Ultimi commenti alle biografie - pagina 1456
Sabato 13 febbraio 2021 16:26:03
Per: Giuseppe Conte
Buon giorno, sono Anna Amelia Sarni ho 65 anni, figlia di Vincenzo nato a Foggia e quindi ho nelle mie vene sangue foggiano, come lei ex presidente Conte.
Mi dispiace molto che lei non sia più il mio presidente.
Lei è stato uno tra i pochi politici e gentiluomini, a mio avviso, che abbia fatto, con maniera umile e senza mettersi in mostra e soprattutto con correttezza il suo dovere di ministro.
In una situazione di pandemia di covid19, ancora in atto, che ci è piombata addosso all'improvviso che solo la storia saprà giudicare, lei che si è trovato coinvolto suo malgrado, ha dovuto e saputo, anche da solo avvocato fronteggiarla e gestirla con accurata responsabilità. " Non è cosa di tutti i giorni" e soprattutto di
Le auguro tutto il bene possibile.
Mi permetto solo una nota di vanità: il fazzoletto nel taschino non lo tolga mai.
Le dona eleganza e sobrietà e non ne da tutti.
Anche mio padre lo metteva da buon foggiano!
Anna Amelia
Da: Anna Sarni
Sabato 13 febbraio 2021 16:24:16
Per: Alfonso Signorini
[[a href="https://biografieonline.it/biografia-maria-teresa-ruta" title="Maria Teresa Ruta" target="_blank"]MARIA TERESA RUTA[/a] " la vincitrice "]
Buongiorno Egr. Sig. A. Signorini per me e la mia famiglia, la vincitrice a tutti gli effetti di questa edizione del GF. VIP. è la Signora Maria Teresa Ruta, anche con le sue incertezze a volte, il suo non esprimersi chiaramente per buonismo.
Quello che solo io le contesto e che, doveva chiaramente quando i componenti erano riuniti tutti (a tavola, dove si fumava ecc.) attaccare decisamente chi aveva contro di lei qualche problema, davanti a tutti facendo nome e cognome..
E' la vincitrice perche' ha aiutato tutti ! nel spiegarle le cose, nel ascoltarli nei loro problemi, ansie, preoccupazioni, avendo ripeto per " TUTTI " una parola di aiuto e biasimo, li ha pettinati, ha raccontato " addirittura " le fiabe, ha cucinato, pulito e riordinato più di tutti nella casa, ha cucito, insomma una mamma, una sorella maggiore, ed anche una " tata " sempre disponibile, messa sempre un pò all'angolo, doveva " elemosinare " la compagnia dei componenti della casa, e lei aggregarsi, non veniva quasi mai cercata o chiamata !
Sbagliato eliminarla, la casa ha perso le fondamenta !
Brava Maria Teresa !!!
Ma i messaggi sono letti ? speriamo ! perche' non ne fate un volume ? cosi che una volta usciti i vip possono leggere ciò che si scriveva su di loro !
Distinti saluti, Elia.
Da: Elia
Sabato 13 febbraio 2021 16:21:49
Per: Giuseppe Conte
[Saluto]
Queste poche righe per esprimerle il mio più sentito ringraziamento per essere stato un presidente vero e per tutti i sacrifici che credo abbia dovuto fare in questi due anni e 8 mesi.
Ha dimostrato e io l ho avvertito quanto le stava a cuore la sua Italia.
Mi è dispiaciuto molto non averla più come presidente del consiglio..
La saluto e le auguro tante ancora belle soddisfazioni Professor Conte
Paola Giorgetti
Da: Paola
Sabato 13 febbraio 2021 15:59:05
Per: Enrico Mentana
[GRAZIE! Governo Conte]
L'amaro in bocca permane.
Un Governo va via, un' altro arriva. Sarà Migliore?
Una cosa mai vista, il Presidente uscente viene applaudito da tutto il palazzo ("i sondaggi diranno il contrario" e da un'alta percentuale del Popolo Italiano), tutti affacciati alla finestra ad applaudire prima che lui salga in macchina, e lui che ricambia con piacere e onore, aggiungo! Ma non era fallito?
E no, chi ha fallito sono altri!
Il Presidente Mattarella? Forse!
Il nuovo Presidente Draghi? Forse!
Renzi? Si! Grillo? Si! Il PD? Si! Salvini? Si! Berlusconi? Si!
Tutti tronfi a godersi questa nuova posizione, da molti già vissuta, e anche fallita!!!
I soldi portati da Conte, per l'Italia e per tutti gli Italiani, fanno gola ai Ladri.
La Giustizia preoccupa non pochi.
Renzi fa cadere il Governo, sui soldi vorrebbe metterci le manine e qualche problemino con la giustizia ce l'ha, compresi i suoi familiari e amici di merenda.
La Lega sui soldi si vuole crogiolare, ha la capacità di fare sparire ciò che tocca, vedi 49 milioni. Sulla giustizia è molto preoccupata, l'abolizione della prescrizione, è come l'acqua santa per il Diavolo.
Il Pregiudicato, sulla Giustizia gli piace giocare, quando viene chiamato, si da per malato. Lo strumento della prescrizione lo conosce bene. Per entrare nel nuovo Governo, guarisce all'istante e parte immediatamente da Draghi. Per gestire 209 miliardi, bisogna esserci a tutti i costi. Le proprie Aziende di "famiglia", la Sanità, le Infrastrutture, le Banche, c'è tanto dove poter mettere le mani, dopo che Bonafede è stato fatto fuori dal suo Pupillo, Sicario della Sinistra.
Bene, caro Draghi, a te e a noi Italiani, i migliori auguri.
Comunque, grazie al Governo Conte.
Da: Giampiero
Sabato 13 febbraio 2021 15:42:13
Per: Maria De Filippi
Vorrei sapere perchè permette alla sig. ra Cipollari di comportarsi male con le persone e anche se pesante gemma. Chi crede di essere per agire così è verameente cafona e non fa ridere nessuno. Ci vorrebbe rispetto ed educazione e mi meraviglia che Lei la protegga... e lascia correre io l'avrei già messa fuori.
Da: Mirna Baraldi
Sabato 13 febbraio 2021 15:39:08
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Sig. A. Signorini, stanotte il Sig. Tommaso Zorzi voleva uscire dalla casa, dopo la litigata con Giulia e Pierpaolo, uscendo sarebbe stato " ELIMINATO " come da regolamento, mi chiedo: come lo faranno milioni di altri spettatori del programma perche' per " LUI "la porta rossa era chiusa a CHIAVE ? che cosa è: un PRIVILEGIATO ? anche lo stesso concorrente lo ha detto sbalordito a Stefania, ed oggi e evidenziato sui quotidiani Italiani !
Visto la sua volontà di uscire, glielo si dovrebbe far dire in diretta lunedì 15 febbraio 2021, (se avresti trovato la porta aperta saresti uscito ? ) ad una sua risposta positiva lo si dovrebbe eliminare in puntata come da sua espressa volontà e dichiarazione !
Giulia troppo ingenua a non eliminarlo visto il suo accanimento e una cattiveria esagerata contro di lei, aveva ieri sera una grande possibilità, un riscatto e soddisfazione in diretta nazionale, "peccato " l'abbia sprecata !
Vogliamo trasparenza e regole certe e uguali per tutti !
Anche chi segue anche questi programmi " leggeri " sono persone intelligenti e pensanti egregio Sig. A. Signorini.
Distinti saluti, Elia.
Da: Elia
Sabato 13 febbraio 2021 15:34:11
Per: Giuseppe Conte
[Ringraziamenti e scuse]
Buongiorno presidente. Anche se oggi non lo è più. Per me lo sarà sempre. Sono una donna di 45 anni. Mamma e operatore sanitario. Devo dirle Grazie veramente di cuore ma anche scusa... Scusa per il nostro paese che non ha apprezzato il suo impegno, la sua onestà, la sua immensa competenza che ha messo in luce l'immenso schifo di cui gli italiani sembrano assuefatti. Io l aspetto. Lei è un uomo meraviglioso. Le voglio bene come se fosse un amico. Sempre grata la ringrazio e mi scuso ancora. In attesa di un suo ritorno le invio i miei più calorosi saluti.. grazie. Isabella Prestigiacomo da nova milanese. (MB)
Da: Isabella Prestigiacomo
Sabato 13 febbraio 2021 15:30:24
Per: Alfonso Signorini
Mi dispiace vedere questi comportamenti abbastanza cretini da parte di Daiane e compani verso Tommaso e Stefania che non lo meritano.
non capisco perchè dovete sempre scusare Daiane che è una falsa e crotala e convince i suoi seguaci compreso anche rosalinda che le ha fatto lavaggio del cervello. Non parliamo di Giulia poverina perchè va dove tira l'aria. Anche i voti sono pilotati tutti dal Brasile e Spagna.
Credete che il pubblico sia un branco di cretini?
Da: Mirna Baraldi
Sabato 13 febbraio 2021 15:29:14
Per: Alfonso Signorini
Ma chi è che trattiene Zorzi? Queste minacce di uscire hanno stufato, se vuole andarsene a braccetto con la Orlando non possiamo fare altro che tirare un sospiro di sollievo. Veramente brutte persone, e altrettanto brutto il messaggio che arriva ai ragazzi sentendo che viene anche considerato lodevole! Un ragazzo di 25 anni chen non credo sia stato costretto con la forza a fare il grande fratello, venga anche fatto passare come vittima per questo, è veramente assurdo! Spero solo che di Tommaso nei giovani ce ne siano sempre meno, altrimenti non esistono proprio basi per una valida società di domani. Povero è il giovane che per colpa di questi "Tommaso" si alza la mattina alle cinque per cercare un lavoro, magari con l'unica colpa di avere una laurea appesa a un chiodo. Povera Italia!
Da: Cristina
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Daniela Lombardi