Ultimi commenti alle biografie - pagina 1651
Sabato 23 gennaio 2021 21:11:40
Per: Lilli Gruber
Buonasera seguiamo da anni la sua rubrica e siamo profondamente delusi dalla degenerazione della sua attitudine giornalistiche e del modo di condurre la trasmissione fino a discutere questa sera dell'apprezzamento del premier Conte da parte del pubblico femminile proprio lei che è una convinta femminista.
Da: Laura Ferrari
Sabato 23 gennaio 2021 21:11:10
Per: Zlatan Ibrahimovic
Ciao Zlatan, sono Nina di Vercelli ti scrivo perché voglio fare un grande regalo a una mia amica, lei si chiama Marilena quasi quattro anni fa fa ha avuto un ictus e
Da: Gaetana Sirufo
Sabato 23 gennaio 2021 21:00:08
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno signor conte sono una mamma di una ragazza disabile non molto indipendente mio marito lavora io fino a quache anno fa lavoravo la sera e notte per tre €al ora poi mi sono ammalata di fibriomalgia malattia invalidante a causa di dolori forti non ci sta cura per adesso ma pariativi antidolorifici e magari molti integratori che compro io.. La disabilità di mia figlia è dovuto da brutto parto prematuro ecausato da una mal formazione del mio utero... Con un ammissione di colpa c'è stato un risarcimento medio che ho usato per interventi fisio far studiare mia figlia dandogli una possibilità in più.. Perché se mi fermavo per quello che dicevono i medici centri ospedaliin Italia oggi mia figlia non avrebbe imparato a camminare un po masticare è persino cantare Putroppo sono dovuta andare al estero per fare interventi che qua ci stiamo ancora lontano tornando al punto... Mi chiedo abbiamo avuto questi soldi per danno io non percepisco reddito né rimborso integratori ecc non chiediamo mai niente perché il nostro reddito è sempre alto oggi leggevo che se verrà accettata sarà introdotto il bonus mamme con disabili.. Brutta parola.. Come sempre io non ne posso usufruire
Sono una persona non venale quello che ho aiuto chi non ha ma lo facevo anche prima quando come dice qualcuno non ero ricca... Le ho scritto per chiedere chiarezza.. Almeno per chi non ha molto e ha marito che lavora sono mamme come me che fanno tanti sacrifici avvolte annulandosi per seguire questi ragazzi
La ringrazio per l ascolto se leggerà questa scrittura
La stimo molto buon lavoro e scusi gli errori scritta in fretta
Da: Teresa Aversa
Sabato 23 gennaio 2021 20:57:33
Per: Bianca Berlinguer
Mi piace il suo programma (anche le conduzioni precedenti).
Vorrei comunicarle un mio pensiero.
SICURAMENTE NON LE SCRIVO NULLA CHE LEI NON SAPPIA GIA'.
Lei è al disopra di altre conduttrici che anche se si atteggiano a "giornaliste" sono solamente delle persone che fanno spettacolo.
Mi sembra esagerato che la facciano apparire come "loro". con l'esagerata luce che le "sparano" addosso.
Quando si guarda il programma, e la inquadrano, sembra di non vederci bene. L'immagine "si dissolve":.
Non per questo non seguirò più il suo programma ma spero che il cameraman che la inquadra si astenga un po'.
CARI SALUTI - Daniela
Da: Daniela
Sabato 23 gennaio 2021 20:33:00
Per: Paolo Mieli
Mi scusi il disturbo, ma in quanto storico credo Le interessi un fatto che vorrei definire con un termine peggiore, ma mi limito a "stupidamente burocratico"
il sito della Presidenza del Consiglio "Centerario prima guerra mondiale", che era stato "venduto" da Franceschini come un archivio dei quotidiani dell'epoca, da circa un anno a questa parte hanno tolto totalmente questa parte. forse l'unica veramente interessante per chi ama la storia. hanno lasciato solamente la prima pagina della Stampa (peraltro non trovabile dalla home, sa solo Dio il perché). oltretutto, neppure per tutto il periodo del conflitto. cosa del tutto inutile, visto che esiste il sito della Regione Piemonte (attualmente in manutenzione) dove è consultabile integralmente
per Sua comodità:
http: //acca ddeoggi. cent enario1914-1918. it/edicola? date=1915-07-02
in origine dava la possibilità di consultare non solo alcuni quotidiani tuttora in essere, ma parecchi ormai da anni scomparsi (tipo: Il Secolo, La Tribuna, Il Giornale d'Italia, Gazzetta del Popolo...)
quando lo scorso anno mi accorsi di questa scomparsa provai a scrivere alla Presidenza del Consiglio per avere chiarimenti. sto ancora attendendo una risposta
oltretutto, chi ha compiuto questa scelta, lo ha fatto senza pensare al costo che ha avuto ricercare e scannerizzare, oltre a mettere in rete, tutto il materiale. ma, del resto, mica erano soldi suoi!
ciò che resta sono le iniziative svolte in occasione del centenario. ormai del tutto inutili. ma servono come "medaglie" per dimostrare "come siamo stati bravi", perché questo è ciò che davvero conta nel nostro paese. purtroppo...
forse se intervenisse Lei per far ripristinare questo archivio, le sarei infinitamente grato
N. B. con la questione della pandemia è del resto impossibile per chiunque ne abbia necessità consultare detti quotidiani nelle biblioteche sparse in mezza Italia (Roma, Firenze, Milano...)
Da: Remo Mazzacurati
Sabato 23 gennaio 2021 20:30:01
Per: Luca Zaia
Cara Elisabetta si vergogni lei che si permette di sputare sentenze sulla disperazione dei commercianti e dei ristoratori e comunque i numeri la smentiscono e la smentiranno sempre di più. la saluto
Da: Massimo
Sabato 23 gennaio 2021 20:14:28
Per: Alfonso Signorini
Buonasera le scrivo con il cuore in mano per chiederle di anticipare la finale prevista il 26 Febbraio del Grande Fratello.
I concorrenti sono visibilmente provati e non hanno più niente da dare e da dirsi.
Sono stanchi e nervosi. Stanno male mentalmente e anche fisicamente. Capisco lo share e tutto ma non ha senso rovinare una bellissima edizione come questa... ci si annoia a vederli così privi di energie ed è un vero peccato visto che molti di loro hanno dato tanto e hanno reso questo gf così com'è. Non è giusto per loro ma soprattutto non è giusto per noi da casa che ci siamo affezionati a loro e vederli così spezza il cuore. La regia censura ogni volta che parlano del prolungamento ma noi da casa non siamo di certo stupidi. Confido in lei e nel suo buon senso per far sì che si anticipi la data della finale perché così davvero si rischia di rovinare tutti questi mesi.
Da: Clara
Sabato 23 gennaio 2021 20:07:13
Per: Alfonso Signorini
Signorini penso che sia ora di salvare capra e cavoli.
Tu e gli autori del GF, privi di qualunque inventiva, ma esperti in un copia e incolla, di certo non state riscuotendo la stima del pubblico, basti notare il calo degli ascolti. A proposito io sono fra quelli che si aggiorna da Facebook perché non riesco più a seguire un programma dove si gioca al massacro dei concorrenti, alla rottura dei vincoli familiari, all'umiliazione fisica e psicologica di concorrenti e ospiti, al lavaggio del cervello per indirizzare i sentimenti e i pensieri dei concorrenti, e chi più ne ha più ne metta.
In extremis salvatevi la faccia e la reputazione: lasciate i concorrenti liberi di esprimersi liberamente senza minacce e ripercussioni varie; non costringeteli alla reclusione in quelle carceri dorate; non imponete loro dinamiche sentimentali improbabili. Se qualcuno, allo stremo delle forze, decide di andar via lasciatelo andare diversamente sarebbe sequestro di persona. Che dire di quella coppia "vuoto a rendere": ridategli dignità e rispetto. Di sicuro sapete che di loro si dice di tutto e di più al negativo: che ne sarà di Pierpaolo appena uscito dalla casa? Chi lo rispetterà come uomo e lavoratore? Giulia ha acquisito una reputazione per niente positiva per una ragazza e voi sapete il perché. Ora basta. Se per voi è meglio, per salvate la faccia a tutti, riportateli all'amicizia pulita e spensierata di qualche tempo fa senza far ricadere la colpa di un dietrofront su uno o su l'altro.
Signorini e GF gli dovete tanto: restituitegli la reputazione che gli avete distrutto.
Rispettateci, rispettateli e rispettatevi.
Ciao, Maria
Da: Maria
Sabato 23 gennaio 2021 19:47:29
Per: Corrado Augias
Siccome secondo la sua persona la Calabria è irrecuperabile le dedico un passo della Bibbia che penso possa applicarsi a lei.
Buona lettura 1 Corinti 3: 18-20
Da: Fabii
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Sandro Bucci