Ultimi commenti alle biografie - pagina 1642

Lunedì 25 gennaio 2021 11:20:29 Per: Matteo Renzi

Caro Saverio tu dici che bisogna " adottare giuste iniziative per realizzare una società equa, solidale e soprattutto più umana, contrastare e ridurre le disuguaglianze.", giustissimo quello che tu dici ma dimentichi un particolare importante e cioè che per fare ciò non basta la volontà o il desiderio di farlo, bisogna innanzi tutto avere la capacità di farlo. PD e 5 stelle hanno sinora dimostrato di non avere nessuna capacità di risolvere il problemi del paese. Le risorse economiche prima di distribuirle bisogna crearle e non si crea ricchezza nel paese con tasse all'impazzata o patrimoniali su beni che non danno reddito, le tasse si pagano con denaro contante non con un pezzo di muro, con una carriola di terreno o con una ruota di una macchina.. Se non si ha la capacità e si adotta il sistema delle tasse all'impazzata il paese si impoverisce, aumenta la disoccupazione e le disuguaglianze sociali. Riccardo Ricciardi (M5S) ha pubblicamente affermato che l'Italia è stata salvata dal governo Conte ma a questo punto Ricciardi deve mettersi d'accordo con Mario Monti che sostiene che l'Italia é stata salvata dal suo governo, ricordiamo i decreti cosi detti "salva Italia". A mio parere invece l'Italia é stata affossata dal governo Monti ed il governo Conte continua sulla stessa strada.

Da: Augusto

Lunedì 25 gennaio 2021 11:20:24 Per: Alfonso Signorini

Buongiorno
Vorrei che qualcuno del gf dicesse a Giulia di lavare il pigiama. Da quando ha fatto ingresso nella casa non l ha mai cambiato. Dubito fortemente abbia conosciuto la lavatrice. Tutto il tempo che utilizza sbaciucchiando il compare Turiddu non potrebbe utilizzarlo per lavare stirare. ecc?
Ieri la guardavo mentre cucinava... una pena. Quel povero cavolo romano ridotto con quelle manacce ai minini termini senza ritegno... con una grazia d elefante che la contraddistingue in ogni sua azione. Vogliamo parlare del look adottato in cucina? Giacca stivali short in pelle. Lavare i piatti con la giacca non si può vedere... Mio Dio ma da dove arriva questa??? Spero che p. paolo se ne accorga presto... la classe della Gregoraci neanche frequentando il miglior college riuscirebbe a raddrizzare l adolescente Giulia.
Carolina

Da: Carolina

Lunedì 25 gennaio 2021 11:13:53 Per: Sigfrido Ranucci

La prego Sigfrido ascolti e divulghi questo filmato dei "MEDICI IN PRIMA LINEA":
https: //www. youtu be. com/watch? v=TGMSH oqqYH s

Oltre alla somministrazione del vaccino ci sono fatti certi che confermano che la soluzione per fermare il virus è disponibile e c'è sempre stata; medici con la "schiena dritta" - come dice a volte anche lei - la effettuano dall'inizio della pandemia, utilizzando medicine a bassissimo costo e intervenendo tempestivamente (24/48 ore dai primi sintomi). Ascolti i medici che testimoniano nel filmato. Hanno salvato migliaia di vite.
Diamo spazio anche a queste notizie importantissime e certe che farebbero ripartire il sistema Italia e metterebbe tutti in sicurezza. Questo metodo si sarebbe potuto applicare a livello nazionale già da Marzo 2020. Con grande stima e immensa speranza in Lei, Maurizio Anselmi 335 -------
GRAZIE PER QUANTO FA!

Da: Maurizio Anselmi

Lunedì 25 gennaio 2021 11:13:40 Per: Massimo Giletti

Dottor Giletti,: basta,. .. si fermi!. La prego! !
Da ultimo Il suo non è né giornalismo né spettacolo!
La sua trasmissione rimesta nella melma umana, senza accorgersi che a volte oggettivamente veicola indegne manovre difensive o accusatorie.
I processi non si fanno in TV, specialmente quando essi in sede propria si svolgerebbero a porte chiuse, proprio per non amplificare la lordura.
Perché non mette la sua indubbia bravura al servizio di cause più nobili e rispettose del dolore altrui ? Anche gli introiti pubblicitari aumenterebbero.
Ad maiora!

Da: Rosario Russo

Lunedì 25 gennaio 2021 11:00:35 Per: Lilli Gruber

Gentile Lilli Gruber,
torno sull'argomento Conte, a Lei così caro da riproporlo come un tormentone in ogni sua trasmissione, per unirmi al commento della signora Ferrari. Anch'io sono delusa dal frivolo argomento del fascino esercitato dal Premier sulle donne, naturalmente incapaci di un giudizio politico, ma abbagliate da cravatte e pochette.
Devo dire però che nella trasmissione di sabato scorso Lei ha fatto di peggio chiedendo a Furio Colombo di quali poteri occulti sia espressione Conte. Poteri occulti? ! La domanda è così gratuita e maligna da far trovare impreparate perfino la prof. Tarquini e Marianna Aprile, invitate per dare manforte nel suo indefesso lavoro di demolizione di Conte. Furio Colombo non l'ha nemmeno sentita...
Mi domando: perché non si pone questa domanda sull'ineffabile Renzi? E' forse rimasta affascinata dal suo brillante discorso in Senato? Dal leitmotiv "Ora o mai più", preso a prestito dalla canzone di Mina proprio da lui che, mina vagante della politica italiana, decide per il "mai più", lasciandosi trascinare inebriato dalla sua stessa retorica?
Perché non si chiede di quali poteri è espressione questo campione che su La 7 viene solo bonariamente sgridato come si fa con l'alunno discolo, ma geniale? E si prende per buono che il genietto dia la colpa al compagno di banco. Di quale genio stiamo parlando? Il genio del male?
Noi comuni mortali lo guardiamo con raccapriccio e tutto sommato preferiamo vedere al potere qualcuno con un QI nella media nazionale, ma con buon senso da vendere rispetto al tanto coccolato rottamatore.
Non voglio neanche pormi la domanda di quali siano i poteri occulti che danno la linea a La7. Non è il caso, vero?
La saluto,
Lucia Matino

Da: Lucia Matino

Lunedì 25 gennaio 2021 10:53:35 Per: Matteo Renzi

Ciao matteo piacere emanuele, chi ti scrive e' un "ragazzo" di 41 anni, che ha 23 anni di lavoro sulle spalle da imprenditore nel campo delle agenzie immobiliari dovutosi adattare "per fortuna" dopo anni di ottimi risultati nel campo a svolgere un altro lavoro in contemporanea per mantenere la famiglia e con sudore, fatica, domeniche natali e tutte le feste comandate con 12 ore di lavoro al giorno ed avere gli euro al mese stirati per pagare i finanziamenti accesi per sopravvivere pagare le bollette e fare la spesa per mangiare perche' e' questo che accade a chi lavora e nessuno interviene senza mettere in difficolta' chi lavora. chi non ha vissuto cosa e' accaduto come tragedia economica al campo immobiliare dal 2011 al 2020 non puo' neanche lontanamente immaginare cosa abbiamo passato.
il mio messaggio e' rivolto a te e non a caso dopo la tua forte reazione ad un governo non eletto che sta facendo una scelta a mio parere sbagliata dietro l'altra.
hai avuto il carattere e la determinazione del vero premier cosa veramente rara oggi.
il mio consiglio e' di carattere economico e basato su esperienze di vita sicuramente di tutti molto reali e tangibili.
di te apprezzo la schiettezza e con altrettanta schiettezza ti dico che gli studi di settore vanno rivoluzionati, e ti andro' a spiegare di seguito in quale maniera.
la maniera adeguata di tassare le attivita' deve essere basata a carattere territoriale il che significa definire bene non in percentuale ai fatturati ma su dati reali economici e territoriali che sicuramente avrete quanto e come qualsiasi attivita' debba pagare ogni anno in maniera "anticipata per tenere aperto".
entro nel pratico un bar o un ristorante o qualsiasi altro tipo di attivita' a perugia dove io vivo dovrebbe a mio modo di vedere, non tenere conto delle cifre perche' quelle sareste voi a doverle indicare, pagare ad esempio 10. 000 euro di tasse all' anno a milano ne dovrebbe pagare 50. 000 mentre a francavilla ne dovrebbe pagare 2000.. questo significa che in base alla posizione ed all'afflusso di persone in quel sito definito sono io stato a dirti quanto pagare ed il tutto in maniera anticipata annuale e fissa da variare ogni 5 anni in caso di incrementi o decrementi di zona il tutto almeno per la prima annualita' completamente finanziabile dalle banche in caso di necessita' senza che gli istituti di credito possano dire no. in questo modo il commerciante e' ampiamente soddisfatto perche' sa in anticipo la spesa ben definita senza patemi d'animo di alcun tipo e lo stato ne beneficia perche' in anticipo trae la somma economica ed ha conti ben definiti anche per il futuro. dando cosi' anche un senso meritocratico al fatto che in base a quanto e come lavoro ho la possibilita' di guadagnare di piu' senza dovere altro allo stato perche' e' gia' ben definito ma magari assumendo personale e dando lavoro e di conseguenza lo stato incassa di piu' dal sistema contributivo, omaggiando per almeno 3 anni l'imprenditore che apre l'attivita del non pagamento dei contributi personali.
vedi matteo questa ricetta e' frutto di esperienze di vita reali e molte riflessioni la affido a te dopo lungo pensare perche' credo sia l'unica persona adeguata a farne una seria ed attenta valutazione.
ho molte altre idee a livello economico sempre basate sulla realta' che tocchi con mano e non su fantasie se hai interesse nel valutarmi come persona o ti fa piacere sentirmi 327------- questo e' il mio numero emanuele

Da: Emanuele Ercolani

Lunedì 25 gennaio 2021 10:32:52 Per: Amadeus

Buongiorno Amadeus. La seguo sempre ai soliti ignoti. Ho fatto anche il casting ma non mi hanno chiamata. Mi è piaciuta la sua intervista a che tempo che fa. Vorrei farle una proposta. Perché non scegliere come valletta a Sanremo una casalinga con figli. Una persona normale e pagare a lei la metà di ciò che danno alle bellissime donne che scegliete sempre ? Non avrei mai avuto il coraggio di scriverle ma due anni fa ho perso la mia bellissima Miriam di 26 anni e ho capito che in questo mondo davanti alla morte siamo tutti uguali. Grazie anche solo per l' aver letto questo messaggio.

Da: Elda Vadda

Lunedì 25 gennaio 2021 10:26:48 Per: Bianca Berlinguer

Un messaggio ai componenti di IV (escluso Renzi): non provate senso di vergogna per quello che state facendo agli italiani? Sappiamo che il sentimento di vergogna Renzi non ce l'ha, ma voi? Sono indignata di come trascinate il nostro Paese nell'incertezza in un periodo in cui tantissime altre angosce ci assalgono. Penso di interpretare voci di molte persone che come me vivono di poco, lavorano e sono cittadini onesti.
Non mai scritto o partecipato a trasmissioni, ma ho bisogno di esprimere la mia indignazione.
A Renzi: Stai sereno... Il mio voto non lo avrai.

Da: Luciana

Lunedì 25 gennaio 2021 09:46:56 Per: Keanu Reeves

Che tristezza leggere di persone truffate convinte di interagire con Keanu Reeves...
Ma è mai possibile che non ci sia una soluzione a questo schifo!
Ho rispetto per lui come attore ma ancora di più come persona e mi dispiace leggere di tante nefandezze compiute a suo nome da persone che ritengo non degne di appartenere al genere umano...

Da: Monica

Lunedì 25 gennaio 2021 09:39:11 Per: Massimo Giletti

Buongiorno dott. Giletti, complimenti e grazie per tutto quello che fa.
Volevo dare la mia testimonianza per quanto riguarda il problema delle mascherine nel periodo di marzo 2020, quando eravamo nel mezzo della pandemia, anche io nel mio piccolo mi sono messo subito in contatto con un mio carissimo amico cinese, un imprenditore molto in gamba che si era subito messo a disposizione per organizzare un eventuale fornitura di maschere. Ad 1 euro l’una, ma abbiamo trovato la strada sbarrata. Ho tutti i whatsapp dal 18 marzo.
Se posso essere utile le lascio anche il mio numero 333 -------.
Sono un imprenditore e vivo a Roma.
Grazie di tutto, speriamo di sconfiggere questo cancro.
Distinti saluti
Franco Francia

Da: Franco Francia