Ultimi commenti alle biografie - pagina 1656

Sabato 23 gennaio 2021 12:17:35 Per: Marco Travaglio

Egr. Dott. Travaglio
desidero ricevere un suo parere sul seguente quesito: mia figlia è un medico oculista e si è specializzata nel 2006. La comunità europea ha stabilito per gli specializzandi un compenso superiore a quello percepito in Italia e migliaia di medici hanno fatto ricorso ed ottenuta la differenza. La Consulcesi è una associazione di avvocati del Lazio che si occupa del recupero di detto credito e mia figlia, insieme ad altri 54 medici, ha aderito pagando un importo iniziale e con un riconoscemento del 25% alla Consulcesi al ricevimento del credito. Nel giugno 2006 il giudice ha rigettato il ricorso. Le chiedo: com'è possibile se ci sono dei precedenti? Grazie per un suo parere. La saluto cordialmente Nevicella Mattia

Da: Nevicella Mattia

Sabato 23 gennaio 2021 11:55:01 Per: Matteo Salvini

Sono mesi che lo dico
Questo governicchio, fatto di incompetenti e ora anche di traditori voltagabbana, ha sempre sbandierato il terrore impedendoci di vivere e chiudendoci in casa. Non fare questo, non fare quello, non toccare non uscire,. .. cosa dobbiamo fare spararci per farvi contenti? La pandemia, ovvero il covid, ce, ma non sappiamo l'entità di tutto questo. Voi dite, voi date i numeri, ma sono veri? Non credo. Ci marciate sopra per la poltrona e i vari intrallazzi che ora stanno uscendo fuori.. Ora si fa tutto da casa, addirittura ordini un auto e te la portano. MA SIAMO PAZZI? I contatti umani dove sono? Ovvio che i negozi falliscono, ora (chissà chi ce dietro) si fa tutto on line. Non è questa la vita per cui siamo nati. Non siamo robot che ubbidiscono, non siamo sudditi di una dittatura che nascondono dietro la democrazie. Dove è la democrazia? Dove sta la Costituzione ? Dove sta l'Italia che è stata fatta anche con spargimenti di sangue? E' ORA DI CAMBIARE PAGINA, E ORA DI RIDISEGNARE LA STORIA D'ITALIA, la nostra Italia che questo governo ha distrutto

Da: Roby 2

Sabato 23 gennaio 2021 11:52:19 Per: Luca Zaia

Caro sign. Demy, cosa dice???
Non é che Vi hanno costretto a chiudere, tanto per far qualcosa...
Si doveva chiudere x non aumentare i casi, visto, che come dico sempre ci sono persone incoscienti, per non dire altro, appena si apre un servizio c é la ressa, con assebramenti e mezze mascherine giù!!! Finitela con il dare la colpa a Zaia e Conte, vorrei vedere voi al suo posto!!!
Siete proprio degli ingrati.
La soluzione é solo questa chiudere.
Invece insistete per farvi dare almeno i soldi per mantenervi...
Per questo dovete lottare, in questo disastroso periodo.
Saluti

Da: Elisabetta

Sabato 23 gennaio 2021 11:44:43 Per: Matteo Renzi

Caro Renzi,
da fiorentino ti conosco bene. A te piace stare al comando e quando lo perdi cominci a fare casino pur di restare sulla cresta dell'onda. Piu'del bene dell'Italia a te interessa il tuo ego Sei bravo a fare battutine e a rintuzzare i tuoi avversari (e ora sono tantissimi), ma hai dimostrato di essere un irresponsabile. Il mio voto non l'avrai mai piu'!

Da: Alessio

Sabato 23 gennaio 2021 11:38:06 Per: Carlo Calenda

Buongiorno, riguardo il dibattito che Lei ha avuto con Peter Gomez sui dati italiani della Mortalità e della Letalità sottopongo alla Sua attenzione: quando segue: il tasso di mortalità ottenuto dividendo i casi mortali covid per la popolazione residente del paese preso in esame rapprenda l’INCIDENZA della mortalità per covid. E’ lo standard di riferimento a livello europeo perché, tra l’altro, non è soggetta a distorsioni dovute a diverse capacità di rilevazione dei casi infetti. Là Letalità invece, ottenuta facendo il rapporto tra i casi mortali e quelli che si sono infettati misura la GRAVITA’ della malattia ed è soggetta a distorsioni perché il denominatore varia in funzione della capacità di intercettare tutti i casi infetti. Se poi si volesse calcolare qual’e’ il rischio e quindi la probabilità di morire di covid per un cittadino sano, si dovrebbe moltiplicare l’indice di contagio per covid (numero casi infetti sulla popolazione) per l’indice di Letalità suddetto.
Distinti saluti
Massimo Nesti

Da: Massimo Nesti

Sabato 23 gennaio 2021 11:12:08 Per: Luigi Di Maio

A proposito delle Sue affermazioni odierne Lei appartiene alla categoria delle persone che fanno "giochi di palazzo"
Cordialità

Da: Anonimo

Sabato 23 gennaio 2021 11:08:44 Per: Fiorella Mannoia

Non so da che parte cominciare perché il più bel complimento, alla cantante e alla persona sarebbe riduttivo. Ho seguito ultimamente le tue interviste e ti ho scoperto maggiormente sensibile e ironica. Io avrei un piacere da chiederti! Una persona che mi sta molto a cuore ha scritto alcune canzoni e continua a dire che solo tu potresti renderle vive. Senza alcun impegno da parte tua sarebbe un onore tu accettassi di ascoltarle! Grazie!

Da: Franca Del Cherico

Sabato 23 gennaio 2021 10:47:38 Per: Luca Zaia

Buongiorno governatore, ho appena letto della signora aggredita a parole e sputi sull autobus 23, per aver invitato dei ragazzi ad alzare la mascherina sopra il naso, l avevano sotto il mento!!!
Non si può arrivare a questo punto. Per prima cosa doveva essere l autista a vederli e richiamarli. Io avrei chiamato i carabinieri e denunciati, perché non ci sono scuse per questi comportamenti, ci vogliono controlli, multe, non mi stancheró mai di dirlo, ma mi pare che non si capisca...
Faccia qualcosa, grazie
Saluti.

Da: Elisabetta

Sabato 23 gennaio 2021 10:43:21 Per: Matteo Renzi

Egr. onorevole
io ho una profonda stima di Lei, ma se mi permette, credo che in questo momento sia necessario che tutta la sinistra sia unita anche se è necessario ingoiare qualche rospo in piu' la sua presenza e il suo appoggio a questo governo è essenziale per non consentire a Salvini e Meloni di governare questo nostro Paese.
Se questo dovesse accadere ne pagheremo tutti le conseguenze, questo per me fa la differenza tra uno statista e un politicante,.
Coraggio quindi vada avanti e VIVA L'ITALIA
SALUTI
Gaerano Polimeni

Da: Gaetano Polimeni

Sabato 23 gennaio 2021 10:27:57 Per: Corrado Augias

Ho visto vari contenuti di varie storie chiello alla vostra Sptt. persona la possibilità di partecipare con mia performance poetico musicale.. in attesa ringrazio

Da: Valeria Viva