Ultimi commenti alle biografie - pagina 1521

Lunedì 8 febbraio 2021 08:15:19 Per: Loretta Goggi

[Inedito]

Buongiorno, sperando di non arrecare disturbo, e che vogliate ascoltare, allego link inedito.
Saluti
Roberta santini
339-------

https: //you tu. be/Lj4KV4 f-HMI

Da: Roberta Santiini

Lunedì 8 febbraio 2021 00:40:34 Per: Zlatan Ibrahimovic

[Non ti interessa]

Mi chiamo Giovanni sono sposato con una figlia di in anno... sono stato sfortunato in passato.. mi fai provare a giocare con il milan??? Il mio numero 389------- chiamami
Io sono un un'imprenditore come te se si lavora... si lavora sono un meccanico del iveco so giocare a calcio...

Da: Giovanni

Lunedì 8 febbraio 2021 00:35:30 Per: Fabio Fazio

Bellissima l'intervista a Obama e complimenti a Fazio e al suo staff. Dalle parole e dai ricordi dell'ex Presidente come non ricordare la metafora del giardiniere nel film Chance the Gardener in cui Peter Sellers, con disarmante candore, aiutava a sua insaputa il Presidente degli Stati Uniti a governare con saggezza. Grazie di questo bel momento di tv.

Da: Rita Ferrara

Lunedì 8 febbraio 2021 00:09:44 Per: Lucia Annunziata

Il “si” convinto della Lega a Draghi ha creato non pochi mal di pancia nella sinistra italiana e come reazione, i suoi estimatori hanno rispolverato, come sempre quando ne mancano altre, l’accusa di antieuropeismo. In realtà è da loro indigeribile che il partito con maggiore consenso popolare debba partecipare al risanamento di un Paese finora mal governato ! Si dimentica che quando l’Europa è stata criticata, lo si è fatto per i suoi errori e/o assenze, pensiamo al mai risolto problema dell’immigrazione clandestina e per ultimo il pasticcio dei contratti dei vaccini anti-covid. Bene farebbe la sinistra a coltivare una critica costruttiva verso Bruxelles invece di accettare tutto incondizionatamente.

Da: Telespettatore

Domenica 7 febbraio 2021 23:22:36 Per: Massimo Giletti

Gent. mo Dott. Giletti
la seguo tutte le domeniche sera con attenzione, ma poi non riesco a prendere sonno.
Purtroppo ogni puntata mette in evidenza tutto il marcio che ormai domina le istituzioni del nostro Paese.
Molti settori della P. A. vengono quotidianamente investiti da scandali e corruzione.
In particolare mi preoccupano, e non dico stupiscono, gli scandali in seno alla magistratura,
nel settore deli appalti (vedasi Commissario Arcuri e altri), della sanità che tanti danni anche economici stanno cagionando.
Provi cortesemente, in una prossima puntata, ad indicare quali reazioni, anche sotto il profilo giudiziario, hanno suscitato gli scandali da Lei giustamente denunciati per verificare se nel nostro Paese sopravvivono ancora anticorpi che ci possano far guardare al futuro con ancora un briciolo di speranza.
Grazie per l'attenzione.
Adalberto

Da: Adalberto Massicci

Domenica 7 febbraio 2021 23:02:11 Per: Fabio Fazio

Buonasera, ho appena sentito la littizzetto
sul tema "gattini storti"... e. L'ho trovata penosa... In Veneto direbbero "il tacon peso del buso"...
Caterina

Da: Caterina Bonvicini

Domenica 7 febbraio 2021 22:56:31 Per: Fabio Fazio

Buonasera, purtroppo devo segnalare che le risate continue e spesso inopportune ed irritanti della signora presente in studio quando c'è la Litizzetto ci costringono a malincuore a cambiare canale. Impediscono anche la concentrazione di chi ascolta da casa sentire questi scrosci per niente spontanei di risate. Apprezziamo la trasmissione che seguiamo da anni e stimiamo molto Fazio e Litizzetto ma quando entra in scena quest'ultima cambiamo canale perdendoci il suo intervento. Saluti da Fam. Bandiera

Da: Michela Guiotto

Domenica 7 febbraio 2021 22:08:40 Per: Fabio Fazio

Complimenti per l'intervista all'ex presidente Obama. Emozionante!!! Grande persona

Da: Donatella

Domenica 7 febbraio 2021 22:06:02 Per: Luca Zaia

Buona sera presidente, o letto un articolo sua Andrea crisanti per l'apertura delle superiori sta mettendo ancora i paletti dicendo che i contagi stanno salendo ed è colpa degli studenti, mi faccia il favore di bloccare o tappargli la bocca sulle cose che sta dicendo, perché è una grande scemenza. Non diamo ancora colpa ai nostri ragazzi, guai se chiudete ancora le scuole superiori perché i contagi non li portano loro anzi adesso sono i. docenti. Per l'amor di Dio basta adesso le scuole superiori devono restare aperte. Se vengono chiuse dovete chiudere anche i centri commerciali obbligare gli anziani di stare a casa. Chiudetegli la bocca ai super medici che parlano perché deve riempire il portafoglio, saluti da Nadia.

Da: Nadia

Domenica 7 febbraio 2021 22:04:39 Per: Fabio Fazio

[Barack Obama]

Grazie. Un emozione unica, rimarrà nella storia questa puntata.

Da: Sergio De Martino