Ultimi commenti alle biografie - pagina 1638

Lunedì 25 gennaio 2021 20:35:46 Per: Giuseppe Conte

Lo so la politica e molto difficile, la seguo a lei e tutti i politici della area del governo e del opposizione, io sono un semplice pensionato, ma dal mio punto di vista, vedo che deve provare a fare del tutto per far riavvicinare matteo renzi, e l'unica ospzione piu' sicura per il suo governo distinti saluti d'andrea achille.

Da: Achille D'Andrea

Lunedì 25 gennaio 2021 20:33:43 Per: Matteo Renzi

Con tutti i suoi raggiri ha ottenuto (a spese del bene dell'Italia) di tornare sulla cresta dell'onda per un po', ma è solo questione di tempo, il suo destino è di sparire, come si addice ad una persona meschina.

Da: Serena

Lunedì 25 gennaio 2021 20:15:11 Per: Giuseppe Conte

Comunque vada lei è il migliore Presidente da molti decenni ad oggi. È onesto ed estremamente capace. Finalmente un politico che ci mette l'anima. Grazie per quello che ha fatto fino ad ora e per quello che farà, il suo compito è solo all'inizio! Spero di vederla come guida di un nuovo progetto politico. Ha tutta la mia stima.

Da: Serena

Lunedì 25 gennaio 2021 20:14:33 Per: Gianluigi Paragone

Ma basta... ma che cavolo non se ne può più... Ma un po' di dignità... Questo premier non eletto da nessuno per giunta senza maggioranza non vuole proprio lasciare... A CASA VIA... La strada maestra sono le elezioni... Italexit... riprendiamoci la nostra libertà come l'Inghilterra non più succubi

Da: Gerardo

Lunedì 25 gennaio 2021 20:06:55 Per: Alfonso Signorini

Troppa compassione per i concorrenti, come se non fossero pagati. Ricordiamoci che nella vita reale c'è gente che si alza alle cinque del mattino per sbarcare il lunario e con i soldi non arriva a fine mese, soprattutto in questo periodo.
Fatta questa premessa, è di cattivo gusto lo sfotto' che il presentatore ha esibito nella puntata di lunedì scorso in diretta TV nei confronti della sig. ra Ruta dopo la clip in cui la donna aveva manifestato la sua rabbia ed era in uno stato di sofferenza. Purtroppo Maria Teresa è un bersaglio facile, è innoqua
Questo sta a dimostrare quanti dentro la casa siano delle "piccole piccole" persone, dei codardi che si sentono dei leoni.
Una donna di 54 anni che si sente una teenager, che va in giro con gli short e sta seduta sempre con i piedi sul tavolino, poi quando si alza, mentre gli altri si danno da fare in cucina o preparano la tavola, arriva lei con le mani sui fianchi ispeziona, fa il giro dell' isola e se ne va a volte dicendo: "io ho fame", che pessimo esempio. Ma questa ha scambiato il GF per una mensa della Caritas o per un ristorante di benefattori?
E allora cogliamo le sfumature e giudichiamo per quello che si vede e accade.
Scusate la precisazione.

Da: Sebastiano

Lunedì 25 gennaio 2021 20:03:23 Per: Gerry Scotti

Ho scelto te perche spero (come credo) di non essere ignorata! Ti sarei molto grata se mi regalassi 10 minuti del tuo tempo. al telefono 393------- o se anche mi dici se posso aspettarti fuori dagli studi
E importante per me! Sii gentile, rispondi!

Da: Maria Teresa Aprile

Lunedì 25 gennaio 2021 19:30:07 Per: Alfonso Signorini

Caro. Alfonso
Voglio essere positiva e pensare che dayane venga espulsa.
Io immagino la faccia di Samantha e Carlotta che strategia dovranno adottare x attaccarsi a carro del vincitore.
Siccome sono certa che l espulsione non ci sarà perché troveranno 1000 scorciatoie per tenerla in casa la cara signora D. sarà anche la prima finalista alla faccia nostra.
Salutoni
Isa

Da: Isa

Lunedì 25 gennaio 2021 19:27:26 Per: Enrico Mentana

Gentile Direttore, poche parole per chiedere il suo autorevole aiuto.
Fermi Sanremo.
E’ una vergogna ed e’ da irresponsabili impegnare soldi ed energie in un evento che può essere rimandato di un anno proprio perché soldi ed energia devono essere concentrati nella lotta al Covid e all’acquisto di vaccini.
Vogliamo tutti uscire dalla pandemia, uscire di casa e respirare una nuova aria.
Spero che Lei possa condividere questo che pensiamo in molti. Sono state rimandate le Olimpiadi e si fa Sanremo? !
Cordialmente
Patrizia Raffoni

Da: Patrizia Raffoni

Lunedì 25 gennaio 2021 19:26:51 Per: Flavio Insinna

Sono le 19.30 del 25 gennaio e sto vedendo la puntata. Sono realmente INNERVOSITO dai gridolini, gesti, versi inutili che Insinna propone ogni sera. Ma qualcuno potrebbe farglielo notare?

Da: Gianni

Lunedì 25 gennaio 2021 19:24:18 Per: Paolo Mieli

Egregio Dottor Paolo Mieli,
seguo con passione la sua trasmissione passato e presente su RAI 3, anche perchè attraverso i collegamenti on line delle sue spiegazioni, lei è stato un ottimo tutor per la preparazione degli esami di mia figlia Mariangela Meo che si è laureata alla Magistrale in filologia Moderna alla Federico II Napoli, trattando la tesi su Curzio Malaparte con il punteggio di 110 e lode.
Cordialmente,
michela federico

Da: Michela