Ultimi commenti alle biografie - pagina 1550

Giovedì 4 febbraio 2021 15:11:43 Per: Giuseppe Conte

Egregio dr. Conte, non riesco a capire tutti questi messaggi di ringraziamento per quello che Lei avrebbe fatto per l'Italia. Secondo me, Lei per l'Italia, non ha fatto nulla se non ascoltare e applicare tutto quello che le suggerivano tutti quelli che hanno avuto l'incarico, peraltro molto costoso per gli italiani, di formare le famose task force, a questo punto anche un handicappato avrebbe potuto fare lo stesso. Che Lei sia una persona istruita e intelligente nessuno lo nega, che Lei sia un bravo camaleonte pure, con Salvini ha fatto leggi che poi, su suggerimento delle sinistre Lei stesso ha revocato. Io personalmente di una persona come Lei non mi fiderei mai, per quella poltrona, sempre secondo me, avrebbe venduto la propria madre come tutti quelli dei cinque stelle o qualsiasi altro che ora è al parlamento. Parecchi anni fa, quando facevo l'autista a un politico veneto, ricordo. la frase di un'industriale del legno che, davanti al politico disse: "i politici sono i falliti della vita che non hanno saputo fare soldi propri e si sono messi a gestire quelli degli altri", nulla di più vero. Quello che Lei veramente ha fatto per l'Italia, sempre su suggerimento dei cervelloni, ha messo in ginocchio la nostra economia in nome di una salvaguardia della salute, si poteva fare di tutto e di più senza bloccare tutto. Nel resto del mondo è successa la stessa cosa e il mio responso è sempre lo stesso: il mondo politico mondiale è fatto da incapaci. La saluto e spero di non rivederla più a gestire qualsiasi cosa pubblica in Italia.

Da: Luigi Frizzarin

Giovedì 4 febbraio 2021 15:08:12 Per: Raffaella Carrà

[Storia di mia moglie]

Buonasera Raffaella, vorrei una sua mail per poterle raccontare di mia moglie ed avere un suo graditissimo giudizio. Complimenti per tutto e grazie comunque

Da: Vincenzo Maisto

Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:10 Per: Lilli Gruber

[Meno male che ANNA c'è]

Come sempre la signora Anna colpisce nel segno. La riprova che a molti fa comodo il casino in cui ci hanno portato, sono i commenti deliranti sulla trasmissione 8e1/2 di ieri sera, che inneggiano alla bravura insuperabile della Gruber e della sua valletta Palmerini. E' irritante assistere a programmi di "informazione" in cui l'unico obbiettivo è tentare di screditare l'avversario politico, anche con argomenti penosi. Mi chiedo perchè la conduttrice si sottoponga al supplizio di "dialogare" con chi non sopporta, come si può rilevare dalla masturbazione nervosa della penna e l'irrigidimento del suo collo durante questi confronti. Probabilmente la legge dell'audience impone di interrompere ogni tanto la monotonia degli ospiti soltanto di una parte. La signora Gruber riuscirebbe a far valere la sua arroganza e faziosità anche nel presentare le previsioni Meteo!

Da: Giorgio Legnani

Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:04 Per: Matteo Renzi

Grazie Senatore Renzi, perché un Recovery plan con soli 9 miliardi sulla Sanità non si può guardare. Grazie Senatore Renzi, perché l’ennesima task force di 300 persone non si può vedere. Grazie Senatore Renzi perché i discorsi a reti unificate nei quali si approfitta della TV pubblica per insultare gli avversari non si erano mai visti e spero non si vedano mai più. Grazie Senatore Renzi, perché non si danno 80 milioni di commissioni a Pincopallino per procurare mascherine, quando con una telefonata all'ambasciata in Corea si potevano avere gratis. Grazie Senatore Renzi, perché non è tollerabile che quando non si ha una soluzione ai problemi si opti per rinviarli e non risolverli. Grazie Senatore Renzi, perché non si possono fare e smontare allo stesso modo i decreti sicurezza alzandosi in piedi ad applaudire mentre il tuo socio di prima viene mandato a processo per qualcosa che avete combinato insieme. Grazie Senatore Renzi, perché un ministro che libera degli assassini basterebbe sostituirlo pur mantenendo in piedi il governo, senza bisogno di chiedere la fiducia all'unico scopo di salvare il posto a un proprio compare come se il governo del Paese fosse cosa propria. Grazie Senatore Renzi, perché non ci possono volere 100 giorni per salvare dei pescatori prigionieri in Libia nel modo che poi abbiamo visto tutti. Grazie Senatore Renzi, perché non si va a far passerelle esponendo come trofeo una ragazza reduce da un lungo rapimento finendo per esporla ad ulteriori problemi e pericoli. Grazie Senatore Renzi, perché un Paese stremato non può trascorrere mesi a vedere qualcuno che le tenta tutte per tenersi la poltrona e poi dice che lo sta facendo per gli Italiani e che l'irresponsabile sarebbe Lei. Grazie Senatore Renzi, perché in democrazia non si chiedono pieni poteri, ma con chi ha l'ardire di chiederli ci si confronta comunque (e si vince). Grazie Senatore Renzi, perché è il Parlamento il luogo dove si discute e si fa politica. Grazie Senatore Renzi, per tutte le volte che mi ha fatto imbestialire, perché in tutte le altre mi ha rappresentato più degnamente di chi ogni giorno la insulta attraverso i propri urlatori. Grazie Senatore Renzi, affinché continui a non farsi intimorire. Nicola

Da: Nicola

Giovedì 4 febbraio 2021 14:38:48 Per: Matteo Renzi

[Dr. RENZI UNA VERA DELUSIONE]

DR. RENZI,
Mi chiamo lucia Bova e sono residente a Milano, NON SONO ISCRITTA A NESSUN PARITO, volevo esternare tutto il mio disappunto nei suoi riguardi.
una volta la stimavo molto, dopo aver pugnalato alle spalle il Dr. LETTA, non l'ho più stimata ad avevo proprio ragione.
Purtroppo dopo aver fatto il presidente del Consiglio per Lei è stato molto umiliante non essere nemmeno segretario del PD. e tutto questo le ha creato seri problemi. Lei vive purtroppo con il patema d animo di ferire le persone, in questo caso, non solo ha fatto cadere il governo ma anche creare problemi ai cittadini italiani, i in un momento critico con la Pandemia. Sono certa che Lei avrà contattato il Dr. Draghi già da tempo, ecco perchè al tavolo delle trattative nulla andava bene a Lei ed al suo piccolissimo gruppo, che mi auguro alle prossime elezioni sparisca del tutto.
Distinti saluti.
lucia Bova
Via ------- 52
20125 Milano

p. s. prima poi il male che si reca agli altri ritorna indietro !

Da: Lucia Bova

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:55 Per: Barbara Palombelli

[Quesito per Meloni e Salvini]

Sig. ra Palombelli, ascolto con interesse i suoi servizi sulla Rete 4 di Mediaset.
Avendo io simpatia per il "Centro Destra" e prevedendo di arrivare prossimamente ad una prova elettorale,
prima di confermare il mio orientamento,
mi piacerebbe se Lei riuscisse ad ottenere dalla sig. ra Meloni e dal sig. Salvini l'indicazione
su quale persona o nominativo essi darebbero la loro preferenza, particolarmente nella realtà di oggi,
per i Ministeri di Economia e Finanza, nel caso riuscissero ad ottenere il mandato di governare:
Claudio BORGHI, Alberto BAGNAI o Mario DRAGHI ?

Confido nella vostra riservatezza.
Grazie.

Da: Marco Bixio

Giovedì 4 febbraio 2021 14:34:20 Per: Mario Draghi

Ma vi rendete conto con quali governanti abbiamo a che fare?
Fino a quando la massoneria non finirá la sua oppressione, potete solamente sognare e basta!
Avete studiato e avete le basi intellettuali, e questo veramente lo pensiamo, quindi fatele funzionare. Non cantate vittoria prima del tempo, e prima di elogiare, verificate cosa verrá fuori dalle sinistre menti dei governanti.

Da: Roberto

Giovedì 4 febbraio 2021 14:32:35 Per: Lilli Gruber

[Il senatore volante e l'ostracismo]

In quelle antiche città da cui discendono i principali valori della nostra civiltà la democrazia veniva difesa anche con l’ostracismo. Tale istituto, che garantiva una difesa contro i mestatori e i cinici distruttori della convivenza, dovrebbe essere riesumato nei confronti di chi, in piena pandemia e crisi politica, ha trovato il tempo di andare a omaggiare un potente personaggio estero.
Renato Sollima

Da: Renato Sollima

Giovedì 4 febbraio 2021 14:27:19 Per: Giuseppe Conte

Caro Amato presidente, perché per la maggior parte degli italiani lei sarà sempre il migliore.
Poco fa ho ascoltato le sue dichiarazioni alla stampa e ha fatto un discorso degno di lei. Premetto che sino ad un anno fa non mi interessavo di cosa fosse la politica, ma lei con i suoi modi con la sua onestà ed impegno mi ha trasmesso una fiducia grandissima. Ha lottato per il nostro paese ed io la scongiuro di fare il possibile per tornare presto al vertice.. si ricordi che noi italiani, siamo con lei... con grandissima stima le porgo i miei cari saluti.

Da: Rosa

Giovedì 4 febbraio 2021 14:07:32 Per: Mario Draghi

Buongiorno, volevo complimentarmi per l'incarico affidatoLe dal Presidente della Repubblica. Sono una persona da anni impegnato nel volontariato, Presidente Scuola Materna del Trentino. Penso che non abbia bisogno di suggerimenti, ma se posso dare un suggerimento bisogna istituire un ministero per coordinare e valorizzare tutte le organizzazioni di volontariato presenti nel ns. Paese in quanto potrebbero veramente fare la differenza per il miglioramento dell'aspetto sociale e quindi anche indirettamente economico. Spesso vogliamo fare in modo anche gratuito per il bene sociale, ma per aspetti politici o burocratici dobbiamo desistere dal ns. lavoro. Preciso che una persona che è impegnata nel volontariato difficilmente si arrende ai primi problemi e perseguita con tenacia il raggiungimento dei propri obbiettivi, anche senza disponibilità economica. Mi scusi ancora del disturbo. Grazie Deromedi Marino

Da: Marino Deromedi