Ultimi commenti alle biografie - pagina 1636

Giovedì 28 gennaio 2021 08:31:50 Per: Roberto Speranza

[Reclamo]

Caro ministro lei che ha chiuso ristoranti bar e quant'altro che hanno speso molti euro per mettersi in regola con la pandemia e lei non ha fatto riaprire ora fa si che sanremo venga fatto
Lei che ci ha rinchiusi per mesi senza poter uscire per poter regolare la pandemia ora mette tutto il nostro lavoro per fare sanremo
Ma vi rendete conto che per le vostre negligenze ci rimettono le persone che vivono sul loro lavoro come i ristoratori che voi del governo li rovinare
Le chiedo per favore faccia si che questa manifestazione non venga fatta
Come non vengono fatte le sagre nelle città

Da: Claudio Baccino

Giovedì 28 gennaio 2021 07:58:36 Per: Matteo Salvini

Buongiorno on Salvini,
posso chiederLe di favorire più tribune politiche e meno discorsi sui social?
In tempi passati i politici si confrontavano in diretta TV con argomenti e capacità persuasive facendo conoscere agli utenti i contenuti della propria politica e dare una conoscenza approfondita sulle proprie idee e esperienze. Oggi ognuno si fa la propaganda da solo senza dibattito senza confronto. Via uno avanti un altro! Cosa imparano oggi i ragazzi se gli adulti hanno bisogno di monologare da soli davanti ad un video? Il servizio TV dovrebbe essere un comodo mezzo per far conoscere e confrontare le idee e non parlo solo di quei programmi faziosi che ormai conosciamo benissimo. Oggi la TV deve essere più che mai un servizio pubblico con programmi intelligenti e conoscitivi. Possono i cittadini sapere quali programmi ha la politica visto che spende i soldi dei cittadini? Possiamo sapere che fine fanno? Insomma vorrei un confronto in presenza tra i veri politici che oggi governano questo Paese!
Saluti

Buongiorno On Salvini,
Il vero problema tutto italiano oggi sono quelle tasse subdole che dobbiamo pagare come le voci nelle bollette luce che raddoppiano i costi per un minimo consumo. Oggi una bolletta rappresenta uno sborso importante per aziende e utenti che ne fanno uso anche per lavoro. Leggendo la bolletta viene un mal di testa pazzesco a vedere come su 100 euro da pagare ci sono 40 euro di consumi effettivi e poi il resto fa riferimento a spese di trasporto, spese per oneri di sistema, tasse imposte e Iva. Faccia un interrogazione parlamentare e chieda che questi costi vengano quantomeno dimezzati. Questo interessa agli italiani cose concrete con risultati immediati. Oggi purtroppo importiamo tutto gas, luce ma non è possibile pagare benzina, luce, gas e acqua a prezzi eccessivi. Partiamo da qua! Grazie.
Saluti

Da: Nadia

Giovedì 28 gennaio 2021 07:40:43 Per: Maurizio Landini

Buongiorno volevo dire tante imprese hanno come il solito approfittato di questa pandemia per fare i furbi esempio mio figlio da 14 anni ha lavorato con una ditta, è stato messo in cassa integrazione da marzo 2020 e tutt'ora è ancora fermo prima gli è stato detto di licenziarsi e lui non lo ha fatto nello stesso tempo la ditta ha assunto altro Personale senza reintegrarlo come è possibile tutto ciò dove sono i dritti di un lavoratore che ha sempre rispettato il lavoro perché non ci sono i controlli su queste imprese le auguro una buona giornata

Buongiorno signor Landini volevo sapere se la legge è uguale per tutti l l'adeguamento della legge europea dice che si deve lavorare 40 ore settimanali con tutto il rispetto per i nostri datori di lavoro chiedo perché noi portieri di condominio dobbiamo lavorare 48 ore la settimana cioè 9 ore giornaliere più 3 ore il sabato = 48 forse la nostra categoria non fa parte di questa unione

Da: Michele Pittacci

Giovedì 28 gennaio 2021 00:21:59 Per: Andrea Scanzi

Ciao Andrea, non so se ti hanno segnalato quello che mi sembra un probabile truffatore che commenta i commenti ai tuoi post promettendo premi in denaro e usando la tua immagine, non so come mandarti le immagini del suo commento al mio, si chiama Denaro Contante.
Con moltissima stima,
Valeria Zanon

Da: Valeria Zanon

Giovedì 28 gennaio 2021 00:08:13 Per: Barbara Palombelli

La virologia Capua ha detto a di martedì che chi sarà vaccinato non si ammalera' ma potrà essere contagioso (anche se probabilmente con carica virale bassa). Sarà tipo gli attuali asintomatici.
La logica quindi porta a dire che se anche avrò il patentino in cui si dice che ho fatto il vaccino potrei essere comunque pericoloso. In aereo x es mi siederei con piu' sicurezza vicino a una persona con tampone negativo piuttosto che ad uno vaccinato.
Perché si fa finta di non aver capito questa cosa e si parla del patentino come una cosa che dovrebbe dare sicurezza?
Saluti

Da: Giancarla Zaffaroni

Mercoledì 27 gennaio 2021 23:25:29 Per: Alfonso Signorini

Carissimo e sig. re alfonso signorini ora veramente siamo arrivati alla frutta, per prima cosa mi dispiace ma da te ci hai deluso tantissimo, sta storia deve finire perchè qui non siamo ne cretini e ne imbecilli che seguiamo il gf vip dopo quello che e stato detto al. di fuori del gf vip e ora che prendete provvedimenti perchè avete troppo giocato su di noi che votiamo e cacciamo soldi, e poi state facendo una figura di merda e sopratutto lei sta facendo una figura di merda e idiota allora e ora che venerdi si parla di questa storia e prende provvedimenti altrimenti sai che ti dico spero che venerdi usciranno le persone serie come stefania, tommy e la ruta i voti che avete fatto uscire alla sig. rina mello erano di stefania no della mello perchè la dayane era terza con 14% no 40%ora basta prendere per culo. Perchè siamo a limite ora vede come deve fare cercate di risolvere questo problema perchè siamo alla frutta ora si capisce che la dayane non e mai stata squalificata dopo tutto quello che ha detto dei suoi concorenti vi siete venduti la sua vincita ma si vergogni lei per prima che conduce e il resto della regia e amministrazione che avete vergognatevi e vedete di risolvere questo problema più presto possibile se non volete una bella difida come 2. grazie e gli auguro una buona serata.

Da: Cinzia Cinefra

Mercoledì 27 gennaio 2021 23:01:00 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria. Sono certa che non leggerai i messaggi che il pubblico ti invia ma voglio dirti lo stesso che sono fortemente delusa. Può una donna colta, intelligente, professionalmente ineccepibile come te lasciar parlare ancora Biagio e Armando? Oggi veramente ho avvertito un senso di disgusto nel guardare la scena pietosa dell'attacco a quelle tre donne che a mio avviso hanno un' unica colpa: quella di essere troppo belle e troppo educate. Sì troppo educate perche' chiunque al loro posto avrebbe mandato a quel paese tutti e se ne sarebbe andato. Mi aspettavo una tua precisa presa di posizione nei confronti di quei due bellimbusti da strapazzo (ma Gianni non è da meno) che riescono a cadere sempre in piedi dopo averne combinate di ogni. Peraltro trovo superfluo ricordarti la storia di questi due signori nel tuo programma che seguo ormai da anni.
Trovo fortemente diseducativo il contenuto dei loro messaggi, fortemente lesivi della dignità delle donne. Per cortesia fai tacere ogni tanto anche Gemma, emblema di un'immagine femminile che non rende assolutamente giustizia a quella immagine che le donne, con le loro annose e faticose battaglie, si sono conquistate.
E da ultimo volevo sottolineare che i processi da Santa Inquisizione sono leggermente fuori moda e per niente divertenti!

Da: Anna Maria

Mercoledì 27 gennaio 2021 22:55:20 Per: Lina Palmerini

Volevo farle i complimenti per la lucidità e la competenza dei suoi interventi. La seguo sempre con interesse. Un saluto, Vincenzo Filippone

Da: Vincenzo Filippone

Mercoledì 27 gennaio 2021 22:44:18 Per: Giuseppe Conte

Vorrei dire a Conte che è il migliore in assoluto forza Conte, la gente ha già capito.
Cesare

Da: Cesare

Mercoledì 27 gennaio 2021 22:29:37 Per: Lilli Gruber

Da qualche tempo si leggono messaggi contrari alla signora Gruber se non addiritura degli insulti. Ma dico, se a qualcuno non piace la signora Gruber, basta cambiare canale. È così semplice! In questo modo si evitano acidità gastrica e parole scortesi. Perché tanto masochismo? Non mancano né canali né trasmissioni politiche alla TV italiana.
La signora Gruber è una persona intelligente, una giornalista preparata e una delle rare persone, se non l'unica che sappia esigere dai suoi ospiti, sempre scelti con perspicacia di non parlare l'uno sopra l'altro il che permette allo telespettatore di capire tutto. Qualità rarissima sui canali italiani.
Io dall'estero la seguo ogni sera con molto piacere.

Da: Yvette