Ultimi commenti alle biografie - pagina 1646
Domenica 24 gennaio 2021 17:46:03
Per: Mario Giordano
Se non si annulla l'articolo con il quale e' ammessa la possibilita' di rivedere le proprie idee da parte di parlamentari e senatori durante il corso della legislatura, ai quali rimane ugualmente la possibilita' di restare in carica, questa e' una bruttissima consuetudine ormai secolare, questo fatto e' gravissimo perche' queste persone (a cui non deve e non puo' essere negato il diritto di liberta' e quindi di cambiare idea, ma non di rimanere in carica) per essere elette si sono impegnate su un determinato programma elettorale nei confronti degli elettori e, cambiando idea in corso d'opera, tradiscono l'elettorato che con il loro voto le hanno elette. se non viene cambiato detto articolo la stessa possibilita' per equita' dovrebbe essere estesa anche agli elettori, altrimenti si verifica un abuso di potere degli eletti nei confronti degli elettori..
Da: Raffaella
Domenica 24 gennaio 2021 17:30:17
Per: Massimo Giletti
Ho scritto un mail per commentare il comportamento, secondo me, ambiguo di Cerno, nella scorsa puntata ha affermato che se tornasse Berlinguer farebbe molta fatica a riconoscere il suo partito e gliene do atto, quello che non capisco è come fa a votare la fiducia al governo dove ci sono proprio quei ministri che critica con tanta rabbia. Delle due una: o non è poi così arrabbiato o sta semplicemente, come tutti, difendendo il suo privilegio economico, spero che lei, dott. Giletti, questa sera chieda lumi al senatore Cerno, io ho provato a cercare una forma di contatto del suddetto senatore ma non ho trovato nessuna sua mail dove indirizzare il mio scritto, cordiali saluti e complimenti per la trasmissione.
Da: Antonio Bellusci
Domenica 24 gennaio 2021 17:25:18
Per: Matteo Salvini
Per carmelo
hai ragione, questo governo non vacriticato: e' uno dei migliori che abbiamo avuto in questi ultimi 20 anni 11 dei quali, tutti disono stati tecnici o parlamentari o di nomine presidenziali o di passamano nel senso che cade un premier di sinstra e se ne nomina un altro ma... la sinistra resta comunque al potere. vedo che sei soddifatto della nota materia marrone nella quale sguazza l'italia da troppo tempo, dello spettacolo miserevole che il paese offre agli stranieri, della nomea che si e' fatta, delle montagne di spazzatura fra le quali i bimbi giocano con grossi ratti di fogna, dei cinghiali che scorazzano per roma, dei tetti delle scuole che crollano sulla testa di allievi e insegnanti, degli smottamenti e delle alluvioni continui dovuti agli abusi edilizi e alla cattiva, anzi inesistente manutenzione di tombini e fogne e... vuoi che continui? non credo, basta cosi' il quadro e' chiaro. e' evidente che a te piace, vedi, io mi limito a raccontare l'evidenza perche' ho occhi per vedere, tu porti certamente gli occhiali. ti consigllio di pulirli di tanto in tanto, giusto per vederci un tantino piu' chiaro.
Da: Anna
Domenica 24 gennaio 2021 17:22:20
Per: Matteo Salvini
PD e 5 stelle vogliono scongiurare le elezioni anticipate giustificandosi che sarebbe un pericolo per la popolazione a causa della pandemia.. Guarda caso però PD e 5 stelle hanno fatto affrontare un viaggio da Milano a Roma, in piena pandemia, a Liliana Segre, novantenne e ancora non vaccinata, al fine di racimolare un altro voto favorevole a Conte in Senato infischiandosene dei rischi per una novantenne, pur sapendo che i viaggi a contatto con più persone facilitano la trasmissione del virus. PD e 5 stelle sono campioni di ipocrisia e calpestano la democrazia in nome di un presunto bene per il paese. I gerarchi nazisti conoscevano bene la morale e le sofferenze delle loro vittime ma giustificavano le loro azioni ritenendo di essere al di sopra della morale e delle sofferenze umane e questo per il bene del paese, per il bene della Germania e del popolo tedesco. Ora il PD e i 5 stelle credono di essere al di sopra della democrazia per il bene del paese e calpestano il diritto costituzionale e morale che il popolo italiano ha di scegliere da chi vuole essere governato. PD e 5 stelle si mascherano da benefattori del popolo che invece calpestano. Gli italiani non sopportano più l'arroganza di questi mistificatori e di questo il presidente Mattarella dovrebbe tenerne conto.
Sotto sotto PD e 5 stelle sperano pure di ottenete qualche condanna penale per Matteo Salvini per sequestro di persona indebolendo così la Lega ed il gioco è fatto..
Da: Augusto
Domenica 24 gennaio 2021 17:09:12
Per: Fabio Fazio
E allora sentiamo adesso il giovan vate, barbudo e sabido, cosa ci dice sullo scandalo dei dati globali decessi covid 2020 quanti sono davvero nel paese, sui vaccini, comprati-consegnati- gestiti- effettuati e ripetuti, le rilevata recente varietà di tipi di covid stesso, nonche' relativamente ai vaccini e ad una asserita mortalita' del covid medesimo di uno per mille in Svezia e Danimarca e del tre per mille nella nostra asserita e protetta Italia, COMMENTI E CONSIDERAZIONI saranno adeguatamente sentiti e valutati. Auguri a tutti noi.
Da: Pier
Domenica 24 gennaio 2021 17:08:12
Per: Mara Venier
Come pensi che continuerò a seguire domenica in dopo che inviti come opinionista persone che considerano la gente del sud inferiori...
Da: Michele
Domenica 24 gennaio 2021 16:46:49
Per: Lucia Annunziata
Gentilissima dottoressa Lucia Annunziata,
Sono un suo ammiratore spt del programma Mezz’ora in più. Mi chiamo Giovanni Innocenti e svolgo la professione di Medico Chirurgo nella città di Faenza in provincia di Ravenna.
Oggi 24 gennaio 2021 ho visto su Rai 3 il suo programma “Mezz’ora in più” dove lei si collegava con il dottor Antonio Di Bella negli Stati Uniti d’America. Ho notato (disfunzione professionale) che il dottor Di Bella aveva le labbra CIANOTICHE che in medicina indica quasi sempre un problema cardiaco o polmonare importante.
Se può lo avvisi di andare a fare una visita cardiologica urgente.
Grazie.
Cordiali saluti.
Dottor Giovanni Innocenti
Medico-Chirugo
Cell 335-------
Da: Giovanni Innocenti
Domenica 24 gennaio 2021 16:24:59
Per: Matteo Salvini
Si. g. Carmelo
l'accontento subito
1) mi sono limitata a fare il copia - incolla di alcune testate giornalistiche considerato che in TV non se ne parla e l'ho fatto nella speranza che qualcuno riflettesse;
2) bisogna essere ciechi per non vedere il degrado in cui è precipitata l'Italia dopo ben 10 anni di governo di sinistra e sordi per non sentire le grida di disperazione del popolo italiano;
3) dell'On. Meloni nessuno può negare la coerenza che la contraddistingue e che rappresenta la più grande onestà intellettuale, che piaccia o no è un altra cosa;
dell'On. Salvini posso dirle che pur di non tradire il giuramento fatto agli italiani, a differenza di chi ha rinnegato le proprie idee pur di mantenete i privilegi, ricordo che ha lasciato un bel po' di poltrone in coerenza e correttezza.
La saluto e tragga le sue conclusioni
Da: Liliana
Domenica 24 gennaio 2021 16:01:50
Per: Vittorio Feltri
Egregio Direttore, oggi ho seguito la sua interista a domenica in. La proposta avanzata di pagare per chi può la propria dose di vaccino ha scandalizzato il ministro Sileri che ha voluto puntualizzare che la minor fornitura è motivata da mancanza di prodotto e non trattasi di problema economico. Premetto che anche io non sono favorevole al pagamento di un vaccino che dovrebbe essere fornito dal sistema sanitario nazionale, tutto sommato non essendo obbligatorio, considerato che il contributo non è eccessivo e vista la situazione sanitaria attuale nel suo complesso è un ipotesi da non scartare. La cosa scandalosa è che subito dopo questi interventi è stata pubblicizzata la vaccinazione della signora lollibrigida che se non erro è stata fatta al campus bio medico come così pure per al signor Costanzo. Allora da cittadino mi domando a che titolo visto che la campagna over 80 non è ancora iniziata, questi signori hanno potuto beneficiare del servizio e ancora perché la RAI si permette di sbatterci in faccia certe notizie. Caro dottor Feltri lei non ha peli sulla lingua, perché non è intervenuto a sputtanare, scusi il termine, questi signori. Scusi lo sfogo, so bene che il mondo purtroppo da sempre è andato e andrà così, il pesce più grande ha sempre mangiato il più piccolo. Quello che chiedo è almeno la correttezza di non offendere l'intelligenza delle persone. La ringrazio se avrà modo di leggere questa mia e spero che almeno lei, che ha voce in capitolo in questo paese, non si stanchi mai di denunciare queste situazioni. Buona serata. Marina
Da: Marina
Lucia Annunziata
Giornalista e conduttrice tv
Da: Stefania Braga