Ultimi commenti alle biografie - pagina 1658

Venerdì 22 gennaio 2021 21:18:13 Per: Maria De Filippi

Condivido pienamente il pensiero espresso da Paolina.
Ma è possibile un massacro del genere nei confronti di una donna che a parere mio è stata presa in giro troppo a lungo e pesantemente da quell'uomo superficiale ed arrogante? Ma poi che cosa trovano di affascinante in lui? Scappa Alessandra, scappa.
Maria ti stimo tanto, dovresti far recuperare un po' di obiettività a Gianni soprattutto.
Ciao a tutti

Da: Anna Maria

Venerdì 22 gennaio 2021 20:46:11 Per: Alessandro Del Piero

Ciao Alex, sei il mio Capitano il più grande di tutti i tempi, con la lettera C grande, sei il n. 10 e il n. 1 allo stesso tempo!
So che stai in America e non so quando verrai in Italia, ma ti scrivo perchè ho un sogno che spero un giorno si avveri.
Non chiedo tanto, una foto con te e l'autografo sulla tua maglia della vittoria della Champions del 1996.
Spero mi rispondi o chi per te mi dedichi 2 righe.
Grazie e un abbraccio!
Andrea

Da: Andrea

Venerdì 22 gennaio 2021 20:23:26 Per: Luca Zaia

Per signora Nadia, io parlo di gente deficente, quando non si rispettano le regole, ad esempio, mascherine messe correttamente, assebramenti igienizzazione delle mani, io sono un operatore sanitario e vedo ancora adesso cose inaccettabili,
Le do ragione per quanto riguarda quest estate tutti in ferie in giro per il mondo, come se non fosse successo niente... Hanno sbagliato alla grande. Anch io non sono andata in ferie, e anche se volevo andare, il mio lavoro non me lo ha permesso, perché se si ricorda noi operatori facevamo anche turni da 10 ore.. Perció io capisco che la gente sia stanca e perché si chiude e perché non si può andare dove si vuole. Ma pensate a noi che é un anno che non possiamo permetterci di fare programmi!!! E trascuriamo la nostra famiglia, siamo stanchi, ma va bene così, perché é il nostro lavoro e lo facciamo con il cuore, per voi basta un po di sacrificio, se tutti si comportassero bene, rispettando le regole, aiuterebbero anche noi operatori.
Spero mi capisca..
Saluti.

Da: Elisabetta

Venerdì 22 gennaio 2021 20:00:07 Per: Renato Zero

[Regalo alla mia donna]

Ciao Renato inutile dirti che siamo dei tuoi fans io e la mia lei, le vorrei fare un regalo per san Valentino, lei ha scritto dei libri e se ci fosse un tuo video con un suo libro e dedica per quel giorno sarebbe il massimo per lei un regalo eccezionale...
Chissà se mai leggerai questo messaggio., semmai si potesse realizzare questo sogno ti manderò il suo ultimo libro.
Grazie per tutto quello che sei...

Da: Nicola

Venerdì 22 gennaio 2021 19:39:14 Per: Flavio Insinna

È l'asino troppo vantato che finisce a trasportare pietre.

Da: Alfonso

Venerdì 22 gennaio 2021 19:33:55 Per: Luca Zaia

Buona sera, governatore, é stato molto, per non dire troppo gentile con chi insiste a dire che bisogna aprire le scuole, come se fosse Lei che decide.
Possibile che la gente non capisca la gravità di questo brutto periodo con il covid???
È la sanità che decide, se é il caso di iniziare, capisco che i ragazzi vogliono iniziare, ma é bene iniziare in sicurezza.
O vogliamo tornare a marzo??? Prima la salute poi il resto.
Fatevi un giro da noi in ospedale, no nei centri commerciali o in giro a vedere la gente che sta bene, che se ne frega del covid. Forse vi renderete conto di come siamo messi!!!
Quando la sanità decide che si possono aprire le scuole superiori, si apriranno, anche se é il terrore di tanti, anche insegnanti...
Meglio aspettare, che peggiorare...
Saluti.

Da: Elisabetta

Venerdì 22 gennaio 2021 19:33:08 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria... ma come puoi permettere sempre il costante attaco ad Aurora, Sperti, Tina, Armando, Giancarlo, Alessandra... che si credono di essere, un accanimento contro Aurora vergognoso.
L'unica che ha detto qualcosa di ragionevole e ha capito tutto e' stata Tini!!!, meno male un'opinionista obiettiva.

A presto.

Da: Paolina

Venerdì 22 gennaio 2021 19:27:32 Per: Flavio Insinna

Questa trasmissione e'perfetta, la guardo da sempre Flavio Insinna la rende addirittura allegra con la sua spontanea simpatia e spero che la conduca per tanto tempo.
Piccolo neo... Sara, una delle vallette ha una voce insopportabile sta sempre in posa e sinceramente con tante belle ragazze che ci sono state avete scelto la peggio. Cambiatela...

Da: Sandra Niccolucci

Venerdì 22 gennaio 2021 19:17:00 Per: Matteo Salvini

Sig. Carmelo offendere è segno di paura e debolezza che genera ansia e induce a scrivere le sue "st... te". La stessa ansia che stanno soffrendo i suoi amici del governo, che non sanno più cosa fare per non perdere le poltrone e relativi benefici. Irresponsabili e pazzi sono questi signori, caro Carmelo, insieme a quelli che ostinatamente li sostengono. Per le sue "accorate" implorazioni si rivolga altrove.

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 22 gennaio 2021 19:11:59 Per: Carlo Calenda

Buonasera dr. Calenda.
Ho lavorato per quaranta anni nel settore del credito e mi chiedo se Azione ha elaborato un progetto per il futuro delle banche italiane.
Sarò più esplicito: a dispetto delle informazioni e dei proclami confortanti sempre trasmessi dagli organi istituzionali da molti anni a questa parte ho (purtroppo) dovuto constatare la "debolezza" delle aziende del settore.
Non è ovviamente questa la sede per indicarne le ragioni ed attribuire responsabilità a questo o quell'organo manageriale o istituzionale.
In ogni caso siamo di fronte ad un ennesimo e prevedibilissimo crack di alcuni istituti di credito in conseguenza delle moratorie che (giustamente) sono state previste e concesse nei confronti delle imprese in difficoltà.
Se non vado errato in termini percentuali le moratorie in rapporto ai prestiti alle imprese ha raggiunto livelli molto alti (superiori al 30%?) e delle stesse moratorie si stima che il 20% si trasformerà in NPL.
E' prevedibile un'ulteriore concentrazione degli istituti e la conseguente scomparsa di molte piccole banche.
Ricorderà senz'altro che nel passato la possibilità di aprire uno sportello bancario era dettata da una particolare autorizzazione di BdI in ragione del principio
dell' "area gravitazionale" riferito alla presenza o meno di altri istituti sulla piazza. Proprio in ragione di ciò e allo scopo di migliorare la concorrenza nel settore si è messo mano ad una deregolamentazione con effetti non sempre positivi.
Ora si rischia di cadere nuovamente in una sorta di oligopolio per ragioni diverse, principalmente a causa del fallimento di molti istituti.
C'è un progetto a riguardo? o una sorta di ammortizzatore che possa limitare nel futuro le difficoltà (ripeto prevedibili) delle banche italiane?
Meglio prevenire...
Grazie per l'attenzione e Le invio i migliori auguri per il prosieguo della Sua attività in politica.
Marco G. Ruggeri

Da: Marco Giordano Ruggeri