Ultimi commenti alle biografie - pagina 1549
Giovedì 4 febbraio 2021 15:47:06
Per: Lilli Gruber
Peccato, Gentile Signora, che invitato il Matteo spaccatutto n° 2, non abbia saputo soffermarsi sulle sue "idee" e atteggiamenti devastanti (rifiuto della mascherina prima, poi la patetica mascherina "Trump", l' ostilità mimetica per l' Europa, il protervo insistere nel voler far cadere il governo ecc...). Sarebbe stato opportuno far notare con forza, a uno che dice di agire per il bene degli italiani (in realtà solo dei suoi elettori) che esigere elezioni adesso significa proporre la catastrofe, mostrando (e il suo parlare di Ponte sullo stretto e di Olimpiadi lo prova) cinica insensibilità per la tragedia che il paese sta vivendo. Lei invece, con la sua intervista generica e ben poco "urticante" con qualche punta di leziosità ("lei conosce Draghi ? ") ha fornito a costui su piatto d' argento l' occasione di un comizio televisivo farcito di incongruenze e menzogne, a cui molti crederanno. Perfino il confronto di oggi con Draghi è stato presentato da "sfascio 2" come se fosse questi a dover rendere conto, e questo a binario unico ; un flusso di incongruenze e menzogne che hanno potuto liberamente scorrere, insieme alla somma di paletti pretestuali (vista la drammaticità della situazione) messi avanti per l' accettazione di Draghi. Al SIGNOR Draghi tutte le forze politiche, se avessero la minima percezione della loro inadeguatezza e insipienza, dovrebbero gratitudine per accettare di assumersi, con grande rischio dell' immagine, una responsabilità gravosa e scomoda, mettendo le sue grandi conoscenze e capacità (che la politica attuale neppure si sogna) al servizio del paese. Questo darebbe collaborazione (come è successo in Portogallo), che è figlia dell' umiltà, mentre da noi, tra le cifre imperanti ci sono esasperato egotismo e arroganza.
Chiudo esprimendole la mia solidarietà riguardo alle affermazioni lesive del suo garbo e della sua sostanziale onestà intellettuale, lette stamattina sul sito.
Giorgio Origlia
Da: Giorgio Origlia
Giovedì 4 febbraio 2021 15:42:11
Per: Alfonso Signorini
[Gf dramma dayane]
Nel dolore tragico come quello di Dayane si fatica a trovare un senso e forse dare un senso al programma. Eppure secondo me C'È. Nel senso che questa tragedia ha fatto uscire il BUONO e SINCERITÀ OLTRE LO SPETTACOLO DEI RAGAZZI. Hanno fatto cerchio intorno a questa creatura che tanto sta soffrendo. Stiamo assistendo a comportamenti umani, emozioni e sentimenti condivisi. Il gf quest'anno è stato proprio intenso. Ora verso la finale assistiamo a dinamiche nuove. Credo che non ci sarà più spazio per i battibecchi perché ORA TUTTO VA OLTRE. CHE BELLO VEDERLI COSÌ UNITI. FORZA DAYANE: SEI NEI NOSTRI CUORI. Perché nella vita normale ci si attacca, ci si arrabbia. Poi accadono eventi che mettono in evidenza l'essenza delle persone. Sono tutti belli. Dayane la permanenza in casa ti permette di lasciar decantare un po' il tuo dolore. In questo momento sei a casa. Poi tornerai ai tuoi affetti famigliari e proseguirai il tuo percorso affettivo, lavorativo e, spero, con questi nuovi amici. Un ABBRACCIO. E Lukas è il tuo ANGELO.
Da: Patrizia
Giovedì 4 febbraio 2021 15:29:46
Per: Lilli Gruber
Gentile Dr. ssa Gruber. A proposito di "morbillo", sono ormai certo, che lei sia evidentemente vaccinata contro quello che rischia chiunque ascolti le opinioni di ospiti fissi del suo programma, giornalisti porta-pizzini della Cupola togata ed estimatori ad oltranza di 5 Stelle. Non ha di meglio da offrire. seppure nella dispensa del pensiero unico?
Da: Lanzi
Giovedì 4 febbraio 2021 15:26:01
Per: Alfonso Signorini
Caro, Alfonso anche se veramente dispiaciuta per Dyanne non posso fare a meno di dirti che in questa triste circostanza, ho avuto conferma di quanto ho sostenuto riguardo a certi inquilini della casa, Prime fra tutti Stefania, che nonostante l'abbiate messa su un piedistallo, non ho capito da chi è accozzata, nonostante gli occhiali scuri che, non troppo educatamente, porta tutto il giorno, è vergognosamente manipolatrice e pessima attrice.. La commedia recitata con Tommaso quando voleva uscire dalla casa è stata ridicola e penosa. Oggi dice che il pubblico crede che non sia sincera,. Giustamente noi pubblico non siamo fessi, bisogna riferirglielo, e credo che la sua figura vada notevolmente ridimensionata. Riguardo a Samanta persona più falsa non può esserci, dopo la nomi nomination si adopera in ogni modo per apparire quello che non è, risultando anche invadente e stucchevole, non penserà di accaparrarsi i fans di Dyanne? Anche loro sono intelligenti, riferirglielo, così la pianta di annoiarci. Spero che venerdì si faccia una buona pulizia. Un suggerimento vorrei dartelo, guarda gli occhi delle persone, parlano più delle, labbra.
Da: Cristina
Giovedì 4 febbraio 2021 15:19:10
Per: Maria De Filippi
[Maria x pietà Basta non se no può può di Gemma]
Gemma e’ assolutamente falsa ridicola esibizionista, non e’ più adeguata al programma poiché non e’ in cerca dell Amore, solo visibilità ma non e’ in grado di fare la vamp... NOIOSAAA
Da: Nina
Giovedì 4 febbraio 2021 15:11:43
Per: Giuseppe Conte
Egregio dr. Conte, non riesco a capire tutti questi messaggi di ringraziamento per quello che Lei avrebbe fatto per l'Italia. Secondo me, Lei per l'Italia, non ha fatto nulla se non ascoltare e applicare tutto quello che le suggerivano tutti quelli che hanno avuto l'incarico, peraltro molto costoso per gli italiani, di formare le famose task force, a questo punto anche un handicappato avrebbe potuto fare lo stesso. Che Lei sia una persona istruita e intelligente nessuno lo nega, che Lei sia un bravo camaleonte pure, con Salvini ha fatto leggi che poi, su suggerimento delle sinistre Lei stesso ha revocato. Io personalmente di una persona come Lei non mi fiderei mai, per quella poltrona, sempre secondo me, avrebbe venduto la propria madre come tutti quelli dei cinque stelle o qualsiasi altro che ora è al parlamento. Parecchi anni fa, quando facevo l'autista a un politico veneto, ricordo. la frase di un'industriale del legno che, davanti al politico disse: "i politici sono i falliti della vita che non hanno saputo fare soldi propri e si sono messi a gestire quelli degli altri", nulla di più vero. Quello che Lei veramente ha fatto per l'Italia, sempre su suggerimento dei cervelloni, ha messo in ginocchio la nostra economia in nome di una salvaguardia della salute, si poteva fare di tutto e di più senza bloccare tutto. Nel resto del mondo è successa la stessa cosa e il mio responso è sempre lo stesso: il mondo politico mondiale è fatto da incapaci. La saluto e spero di non rivederla più a gestire qualsiasi cosa pubblica in Italia.
Da: Luigi Frizzarin
Giovedì 4 febbraio 2021 15:08:12
Per: Raffaella Carrà
[Storia di mia moglie]
Buonasera Raffaella, vorrei una sua mail per poterle raccontare di mia moglie ed avere un suo graditissimo giudizio. Complimenti per tutto e grazie comunque
Da: Vincenzo Maisto
Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:10
Per: Lilli Gruber
[Meno male che ANNA c'è]
Come sempre la signora Anna colpisce nel segno. La riprova che a molti fa comodo il casino in cui ci hanno portato, sono i commenti deliranti sulla trasmissione 8e1/2 di ieri sera, che inneggiano alla bravura insuperabile della Gruber e della sua valletta Palmerini. E' irritante assistere a programmi di "informazione" in cui l'unico obbiettivo è tentare di screditare l'avversario politico, anche con argomenti penosi. Mi chiedo perchè la conduttrice si sottoponga al supplizio di "dialogare" con chi non sopporta, come si può rilevare dalla masturbazione nervosa della penna e l'irrigidimento del suo collo durante questi confronti. Probabilmente la legge dell'audience impone di interrompere ogni tanto la monotonia degli ospiti soltanto di una parte. La signora Gruber riuscirebbe a far valere la sua arroganza e faziosità anche nel presentare le previsioni Meteo!
Da: Giorgio Legnani
Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:04
Per: Matteo Renzi
Grazie Senatore Renzi, perché un Recovery plan con soli 9 miliardi sulla Sanità non si può guardare. Grazie Senatore Renzi, perché l’ennesima task force di 300 persone non si può vedere. Grazie Senatore Renzi perché i discorsi a reti unificate nei quali si approfitta della TV pubblica per insultare gli avversari non si erano mai visti e spero non si vedano mai più. Grazie Senatore Renzi, perché non si danno 80 milioni di commissioni a Pincopallino per procurare mascherine, quando con una telefonata all'ambasciata in Corea si potevano avere gratis. Grazie Senatore Renzi, perché non è tollerabile che quando non si ha una soluzione ai problemi si opti per rinviarli e non risolverli. Grazie Senatore Renzi, perché non si possono fare e smontare allo stesso modo i decreti sicurezza alzandosi in piedi ad applaudire mentre il tuo socio di prima viene mandato a processo per qualcosa che avete combinato insieme. Grazie Senatore Renzi, perché un ministro che libera degli assassini basterebbe sostituirlo pur mantenendo in piedi il governo, senza bisogno di chiedere la fiducia all'unico scopo di salvare il posto a un proprio compare come se il governo del Paese fosse cosa propria. Grazie Senatore Renzi, perché non ci possono volere 100 giorni per salvare dei pescatori prigionieri in Libia nel modo che poi abbiamo visto tutti. Grazie Senatore Renzi, perché non si va a far passerelle esponendo come trofeo una ragazza reduce da un lungo rapimento finendo per esporla ad ulteriori problemi e pericoli. Grazie Senatore Renzi, perché un Paese stremato non può trascorrere mesi a vedere qualcuno che le tenta tutte per tenersi la poltrona e poi dice che lo sta facendo per gli Italiani e che l'irresponsabile sarebbe Lei. Grazie Senatore Renzi, perché in democrazia non si chiedono pieni poteri, ma con chi ha l'ardire di chiederli ci si confronta comunque (e si vince). Grazie Senatore Renzi, perché è il Parlamento il luogo dove si discute e si fa politica. Grazie Senatore Renzi, per tutte le volte che mi ha fatto imbestialire, perché in tutte le altre mi ha rappresentato più degnamente di chi ogni giorno la insulta attraverso i propri urlatori. Grazie Senatore Renzi, affinché continui a non farsi intimorire. Nicola
Da: Nicola
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Roberta