Ultimi commenti alle biografie - pagina 1520

Martedì 9 febbraio 2021 15:05:46 Per: Myrta Merlino

[Censura continua]

Gent. ma D. ssa Merlino,

Noto con rammarico la continua ed assidua censura di ogni voce contraria a questi vaccini mRNA che vaccini non sono. Preciso che mi sono sempre vaccinata con quelli che anche se potenzialmente tossici per la presenza dello squaleno, rientravano comunque nella definizione di vaccini. Quelli a base mRNA non sono vaccini. Noto con rammarico che MAI si menziona per una corretta informazione al pubblico televisivo italiano che sia in Israele che in altri paesi come la Norvegia, gli Stati Uniti, Spagna ed altri ci siano state non solo individui segnati da reazioni che rimarranno croniche a livello neurologico, ma anche decessi a distanza di mezz'ora circa. Mi rammarico che si faccia informazione che rafforza solo i guadagni di un'undustria farmaceutica che non solo non ha sperimentato il prodotto mRNA nella fase III, cosa che sta facendo ora sulla popolazione, ma che censura un'informazione completa che permetta all'individuo di scegliere.

Da: Tiffany

Martedì 9 febbraio 2021 15:04:43 Per: Giuseppe Conte

Buonasera professore vorrei tanto riuscire a contattarla intanto la ringrazio infinitamente per la bella persona che è buonasera da
Alessandra

Da: Alessandra

Martedì 9 febbraio 2021 14:57:02 Per: Massimo Giletti

Grazie giletti per i tuoi programmi unici. Ci metti la tua faccia e la tua sicurezza. Grazie da chi comodamente a casa approva tutto quello che fai. Fai una bella guerra spero che nessuno ti lasci solo anche se ho i miei dubbi... Chissa quando si riuscira ad essere onesti... Non parlo solo di chi vende patate... Ma di chi ci governa.. Di chi ha le mani tra le patate d oro... Vedo che ce la metti tutta... Anche se si smuove poco.. Nessuno paga... Hanno tutti una faccia come... Peggio ancora della parola mancante... Tanti auguri di buon lavori.. Sappi che moltissimi ti stimano e spero che siamo sempre di piu...

Da: Enzo

Martedì 9 febbraio 2021 14:55:18 Per: Alfonso Signorini

Grande e ancora Grande Maria Teresa! È inutile cercare di ridicolizzarla in ogni modo, ogni volta dà lezione a tutti quanti.. Pessimo Zorzi che si permette di giudicare, deve scendere da quel piedistallo, perché non è che un ragazzino borioso, sempre più sicuro di essere il " personaggio " della situazione., Non diverte, annoia, e non credo proprio che farà strada, il mondo dello spettacolo ha bisogno di un altro genere di persone il pubblico non accetta raccomandazioni. ! Rosalinda la santarellina della situazione è tutto un programma, vive grazie al respiro di Dyanne, continua a voler apparire l'innocente della situazione, la brava ragazza, ma basta!

Da: Cristina

Martedì 9 febbraio 2021 14:47:28 Per: Silvio Berlusconi

Sig Berlusconi, spero che legga questo mio mess e prenda a cuore la mia situazione, nn riesco ad esprimermi in poche parole, e spero che ei riuscirà in qualche modo a contattarmi, sn vedova da 5 anni😭😭 nn vivo una bella situazione in Sicilia, anche se.. amo molto la mia terra. Il 23 febbraio compio 55 anni mi farebbe piacere che lei mi contattasse, sarebbe per me il più bel regalo della mia vita

Da: Luisa Giarratana

Martedì 9 febbraio 2021 14:42:00 Per: Ferzan Ozpetek

[Hammam]

Buongiono Ozpetek,

sono Franz, di Udine.

Ti stimo come regista anche se non tutto mi piace.
Ho acquistato in blu ray IL BAGNO TURCO.
Un grande film ma... cos'è successo? si sono persi i master?
il blu ray in realtà è una brutta copia del dvd.

Ambedue sono mutili dell'episodio della ragazza che rifiuta il matrimonio combinato. O no?

Spero che tu abbia il tempo e la voglia di rispondermi.

P. S. fai lavorare la GOGGI x te!

grazie

franz
tel 347-------

Da: Franz

Martedì 9 febbraio 2021 14:40:11 Per: Luca Zaia

[Suggerimento]

Vietare il fumo in pubblico o almeno a 5 metri di distanza come altre regioni. Grazie

Da: Carlo

Martedì 9 febbraio 2021 14:32:52 Per: Mario Draghi

[Qualche riflessione sulla scuola]

Buongiorno Dott. Draghi
sono insegnante part time in un liceo artistico e per il resto collaboro con uno spin off universitario nel settore nuovi materiali.
I ragazzi molto spesso, anche su stimolo dei genitori, si iscrivono a questa scuola attratti dalla parola "LICEO" e per il fatto che non trovano nell'offerta formativa artistica, una scuola pubblica ad indirizzo professionale, come era il vecchio Istituto d'Arte purtroppo soppresso in una delle numerose riforme della scuola.
A mio parere invece, ogni indirizzo dovrebbe offrire sia la formazione liceale, con le materie teoriche, sia la formazione tecnico/professionale,
Molti ragazzi iscritti al liceo artistico non reggono matematica, fisica, filosofia, letteratura nelle modalità frontali con cui sono proposte, si perdono, ma sono felici e motivati se possono andare in un laboratorio a realizzare qualcosa, giocare e sperimentare con materiali e tecnologie.
Molte dispersioni scolastiche si potrebbero evitare potendo ri-orientare i ragazzi in una scuola sempre a indirizzo artistico ma con richieste e finalità diverse.
Proprio con i nuovi materiali e le nuove tecnologie la produzione artistica può arrivare a risultati molto interessanti e consegnare alla fine del ciclo di studi conoscenze e competenze utili, spendibili, ma soprattutto rendere i ragazzi soddisfatti.
Tutto sommato il Made in Italy è famoso per la sapienza artigianale.
Se quindi posso dare un mio contributo ed esprimere una mia speranza, consiglierei di riconsiderare l'introduzione di un indirizzo artistico tecnico/professionale oggi assente nel panorama dell'offerta formativa.

grazie per l'attenzione
N. Iazzi

Da: Nadia

Martedì 9 febbraio 2021 14:29:23 Per: Lucia Annunziata

Seguo sempre mezz"ora in più che Lei conduce con grande professionalità e carattere.
La stimo come ottima giornalista e grande donna.
Sa fare domande pertinenti e molto intelligenti ed è una persona empatica dote rara nei giornalisti di oggi, forse perché è donna e quasi tutti sono uomini ???
Buona vita e grazie di tutto. 🤗😉

Da: Maura

Martedì 9 febbraio 2021 14:25:50 Per: Alfonso Signorini

Che vergogna,
La Ruta ha fatto una figura pessima e finalmente e’ caduta la maschera, e’ falsa e adesso si capiscono tante cose!!!
Avete notato che ha modulato la risata asinina che aveva?
Ci fa o ci e’... ci fa eccome e’ disturbata, ha sempre cercato solo di fare scena e dinamiche a favore di telecamera, adesso c’e la certezza!!!
Ha sempre cercato di accentrare l’attenzione su di lei, rendendosi ridicola!!!
In realtà cova dentro rancore per tutti dice le cose e poi se la cava dicendo che e’ una battuta!!!
Si e’ smascherata da sola non merita la finale perché ci ha dato la misura di quanto sia falsa e ci abbia presa in giro per tutti questi mesi.
Brutto spettacolo, sempre con il sorriso stampato finto e falso adesso e’ chiaro... che delusione poteva essere uno dei personaggi più forti, così cade tutto e risulta solo più fastidiosa e bugiarda e in dubbio e’ tutto il suo percorso... peccato!
E’ un gioco ma così e’ troppo, si e’ costruita il suo reality a tavolino nel Reality e ha ragione Malgioglio e’ stratega e attrice da Oscar, ma non ha più valore per noi e non merita la finale!
Grazie caro Alfonso, sempre un grande!

Da: Margherita