Ultimi commenti alle biografie - pagina 1460
Sabato 13 febbraio 2021 11:36:48
Per: Corrado Augias
Vorrei inviare al dott. Augias, il file del mio ultimo saggio, dal titolo DARE UN SENSO CORRETTO ALL'ESISTENZA, che è un saggio filosofico ad ampio spettro, dove si pone maggiormente l'accento sulla necessità di mettere definitivamente da parte il pensiero religioso, per sostituirlo con quella che reputo l'autentica necessità dell'uomo: comprendere appieno il motivo di fondo che lo spinge a non accettare la realtà della morte.
Da: Domenico
Sabato 13 febbraio 2021 11:16:05
Per: Mario Draghi
[Sblocco sfratti]
Presidente Draghi buongiorno, sono un piccolo proprietario di immobili lasciati in eridità dopo tanti sacrifi da mio papà, io disoccupato causa covid, e gli affittuari a non pagare da prima della pandemia in corso ne approfittano a continuare a non pagare con in mano uno sfratto in mano, solo da eseguire dal febbraio 2020, sono e siamo in tanti con questo problema, non possiamo non essere pagati, io sono al lastrico!!!
Da: Giovanni Chessari
Sabato 13 febbraio 2021 11:02:23
Per: Giuseppe Conte
Lei rimane il mio presidente. Qualunque cosa deciderà, riceverà il mio appoggio.
Intanto la ringrazio perché ha dimostrato Leadership, Coraggio, Serietà, Impegno, Capacità, Saggezza, Morale ed Etica.
A presto
Paola
Da: Paola
Sabato 13 febbraio 2021 10:41:36
Per: Fabio Fazio
[Vaccino over 80]
Buongiorno Fabio... come la chiama confidenzialmente mia mamma 96enne. Al n. ro verde vaccino ultra80 che dal 13/2 avrebbe dovuto dare informazioni la linea cade sempre. Il medico di base di mia mamma e il farmacista non sanno nulla di ciò che la Moratti ha detto sul piano vaccinale Lombardia e cioè che tramite loro si può aderire alla campagna vaccinale. Dal 15 sarà attivo il portale... sarà così anche quello? Grazie e continui così. Tiziana..
Da: Tiziana
Sabato 13 febbraio 2021 10:38:34
Per: Giovanni Floris
PER IL SIGNOR BASTIANELLI
E' un suo diritto non essere d'accordo e confutare le mie affermazioni. Definirle ancora una volta "pretestuose" non basta: dovrebbe spiegare in che cosa sono caduta nel banale e in che cosa ho mentito nel descrivere la realtà italiana.
Rispetto comunque il suo pensiero proprio come lei dovrebbe rispettare il mio. Quanto al voto di scambio, che lo abbia praticato Berlusconi non vuol dire che sia un modo di agire edificante. Berlusconi è criticabile proprio come e quanto tutti gli altri. Per le mascherine mi riferivo agli approfittatori « di professione » di destra, di sinistra o di centro. « L'inchiesta per riciclaggio su Pivetti e alcune sue società è coordinata dal pm Giovanni Tarzia e non riguarda l'emergenza Covid. » (La Repubblica). Fontana è indagato dalla Procura di Milano per due violazioni, la prima per « violazione del principio di imparzialità per aver scelto il suo socio Marsico tra i 60 candidati che avevano risposto all’avviso pubblico. La seconda violazione attiene allo stesso Marsico, il quale avrebbe dovuto astenersi dal partecipare alla procedura perché in conflitto di interesse in quanto socio di studio anche se, prima delle elezioni che hanno visto tronfare Fontana, quest’ultimo aveva ceduto le quote alla figlia » (Open, Internet). Per le macherine sono indagati Tommasi, Benotti, Antonella Appulo e Francesca Immacolata Caouqui.
Cordialmente.
Da: Anna
Sabato 13 febbraio 2021 10:22:47
Per: Matteo Salvini
Buongiorno siamo tornati al vecchio sistema ora capisco perché Salvini insieme a Berlusconi insistevano a fare un governo di larghe intese.
Una cosa è certa tutto premeditato da Renzi con la complicità di Berlusconi. D'altronde dai Media ai Giornalisti è stato un complotto per fare fuori un governo pulito che operava con la massima trasparenza.
ORA ZITTI E AFFONDEREMO COME UN TITANIC
GILBERTO
Da: Gilberto
Sabato 13 febbraio 2021 10:17:11
Per: Mario Draghi
[Dare il buon esempio]
Egregio Dott. Draghi,
dal momento che Lei è stato chiamato in causa per cercare di cambiare le cose in Italia, non pensa che
sarebbe il caso di cominciare subito col buon esempio, per tutti gli Italiani ed i Suoi colleghi politici, di non
scendere più da una Wolkswagen Passat Station Wagon come si vede dalle immagini dei vari Tg, bensì da
un’auto con marchio italiano e prodotta negli Stabilimenti industriali nazionali?
Vedere la quasi totalità della nostra classe politica dirigenziale utilizzare auto straniere è l’ennesimo insulto
alla nostra eccellente Industria Automobilistica Italiana, oltre quello, ancor più grave e avvilente, di vedere le
nostre Forze Armate operare quotidianamente, da vari anni, con autovetture prevalentemente prodotte al di là dei nostri confini.
Da: Ilario
Sabato 13 febbraio 2021 10:06:37
Per: Matteo Salvini
[Giorgina e la sua rigidità.]
Mister Draghi ha partorito un "draghetto", cambia la politica economica ma non quella sanitaria dove mi aspettavo discontinuità rispetto al governo precedente. Ha sostanzialmente creato un discreto equilibrio tra i partiti della sua maggioranza ma grave errore avere ancora Speranza e Lamorgese ministri. È dura accettarlo ma sono ancora convinta che se la tendenza di questo Premier era quello di coinvolgere tutti i partiti, Matteo ha fatto bene ad essere presente. Cara Giorgina non si tratta di un rispolvero del Conte 2 come hai dichiarato, facile dire così, ti sfugge però un piccolo particolare o forse fai finta ed è che esserci non significa occupare le poltrone ma portare dentro il governo le proprie idee e cercare di farle valere È questo il tuo errore, forse adesso avremmo avuto qualche ministro in più di centrodestra e idee ma purtroppo non lo hai permesso a causa della tua rigidità politica... persino gli stolti dei 5 stelle lo hanno capito e hanno obbedito a Grillo.. Penso che questo tuo atteggiamento abbia danneggiato la coalizione. e non è cosa di poco conto. Sono certa che Matteo cercherà di fare bene ma pronto a lasciare, lo ha già fatto, a lui non interessano le poltrone e né i consensi ma che si lavori per il bene del Paese. Auguri.
Da: Maria Savelloni
Sabato 13 febbraio 2021 09:50:24
Per: Mario Draghi
[Delusione]
Al Prof Mario Draghi Sono un 'insegnante di Liceo, ho capito che la politica è pragmatismo ma mi può spiegare come chiedere rigore a dei giovani quando un ministro degli esteri non conosce la geografia e nemmeno l'inglese quando ho ex alunni disoccupati che conoscono: inglese, francese, tedesco, cinese e giapponeseLei lo sa bene quanti vivono fuori dall'Italia per avere dignità e rispetto, non è un fatto personale ma è che dobbiamo dare una svolta al Paese, mi dia una risposta per favore, Le auguro buon lavoro, insegno al Liceo Majorana di Latina che prepara giovani competenti
Da: Eramo Maria Teresa
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Maria Detassis