Ultimi commenti alle biografie - pagina 1557
Venerdì 5 febbraio 2021 09:32:32
Per: Lilli Gruber
Gentile Sign. ra GRUBER;
Ho seguito per molto tempo il suo programma quando " si sforzava" a fare la - giornalista-... e non era proprio male.
Abbastanza recentemente pero, Lei ha dimostrato... RIPETUTAMENTE di essere... " SCHIERATISSIMA ".. in un modo.. " penoso-patetico- quasi ridicolo, insopportabile-. Quando infatti intervista un politico del centrodestra lo... INCALZA CONTINUAMENTE INSISTENTEMENTE, E CHIOSA PURE!!!
quando invece il politico di turno e' di sinistra, lei e'... MOLTO INDULGENTE... PERMISSIVA... ARRENDEVOLE.. " prona"!!!
Tutto questo mi ha indotto a NON VOLER PIU' VEDERE IL SUO PROGRAMMA (io famiglia e qualche amico).
Lei NON FA INFORMAZIONE..., ma fa'... POLITICA! !
AUGURI.
Da: Toninato
Venerdì 5 febbraio 2021 09:24:24
Per: Mario Draghi
[Nuovo Governo]
Buongiorno Dott. Mario Draghi sono contenta che possa diventare il Nuovo Presidente del Consiglio Le chiedo se per una volta sidia grande importanza all’ambiente e al cambiamento del clima perché in Italia la politica verde non è mai stata presa in considerazione se non a parole per la prima volta scelga come Ministro dell’ambiente una persona competente e che si faccia valere e agisca perché la natura non può più aspettare tra le cause di questa circolazione del virus c’è senz’altro la distruzione dell’ambiente
Da: Orietta Schiavi
Venerdì 5 febbraio 2021 09:22:34
Per: Mario Draghi
[Tantissima stima]
Abbiamo fiducia in Lei.
Tenga duro
Nelle difficoltà i cavalli di razza devono scendere in campo.
Grazie
Da: Marco
Venerdì 5 febbraio 2021 09:13:38
Per: Paolo Del Debbio
[A casa sua...]
Italiani, brava gente! Il Signore che invita la giornalista a "tornarsene" a casa è un genio ed un sempliciotto. Visceralmente, ma non lo sa, ma non è solo, è un razzista "portatore sano". Non si rende conto che le sue affermazioni sono un clichè razzista da manuale. 30 anni fa nell'italianissima Milano, soldato specializzato, sono stato tenuto in attesa per ore mentre il comandante chiamava reparto dopo reparto pronunciando con accento piemontese il mio cognome, aggiungendo "napoletano" (ma io ero Campano, tutt'altro che Napoletano). Tutti i vari "capufficio" mi rifutarono, finchè un maresciallo "terrone" mi accettò. Inutile dirlo: tutti si chiedevano perchè non postessi fare il militare a casa mia. Si vergogni! (Ma so che non lo farà).
Da: Angelo
Venerdì 5 febbraio 2021 08:38:58
Per: Matteo Salvini
Buongiorno on Salvini,
Oggi Mattarella vuole un governo di alto profilo ma non li aveva già conosciuti questi ministri nel Conte uno? Quando non ha voluto Savona lo ha detto apertamente e oggi vuole personalità di alto livello. Bisognerebbe ricordare ai 5 stelle che non hanno vinto le elezioni ma hanno governato sempre nel Conte 1 e 2 con le stampelle per reggersi in piedi. La piantassero di dettar legge visto le capacità precarie della loro misera organizzazione e esperienza politica. Draghi dovrebbe prendere lezioni da loro? FACCIAMOCI 4 RISATE e compatiamoli per quello che dicono in fondo non ha nemmeno più senso ascoltarli. I 5 stelle sono tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa, meno fanno e meno parlano e meglio è per tutti. Il loro campo di battaglia è stato il reddito di cittadinanza e senza questo slogan non li avrebbero votati nemmeno i loro parenti. Basta regalie per governare, oggi si cambia prendere o lasciare. ! Le persone vanno a lavorare per pagarsi i contributi pensionistici e i grillini invece mandano in pensione con reddito la qualunque. Basta SLOGAN, BASTA BUFFONERIE gli italiani vogliono certezze e concretezza. Forza On. Salvini passa e non ti curar di loro!
Saluti
Da: Nadia
Venerdì 5 febbraio 2021 08:35:18
Per: Guido Bertolaso
Buongiorno,
In breve vorrei solo chiederLe di tener presente la categoria degli ottici per quanto riguarda la priorità dei vaccini... sono mesi ormai che siamo considerati come categoria essenziale ma non siamo stati inseriti nei piani con priorità vaccinale.
Grazie
DanielaD
Da: Daniela Di Domenico
Venerdì 5 febbraio 2021 08:33:06
Per: Antonello Piroso
Salve signor Piroso, l' ascolto la mattina su Virgin radio... una semplice domanda.. secondo lei è credibile un giornalista che scrive x la verità e fa talk (come fa lei la mattina) su una radio targata mediaset?
Da: Cristiano
Venerdì 5 febbraio 2021 08:07:59
Per: Mario Draghi
[Grande stima]
Ho temuto che non accettasse l’incarico e quando ho sentito il suo discorso l’emozione è stata fortissima. Lei è un grande esempio per tutti noi e per le generazioni a venire. Rettitudine, concretezza, conoscenza ma sopratutto umiltà la distinguono in ogni occasione. Come imprenditrice posso solo esprimere la mia gratitudine e la speranza che nell’interesse di questa meravigliosa nazione, possa fare il miracolo di traghettarci fuori da questo lungo periodo di crisi e dare la speranza a tutti noi di un futuro migliore. Il popolo consapevole ed operoso è con lei dott. Draghi
. grazie ancora per il suo impegno.
Da: Chiara
Venerdì 5 febbraio 2021 08:05:56
Per: Matteo Salvini
Anche io sono da sempre elettore di destra. In quanto tale ritengo che i partiti di tale area, proprio per rispetto del proprio elettorato, debbano andare fino in fondo nel valutare con la massima attenzione la possibilità di appoggiare il prof. Draghi. La candidatura è pesantissima, sarebbe da irresponsabili rifiutare di valutarla per principio.
Io voglio essere governato da un governo di centro destra, non voglio PD, LEU, M5S. Devo ancora smaltire il governo Conte 2 che, sinceramente, è stato creato dall'euforia incontrollata post Papeete, è stato un errore enorme fare cadere il Conte 1, le conseguenze ce le siamo sorbite tutti, non solo gli elettori di sinistra...
Renzi, adesso, è stato bravissimo, ha dimostrato di essere un politico di razza, oggettivamente molto superiore a tutti gli altri, perchè le argomentazioni cn cui ha fatto cadere il Conte 2 non possono non essere condivise e non ha ceduto in cambio di qualche ministero. Sarà anche un avversario, ma meriterrebe in ogni caso l'onore delle armi ! Ma adesso anche i leader di centro destra devono mostrare di essere leaders credibili, se vogliono governare, come credo, nel rispetto verso i loro elettori e verso il Paese. Devono dimostrare a tutti, italiani ed europei, di essere in grado di gestire situazioni difficili, e non solo di protestare. La candidatura Draghi è un'altra arma, se verrà rifiutata per principio io credo che chi lo farà sarà emarginato per sempre dai ruoli di protagonista della scena politica. AL di là delle parole ad effetto in Europa ci siamo e vedo ben remota la possibilità di uscire, quindi l'appoggio europeo o, quantomeno, la non-ostilità è indispensabile. L'alternativa ? Altri lustri di governi di sinistra con tutto quel che ne deriva, tasse, patrimoniali, immigrazione incontrollata, sussidi a fondo perduto totalmente improduttivi, processi inventati, declino inarrestabile, degrado sociale/politico ed economico di ogni genere. Se vogliamo fermare tutto questo bisogna stare nella stanza dei bottoni e, per farlo, occorre non rifiutare di valutare la candidatura Draghi. Basta mettere i paletti: il governo deve essere "a termine" e "tematico", solo gestione dell'emergenza economica sanitaria, lasciamo perdere tutte le altre tematiche che il Conte 2 cercava di portare a casa, totalmente fuori tema in questa situazione, dall'omotransfobia, all'accoglienza incontrollata di extracomunitari, al "padre/madre", alla riforma della legge elettorale, etc. sono temi che meritano ben altre valutazioni, serene e profonde, in questo momento non mi pare ci sia minimamente il clima. Occorre rilanciare il paese in modo serio, non con ristori/sussidi/redditi di cittadinanza, etc, creando altro debito pubblico (Recovery Fund, parte prestiti e MES) da finanziare ovviamente con tasse ulteriori. (patrimoniale in particolare) E, state attenti, io credo che la sinistra speri che il centro destra ponga il veto su Draghi, proprio per escludere per sempre il centro destra da ruoli di protagonista. E' una partita difficile da giocare, ma, proprio per questo adesso si vedrà chi ha la stoffa per essere un leader autorevole nei fatti e non solo con le parole.
Da: Armando
Giorgio Armani
Stilista italiano
Da: Letizia Damiani