Ultimi commenti alle biografie - pagina 1657

Sabato 23 gennaio 2021 08:55:10 Per: Luca Zaia

Alla fine ci siete riuscito tu e Conte... lunedi volente o nolente dovrò portare i libri in tribunale e dichiarare fallimento! ! Ho aperto il mio ristorante in febbraio indebitandomi ed impegnando tutto cio che possedevo e che i miei genitori avevano messo da parte per la FAMIGLIA, e a marzo mi avete obbligato a chiudere..
Da allora praticamente non io piu lavorato, non mi è piu stato pernesso di lavorare almeno per pagare e mutui... mi avete detto che devo dotare il. locale di accorgimenti per evitare contagi ed ho speso 400o euro per dotarmi di tutto, mi avete detto che devo rinunciare a metà posti a sedere per il distanziamento, mi acmvete detto che non posso piu servire ai tavoli la sera ma solo per asporto e oer asporto non si vende nulla, mi avete detto che a natale avei potuto lavorare mi avete detto di acquistare materiale e due giorni prjma delle feste mi avete detto che invece dovro rimanere chiuso.. ora l'ultima del prefetto di Padova,.. non si puo piu far oranzare i lavoratori a mezzogiorno ancge in presenza di contratti annuali.
Dopo un anno di tribolazioni mi arrendo e grazie a lei dovro chiudere e licenziare le persone che avrebbero dovuto lavorare per me e che finora con sacrifici avevo tenuto in carico.. sette famiglie a cui ora dovrà pensare tu..
E dovrai pensare anche alla mia perché io sono talmente disperato che sto pensando al gran salto... la corda me la sono gia acquistata ora basta quell'attino di disperazione in piu..
ANZI FARO' DI PIU'.. CON QUESTO MESSAGGIO ACCUSO PUBBLICAMENTE TE E CONTE E PREFETTO DI ISTIGAZIONE AL SUICIDIO PUNITO DAL CP CON DIECI ANNI DI RECLUSIONE.. naturalmente questo vale oer i comuni mortali non per voi parassiti statali ma almeno se avete una coscienza servirà a non farvi dormire qualche notte.
Leggo di sanitari che si autoelogiano perché hanni dovuto lavorare qualche volta per dieci ore... magari fosse succeso a me! Chi ha lo stipendio garantito al monento gode ma prima o poi verrà presentato il conto anche a loro... PARLI SEMPRE DI PANDEMIA DI MORTI (in 8000 morivano. prima di tumore infarti incidenti oggi muoiono tutti con il covid) MA NON DICI MAI SE SONO MORTI PER COVID O DA COVID perché la differenza è parecchia...
In conclusione sarò insensibile ma... MEGLIO MORIRE DI COVID PIUTTOSTO CHE MORIRE LENTAMENTE DI FAME... e sinceranente sa che le dico? Meglio se muoiono tutti cosi risparmiate sulle pensioni...

Da: Demy

Sabato 23 gennaio 2021 08:14:44 Per: Luca Zaia

Un piccolo commento su Zaia autonomia anche in mimetica oggi si libero: caro Governatore non pensa che già un Trump basti?

Da: Gae

Sabato 23 gennaio 2021 07:50:02 Per: Gerry Scotti

Salve ho veramente bisogno ho creato una raccolta fondi
https: //em ail. gofu ndme. com/ls/click? upn=McC elgEyxf19hZN OeSlreO6HA-2BSf aha6Bmw-3D-3D
Devo pagare bollette pari a 1000 euro, le chiedo anche condivisione se mi può contattare le scrivo la postepay o l'Iran.

Da: Sebastiano Russo

Sabato 23 gennaio 2021 01:54:02 Per: Matteo Salvini

In Italia siamo al terrorismo mediatico e governativo sulla pandemia. Le misure di sicurezza ci sono in tutti i paesi, ma in NESSUNO agita il comodo spettro covid a fini dittatoriali. Un decreto legge non si discute, si obbedisce punto e basta. Siamo arrivati al punto da vedere una disobbedienza democratica e pacifica come quella dei ristoratori - che hanno riaperto per non fallire dopo mesi di chusura forzata e spese di adattamento alle regole - punita con irruzioni di polizia degne dell'assalto a un covo di mafiosi condita da salatissime multe inflitte a RISTORTORI E CLIENTI. Cina docet? No comment!

Da: Anna

Sabato 23 gennaio 2021 01:46:22 Per: Mario Giordano

PER ROBERTA
Scrivi: " CHIISSA' QUALI ENORMI INTERESSI... ". Indovinare non è affatto difficile, poltrona a parte, ti ricordo che ci sono in arrivo 209 MILIARDI DI EURO per fare… FESTA GRANDE amministrandoli bene! 😊

Da: Anna

Sabato 23 gennaio 2021 01:29:13 Per: Roberto Speranza

Buonasera sig. ministro sono un cittadino italiano mi trovo attualmente bloccato in brasile in virtù del decreto del 26 gennaio21. mi trovo in brasile per congiungimento familiare il giorno 20 gennaio dovevo rientrare in italia. da premettere che sono un malato oncologico in cura presso ospedale pascale di napoli. mi ero sottoposto al tampone prima di partire. ora dovrò aspettare fino al 31 gennaio sottoponendomi logicamente a mie sspese ad un nuovo tampone. la mia domanda è come si fa a non far rientrare un cittadino italiano nella propria nazione logicamente sottoponendomi al tampone e alla quarantena. chi si assume la responsabilità della mia salute avendo programmate già visite e controlli? grazie resto in attesa chiarimento

Da: Massimo Di Maio

Sabato 23 gennaio 2021 00:06:17 Per: Enrico Mentana

Mentana,
Si è increduli davanti ad un spettacolo cosi indecoroso della politica italiana. Un quadro triste, deludente e demoralizzante. Purtroppo ci siamo abituati ormai è una routine, non ci facciamo più caso. Ma questi Signori deputati e senatori della maggioranze e dell'opposizione si rendono conto in quale situazione viviamo ? Sembrano degli extra terrestri, lontani dalla realtà. Stiamo messi veramente molto male. la Banca d'Italia al 31 Ottobre 2020 ha comunicato che il debito pubblico era di 2. 587 miliardi di € e le stime per Giugno 2021 saranno di 2. 700 miliardi e secondo molte persone nel mondo finanziario supererà questa cifra.. Non se ne parla molto ultimamente, anzi si evita di mettere in evidenza questa inguaribile piaga nazionale.. Vorremmo sapere dal nostro governo e dalle istituzioni preposte se esiste un piano di rientro per migliorare questo deficit senza fine che ci riguarda tutti. Ci stiamo portando a presso le conseguenze di generazioni di mal governo con una situazione economica fallimentare dovuta all'incapacità di tutti partiti, governi passati e presenti. Abbiamo un debito esponenziale forse uno dei maggiori al mondo sproporzionato al Pil del nostro paese. Viviamo alla giornata con sussidi, promesse ed illusioni.

Da: Abner Albino Mazza

Venerdì 22 gennaio 2021 22:46:45 Per: Luca Zaia

[poi anche i dipendenti pubblici sappiano che non ce n’è più per nessuno]

Complimenti, tutti parametri da zona gialla, ma come riportano gli organi di stampa, la decisione e’ tutta di tipo politico! ! Bravissimo! Tre settimane così ed il mese di dicembre idem, e poi tutti i dipendenti pubblici cercheranno lo stipendio altrove! Perché forse non e’chiaro ma chi paga stipendi pubblici e pensioni sono coloro che lavorano nel privato! Se tutto e’chiuso o in fallimento nessuno paga tasse quindi addio: stipendi o. Pensioni e sanità! Si perché lei sa bene che sanità ed economia devono viaggiare insieme, altrimenti la sanità pubblica non ha.. fondi! Che pena. Vada a farsi un giretto fra imprenditori e dipendenti privati in cassa int! E’la fine del suo Veneto: non e’piu’ un esempio, e’morto!

Da: Deborah

Venerdì 22 gennaio 2021 22:42:13 Per: Matteo Renzi

Senatore buonasera,
ricordo di avere espresso nei suoi confronti giudizi alquanto lusinghieri, esortandolo, tra l'altro, a staccare la spina a questo esecutivo, mesto, incapace e pericoloso.
E così è avvenuto.
Adesso leggo basito, che sarebbe sua intenzione di riciclarsi in un'altra esperienza di governo, con questi scappati di casa, ritengo, ovviamente, per evitare nuove elezioni.
La invito a mantenere la sua dignità di politico e sopratutto di uomo.
Non contribuisca e si astenga dal sottoscrivere una pagina politica vergognosa della nostra Repubblica.
Cordialità
Domenico

Da: Domenico