Ultimi commenti alle biografie - pagina 1647
Lunedì 25 gennaio 2021 20:03:23
Per: Gerry Scotti
Ho scelto te perche spero (come credo) di non essere ignorata! Ti sarei molto grata se mi regalassi 10 minuti del tuo tempo. al telefono 393------- o se anche mi dici se posso aspettarti fuori dagli studi
E importante per me! Sii gentile, rispondi!
Da: Maria Teresa Aprile
Lunedì 25 gennaio 2021 19:30:07
Per: Alfonso Signorini
Caro. Alfonso
Voglio essere positiva e pensare che dayane venga espulsa.
Io immagino la faccia di Samantha e Carlotta che strategia dovranno adottare x attaccarsi a carro del vincitore.
Siccome sono certa che l espulsione non ci sarà perché troveranno 1000 scorciatoie per tenerla in casa la cara signora D. sarà anche la prima finalista alla faccia nostra.
Salutoni
Isa
Da: Isa
Lunedì 25 gennaio 2021 19:27:26
Per: Enrico Mentana
Gentile Direttore, poche parole per chiedere il suo autorevole aiuto.
Fermi Sanremo.
E’ una vergogna ed e’ da irresponsabili impegnare soldi ed energie in un evento che può essere rimandato di un anno proprio perché soldi ed energia devono essere concentrati nella lotta al Covid e all’acquisto di vaccini.
Vogliamo tutti uscire dalla pandemia, uscire di casa e respirare una nuova aria.
Spero che Lei possa condividere questo che pensiamo in molti. Sono state rimandate le Olimpiadi e si fa Sanremo? !
Cordialmente
Patrizia Raffoni
Da: Patrizia Raffoni
Lunedì 25 gennaio 2021 19:26:51
Per: Flavio Insinna
Sono le 19.30 del 25 gennaio e sto vedendo la puntata. Sono realmente INNERVOSITO dai gridolini, gesti, versi inutili che Insinna propone ogni sera. Ma qualcuno potrebbe farglielo notare?
Da: Gianni
Lunedì 25 gennaio 2021 19:24:18
Per: Paolo Mieli
Egregio Dottor Paolo Mieli,
seguo con passione la sua trasmissione passato e presente su RAI 3, anche perchè attraverso i collegamenti on line delle sue spiegazioni, lei è stato un ottimo tutor per la preparazione degli esami di mia figlia Mariangela Meo che si è laureata alla Magistrale in filologia Moderna alla Federico II Napoli, trattando la tesi su Curzio Malaparte con il punteggio di 110 e lode.
Cordialmente,
michela federico
Da: Michela
Lunedì 25 gennaio 2021 19:16:38
Per: Corrado Augias
Buonasera, su alcuni temi non mi trovo d'accordo con lei. Ma per quanto riguarda le affermazioni che lei ha dato sulla calabria mi trovo d'accordo con lei (e lo dico da cittadina calabrese). Ho notato che i politici (meloni, Wanda Ferro, Salvini) difendono la mia regione soltanto quando si tratta di diffamazioni, quando invece c'è da operare per il bene della mia terra sono tutti nascosti in un angolo.
Da: Maria Francesca Falbo
Lunedì 25 gennaio 2021 19:00:03
Per: Alfonso Signorini
Ora abbiamo scoperto perche Dayani è protetta su twitter le foto di lei con un produttore di grande fratello che vergogna se oggi lei non pRende provvedimenti x gli unsulti a noi italiani e proprio una brutta persona x non parlare di ciò che ha detto a Tommy vergogna 😡
Da: Rosita
Lunedì 25 gennaio 2021 18:59:39
Per: Enrico Mentana
Buonasera Enrico, dovrebbe occuparsi anche di questo problema, perché anche per questa ideologia 5stelle, si rischia di essere estromessi come nazione. Intollerabile.
Da: Enrico Lusenti
Lunedì 25 gennaio 2021 18:52:45
Per: Matteo Salvini
Il PD e 5 stelle si definiscono europeisti ed additano il centro destra come forza antieuropeista e sovranista. Prima di parlare di europeismo e antieuropeismo bisogna chiarire che cosa significa Europa. Per come stanno oggi le cose Europa significa solamente un mercato comune ed una moneta comune con regole che disciplinano gli scambi commerciali e la politica monetaria, agevolando solamente chi produce di più ed è più competitivo sul mercato. Ogni singola nazione poi fa le proprie politiche fiscali, sociali, culturali ecc... Non mi risulta che PD e 5 stelle portino avanti iniziative concrete per creare una unica nazione chiamata Europa con circa 446 milioni di abitanti con un'unica politica fiscale, sociale, culturale e così via. Si sbandierano concetti di europeismo e antieuropeismo su qualcosa che non esiste neppure negli intenti di ogni singola nazione. PD e 5 stelle portano avanti politiche interne che sono completamente distanti dalle politiche interne di stati come Germania, Olanda, Lussemburgo ecc., dimostrando così di essere loro i veri antieuropeisti.
Da: Augusto
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Sebastiano