Ultimi commenti alle biografie - pagina 1550

Giovedì 4 febbraio 2021 14:38:48 Per: Matteo Renzi

[Dr. RENZI UNA VERA DELUSIONE]

DR. RENZI,
Mi chiamo lucia Bova e sono residente a Milano, NON SONO ISCRITTA A NESSUN PARITO, volevo esternare tutto il mio disappunto nei suoi riguardi.
una volta la stimavo molto, dopo aver pugnalato alle spalle il Dr. LETTA, non l'ho più stimata ad avevo proprio ragione.
Purtroppo dopo aver fatto il presidente del Consiglio per Lei è stato molto umiliante non essere nemmeno segretario del PD. e tutto questo le ha creato seri problemi. Lei vive purtroppo con il patema d animo di ferire le persone, in questo caso, non solo ha fatto cadere il governo ma anche creare problemi ai cittadini italiani, i in un momento critico con la Pandemia. Sono certa che Lei avrà contattato il Dr. Draghi già da tempo, ecco perchè al tavolo delle trattative nulla andava bene a Lei ed al suo piccolissimo gruppo, che mi auguro alle prossime elezioni sparisca del tutto.
Distinti saluti.
lucia Bova
Via ------- 52
20125 Milano

p. s. prima poi il male che si reca agli altri ritorna indietro !

Da: Lucia Bova

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:55 Per: Barbara Palombelli

[Quesito per Meloni e Salvini]

Sig. ra Palombelli, ascolto con interesse i suoi servizi sulla Rete 4 di Mediaset.
Avendo io simpatia per il "Centro Destra" e prevedendo di arrivare prossimamente ad una prova elettorale,
prima di confermare il mio orientamento,
mi piacerebbe se Lei riuscisse ad ottenere dalla sig. ra Meloni e dal sig. Salvini l'indicazione
su quale persona o nominativo essi darebbero la loro preferenza, particolarmente nella realtà di oggi,
per i Ministeri di Economia e Finanza, nel caso riuscissero ad ottenere il mandato di governare:
Claudio BORGHI, Alberto BAGNAI o Mario DRAGHI ?

Confido nella vostra riservatezza.
Grazie.

Da: Marco Bixio

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:20 Per: Mario Draghi

Ma vi rendete conto con quali governanti abbiamo a che fare?
Fino a quando la massoneria non finirá la sua oppressione, potete solamente sognare e basta!
Avete studiato e avete le basi intellettuali, e questo veramente lo pensiamo, quindi fatele funzionare. Non cantate vittoria prima del tempo, e prima di elogiare, verificate cosa verrá fuori dalle sinistre menti dei governanti.

Da: Roberto

Giovedì 4 febbraio 2021 14:32:35 Per: Lilli Gruber

[Il senatore volante e l'ostracismo]

In quelle antiche città da cui discendono i principali valori della nostra civiltà la democrazia veniva difesa anche con l’ostracismo. Tale istituto, che garantiva una difesa contro i mestatori e i cinici distruttori della convivenza, dovrebbe essere riesumato nei confronti di chi, in piena pandemia e crisi politica, ha trovato il tempo di andare a omaggiare un potente personaggio estero.
Renato Sollima

Da: Renato Sollima

Giovedì 4 febbraio 2021 14:27:19 Per: Giuseppe Conte

Caro Amato presidente, perché per la maggior parte degli italiani lei sarà sempre il migliore.
Poco fa ho ascoltato le sue dichiarazioni alla stampa e ha fatto un discorso degno di lei. Premetto che sino ad un anno fa non mi interessavo di cosa fosse la politica, ma lei con i suoi modi con la sua onestà ed impegno mi ha trasmesso una fiducia grandissima. Ha lottato per il nostro paese ed io la scongiuro di fare il possibile per tornare presto al vertice.. si ricordi che noi italiani, siamo con lei... con grandissima stima le porgo i miei cari saluti.

Da: Rosa

Giovedì 4 febbraio 2021 14:07:32 Per: Mario Draghi

Buongiorno, volevo complimentarmi per l'incarico affidatoLe dal Presidente della Repubblica. Sono una persona da anni impegnato nel volontariato, Presidente Scuola Materna del Trentino. Penso che non abbia bisogno di suggerimenti, ma se posso dare un suggerimento bisogna istituire un ministero per coordinare e valorizzare tutte le organizzazioni di volontariato presenti nel ns. Paese in quanto potrebbero veramente fare la differenza per il miglioramento dell'aspetto sociale e quindi anche indirettamente economico. Spesso vogliamo fare in modo anche gratuito per il bene sociale, ma per aspetti politici o burocratici dobbiamo desistere dal ns. lavoro. Preciso che una persona che è impegnata nel volontariato difficilmente si arrende ai primi problemi e perseguita con tenacia il raggiungimento dei propri obbiettivi, anche senza disponibilità economica. Mi scusi ancora del disturbo. Grazie Deromedi Marino

Da: Marino Deromedi

Giovedì 4 febbraio 2021 14:03:01 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente,
ho appena ascoltato le sue dichiarazioni. Le voglio partecipare tutta la mia stima per i suoi anni di governo e per le sue parole di oggi. Ha, come al solito, dimostrato grande dignità.
Sandra Ferruzzi

Da: Sandra Ferruzzi

Giovedì 4 febbraio 2021 13:57:26 Per: Giorgia Meloni

Gentile Sig. ra Meloni,
Sono una elettrice del Centro destra.
Ho sempre votato Forza Italia e mi stavo orientando a votare lei.
Dopo le ultime vicende ho cambiato idea perché la sua posizione è totalmente irragionevole in un momento drammatico come questo.
Le assicuro che molte persone che appartengono alla stessa area la pensano come me.
Se la sua strategia era quella di attirare consensi le assicuro che ha sortito l’effetto opposto.
Saluti

Da: Anna Casale

Giovedì 4 febbraio 2021 13:32:14 Per: Matteo Salvini

Buongiorno
Sono da sempre un elettore del centro/destra ed in questo momento contentissimo della caduta del governo Conte. Credo però che il centro destra dovrebbe avere nei confronti del Presidente incaricato Mario Draghi, senz’altro il personaggio migliore che il paese potesse esprimere, la migliore disponibilità. La destra ha bisogno per governare dopo le future elezioni di essere bene accettata dall’Europa e Draghi è l’unica strada percorribile. Oltretutto ad evitare che anche il governo Draghi sia a trazione di sinistra, il M5S sarà convinto dal PD, l’intera coalizione di centro destra appoggi Draghi.
Distinti saluti

Da: Antonio

Giovedì 4 febbraio 2021 13:05:32 Per: Mario Giordano

Buongiorno Direttore Giordano,
Seguo ogni martedi la sua interessante trasmissione, e ci tenevo tanto a ringraziarla di cuore per tutti i temi che affronta durante la serata,
La sua trasmissione si batte e ascolta la voce del popolo, quel popolo sovrano che in questo momento di sovranita' ha ben poco, ma lei comunque riesce a far giungere nelle case degli Italiani.
Mi piacerebbe molto conoscerla per stringergli la mano come si faceva un tempo e ringraziarla di persona.
Le scrivo perchè sento il bisogno di farlo e malgrado non ho nulla nella mia vita di cui dovermi lamentare, mi spiace sentire che molte famiglie italiane sono in difficolta'e da Italiano vero mi spiace veramente.
La saluto cordialmente e mi saluti il suo mitico Donatooo
Grazie mille per tutto quello che fa'
Saluti
Tony

Da: Tony Polizzotto