Ultimi commenti alle biografie - pagina 1465
Domenica 14 febbraio 2021 09:40:35
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente oggi e 'San Valentino e penso che Lei, dopo quello che ha fatto per noi Italiani, possa essere felice di avere una signora al sui fianco sempre rimasta dietro le quinte, ma che nel giorno piu' difficile del suo mandato, nel cortile del Quirinale l' ha presa per mano mentre dalle finestre del Palazzo scendeva un lungo applauso. Questa per me e' stata un' immagine bellissima in perfetta sintonia con la festa degli innamorati. Per dieci giorni l' abbiamo dimenticata. Da parte mia devo solo ringraziarla, visto che riesco ancora a capire le persone di valore, e come augurio di buon San Valentino Le assicuro che " i Conti tornano"... Auguri a Lei e signora. Valentino
Da: Valentino Biondani
Domenica 14 febbraio 2021 09:26:19
Per: Matteo Salvini
[Aiuto]
Buongiorno Matteo Salvini, sono un tuo fan, sei fantastico, e bello, mi piacerebbe conoscerti e parlare con te, poi ti volevo chiedere, siccome sonop in affitto da sempre, vorrei avere una casa a s. teresa di riva per me e mia madre che sta male, tu mi puoi aiutare? io qualcosina ho, ma non mi basta. Io sono insegnante della scuola superiore, ho 59 anni, mi piacerebbe l'ultima parte della mia vita, trascorrerla in modo sereno,. La mia vita, non è stata facile, la mia famiglia era povera, io con sacrifici, mi sono portato avanti, ora sono dottore in psicologia, ma non esercito, e insegnante scienze umane, ti posso assicurare, che ne ho viste di cotte e di crude, nella mia vita. Fammi sapere se pyuoi aioutarmi.
Da: Leonardo Agatino Bruno
Domenica 14 febbraio 2021 09:07:53
Per: Giuseppe Conte
Presidente io la ringrazio per tutto che ha fatto per il paese ci mancherai la serieta', la finezza che lei ha.
sempre con te conte
Da: Giovanni Sposito
Domenica 14 febbraio 2021 08:54:28
Per: Matteo Salvini
Il nuovo governo ha giurato e in settimana riceverà la fiducia dagli entrambi rami del Parlamento. Come capogruppo in commissione Esteri in Senato e vice presidente d’area internazionale, sono soddisfatto della riconferma di Luigi Di Maio. In particolare, durante la fase acuta della pandemia, ha dimostrato grande capacità reperendo, celermente, milioni di mascherine e altri strumenti sanitari indispensabili per fronteggiare il momento drammatico che ancora stiamo vivendo. Anche gli altri nostri ministri sono persone valide che hanno svolto il loro lavoro con quella disciplina e onore previste dalla carta costituzionale. Tuttavia, credo che il M5s, prima forza politica in Parlamento, meritasse di ricevere un ruolo di maggior peso e prospettiva. Non meritiamo questo trattamento e credo che tale scelta non sia condivisa anche da molti di coloro che avevano votato per il Sì.
Da: Gilda
Domenica 14 febbraio 2021 08:43:40
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso... Sono veramente deluso da questo programma.. E una sorta di incitamento al branco verso i giovani.. I lupi che mangiano la pecora.. La ruta è sempre stata la pecora.. Io spero che possa rientrare e sia candidata da voi come finalista.. Altrimenti passerebbe come un pessimo esempio per i giovani.. Sei così giusto e leale.. Imponiti!!!.. Grazie
Da: Luca
Domenica 14 febbraio 2021 07:47:44
Per: Mario Draghi
[Ristorazione]
Buongiorno presidente, il mondo della ristorazione è da un anno in sofferenza, quando le regioni sono in zona gialla, quindi con aperture fino alle ore 18, soprattutto di Domenica le richieste di posti a sedere non bastano e si rischiano assembramenti.
Se si aprisse anche alla sera fino alle 21, 30 questo rischio diminuirebbe tantissimo ed aiuteremmo concretamente il reparto sopracitato.
Grazie per l’attenzione
Da: Andrea Grandi
Domenica 14 febbraio 2021 06:26:15
Per: Giuseppe Conte
Per il presidente Conte l'unico della storia ché viene applaudito in momenti difficilissimi e stato il migliore
Nella storia complimenti io sono un agricoltore é non sono nessuno ma voglio dire ché avere coraggio è andarsene con dignità è mancherà un presidente com'è lei che rappresenta uomini veri grazie russo antonino
Da: Antonino Russo
Domenica 14 febbraio 2021 05:54:53
Per: Mario Draghi
Congratulazioni, Signor Presidente. La Sua esperienza e la Sua tempra sono le qualità che aiuteranno l'Italia a riemergere a testa alta dal fango in cui si trova. Auguri sinceri.
Da: Anna
Domenica 14 febbraio 2021 01:44:24
Per: Alfonso Signorini
[Sono indignata]
Maria Teresa può piacere o non piacere ma e l unica donna nella casa che ha sempre donato se stessa per gli altri. Ha sempre aiutato tutti e le ricompense che ha avuto dagli altri sono state nomination su nomination. Tommaso mi ha delusa molto da amicone della tuta a una perfida vipera. Ma la persona più falsa della casa a mio avviso rimane Stefania Orlando. A lei non interessano le amicizie ma a lei interessa solamente arrivare alla fine del gioco e si sta portando io povero ed immaturo Tommaso con lei nella sua tela. Invece di dare sempre pettegolezzi si desse un po' da fare quella serpe della orlando. Secondo me la tuta avrebbe preferito sapere che Tommaso l aveva nominata.. dayane può essere cattiva ma e l unica che ha sempre avuto il coraggio di dire ciò che pensava e di dire sempre la verità anche se ci sono stati dei comportamenti suoi che inizialmente non mi sono piaciuti ma ultimamente da quando e morto suo fratello Lucas io la sto rivalutando molto.. Giulia e molto immatura ma spero che arrivi in finale perché e vera. Io tifo Rosalinda. E vorrei darle un consiglio mettiti con Zenga o con zelletta.. Rosalinda dayane e Giulia sono le donne più vere che sono rimaste nella casa.. Zenga ha un cuore enorme e la sua storia familiare e davvero molto bella... Zelletta dovrebbe staccarsi un po' dalla colonna dire il suo pensiero un po' di più e cercare di fare chiarezza nel suo cuore. Alfonso tu sei unico per via del tuo modo di fare e specialmente per via della tua intelligenza. Malgioglio fa pietà e si poteva evitare certe frasi sulla ruta. Orlando e Zorzi un bagno di umiltà specialmente quella vipera della orlando. Zorzi e simpaticissimo ma molto permaloso. Spero che si chiarisca con la ruta.. io adoro la loro amicizia
Da: Giorgia
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Lorella Bertelli