Ultimi commenti alle biografie - pagina 1635

Martedì 26 gennaio 2021 09:16:53 Per: Massimo Giletti

Buongiorno mi chiamo Alma Badino e sono la mamma di quattro bambini, Francesco di 16 anni Caterina di 14 Leonardo di 11 e Maddalena di 6 anni.
Chiedo il vostro aiuto, perché a marzo del 2018 mi sono separata dopo 15 anni di convivenza con un uomo che aveva problemi di alcol. A settembre dello stesso anno vengo a conoscenza il mio ex marito aveva abusato di 3 miei figli. A quel punto faccio partire una denuncia penale nei suoi confronti che porterà a due CTU, una penale è una civile. Entrambe non terranno minimamente conto dei miei racconti e dei racconti dei ragazzi, e porteranno il 2 dicembre 2019, all'allontanamento dei miei quattro figli per inserirli a casa dei nonni paterni.
Da quel giorno, i miei quattro figli subiranno le pressioni dei nonni dei servizi socio assistenziali, dell'avvocato curatore di all'epoca, E persino da un carabiniere affinché modifichino la loro versione. Tutto questo fonoregistrato dai miei figli.
A marzo 2020, dopo che la npi di Cuneo ascoltato i miei figli ha deciso per tirare giù un progetto dove i ragazzi tornavano a casa, visto l'enorme disagio in cui si trovavano. Non si sta bene Per quale motivo questo progetto che andava a favore della salute psicofisica dei miei figli non è stato approvato, così il 10 luglio 2020 I miei figli sono stati prelevati con l'uso della forza in modo coatto, lasciando su di loro un trauma e una sofferenza tale Che tuttora ne portano i segni.
Inaspettatamente i miei figli si sono ritrovati in quattro comunità differenti senza poter sentirsi vedersi e senza poter comunicare con me. Sono stati tolti Ai due ragazzi più grandi il cellulare il PC, sono stati privati del loro diritto costituzionale di informazione è il loro diritto di fratellanza. A tutt'ora si trovano all'esterno disagio, scompensati e soprattutto con danni psicofisici enormi. Mia figlia più piccola è stata portata in una famiglia affidataria nella zona del cuneese, tale famiglia è stata secretata e io non ho contatti con lei se non una volta ogni sette giorni per un'ora. Non ho nessun confronto con un adulto per poter capire Mia figlia come sta e come vive questa situazione, e aspetto assai più grave la bambina Temo sia costretta a chiamare i due della famiglia affidataria mamma e papà. Preciso, che io ho piena la responsabilità genitoriale. Per quanto riguarda i miei tre figli più grandi ho il diritto di sentirli ogni tre giorni, e da poco sono stati attivati gli incontri in luogo neutro Ahimé di un'ora soltanto.
L'aspetto che più mi preoccupa, e il loro stato di salute psicofisica, dove i 3 più grandi dormono male, mangiano Saltuariamente, tant'è che Leonardo di 11 anni ultimamente è stato trovato sottopeso e per sua stessa ammissione allo stomaco chiuso. Inoltre, Nessuno dei tre va a scuola, questo aspetto è molto grave e mi preoccupa perché ragazzi della loro età devono poter avere garantito il loro diritto allo studio, invece si ritrovano Ah non avere la testa a non avere lo stimolo per andare a scuola. Anche perché sradicati dal loro ambiente dai loro amici dalla loro famiglia.
Chiedo aiuto per i miei figli affinché possono essere ascoltati e le loro richieste di tornare a casa possono essere accolte senza guardare le amicizie, gli interessi che possono arrivare dalla parte paterna (lo zio Paterno del mio ex marito è il Cappellano del carcere minorile di Torino, ben inserito nel tribunale minorile di Torino).
rimango a disposizione per qualsiasi confronto, al seguente numero di telefono 339 -------, Cordialmente ringrazio per l'attenzione Badino Alma

Da: Alma Badino

Martedì 26 gennaio 2021 08:35:54 Per: Elisa Isoardi

Ciao Elisa sei bellissima e mi piaci tanto anzi ti amo tanto

Da: Alberto

Martedì 26 gennaio 2021 08:34:50 Per: Sigfrido Ranucci

Ho assistito a molte delle Sue trasmissioni di Report e mi meraviglio che Lei non sappia che su 62. 000. 000 milioni di italiani non ci siano circa 40. 000. 000 di disonesti che vivono alle spalle degli altri. Quando qualche politico interrogato Le risponde (e Lei sa a chi mi riferisco): "Io ho fiducia nella magistratura". Capisce bene che le riforme della giustizia, elettorali, della burocrazia, della scuola e tante altre non si fanno per lasciare le cose come stanno. I disonesti non hanno alcun interesse a cambiare le cose, perchè così possono continuare a rubare. Come dire che la prescrizione fa comodo a tutti. Fra il Bunga bunga, i 49. 000. 000, casa pound e forza nuova, il MPS, le operazioni dei genitori di Renzi o della Boschi, l'accettazione del mandato di Presidente della Repubblica e così via molti sono quelli che dovrebbero starsene a casa, ma che invece si fregiano di titoli e ci riempiono di bugie. Lei di prove nelle Sue trasmissioni ne porta tante, ma la magistratura ha le mani legate e non si potrà mai fare pulizia veramente di tutto questo schifo. Grazie per l'attenzione, cordiali Saluti Un pediatra in pensione 6 mesi prima della legge Fornero, che deve vivere con 1500 euro al mese-

Da: Gaspare

Martedì 26 gennaio 2021 08:11:54 Per: Enrico Mentana

Che fai gufi x la lega ?

Da: Floriana

Martedì 26 gennaio 2021 07:56:02 Per: Massimo Giletti

DOTT. MASSIMO GILETTI (Lettera aperta)

‘La Barbara d’Urso con l’ermellino’

Cantù, 25 gennaio 2021

Oggetto: Non è l’arena (caso Genovese)

Egregio Dott. Massimo ‘Gilletti’ (cit. Mario Capanna)

Premesso che Genovese per quello che ha commesso, va carcerato a vita;
Premesso che anche io sono padre di tre figlie;

Lei, ieri sera, ha messo in scena una cosa obbrobriosa, per la retorica ipocrita, Sua e degli altri ospiti.

Siamo in presenza di ragazze, seppur ventenni, cocainomani.
Ragazze cresciute, non secondo i canoni della famiglia Giletti, De Girolamo, Andreoli, Chiesa e Masocco.
Le loro famiglie, non dopo sei ore, ma anche dopo 24 ore, parliamo di ragazze di venti anni, non le cercano.

Quindi non è edificante, sentire Lei, la D. ssa Andreoli, la De Girolamo, e soprattutto l’Avv. Chiesa, pace all’anima sua, dichiarare e sottoscrivere, con la lacrima, che potevano essere vostre figlie,
fossi vostra figlia, chiederei di revocare la patria potestà, perché voi, al pari di me avete in casa delle brave ragazze, non delle cocaionomani a venti anni.
Questa cari signori, era la società agreste, cui non avete dato risalto, e nella quale sono cresciuto io, come voi, dove i valori umani e della famiglia erano presenti, e non l’assenza di ‘pater familias’ che non avete sottolineato in questa vicenda.

Questa generazione, è cresciuta, purtroppo per loro, con il ‘Grande Fratello’, nella quale si immedesimano, belle e brutte, in una vita, già a venti anni, non fatta di sacrifici, ma di ‘paillletes e cotillons’,
a venti anni, bella o brutta che sei, ti fai soggiogare dal gatto e la volpe di turno, con l’illusione di essere una bella ragazza, anche se hai quei chili in più, e cosa ancora più devastante, il credere di ambire ed essere alla pari, con un cretino qualsiasi, come ‘Lapo Elkann’, che essendo decantato dai giornali, seppur abituato all’uso di sostanze stupefacenti e orge, è ambito per poter partecipare ‘alla pari’, a feste dove delle ‘borgatare’ come quelle di ieri sera, cocainomani, si illudono di ‘sedersi alla mensa del padre’.

Le chiedo sinceramente, da padre di donne, ora, di essere realista nelle sue trasmissioni, e di non fare passare per ‘vergini maria’, delle ragazze, al di là dello stupratore, che va escluso dalla vita sociale, cocainomani.

Lei si deve ricordare, che per quel delitto, ancora più obbrobrioso, di quella ragazza violentata, credo a Roma o dintorni, da extracomunitari, non si è fatto tutto questo can-can mediatico, essendo delitto tra poveri, mentre per questo, ha messo in piedi un Circo Barnum, dove l’Avv. Chiesa (‘mi sembra di vedere le mie figlie’), ipocrita come i quattrini di cuoio, è quello che ci guadagna, pur facendo l’attore del teatro.

Tanto le dovevo,
per Onor (nel senso più alto della parola), di cronaca.

Giorgiomasoccogeometra

Da: Giorgio Masocco

Martedì 26 gennaio 2021 07:21:20 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
Sono pienamente d’accordo con il Sig. Paolo, da quando Tramp ha introdotto i dazi la Cina ha giocato la carta del Virus per far comprendere a tutti che il potere economico di tutto il mondo è in loro mani. La Cina si è sempre alimentata con quel genere di porcherie ma solo dopo la politica di Tramp la Cina ha voluto abbattere i mercati mondiali anche a costo di perdite umane. Oggi il nuovo Presidente Joe Biden vuole affermare il Made in USA quindi abbandonare in parte le mercanzie cinesi. Perché solo l’Italia non può farne a meno? Perché non ricreare le industre a produzione italiana? Abbiamo bisogno di essere autonomi e non aspettare che ci inviano mascherine o presidi sanitari e manodopera a costo zero. L’Italia deve tornare ad essere una potenza mondiale non una succursale cinese. Basta essere il fanalino di coda in Europa dobbiamo tornare ad avere una nostra identità con progetti di rinascita industriale italiana... L’Italia e gli italiani hanno un gran bisogno di COMPETENZA non di chiacchiere e distintivo! Basta incompetenti che giocano a fare disastri un giorno sì è un altre pure, abbiamo bisogno di qualità e concretezza non di fanatici mandati allo sbaraglio.
Saluti

Da: Nadia

Martedì 26 gennaio 2021 07:10:41 Per: Giuseppe Conte

Probabilmente molti non hanno capito cosa questo governo ha combinato., non per colpa ma per incapacità. Credo che sia meglio che tornino a fare quello che facevano prima. Abbiamo finalmente l'opportunità di tornare al voto, di tornare ad essere " il popolo sovrano ". Basta di questi giochi di palazzo e di potere, siamo noi, lo ripeto, a decidere chi ci deve governare. Se cosi non fosse allora è DITTATURA conclamata e possiamo stracciare la tessera elettorale. L'unica persona che potrà evitare questo è il nostro Presidente della Repubblica. Confidiamo nella Sua saggezza e siamo sicuri che finalmente darà la parola agli Italiani.

Da: Roby 2

Martedì 26 gennaio 2021 06:08:13 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno Presidente,
La prego, non molli, altrimenti sarà un disastro, rimanga almeno fino alla fine della pandemia... Un altro anno...
Saluti.

Da: Elisabetta

Martedì 26 gennaio 2021 03:28:59 Per: Alfonso Signorini

Salve sig. signorini ho appena visto la puntata e vorrei precisare su alcune cose che ho notato, non e per qualche cosa ma credo che ci sia stato uno sbaglio sulle votazione, allora io se voto a quella persona e perchè mi piace come fa il gf vip, come si comporta in gf vip, no per far si che vengo presa per i fondelli, allora sulla classifica definitiva ci stava a primo posto stefania con 44% no la signorina Dayane mello anzi la signorina era a terzo posto con 12%come mai ora vediamo che al primo posto dei voti della sig. ra orlando si trova la signorina dayane mello per me non e giusto questa classifica non voglio levare nulla alla mello ma la 1 finalista se lo doveva meritare stasera la sig. ra Orlando con 44 % no che al posto di lei si trova la mello e se vuole io ho anche la foto che con gli stessi voti che sono usciti i nomi si trovano diverso mi dispiace ma facendo cosi gli posso solo dire che perde tanto cmq vi auguro una buona serata e andate a vedere la classifica definitiva giusta no quella che avete fatto voi. buona notte

Da: Cinzia

Martedì 26 gennaio 2021 00:50:38 Per: Lilli Gruber

Ho molto apprezzato le critiche fatte da Lucia Matino a Lei, perché è sempre propensa ad infierire sul ns. Presidente Conte con le insinuazioni più assurde; per questo si circonda, come del resto tutti i mass media - a parte qualche rara eccezione come il bravissimo e preparatissimo Travaglio o la dr. ssa Zampa - di politici, giornalisti o tecnici che sparano a zero su di lui.
Conte è persona capace, onesta, preparata e soprattutto fa gli interessi del popolo anziché dei poteri forti e per questo rimane indigeribile.
Così si dà spazio a chi racconta più balle su di lui, mentre si fanno ponti d'oro a chi sta per es. dalla parte del bullo che ha messo l'Italia in crisi.

Da: Anna Maria Repetto