Ultimi commenti alle biografie - pagina 1634

Martedì 26 gennaio 2021 11:57:24 Per: Alfonso Signorini

[Schifo]

Signorini dopo ciò che abbiamo visto ieri e ciò che lei ha combinato stoppiamo tutto ciò che La Ruguarda lha offeso noi italiani e lei lo sa bene premiare Dayani dopo ciò che ha detto schifo puro speriamo no. Possa più condurre progammk

Da: Rosita

Martedì 26 gennaio 2021 11:53:32 Per: Liliana Segre

[Gratitudine]

Onorevole Senatrice il mio e quello di mia moglie vuole essere un ringraziamento per tutto quello che fa per aumentare il nostro grado di consapevolezza e civiltà. Onore e rispetto per una Donna come Lei.

Da: Maurizio Italo Guarnieri

Martedì 26 gennaio 2021 11:43:46 Per: Alfonso Signorini

[Rosalinda]

Hai rotto i c... con sto fidanzato.
Ritirati che è meglio
Santina

Da: Santina

Martedì 26 gennaio 2021 11:41:09 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno le scrivo in merito ad un suo commento a “che tempo che fa”, dove in modo visibilmente colpito ha detto che trova la morte ingiusta e non naturale. Sono d’accordo con lei, la morte non fa parte della vita, anche se la maggioranza ormai la considera tale. Un biblista scrisse: ” Egli ha messo nei loro cuori il pensiero dell’eternità. ”. La convinzione di questo scrittore biblico non è credulità, è una convinzione basata sulla logica e sulla conoscenza accurata della Bibbia. Se desidera ulteriori informazioni può contattarmi alla mia mail ------- e anche visitare il sito JW. org. Sperando di averle fatto cosa gradita la saluto cordialmente Corinna Carbini

Da: Corinna Carbini

Martedì 26 gennaio 2021 11:40:40 Per: Alfonso Signorini

Come mai poco prima della serata sono favorevoli x Stefania e durante la serata la Mello triplica i voti... è una vergogna caro Signorini!!! delusione totale TUTTO PILOTATO

Da: Cammarota Ilva

Martedì 26 gennaio 2021 11:39:42 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Sono molto preoccupata per il nostro futuro che vedo amaro, almeno dedichiamo un abbraccio speciale per tutte quelle persone che oggi non ci sono più! Che senso ha perdere la vita per nulla solo per una pandemia che si poteva prevenire se si fossero chiusi i confini anzitempo? I nostri giovani non vedono più il futuro e la paura di morire è troppa. I vaccini sono la speranza? Non so. ! La Lombardia attaccata perché vaccinava con lentezza, oggi sappiamo bene che aver mantenuto una certa prudenza ha ripagato per tutte quelle persone che almeno riceveranno la seconda dose. Insomma non riusciamo a fare niente in questo paese che non sia poi un errore. Italiani allo stremo delle finanze e il pensiero politico sono le patrimoniali, non si capisce perché dobbiamo punirci più di quanto meritiamo. Speriamo che il futuro ci riservi un po’ di serenità, almeno ci voglio ancora credere.
Saluti

Da: Nadia

Martedì 26 gennaio 2021 11:34:33 Per: Flavio Insinna

Me perché vi ostinate nel presentare quella "professoressa" SARA - è inguardabile, di una antipatia unica, letteralmente insignificante - non sa parlare - ballare non è il suo mestiere - è permalosa.. - e... Ma che fine hanno fatto le altre vecchie professoresse. ? P. S. L'atra "Professoressa" presente al programma, quella si che "E' PERFETTA"
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

Da: Ferrara Vincenzo

Martedì 26 gennaio 2021 11:27:28 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno a tutti ma in particolar modo alla sig. Ra maria cristina.
Io e lei noto viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda e quello che ha riportato nel messaggio riguardo alla 1a finalista non fa una piega.
Io credo che Tommy e stefania usciranno volontariamente l 8 febbraio (e forse maria teresa) e su questo punto mi trovano d accordo.
Io credo che questo gfvip5 sia stata una gran buffonata e da venerdì 29 NON farò piu parte dei telespettatori.
Una presa x i fondelli.
A questo punto credo sia improbabile però che vinca ANDREA ZENGA.
Una cosa positiva è che rai1 ieri sera ha fatto il 25%di ascolti lasciando al paolo il gfvip. 😂😂😂😆
Francesca

Da: Francesca

Martedì 26 gennaio 2021 11:15:19 Per: Enrico Mentana

Caro Direttore, la vedo (falsamente) in difficoltà sul problema del calcolo del famoso RT. Di chi è la colpa? Del Governo o delle regione Lombardia?
Il problema è semplicissimo.
Per ogni caso covid viene inviata dalla Lombardia a Roma una registrazione.
In ogni registrazione esiste un campo nel quale vengono accettati i seguenti valori: DECEDUTO, GUARITO, ASINTOMATICO, SINTOMATICO e Null, Niente, Nessun valore, logicamente ‘campo assente’, informazione non disponibile o ignota.
Per il calcolo di Rt, assumere che Null, Niente, Nessun valore, campo assente equivalga a SINTOMATICO e sommare quindi pere e mele è un errore di analisi e di programmazione di inaccettabile gravità.
Chi l’ha fatto è un somaro.
Un somaro governativo e non lombardo
Non date colpe alla Lombardia, legittimata a inviare registrazioni con campi non compilati.
Forse il software l’ha sviluppato un laureato in scienze politiche…
Sono un ingegnere in pensione che si è occupato di software a partire dal 1976.
Gualtiero Testori
Via ------- 19
20149Milano

Da: Gualtiero Testori

Martedì 26 gennaio 2021 10:11:01 Per: Matteo Renzi

Sono d'accordo con Serena.

Bravo, si sta rischiando un governo con Salvini e Meloni.
Ma ti rendi conto cosa hai fatto? Bravo boy scout, bravo

Da: Donella