Ultimi commenti alle biografie - pagina 1463
Sabato 13 febbraio 2021 19:31:22
Per: Matteo Renzi
Hai fatto di tutto per toglierci il miglior presidente che abbiamo avuto, vergognati e sparisci. Un giorno tornerà
Da: Anna
Sabato 13 febbraio 2021 19:30:58
Per: Giuseppe Conte
[Grazie Presidente!]
Non l'ho mai fatto in vita mia perchè non ne ho mai avvertito la necessità coi suoi predecessori,
ma oggi non posso non inviarLe una mail di ringraziamento per tutto quello che ha saputo
fare, nonostante tutto, per tentare di migliorare e mandare avanti questo Paese!
Purtroppo è finita come ho sempre temuto...
Credo sia stato il migliore di sempre!
Con vivo apprezzamento e stima,
un grazie di cuore!
Bruno Farronato
Da: Farronato Bruno
Sabato 13 febbraio 2021 19:30:06
Per: Mario Draghi
Lei è la persona più amata e stimata da un popolo fortunato ad avere un rappresentante garande nel mondo. Ci auguriamo di averLa al più lungo possibile perchè la classe politca sappia assimilre l'onestà, la serietà, la professionalità ed ogni Sua dote non cumune. Auguri da un figlio del popolo che ama la sua Patria.
Da: Pietro Calabrese
Sabato 13 febbraio 2021 19:24:08
Per: Mario Draghi
[Rivoglio la mia casa]
Caro presidente
Il precedente governo, considerando non si sa per quale anacronistico motivo, la parte debole gli inquilini ha requisito di fatto le nostre case per ben 16 mesi.
La maggior parte degli inquilini ne hanno approfittato, il mio inquilino è uno tra questi, appena saputo del blocco sfratti ha deciso di non pagare più il canone pattuito e di non lasciare la mia casa, forte di un governo garantista che ha protetto ladri e furbetti. Ci tengo a precisare infatti che tale signore non ha perso il lavoro per la pandemia, semplicemente ha preferito approfittare del blocco sfratti garantito dal governo Conte.
Io ho una mamma anziana e un fratello disabile che attualmente vivono in Sicilia e che vorrei tanto poter fare trasferire nella città dove vivo lavoro e come è giusto che sia pago le tasse.
Ciò però non mi è possibile, perché la mia casa è occupata senza titolo da questo furbetto.
La inviterei a leggere molte storie simile alla mia, giusto per far capire che anche noi piccoli proprietari possiamo essere la parte lesa. Non è giusto garantire una fascia di cittadini a danno di altri e non è giusto dare welfare sulle spalle di noi piccoli proprietari
#storiedipiccoliproprietari
Da: Rita
Sabato 13 febbraio 2021 18:40:44
Per: Giuseppe Conte
La sola presenza di Brunetta al governo fa perdere credibilità a questo governo Dottor Conte organizzi un suo partito sono certo che saranno in tanti a votarlo arrivederci a presto
Da: Luciano
Sabato 13 febbraio 2021 18:39:40
Per: Giuseppe Conte
[Grazie mille]
Grazie per la pazienza, la resilienza, per il suo lavoro. Spero di rivederla presto nel ruolo che ha ricoperto fino ad ora. In una situazione come quella in cui si è trovato a lavorare, non so quanti avrebbero avuto la sua solidità. GRAZIE.
Da: Nicoletta
Sabato 13 febbraio 2021 18:33:22
Per: Mario Draghi
[Proroga sfratti]
Ho comprato una casa con l'inquilino che non voleva mollarla, visto il canone molto vantaggioso! Ho considerato l affitto in conto ristrutturazione. Sono diventati morosi a partire dal blocco sfratti! (Un anno) Paga lo Stato di fronte a problemi per mancati controlli di sicurezza?
O noi dobbiamo subire sia le morosità, sia il penale x mancata manutenzione?
Da: Francesca
Sabato 13 febbraio 2021 18:14:01
Per: Giuseppe Conte
Grazie Presidente per come ha saputo governare l'Italia in tempi difficili e di emergenza.
Triste emozione vederla andare via...
Da: Carmela Scaduto
Sabato 13 febbraio 2021 18:10:57
Per: Bruno Vespa
[Nuovo paradigma]
Caro signor Vespa,
Non la chiamo dottore poiche' non mi piacciono i titoli.
36 anni fa lasciai l'Italia per trovarmi un futuro. Ricordo benissimo le scaramucce tra politici e l immobilità di una nazione zeppa di talenti che generava scandali nelle mani di una classe politica totalmente inetta.
Ora mi è bastato ascoltare lei ed i politici dei tempi moderni per provare nausea. Lei non si rende conto che involontariamente o forse volontariamente alimenta ciò che di più marcio esiste nella politica italiana. Non la voglio offendere ma mi appare palese che lei, col grande potere mediatico non scalfisce neanche in superfice lo status quo. Invece di sollevare lo sguardo al cielo ed espandere le sue vedute lei si perde nelle minuzie, nei pettegolezzi politici, nei giochini voltastomaco di poteri, nel futile. Ma sentito parole radicali nelle sue interviste. I suoi interessi si limitano agli accoppiamenti di pedine, se a si allea con b per sanare la crisi. Tra 6 mesi od un anno saremo nella stessa situazione di oggi. Perché non pone domande piu salienti perché l'etica cambi. Lei sguazza nelle gossip irrilevanti.
La prego Signor Vespa si metta la mano sulla coscienza. La prego ascolti me mister nessuno. Vada su youtube e guardi le conferenze di Piergiorgio Caria. Molto probabilmente lei non mi ascoltera' ma mi facci dire che se lei ascoltera' Caria la sua vita cambiera insieme alle sue vedute sulla vita. Questa è una sacra PROMESSA.
Grazie
Da: Alberto Esposito
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Alessandro Ghione