Ultimi commenti alle biografie - pagina 1553

Giovedì 4 febbraio 2021 10:44:57 Per: Mario Draghi

[Buona vita da pino ceglie]

Buongiorno sono giuseppe ceglie non ci conosciamo, ma chi non conosce il

vs. cv., confido e confidiamo in tanti nella sua persona e spero resti anche il dottor conte e magari puntare su alcuni uomini di partito, insomma prendere il meglio, perche' noi italiani abbiamo bisogno da anni di tutto questo

ce' un uomo come lei dottor draghi che appena parlamentare europeo di nome grant e prima che venga rovinato dalle chiassose esposizioni, lo prenda con se in quanto e' uomo di banca da 30 anni e padrone della bce di casagiove (proprieta' di famiglia)

non e' il classico politico che si espone, che fa mercato, ma uomo determinato e timido visto la sua serieta', trasparenza e determinazione nel raggiungere un obiettivo.

io ho avuto modo di conoscerlo nel 1991 ed ho lavorato al suo fianco, fino al 2005 c/o polaroid spa

appartiene al gruppo lega dal 2019, non lo si nota, non lo si sente in piazza, ma, dietro le quinte sa il fatto suo e come far crescere azienda, quindi uomini e quindi nazione

mi scuso se' mi sono dilungato, ma sentivo obbligo di farlo e gli americani hanno sempre puntato su uomini fuori settore, diversi e non conoscitori di quello che si deve e dovra' fare ma esperti di strada, di popolo, di patria e di tanta fame che dobbiamo soddisfare a breve a livello di salute, lavoro, preghiera, condivisione

buona vita

pino ceglie

Da: Giuseppe

Giovedì 4 febbraio 2021 10:44:31 Per: Enrico Mentana

Cari Cittadini Italiani, siamo incastonati nell'ultimo scalino, non perché lo vogliamo noi ma perché l'hanno deciso ALTRI: chi? (I ricchi!!!) Troppo facile, troppo semplice nominare i ricchi, vuol dire tutto e niente. Ci inculcano aggettivi per non farci capire nulla.
Gli ALTRI sono: banche, industrie, alta finanza, investitori, lobbisti, informazione, politici e ladri. Tutti questi soggetti godono delle finanze dello Stato Italiano, controllano e gestiscono le leggi della politica Italiana. Noi siamo considerati merce di sfruttamento. Utilizzabili a piacimento.
Hanno deciso di porre fine al Governo in carica, non perché stesse lavorando male, non perché stesse rubando, non perché stesse facendo la fine del governo Berlusconi (FALLIMENTO! Italia nel baratro finanziario, avendo rubato e sperperato l'impossibile e bruciato la credibilità del Paese in Europa e nel Mondo).
No, hanno messo fine al Governo perché ha portato nel Paese dopo una riconquistata credibilità e trecento miliardi. Peincipale motivo, ma non solo, il lavoro Sociale, la riforma della Giustizia, il taglio dei Parlamentari. Gli ALTRI considerano un cambiamento ormai non più accettabile.
Colpo di Stato!
Un colpo di Stato viene attuato dai Militari.
E non è il nostro caso fortunatamente, sarebbe ingiustificabile nel nostro Stato Democratico, nell'Europa Democratica.
È un colpo di Stato attuato dalla Struttura Statale. Dagli ALTRI.
Il Presidente Della Repubblica avrebbe dovuto sciogliere le Camere.
In alternativa ci comunica due strade, una disperata, vero! Ma non ci permette di scegliere, due ci propone il salvatore della Patria. Ma salvatore di cosa? Il salvatore della Patria, è Il Governo Conte!!!
Gli ALTRI, sono riusciti ad ingannare il Presidente Matarella, costringendolo a scegliere Draghi, che non è il salvatore della Patria.
Al contrario, sarebbe il DISTRUTTORE della Patria.
Governo Conte andate ad Elezioni.
Il Popolo Italiano vi sceglierà ancora in maniera più forte per governare l'Italia.
Solo voi potete farlo, e gli ALTRI vi temono!
Andiamo avanti determinati!

Orgoglio Italiano

Da: Giampiero

Giovedì 4 febbraio 2021 10:42:28 Per: Mario Draghi

Ben venuto e grazie al presidente della repubblica per l'ottima scelta, la politica ha fallito si confida sulla sua autorevolezza ed alta professionalità. Il sottoscritto dirigente volontario di protezione civile da oltre 50 anni e a sua completa disposizione, e grave la situazione sanitaria in cui le regioni non sino riuscire, a mio giudizio la sanità deve essere messa sotto l'ombrello del ministero della salute togliendo le competenze alle regioni che sj sono dimostrare inaffidabili, altro aspetto fondamentale sarebbe l'avvio di decine dj grandi opere già finanziare da avviare subito per dare lavoro a tanti disoccupati e potere un po riavviare l'economia. Potrei suggerirgli tante altre problematiche che aiuterebbero la ripresa economica. Potrà farmi contattare al 338------- e sarò lieto di potermi rendere utile. Gli auguro buon lavoro dj cuore... Carmelo Traina

P. S. (siciliano di Vittoria in provincia di Ragusa) posso anche inviare il mio curriculum per potermi conoscere in modo più completo.

Da: Carmelo Traina

Giovedì 4 febbraio 2021 10:33:46 Per: Giuseppe Conte

GRAZIE per la persona che è! GRAZIE per quello che ha fatto! Spero che decida di fondare un Suo partito... c’è un estremo bisogno di uomini come Lei!

Da: Enrica

Giovedì 4 febbraio 2021 10:33:04 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, lo so è un momento difficile. Dobbiamo decidere se stare con Draghi o no. Credo e sono convinta che in questo momento sia utile dire sì. Vedrai ci aiuterà di sicuro con le imprese ed il lavoro. Dobbiamo uscire presto da questa situazione e riscattarci come popolo. Non dobbiamo essere sempre duri e dire sempre no. Ora più che mai dobbiamo ingoiare, per il momneto questo boccone. Poi pensiamo alle elezioni, ma ora dobbiamo prendere questi benedetti so9ldi e sconfiggere il virus. Quindi cerca di essere un po' malleabile e dire sì, (magari se fa un governo politico entrare con qualcuno dei nostri). Ciao buon lavoro e ascolta la gente come fai sempre.

Da: Vittory

Giovedì 4 febbraio 2021 10:23:50 Per: Milena Gabanelli

[Salute mentale]

Cara Milena, vorrei sottoporre alla tua attenzione il fatto che tutti i lavoratori, prima dell’assunzione, vengono sottoposti a tests psicologici per accertare la salute mentale. Eppure questo non c’è per i politici, i medici ed i magistrati. Guarda caso proprio quelli che hanno in mano la vita delle persone. Se uno spazzino o un bidello è pazzo è poco danno, non è così invece per altre categorie

Da: Marilena Morello

Giovedì 4 febbraio 2021 10:09:20 Per: Matteo Renzi

Caro Ronzi, non è un'errore, preferisco chiamarti ronzi invece di renzi. La sera quando vai a letto dovresti leggere 'A livella del Principe Antonio De Curtis. Hai fatto fuori l'unica compagine che ci avrebbe dato una mano ad uscire dalla crisi. L'unica persona tra tutti i politici che ho apprezzato veramente e che l'ho sentito dalla parte del popolo e naturalmente parlo del Presidente Conte. Ti dovresti dimettere come l'avevi del resto promesso e mai fatto. Ti dovresti vergognare e nasconderti. Ma ricorda la livella. Una volta morti saremmo tutti uguali, ma io neanche da morto vorrei essere uguale a te.

Da: Alberto Torelli

Giovedì 4 febbraio 2021 10:01:31 Per: Massimo Gramellini

Carissimo Massimo, per favore potresti dire al tuo collega Beppe Severgnini che l'incarico a Draghi ha determinato sollievo ai mercati internazionali e che la crisi di governo in questo momento é stata determinata unicamente per il semplice motivo che coloro che occupavano le poltrone di Palazzo Chigi non erano assolutamente all'altezza di governare? Grazie.

Da: Licio Felici

Giovedì 4 febbraio 2021 09:44:16 Per: Lilli Gruber

I VOSTRI beniamini, che lo sono anche della Gruber, in 11 anni di governi nominati e mai eletti hanno devastato il paese e VOI li difendete pure. Dove vivete? Avete bisogno di cani-guida o avete occhi per vedere? Come fate ad ignorare lo sfacelo in cui si trova il paese? Come fate a non vedere le montagne di spazzatura che sono ovunque, le scuole chiuse, i fallimenti degli imprenditori che stanno chiudendo uno dietro l'altro, i suicidi per disperazione, i misteriosi acquisti di mascherine e di siringhe a caro prezzo, i rinvii di tutto, i decreti-legge divenuti abitudine, il parlamento italiano ridotto a spettatore ammutolito... e potrei continuare. Qualcuno ha scritto che Salvini dovrebbe parlare di elettori e non di italiani ed ha ragione perchè di italiani VERI, di italiani che AMANO il loro paese e non solo la loro ciotolina piena, di italiani per i quali la parola DIGNITA' ha ancora un senso ne sono rimasti pochi. Se si riesce ad applaudire politici per i quali parlano i FATTI che di certo non depongono a loro favore, vuol dire che da quella parte politica si sono ricevuti vantaggi, privilegi e sussidi di ogni tipo che si ha paura di perdere con l'avvento di altri di idee diverse. Per questa ragione, gli avversari diventano autentici NEMICI da combattere ed eliminare con ogni mezzo pur di conservare lo status quo che connviene.. Quello che gli amanti della "pagnotta in cambio di" non riescono a capire è che se la "farina Italia" si esaurisce, di "pagnotte" non ce ne saranno piu' per nessuno. Quando si arriva alla lisca, il pesce è stato completamente spolpato e non resta piu' nulla per il magia, mangia. La furbizia tutta italiana dovrebbe finalmente trasformarsi in intelligenza, quella VERA.

Da: Anna

Giovedì 4 febbraio 2021 09:40:02 Per: Bruno Vespa

Gentile Dottor Vespa, fermo restando che le elezioni sono un diritto/dovere dei cittadini e che un governo tecnico non è il massimo. Mi chiedo che senso avrebbe andare al voto, sicuramente non ci sono i tempi e soprattutto si rischierebbe di avere un esito pari o addirittura più deleterio dell’attuale. Gli Italiani, ORA, hanno bisogno di fatti, prima cosa sulla salute senza la quale il paese non può ripartire, in seguito tutto il resto. Ho sempre votato la destra, purtroppo non riesco a capire il motivo di questa presa di posizione su elezioni subito. Il tempo stringe e il Presidente Mattarella ha ragione. Con stima.

Da: Angela