Ultimi commenti alle biografie - pagina 1417

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:17:07 Per: Mario Giordano

Preg. mo Dott. Giordano.
Sono un cittadino italiano che ha sempre svolto la propria vita nel rispetto delle leggi e delle regole, infatti, in passato, ho anche servito lo stato prestando onorato servizio prima nell'Arma dei Carabinieri rivestendo il grado di Maresciallo e, poi, come Consulente Tecnico d'Ufficio per la Procura della Repubblica di Latina, il Tribunale di Latina e i vari Uffici del Giudice di Pace di Latina e provincia.
Ho ascoltato con molta attenzione la Sua puntata di questa sera, dove tra i validi argomenti ha introdotto anche il tema Mal Giustizia e Magistratura.
Proprio in riferimento a quest'ultimo argomento, vorrei riferirLe qualcosa che vivo da diverso tempo e che assomiglia ad un incubo, qualcosa che mi ha esasperato e distrutto moralmente oltre che a comportarmi problemi di salute.
Dopo essermi visto costretto a proporre una denuncia-querela per il reato di falso ideologico nei confronti di un magistrato in servizio presso la Procura della Repubblica di Latina, procedimento il quale che veniva inoltrato alla Procura della Repubblica di Perugia per competenza giuridica sui Magistrati, la quale, nonostante avessi fatto espressa richiesta ai sensi dell'art. 408 c. p. p. di essere informato qualora il P. M. ritenesse di archiviare il procedimento nei confronti del prefato Magistrato, ometteva di darmi comunicazione della richiesta di archiviazione e, quindi, precludendomi di poter proporre opposizione a tale decreto.
Purtroppo e ripeto "purtroppo", da quel momento per qualunque problematica giuridica dovessi imbattermi (ultimamente sono stato oggetto di violenza privata, minacce di morte, danneggiamento e lesioni personali, "fatto anche video-audio registrato dalla telecamera installata sulla mia autovettura"), puntualmente mi si ritorce contro.
Le sarei grado, pertanto, se ritenesse di intercedere attraverso un intervento di controllo inteso ad appurare la mal Giustizia alla quale il sottoscritto è stato ed è continuamente sottoposto e che comunque sembra appartenere anche ad altri concittadini o meglio ancora malcapitati.
Certo in un Suo benevolo riscontro, approfitto della circostanza per augurarle buon lavoro a lei e a tutto il suo fantastico Staff.
Resto a disposizione per qualunque altra informazione possa necessitare.
Distinti Saluti
Adriano De Falco
(tel. 334 -------)

Da: Adriano De Falco

Mercoledì 17 febbraio 2021 00:04:06 Per: Giuseppe Conte

Buona sera, Dott. Giuseppe Conte,
La ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per noi italiani, ha fatto veramente molto tanto ed ancora di più, mettendoci sempre la faccia, veramente bravo, è riuscito a guidare la BARCA ITALIA in piena pandemia in maniera eccellente, per niente facile, e riuscito a costruire e consolidare rapporti umani tra persone che si detestavano, ad unire forze politiche, IN GENERALE AD UNIRE solo così si va avanti, bella lezione di vita, Sento di già la sua mancanza, si sente che manca la persona che cercava di aiutare se pur a volte in difficolta, si notava la buona fede, l'onesta, MI AUGURO CHE LEI TORNI AL PIU' PRESTO. GRAZIE DOTTO G. CONTE A PRESTO

Da: Enrico Baldi

Martedì 16 febbraio 2021 23:56:42 Per: Bruno Vespa

Dott. vespa buonasera. sto seguendo porta a porta con il governatore della mia regione il veneto, dott. zaia. giustamente ha parlato di ristori e indennizzi per i gestori degli impianti sciistici. aggiungo però che anche noi delle palestre ci siamo attrezzati nella settimana in cui il presidente conte aveva assicurato che le palestre non avrebbero chiuso e avevano una settimana di tempo per mettersi a norma. poi senza preavviso ci ha fatto chiudere dalla sera alla mattina. di soldi ne abbiamo spesi tanti per la messa in sicurezza. gli affitti procedono e non arrivano ristori. nemmeno gli 800 euro al mese per vivere! personalmente devo pagare quasi 6. 000, 00 euro di affitto e da dicembre non ricevo nulla. come vivo? come posso pagare l'affitto se sono a terra? ritengo che il lavoro sia un diritto inslienabile dell'essere umano. uno stato in caso di pandemia ha il dovere di tutelare la salute ma deve essere in grado di sostenere chi da mesi non ha più risorse. possibile che siamo impotenti poiché non abbiamo voce? e distrutti perché non abbiamo di che vivere! ci aiuti la prego!

Da: Patrizia

Martedì 16 febbraio 2021 23:55:53 Per: Silvio Berlusconi

Buona Sera Signor presidente Silvio Berlusconi le scrivo queste poche parole che per me sono importanti a tal punto che nella mia vita non o mai chiesto nulla a nessuno, sono italiano per essere preciso pugliese, di Brindisi (BR) una città che lei a già visitato più di una volta, vengo al problema molto importante non tanto per me ma per mia moglie, io che o lavorato una vita oggi mi ritrovo con invalidità non riconosciuta, e non. posso più far nulla per guadagnare qualche soldino per andare avanti ed aiutare mia moglie e nostra figlia Francesca, i parenti ci sono ma in. questi casi non esistono, io. grido aiuto e loro fanno finta di non sentire, io non cerco denaro ma una piccola auto per mia moglie, lei va a lavorare con il freddo, con la pioggia, e con qualsiasi condizione atmosferica. Io ci o provato a prendere la pensione d"invalidità per ben 2 volte, io che o varie patologie nulla solo il 67% e basta, non posso lavorare anche se lo vorrei e per questo mi rivolgo alla persona che credo capisca l'importanza della vita, io mi fermo qui la Ringrazio anche se so che sarà difficile che questo mio grido di. aiuto non arriverà mai a lei, io ci o provato le Auguro tutto il bene fi questo mondo se lo merita, Buona fortuna e mi stia Bene mi raccomando che. uomini come lei non ne nasceranno mai più.

Da: Semeraro Teodoro

Martedì 16 febbraio 2021 23:48:19 Per: Mario Giordano

Carissimo Giordano se racconto ho mi dai la possibilità di spiegare la mia vicenda giudiziaria, altro che quelle vittime che ho visto stasera. La mia vicenda ha cambiano tre giudici, penso che riesci a capire. Attendo tue notizie cordiali saluti.

Da: Dino Perpetuini

Martedì 16 febbraio 2021 23:36:43 Per: Mario Giordano

[Casa occupata]

Io mi trovo nella stessa situazione, se non peggio. sono costretto anche pagar le spese a queste "persone", che non pagano dllagosto antecedente al coronavirus. mi ha minacciato, han minacciato mia cugina, han fatto danni alla rete idrica, han maltrattato l'idraulico (perchè ha tardato la mattina che è andato con ugenza il giorno seguente la chiamata fatta alle 10 di sera) di cui sono ritenuto responsabile. non lavoro, e lo stato non mi dà il reddito perchè (è DA RIDERE), io ho l'usufrutto di questa casa. Ho dovuto pagare anche tutte le spese conseguenti le visite seguenti il coronavis (apparato scheletrico, nervoso, venoso, congiuntivite acuta e altro. Perchè non ho reddito di cittadinanza. Il mio numero è 347-------

Da: Gentile Mauro

Martedì 16 febbraio 2021 23:25:25 Per: Mario Giordano

[Inquilino abusivo]

B. sera sto seguendola sua trasmissione.
L'argomento abusivi.
Ho da segnalare quanto sta succedendo a mia figlia inerte all'argomento. Grazie se può contattarmi. alla mail che ho scritto.

Da: Silvia

Martedì 16 febbraio 2021 23:25:05 Per: Mario Giordano

[Prepotenze? Senti questa]

1982 il comune di Roseto degli Abruzzi TE) con procedura d'urgenza occupa un terreno dei mie genitori per costruire un campo di calcio.
Per anni non hanno messo sopra questo terreno neppure un mattone ne' ha pagato il terreno. Negli anni '90 finalmente hanno realizzato il campo di calcio. Non avendo pagato il terreno ovviamente no hanno potuto intestare il terreno quindi tale terreno catastalmente risulta intestato ancora agli eredi dei proprietari i quali ci pagano le tasse. Ovviamente i proprietari ed ora gli eredi sono ricorsi a tutti i livelli Legali esistenti fino al consiglio di Stato che ha condannato il comune di Roseto degli Abruzzi a pagare il terreno abusivamente occupato o a restituirlo. Nonostante ormai siamo al trentottesimo anno del pagamento e regolarizzazione catastale non se ne parla. E il Suo programma si meraviglia della prepotenza dei privati?
Chissà i privati da dove apprendono le prepotenze.
Se vuole possiamo approfondire con qualche faldone di documenti.
Grazie per l'attenzione.
Giovanni Verzilli 333. -------

Da: Giovanni Verzilli

Martedì 16 febbraio 2021 23:12:53 Per: Massimo Giletti

[Tamponi Covid]

Buonasera,
anziché il Dott. Amici ed altri virologi più o meno alle dipendenze dirette o indirette di qualche casa farmaceutica, se vuole davvero fare informazione scientifica, inviti Kury Mullis Nobel per la chimica e ”padre” della PCR.

https: //www. da vvero. tv/voci- dall-am erica- i-sottot itoli-di-kasper/ vide os/kar y-mullis-in vent ore-del -test-pcr-atta cca-in-mod o-duri ssimo-t on y-fauci

Buon lavoro
Roberto Cortelli

Da: Roberto

Martedì 16 febbraio 2021 23:10:38 Per: Giovanni Floris

[Mancanza di visione ideologica di tipo politico con riferimenti certi]

Possibile che il movimento 5 stelle non debba mai schierarsi politicamente. Personalmente diffido e diffidero' sempre di chi dice che non è ne di destra; ne di sinistra e tantomeno di centro. La domanda è... chi ha questa visione cosa ci va a fare in parlamento? Ecco il risultato... Governo Draghi.

Da: Umberto