Ultimi commenti alle biografie - pagina 1625

Venerdì 29 gennaio 2021 21:06:59 Per: Matteo Salvini

Buonasera Matteo italiani vogliamo votare e vinceremo con una maggioranza del 65% di voto e giusto dopo una guerra ci vuole una cosa grande condono edilizio condono fiscale e si riparte alla grande lavorare tutti e pagare tutti il giusto

Da: Giuseppe

Venerdì 29 gennaio 2021 21:04:41 Per: Lilli Gruber

Gent Dott. ssa Gruber seguo il suo ottimo talk show da molti anni e lo considero il mio preferito. Voglio però manifestare il mio disagio per l ‘ atteggiamento maleducato che il giornalista Travaglio manifesta costantemente nei confronti di Matteo Renzi astenendosi perfino dal pronunciare il suo nome è definendolo l innominato. Ora, è più che giusto che i suoi ospiti manifestìno le loro opinioni, ma c è un limite anche all arroganza e a certi atteggiamenti francamente incomprensibili. Certo, basta cambiare canale, ma questo sarebbe una sconfitta anche per me. Grazie se vorrà rispondere

Da: Marco Lodi

Venerdì 29 gennaio 2021 20:51:37 Per: Irama

Ciao Irama domenica 31 gennaio mia figlia Alice compie 12 anni. Volevo chiederti se potresti inviarle un messaggio di auguri. Se ciò fosse possibile ti ringrazio anticipatamente.

Da: Arianna

Venerdì 29 gennaio 2021 20:07:56 Per: Alfonso Signorini

Ieri sera stavo quardando la pupa e il secchione e viceversa.
Quando ho visto che uno dei giudici era la Salemi ho cambiato programma:
Questa sera andrà in onda GFV, vuol dire che quarderò un`altro canale.
Spero che qualcuno mi segue.

Grazie
Mauro

Da: Mauro Vivarelli

Venerdì 29 gennaio 2021 19:59:40 Per: Maria De Filippi

Cari amici che scrivete i commenti (cosa che faccio anch`io)
La colpa non è di Armando o di Gemma oppure di chi...
ma di chi conduce il programma e degli autori.
Grazie
Mauro

Da: Mauro Vivarelli

Venerdì 29 gennaio 2021 19:59:26 Per: Matteo Renzi

Sto sorridendo, non per quello che accade ma per i messaggi che Renzi riceve: la maggior parte contiene la parola: vergogna.
La vergogna la provano le coscienze che hanno principi. In mancanza di principi non si deve dire vergogna, è inutile.
Renzi sta giocando una partita a poker, lui non perde perdiamo noi; ma non mi sembra, malgrado i vergogna, che la cosa gli interessi.
La politica del " siamo 2 ma contiamo per mille " è vecchia e odora di muffa ma purtroppo vincente per la debolezza del governo e del parlamento.
Ma non durerà a lungo perché ogni tanto la situazione si risolve in un'altra maniera come quando il Sig. Renzi ha perso il referendum.
I bluff sono bluff non sono programmi di lungo respiro.

Da: Maria Paola Bugattelli

Venerdì 29 gennaio 2021 19:51:38 Per: Flavio Insinna

Gentile Flavio
Un po’ di tempo fa’ (Carlo Conti allora presentava il programma) ho chiesto di partecipare alla trasmissione. Appena ho mandatory la mia foto non ho saputo piu’ niente, la ragione? Semplice sono disabile. Mi sono ritirata dal lavoro l’anno scorso e tutte le sere io e mio marito guardiamo l’Eredita pure se residiamo in Inghilterra. Vorrei tanto partecipare al programma ma ormai mi sono rassegnata.
Distinti
Saluti
Concetta (Tina) Abbagnale

Da: Tina

Venerdì 29 gennaio 2021 19:49:13 Per: Paolo Mieli

La disturbo ancora, forse inutilmente. Nel programma Il giorno e la storia, molto spesso capita di non capire il nome della persona in oggetto, ma anche nel caso, non si comprende di chi si tratta. Spesso si tratta di persone non conosciute da tutti. Riterrei utile sovrascrivere questo e/o altri nomi per una migliore comprensione. Vale anche per la Sua trasmissione con gli esperti. Grazie e saluti. Ivan Plivelic

Da: Ivan Plivelic

Venerdì 29 gennaio 2021 19:41:38 Per: Flavio Insinna

Ciao, Flavio, ti seguiamo sempre, sei bravissimo e porti sempre un po' di allegria e buonumore. Ma... Ridateci Massimo! Lui ci istruiva davvero,.. Dopo di lui, mi pare si chiamasse Claudio, solo fortunato, gli altri non ne parliamo.. Ti ringrrazio, continua con questo bel programma che ci tiene incollati al video tutte le sere e ci fa compagnia. Oggi ci manchi, ma stiamo proprio guardando Massimo e ci è venuta la nostalgia!

Da: Isabella

Venerdì 29 gennaio 2021 19:02:49 Per: Roberto Speranza

Buona sera ministro, volevo chiederle se fate le cose con il di dietro o cosa? Abbiamo gli ospedali in sofferenza ancora e ci mettete in zona gialla ? Ma usare un po’ di buon senso mai? Vergognatevi... ah dimenticavo scrivo dal FVG

Da: Christopher