Ultimi commenti alle biografie - pagina 1644
Martedì 26 gennaio 2021 11:34:33
Per: Flavio Insinna
Me perché vi ostinate nel presentare quella "professoressa" SARA - è inguardabile, di una antipatia unica, letteralmente insignificante - non sa parlare - ballare non è il suo mestiere - è permalosa.. - e... Ma che fine hanno fatto le altre vecchie professoresse. ? P. S. L'atra "Professoressa" presente al programma, quella si che "E' PERFETTA"
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.
Da: Ferrara Vincenzo
Martedì 26 gennaio 2021 11:27:28
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno a tutti ma in particolar modo alla sig. Ra maria cristina.
Io e lei noto viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda e quello che ha riportato nel messaggio riguardo alla 1a finalista non fa una piega.
Io credo che Tommy e stefania usciranno volontariamente l 8 febbraio (e forse maria teresa) e su questo punto mi trovano d accordo.
Io credo che questo gfvip5 sia stata una gran buffonata e da venerdì 29 NON farò piu parte dei telespettatori.
Una presa x i fondelli.
A questo punto credo sia improbabile però che vinca ANDREA ZENGA.
Una cosa positiva è che rai1 ieri sera ha fatto il 25%di ascolti lasciando al paolo il gfvip. 😂😂😂😆
Francesca
Da: Francesca
Martedì 26 gennaio 2021 11:15:19
Per: Enrico Mentana
Caro Direttore, la vedo (falsamente) in difficoltà sul problema del calcolo del famoso RT. Di chi è la colpa? Del Governo o delle regione Lombardia?
Il problema è semplicissimo.
Per ogni caso covid viene inviata dalla Lombardia a Roma una registrazione.
In ogni registrazione esiste un campo nel quale vengono accettati i seguenti valori: DECEDUTO, GUARITO, ASINTOMATICO, SINTOMATICO e Null, Niente, Nessun valore, logicamente ‘campo assente’, informazione non disponibile o ignota.
Per il calcolo di Rt, assumere che Null, Niente, Nessun valore, campo assente equivalga a SINTOMATICO e sommare quindi pere e mele è un errore di analisi e di programmazione di inaccettabile gravità.
Chi l’ha fatto è un somaro.
Un somaro governativo e non lombardo
Non date colpe alla Lombardia, legittimata a inviare registrazioni con campi non compilati.
Forse il software l’ha sviluppato un laureato in scienze politiche…
Sono un ingegnere in pensione che si è occupato di software a partire dal 1976.
Gualtiero Testori
Via ------- 19
20149Milano
Da: Gualtiero Testori
Martedì 26 gennaio 2021 10:11:01
Per: Matteo Renzi
Sono d'accordo con Serena.
Bravo, si sta rischiando un governo con Salvini e Meloni.
Ma ti rendi conto cosa hai fatto? Bravo boy scout, bravo
Da: Donella
Martedì 26 gennaio 2021 10:04:38
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno, ma che messaggio fate passare, una che si con porta come Dayane va in FINALE!!!, sono profondamente delusa non guarderò mai più il grande fratello. Buona giornata M. Cri
Da: M. Cristina
Martedì 26 gennaio 2021 09:52:01
Per: Flavio Insinna
Possibile che Insinna non può fare a meno di fare quegli urli da cretino? non capisce quanto fa innervosire?
I dirigenti RAI non riescono a farlo essere più serio e parlare meno'
sPERIAMO SIA L'ULTIMO ANNO CHE PRESENTA PERCHè è DIVENTATO INSOPPORTABILE!!!
Da: Anselmo Micheloni
Martedì 26 gennaio 2021 09:45:23
Per: Silvio Berlusconi
Salve anche se so che non mi risponderà le scrivo ugualmente dopo ciò che abbiamo visto ieri al Grande fratello vip abbiamo deciso di cancellare e bloccare tutti i canali mediaset voti truccati Dayani che dice degli italiani che sono delle merde da del malato di mente ad un concorrente e Signorini che fa niente che schifo offese x chi ha problemi ma se ne torni in Brasile comunque sappia che se non prenderete provvedimenti alle prossime votazioni con rammarico non votereme più forza Italia anzi faremo in modo che nessuno dei nostri amici voti
Da: Antonia Sau
Martedì 26 gennaio 2021 09:25:30
Per: Giuseppe Conte
Carissimo Prof. Conte, Presidente sono talmente dispiaciuta e amareggiata per come stanno andando le cose, è stata tartassata, accusata anche di cose che non la riguardavano, c'e' stato davvero tanto odio verso di Lei. Ma cosa pensavano che stando loro al posto Suo riuscivano a fare molto di più e migliore, non e' e non è stato per niente facile in questo momento così critico per tutti. Prof. io l'ho sempre stimata dall'inizio perchè Lei è una persona UMILE, CALMA, ATTIVA E PREPARATA AD AFFRONTARE I PROBLEMI E ANCHE CERCARE DI RISOLVERLI - ma naturalmente non tutti sono contenti e convinti dell'operato altrui.
Spero che si riesca a sbloccare questa situazione ingarbugliata e Lei continui a rimanere come Presidente. Non deve assolutamente mollare, vada avanti a testa alta come ha sempre fatto. Un abbraccio
Da: Anna
Martedì 26 gennaio 2021 09:16:53
Per: Massimo Giletti
Buongiorno mi chiamo Alma Badino e sono la mamma di quattro bambini, Francesco di 16 anni Caterina di 14 Leonardo di 11 e Maddalena di 6 anni.
Chiedo il vostro aiuto, perché a marzo del 2018 mi sono separata dopo 15 anni di convivenza con un uomo che aveva problemi di alcol. A settembre dello stesso anno vengo a conoscenza il mio ex marito aveva abusato di 3 miei figli. A quel punto faccio partire una denuncia penale nei suoi confronti che porterà a due CTU, una penale è una civile. Entrambe non terranno minimamente conto dei miei racconti e dei racconti dei ragazzi, e porteranno il 2 dicembre 2019, all'allontanamento dei miei quattro figli per inserirli a casa dei nonni paterni.
Da quel giorno, i miei quattro figli subiranno le pressioni dei nonni dei servizi socio assistenziali, dell'avvocato curatore di all'epoca, E persino da un carabiniere affinché modifichino la loro versione. Tutto questo fonoregistrato dai miei figli.
A marzo 2020, dopo che la npi di Cuneo ascoltato i miei figli ha deciso per tirare giù un progetto dove i ragazzi tornavano a casa, visto l'enorme disagio in cui si trovavano. Non si sta bene Per quale motivo questo progetto che andava a favore della salute psicofisica dei miei figli non è stato approvato, così il 10 luglio 2020 I miei figli sono stati prelevati con l'uso della forza in modo coatto, lasciando su di loro un trauma e una sofferenza tale Che tuttora ne portano i segni.
Inaspettatamente i miei figli si sono ritrovati in quattro comunità differenti senza poter sentirsi vedersi e senza poter comunicare con me. Sono stati tolti Ai due ragazzi più grandi il cellulare il PC, sono stati privati del loro diritto costituzionale di informazione è il loro diritto di fratellanza. A tutt'ora si trovano all'esterno disagio, scompensati e soprattutto con danni psicofisici enormi. Mia figlia più piccola è stata portata in una famiglia affidataria nella zona del cuneese, tale famiglia è stata secretata e io non ho contatti con lei se non una volta ogni sette giorni per un'ora. Non ho nessun confronto con un adulto per poter capire Mia figlia come sta e come vive questa situazione, e aspetto assai più grave la bambina Temo sia costretta a chiamare i due della famiglia affidataria mamma e papà. Preciso, che io ho piena la responsabilità genitoriale. Per quanto riguarda i miei tre figli più grandi ho il diritto di sentirli ogni tre giorni, e da poco sono stati attivati gli incontri in luogo neutro Ahimé di un'ora soltanto.
L'aspetto che più mi preoccupa, e il loro stato di salute psicofisica, dove i 3 più grandi dormono male, mangiano Saltuariamente, tant'è che Leonardo di 11 anni ultimamente è stato trovato sottopeso e per sua stessa ammissione allo stomaco chiuso. Inoltre, Nessuno dei tre va a scuola, questo aspetto è molto grave e mi preoccupa perché ragazzi della loro età devono poter avere garantito il loro diritto allo studio, invece si ritrovano Ah non avere la testa a non avere lo stimolo per andare a scuola. Anche perché sradicati dal loro ambiente dai loro amici dalla loro famiglia.
Chiedo aiuto per i miei figli affinché possono essere ascoltati e le loro richieste di tornare a casa possono essere accolte senza guardare le amicizie, gli interessi che possono arrivare dalla parte paterna (lo zio Paterno del mio ex marito è il Cappellano del carcere minorile di Torino, ben inserito nel tribunale minorile di Torino).
rimango a disposizione per qualsiasi confronto, al seguente numero di telefono 339 -------, Cordialmente ringrazio per l'attenzione Badino Alma
Da: Alma Badino
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Nadia