Ultimi commenti alle biografie - pagina 1652

Sabato 23 gennaio 2021 20:30:01 Per: Luca Zaia

Cara Elisabetta si vergogni lei che si permette di sputare sentenze sulla disperazione dei commercianti e dei ristoratori e comunque i numeri la smentiscono e la smentiranno sempre di più. la saluto

Da: Massimo

Sabato 23 gennaio 2021 20:14:28 Per: Alfonso Signorini

Buonasera le scrivo con il cuore in mano per chiederle di anticipare la finale prevista il 26 Febbraio del Grande Fratello.
I concorrenti sono visibilmente provati e non hanno più niente da dare e da dirsi.
Sono stanchi e nervosi. Stanno male mentalmente e anche fisicamente. Capisco lo share e tutto ma non ha senso rovinare una bellissima edizione come questa... ci si annoia a vederli così privi di energie ed è un vero peccato visto che molti di loro hanno dato tanto e hanno reso questo gf così com'è. Non è giusto per loro ma soprattutto non è giusto per noi da casa che ci siamo affezionati a loro e vederli così spezza il cuore. La regia censura ogni volta che parlano del prolungamento ma noi da casa non siamo di certo stupidi. Confido in lei e nel suo buon senso per far sì che si anticipi la data della finale perché così davvero si rischia di rovinare tutti questi mesi.

Da: Clara

Sabato 23 gennaio 2021 20:07:13 Per: Alfonso Signorini

Signorini penso che sia ora di salvare capra e cavoli.
Tu e gli autori del GF, privi di qualunque inventiva, ma esperti in un copia e incolla, di certo non state riscuotendo la stima del pubblico, basti notare il calo degli ascolti. A proposito io sono fra quelli che si aggiorna da Facebook perché non riesco più a seguire un programma dove si gioca al massacro dei concorrenti, alla rottura dei vincoli familiari, all'umiliazione fisica e psicologica di concorrenti e ospiti, al lavaggio del cervello per indirizzare i sentimenti e i pensieri dei concorrenti, e chi più ne ha più ne metta.
In extremis salvatevi la faccia e la reputazione: lasciate i concorrenti liberi di esprimersi liberamente senza minacce e ripercussioni varie; non costringeteli alla reclusione in quelle carceri dorate; non imponete loro dinamiche sentimentali improbabili. Se qualcuno, allo stremo delle forze, decide di andar via lasciatelo andare diversamente sarebbe sequestro di persona. Che dire di quella coppia "vuoto a rendere": ridategli dignità e rispetto. Di sicuro sapete che di loro si dice di tutto e di più al negativo: che ne sarà di Pierpaolo appena uscito dalla casa? Chi lo rispetterà come uomo e lavoratore? Giulia ha acquisito una reputazione per niente positiva per una ragazza e voi sapete il perché. Ora basta. Se per voi è meglio, per salvate la faccia a tutti, riportateli all'amicizia pulita e spensierata di qualche tempo fa senza far ricadere la colpa di un dietrofront su uno o su l'altro.
Signorini e GF gli dovete tanto: restituitegli la reputazione che gli avete distrutto.
Rispettateci, rispettateli e rispettatevi.
Ciao, Maria

Da: Maria

Sabato 23 gennaio 2021 19:47:29 Per: Corrado Augias

Siccome secondo la sua persona la Calabria è irrecuperabile le dedico un passo della Bibbia che penso possa applicarsi a lei.
Buona lettura 1 Corinti 3: 18-20

Da: Fabii

Sabato 23 gennaio 2021 18:56:48 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso,
Volevo segnalare (la pensano come me un nutrito gruppo di persone), che questa Carlotta si e’ studiata i personaggi da fuori e si e’ incollata alla Dayane assecondandola e scimiottando la Rosalinda, di suo zero.
Non prende posizione, non si espone, come un cagnolino dietro la Mello, e’ davvero inutile e pesante!
Finta buonista, falsa, fuma tutto il giorno e’ ridicola e risulta fastidiosa.
Sto arrivando! Perfettamente di rompere l’equilibrio con la Rosalinda, e’ persino andata a dormire nel letto con Dayane!!!
E’ stucchevole e avendo da fuori capito i punti deboli della Mello (le piacciono le donne) si e’
Infilata per avere la benevolenza dei fan della Mello.
A Temptetion era una belva, qui e’ un agnellino e’ troppo palese che si e’ studiata le dinamiche e aggiungo anche che non e’ giusto che i concorrenti arrivati dopo e che hanno potuto. Vedere e capire tutte le dinamiche, possano essere valutati come gli altri entrati dall’inizio!
Comunque dei tre rimasti (nuovi entrati) Carlotta e’ palesemente la più falsa, di tutti in assoluto! !
Non viene mai toccata in puntata (e’ protetta?) non vi azzecca nulla lì dentro... e’ facile fare il gf così, vivacchia, va d’acvordo Con tutti, se fa una nomination piagnucola e si scusa.
Questa e’ l’unica concorrente sulla quale ha toppato veramente e’ inutile e lecchina e cerca (sapendobe avendo. Isto da fuori le dinamiche) di dividere Dayane da Rosalinda, si vede palesemente non merita di stare nella casa speriamo che esca al più presto! !
Sempre il migliore Alfonso!
Grazie

Da: Margherita

Sabato 23 gennaio 2021 18:48:50 Per: Alessandra Amoroso

Io vorrei cantare con Alessandra amoroso tipo con le due canzoni mi danno emozionare moltissimo anche Emma marrone io vorrei essere la vostra amica di 2 cantanti io vorrei esserlo con voi e fare un intervista Alessandra amoroso e Emma marrone mi fate sognare potete insegnare da voi come essere più famosi aiutatemi Alessandra Venier

Da: Alessandra Venier

Sabato 23 gennaio 2021 18:37:44 Per: Alfonso Signorini

Buonasera
Condivido pienamente ciò che viene riportato nei messaggi precedenti dei quali non avremo mai risposta!
Sono d accordo con la sig. ra Maria Cristina x l elogio rivolto a Andrea Zenga il classico bravo ragazzo. Non si può parlare altrettanto del. Comodino Zelletta e del cagnolino Petrelli.
Ragionando tra me e me pensavo giusto oggi che se tommy e stefy decideranno di uscire nella puntata di lunedi il gf con l ausilio di Signorini comunicherà loro di essere i primi finalisti dopo aver manovrato i voto da casa cosi tenteranno di trattenerli anche se penso che comunque i 2 rimarranno.
Tanto i voti sino comunque manovrati: vedi Dayane.
Volevo invece comunicare che l aereo di oggi x la Ruta e stato organizzato dai fan di stefania e tommy vista la rovinosa caduta di stile della stessa nei gg scorsi. (epiteti a gogò)
A risentirci
F.

Da: Francesca

Sabato 23 gennaio 2021 18:36:15 Per: Luca Zaia

Caro sign Massimo, io ci lavoro in ospedale e so cosa vuol dire ci sto io 8/ 9 ore bardata dalla testa ai piedi, x il covid. Legga bene quando scrivo e si vergogni
Saluti...

Da: Elisabetta

Sabato 23 gennaio 2021 18:29:00 Per: Mario Giordano

Conte e Mattarella, una sciagura per l'Italia
Dott. Giordano e Italiani, siamo di fronte a un Governo inconcludente, parolaio (tanto che ha parlato sempre di notte per prenderci meglio in giro), ha mentito su tutto ed ha speso soldi nostri che ora vuole recuperare aumentando le tasse, tagliando stipendi e pensioni, ma guai a tagliare lo stipendio di Mattarella o quello dei vertici Rai o di conduttori televisivi (Fazio e Littizetto sguazzano nel denaro che noi versiamo loro sotto forma di canone TV o da prelievi vari che il Governo ci nasconde) o dei politici (parlamentari, soprattutto quelli di sinistra o dei grillini che ogni giorno ci bombardano con lo slogan "dalla parte delle persone", Presidenti di Regioni o mandare a casa le Task Force cui versa una infinità di denaro senza che facciano niente, ecc. A che cosa serve eleggere i parlamentari se per gestire la pandemia o il Recovery l'avvocato del popolo ricorre a personale estraneo? Perchè si candidano?
Il centro-destra perde tempo con Mattarella che non vede, non sente e non parla ma che appoggia Conte e sinistra da sempre. Proprio Mattarella che proviene da un partito cattolico ed ha abbracciato, dopo la cancellazione per via giudiziaria della DC, i partiti di sinistra che hanno distrutto i tre pilastri della nostra società: "Dio, Patria, Famiglia"definiti dalla Cirinnà "una m... a". (parole sue, pronunciate tra l'indifferenza, il silenzio e lo squallore di Papa Francesco, del Presidente della Repubblica e naturalmente di tutto l'arco sinistroide). Conte non cadrà perchè ha appoggi europei e all'interno del Palazzo, nonchè del Parlamento intriso di voltagabbana e faccendieri che, in cambio di poltrone e ricompense varie, non esitano a tradire le promesse fatte ai loro elettori pur di fare i loro interessi e portarsi a casa un bello stipendio. Questo Governo infatti ce lo ha imposto l'Europa (la Merkel, Macron e tutti i Paesi a larga influenza comunista, con qualche eccezione). Spetta a noi, quindi, rovesciarlo in maniera civile per mettere fine a questo stillicidio e a una sequela di Governi non voluti dal Popolo Italiano. Come mai i giudici, che sono così solerti e puntuali come una bomba ad orologeria con gli esponenti del centro-destra, chiudono gli occhi o avallano platealmente gli illeciti, le colpe e i danni arrecati alle persone e al nostro Paese da questo Governo? Ma lei, Dott. Giordano, e voi Italiani affidereste a questa gente i vostri figli e il compito di gestire il denaro pubblico? Lucia 48

Da: Lucia 48

Sabato 23 gennaio 2021 18:28:48 Per: Gianrico Carofiglio

Egregio dottore, premetto che la stima che ho di Lei può essere compresa dai 15 suoi libri sul mio e-book, dal numero notevole dei cartacei che ho regalati, dal fatto che La seguo sempre con attenzione quando è “di servizio” da Lilli Gruber. Questa premessa mi era necessaria di modo che non si pensi che sono prevenuto nei Suoi confronti. Ma a “Penelope” ho dato 4 stelle, 4 perché la stima in Lei è tanta. Ma Penny, anche la presenta di genere femminile, è un maschio. Risolve il caso, ma la lacuna nelle indagini era palese. Vi si trova, con le giuste spiegazioni sull’uso, il nome commerciale di tre farmaci, Poi, chi era nell’altra vita Penelope? Questo è un buco nero. Dottore, mi aspettavo di più da Lei. Sempre con stima, Enrico Spano

Da: Enrico Spano