Ultimi commenti alle biografie - pagina 1461

Sabato 13 febbraio 2021 08:53:01 Per: Mario Draghi

[Bisogna tornare a scuola]

Buongiorno presidente volevo farle il mio in bocca a lupo per l incarico, le auguro buon lavoro e continui sempre a pensarla così sulla scuola, i ragazzi hanno bisogno di ritornarci, a tanti fa comodo restare a casa, seduti alle loro sedie altro che paura, Fareste bene a prolungare la scuola fino a fine giugno, almeno recuperareranno le lezioni in DAD che sono snervanti mi creda e sono nozioni buttate lì senza il riscontro vero da parte dei ragazzi di aver capito, libri sotto le scrivanie mentre si spiega giocano, insomma i professori ci provano si impegnano, ma i risultati non sono gli stessi che avrebbero avuto in presenza e mi creda tanti hanno lasciato la scuola per la DAD, c è tanta dispersione scolastica soprattutto fra i ragazzi che non hanno una buona famiglia alle spalle. Buona giornata

Da: Maria

Sabato 13 febbraio 2021 08:45:20 Per: Alfonso Signorini

Ci siete riusciti! Tanto accanimento mai visto! Vergognatevi non della Elia ma di permettere a persone come Malgioglio di essere così cattivo! Invidia perché è durato come un gatto in tangenziale? Comunque vedere una de grenet in finale che ha difeso Nardi dopo lo schifo che ha detto contro la Ruta e le frasi omofobe è veramente disgustoso. A questo punto non guarderò più una trasmissione che difende e esalta persone del genere!

Da: Lucia

Sabato 13 febbraio 2021 08:43:53 Per: Lilli Gruber

[Italia Viva e nuovo Governo]

Certo che se Luciano Nobili, per carità non soltanto lui, alle 8 del mattino prima ancora del giuramento del nuovo Governo oltre ovviamente vantarsi di essere stati loro - Italia Viva - gli autori dell’avvento di Mario Draghi, il che è tutto da dimostrare e togliendone il merito al Presidente della Repubblica, inizia effettuando attacchi verso chi già attaccava per far cadere il precedente Governo e anche oggi loro compagni di “avventura” oltre non aver capito nulla della “situazione” dimostra anche di far parte di un “partito”, mai presentatosi alle elezioni politiche, di essere anche un gruppo di “rosiconi” che pensavano di ottenere di più !!!
Vittorio

Da: Vittorio

Sabato 13 febbraio 2021 08:22:53 Per: Mario Giordano

[Memoria corta..]

GOVERNO TECNICO VOLUTO DAI MERCATI E UE

20 NOVEMBRE 2011
L’84% degli italiani ha fiducia in Mario Monti
GENNAIO 2013
Solo un italiano su 3 si fida di lui
Sappiamo come andò...

13 FEBBRAIO 2021
75% degli italiani ha fiducia in Draghi

Da: Angelo

Sabato 13 febbraio 2021 08:13:51 Per: Mario Draghi

[Nuovo Governo]

Il. mo Prof Mario Draghi, Presidente del Consiglio, ieri sera Lei recandosi dal Presidente della Repubbkica per sciogliere la riserva e presentare la Lista dei Suoi Ministri che collaboreranno con Lei nel Nuovo Governo, Ella ha assunto la carica di Presidente del Consiglio dei Minostri, pertanto Le Auguro un Buon Lavoro, la Sua brillante esperienza sopratutto nella BCE sapra sicuramente farsi valere nel Suo incarico conferitoLe, Buon Lavoro Presidente

Da: Alberto Melone

Sabato 13 febbraio 2021 08:06:15 Per: Alfonso Signorini

Sig. alfonso, mi scusi, xché non parla del fratello di stefania? quello che vive in francia.
è la sua preferita e intocabile?
saluti cordiali
cordara renato

Da: Renato

Sabato 13 febbraio 2021 08:03:27 Per: Mario Draghi

[Svolta green]

Egregio Dott. Draghi, le do la mia per migliorare l'ambiente. il più grosso danno ambientale è la sottrazione di superfici all'ecosistema naturale.
Quindi agiamo di conseguenza, riutilizziamo tutte le superfici occupate da edifici ed altro abbandonati prima di destinare altre aree all'urbanizzazione. Smettiamola di fare agricoltura a scopo energetico. Fa più danno dei combustibili fossili.. Cordialmente. Alessandro

Da: Alessandro Bacchella

Sabato 13 febbraio 2021 07:25:00 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno sig alfonso la puntata di ieri mi e piaciuta le faccio i complimenti io non tifo nessuno ma mi piace passare alcune ore diverse ho notato che la ragazza rosalinda e vera no falsa chi necapisce si vede ed e anche ingenua si fa coinvolgere subito da tutti compreso ol fidanzato mi siete piaciuto ieri quando le avete detto pensa un po a te sei giovane sei bella subito ti prendono non pensare sempre al passato poi cercate di invitare elettra lamborghini cosi di divertiamo un po grazie

Da: Ludovico

Sabato 13 febbraio 2021 07:16:26 Per: Matteo Salvini

[Lettere scritta a Radio Padania LIBERA per Giulio Cainarca e per conoscenza a Matteo Salvini]

Buon Giorno, se così si può dire, sig. Cainarca. Oggi è un brutto giorno per la democrazia italiana. Dopo le belle parole di Salvini ho atteso gli sviluppi della crisi politica e ora vedo i risultati di questa corsa di IR-RESPONSABILI (lega compresa) in soccorso al tanto osannato Draghi, DUX salvatore della patria. Come le avevo ancora scritto, ho superato i 70 e sono uno spirito libero (come proclamate voi nelle vostra emittente). Non sono vincolato ad alcun partito o movimento politico quini non mi sento obbligato con nessuno. Ho sempre votato (mai astenuto) per il centro destra e sempre per la Lega, ma oggi dopo la presentazione di questo pseudo governo mi vedo costretto a ritirare il mio consenso. Salvini in buona fede ha seguito i “consigli” di Giorgetti, persona che definirei, politicamente, un democristiano travestito da leghista. Giorgetti è legato a doppio filo con Mattarella uno dei peggiori presidenti che ricordo. Io sono un autonomista e federalista convinto ma prima di tutto ci vuole la coerenza e la schiena diritta anche se questo può costare caro. In questo momento buio e triste per la DEMOCRAZIA POPOLARE (non quella imposta d’autorità dal sommo colle) mi vedo costretto a dare ragione a Giorgia Meloni, che se anche non amante dell’autonomia come la intendo io, si è dimostrata non succube del DICTACT di Mattarella. Alle prossime consultazioni popolari SE ci saranno (non si sa mai) penso che la voterò. Questo è il mio pensiero (e non solo il mio) almeno fino a quando Salvini non si ravvederà. Di Draghi vale per me il giudizio che ha dato l’ex presidente Cossiga, persona che ho e stimo e stimo molto come uomo e presidente.
Un cordiale saluto da Veneto
Scramoncin Giovanni
N. B. Quando ero giovane ero convinto di votare per il migliore partito o movimento proposto, ora purtroppo, con la vecchiaia mi accorgo devo votare per il meno peggio (brutta espressione di italiano ma esauriente).

Da: Scramoncin Giovanni

Sabato 13 febbraio 2021 06:44:46 Per: Mario Draghi

[Elogi e fiducia]

Professore Mario Draghi da oggi lei è presidente del Consiglio complimenti almeno il paese riparte ne siamo più che certi.
Però presidente professore solo una cosa che a me non mi squadra e sono certa che tanti milioni di persone la condividano Brunetta ministro alla pubblica amministrazione un disastro me lo lasci dire Brunetta la Gelmini DI Maio sono i peggiori.
A loro la poltrona a palazzo GHIGI non doveva essere data ne vedremo delle belle con questi tre Brunetta con gli occhi da DIAVOLO la Gelmini e di Di Maio fanno compassione.
Ci conforta lei professore MARIO DRAGHI gli altri politici direi di NO

Da: Anna Vanni