Ultimi commenti alle biografie - pagina 1643

Lunedì 25 gennaio 2021 09:35:22 Per: Bruno Vespa

Buongiorno Dott. Vespa, sono lombarda e profondamente delusa da come viene gestita la nostra regione. 900.000 dosi di vaccino antinfluenzale inutilizzato, in autunno abbiamo tribolato tanto per trovarlo e io, come molte altre persone non siamo state vaccinate nonostante patologie croniche. Poi la storia dei numeri sulla zona rossa. Non so! La Lega vuole regalare alla sinistra questa regione? Spero vivamente che Salvini intervenga.

Da: Angela

Lunedì 25 gennaio 2021 09:32:10 Per: Giorgia Meloni

Meloni subito premier, continui la sua battaglia contro questo governo abusivo di incompetenti e prenda in mano la nostra Italia, oltre alla sua serietà e preparazione politica avremo anche una bella donna che ci rappresenta nel mondo.

Da: Mirko

Lunedì 25 gennaio 2021 09:12:55 Per: Lucia Annunziata

Sono stato in galera a Tunisi e l'ambasciata non a fatto niente avvisata dal mio avvocato, non è interessata ventuno giorni, due persone un letto singolo, pulci zecca scarafaggi, mi sono liberato, con promesse che non potevo mantenere, con il giudice del posto, oh reclamato con l'ufficio affari esteri, e così mi a chiamato l'ambasciata dicendomi se ero arrabbiato con l'oro, ho scritto al presidente della repubblica, nessuna risposta, sento parlare di patric, e noi italiani lasciati soli da questa ambasciata per favore mi chiami, così posso chiarire meglio, grazie

Da: Pietro Vultaggio

Lunedì 25 gennaio 2021 08:46:04 Per: Matteo Salvini

Cari Matteo
sono un fans molto attivo su FB. Oggi mi preme sottolineare una situazione che va eliminata dalla Costituzione Italiana.
A cosa servono i senatori a vita? Non sono politici eletti dal popolo. Non rappresentano nessun colore politico, ma sono determinati oggi e forse ieri per tenere in piedi un Governo ormai scaduto. I sondaggi parlano chiaro. La maggioranza degli italiani vuole la destra eletta al Governo di questo paese.. Il mercimonio di Conte e Di Maio non è un bel biglietto da visita per il mondo. Quando ritornerai a governare, e ci tornerai prima o poi, subito la legge che elimina i senatori a vita. Ci costano tanti soldi e poi per cosa? Abbiamo in parlamento un personaggio come Monti che a suo tempo ha bloccato la perequazione economica di noi pensionati, che parla oggi di una nuova patrimoniale, che vuole togliere i ristori ai piccoli commercianti. Facciamo qualcosa di deciso per mandare a casa questi incapaci..
Buon lavoro capitato, meno proclami e più fatti. Facciamo in modo che il mostro Presidente Mattarella ascolti le richieste di andare a votare.

Da: Francesco Vinetti

Lunedì 25 gennaio 2021 08:34:28 Per: Giuseppe Conte

Si legge su internet del conte ter... Allora non avete capito, dovete lasciare definitivamente le poltrone e che siano gli Italiani a decidere chi ci deve rappresentare, non che fate i soliti giochetti di palazzo e sempre li state. SIAMO STUFI!!! Vogliamo un governo NUOVO., persone nuove e capaci, un vero governo che si batte per l'Italia e gli Italiani, senza massacrarli come ora state facendo.

Da: Roby 2

Lunedì 25 gennaio 2021 08:15:23 Per: Roberto Giacobbo

Buongiorno, sono Paola Moro, insegnante di scuola primaria di Este prov. di Padova. Volevo chiedere al Dott. Roberto Giacobbo la possibilità'di svolgere una videolezione con i miei alunni.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

In attesa di un vostro cortese riscontro porgo
Distinti saluti
Paola Moro

Da: Paola Moro

Lunedì 25 gennaio 2021 07:57:14 Per: Roberto Speranza

Buongiorno egregio signor Ministro. Vi scrivo per chiedervi di chiudere le scuole e di attendere che passi il mese di febbraio che, come dice il vostro avveduto Prof Ricciardi, è molto delicato e pieno di incognite virali. Un caro saluto.

Da: Angelo Cristofano

Lunedì 25 gennaio 2021 07:56:34 Per: Corrado Augias

Gentile Corrado,
Le Sue parole mi confortano,
Da anni mi batto per l’affermazione della legalità e dei diritti costituzionali.
Ho deciso di non andare via proprio da Crotone per non lasciare nelle mani dei farabutti profittatori e collusi, questa magnifica terra in cui i deboli sono piegati per mancanza di interlocutori.
Lo Stato è complice dei carnefici.
... in Calabria non c’è gente omertosa, non c’è chi ci voglia ascoltare.
(Cit. Nicola Gratteri)

Da: Valenti Alfonso

Lunedì 25 gennaio 2021 07:47:35 Per: Renato Zero

Caro Renato, sono una tua grande fan, mi chiamo Nicole e nonostante io sia giovanissima le tue canzoni mi piacciono ugualmente. Ho visto le foto agli esordi della tua carriera e sei molto cambiato nel corso dei decenni, osservando il percorso che hai fatto sin dagli anni 70' fino ai giorni nostri... eri tutto particolare, unico, anticonformista e stravagnate, sempre bellissimo... e oggi hai un portamento da saggio, scrivi canzoni profonde e mi piace il tuo personaggio ma soprattutto la tua persona. Di solito adoro guardare i discorsi che fai al pubblico prima di esibirsi, ho notato che ti è sempre piaciuto parlare al pubblico di questioni importanti...
Un enorme da saluto da Nicole Zaza, dal Veneto con felicità

Da: Nicole

Lunedì 25 gennaio 2021 06:20:31 Per: Bianca Berlinguer

La moglie di un cittadino italiano e madre di una bambina rischia di essere instradata in Russia dove è stata accusata di truffa senza prove e processo. L'accusa previene da ambienti vicini al partito di Putin. In tutti i gradi di giudizio in Italia non si è entrati nel merito dell'accusa né si è tenuto conto delle provate motivazioni addotte dalla difesa. La stampa già da ieri si sta occupando della vicenda con articoli sul Dubbio "Salviamo Anastasia: L'Italia la vuole consegnare a Putin " e su Unione Sarda. Oggi verrà presentata una interrogazione parlamentare. È una questione Molto Urgente. Da un momento all'altro potrebbe essere prelevata dal carcere di Sassari e portata in Russia senza alcuna garanzia di rispetto dei suoi diritti umani civili e politici. Vi prego contattatemi a numero 338------- e darò chiarimenti e indicazioni. Raimonda Fresi

Da: Raimonda Fresi