALE di rialzi dei tassi CHE NESSUNO SI E' SOGNATO DI SEGNALARVI (in america i titoli di stato sono scesi del 10% in 3 mesi, e di conseguenza importante rialzo dei tassi e NESSUNO NE HA PARLATO.. naturalmente) il Bund Tedesco era sceso più velocemente del nostro BTP. Comunque questi sono i grafici dei tre titoli di stato.. fatavene una idea e SMETTETELA DI CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO... zio bello!!! GBL sta per BUND, e ZB sta per Tbond usa. E di questo le borse fino a quando potranno fare finta di nulla??? "
Naturalmente a corredo ci sono tutte le foto dei grafici. Buona serata

Da: Davide Spinelli