Ultimi commenti alle biografie - pagina 1637
Lunedì 25 gennaio 2021 21:21:00
Per: Giovanni Floris
Buongiorno,
"Il ricatto": premesso che non sono un Renziano (voto Pd), siamo proprio sicuri che Conte sia (sia stato) sotto ricatto di Renzi? O almeno sotto il ricatto del SOLO Renzi?
Ma con i problemi che abbiamo a causa della pandemia e l'urgenza di fare presto per il Recovery Fund era proprio necessario dire (Di Maio) che il voto sulla riforma Bonafede equivale ad un voto di fiducia? Non è forse questo un ricatto "travestito"? Non si poteva spostare il voto sulla riforma Bonafede a dopo il Recovery Fund?
"L'ignoranza": ma qualcuno potrà ricordare che un ministro della Repubblica non rappresenta solo gli italiani tutti ma anche la cultura italiana e con essa la lingua italiana che è la sua manifestazione primaria? Qualcuno potra ricordare questo semplice concetto all'onorevole Di Maio. Io sinceramente mi vergogno di esser rappresentato da una persona che non sa declinare un verbo ed esprimersi in modo formalmente corretto.
La ringrazio dell'attenzione
Gianrico
Da: Gianrico
Lunedì 25 gennaio 2021 21:12:23
Per: Lilli Gruber
Ma se proprio dovete fare parlare uno che si chiama Franco fate vedere un film di Ciccio Franco perché questo qui non si può sentire
Da: Marina Cappello
Lunedì 25 gennaio 2021 21:08:04
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente intanto la ringrazio per il suo impegno che in questo anno cosi intenso, ha dimostrato.
In Sicilia viviamo una situazione drammatica con un governatore che gioca a strega comanda colori, senza una reale coerenza... per non parlare del sindaco di Palermo che nel suo mandato è riuscito solo a distruggere una città. Palermo è stanca della cattiva dirigenza. Abbiamo bisogno di rinascere dalle macerie o meglio dalle immondizie che ci soffocano.. Eppure noi percettori di reddito potremmo creare progetti per la rivalutazione della città, nonchè un aiuto concreto nella propaganda di principi preventivi per la diffusione del virus. In particolare sarebbe interessante istituire delle squadre per diffondere le tre regole principali per prevenire il covid: mascherina, igiene e distanza. La zona rossa non è gestita ma solo pretesa! Le idee ci sono ma noi persone e non numeri, abbiamo bisogno di essere ascoltati e accolti. Non siamo pecore, ma persone!
Mi auguro che non si dimetta perchè saremmo in mano a tanti cretini. Ho molta preoccupazione se andremo al voto. La sosteniamo.
Grazie!
Da: Sonia Iannitelli
Lunedì 25 gennaio 2021 20:56:48
Per: Fabio Fazio
Formidabile LUIGI, le saremmo molto grati se ci aiutasse a scoprire informazioni su covid '19 e 20, dati totali, mascherine in uso, vaccini aggiornati, indici di mortalita' e notizie da altri paesi. e quali fonti attendibili consiglierebbe, grazie.
Da: Pier
Lunedì 25 gennaio 2021 20:44:30
Per: Alfonso Signorini
Caro Afonso, come dice la Mello, sempre tanti complimenti
Una domanda: ma Pierpaolo c'è ancora??? I suoi compagni di avventura avevano sostenuto che con Elisabetta si era un po' spento nella partecipazione del gioco... ma ora??? Come mai nessuno nota più questa cosa?
Un abbraccio a tra poco
Da: Olivia
Lunedì 25 gennaio 2021 20:40:41
Per: Matteo Renzi
Innanzitutto ringrazio il gent. mo Augusto che dopo aver letto il mio modo di pensare sull'attività politica mi ha squadernato le sue opinioni o riflessioni in merito alle capacità che dovrebbero possedere le persone per realizzare una società che non opprima i cittadini indifesi ma li solleciti e li aiuti ad avere maggiore fiducia in se stessi e nelle loro capacità di costruire un sistema sociale che non ti costringa a scivolare sempre verso un illusorio egoismo alimentato da una solida indifferenza. Sono un sognatore, può darsi, ma senza sogni questa nostra vita diventa sempre più arida e noiosa. Voglio precisarti che non appartengo ai cinque stelle nè al pd e non credo tanto alle loro promesse e/o quotidiane dichiarazioni ed affermazioni, osservo, però, tutto ciò che i politici realizzano con il loro impegno quotidiano. Certo gli spettacoli di questi giorni sono a dir poco avvilenti e dimostrano che non pensano ai loro rappresentati ma hanno grande passione solo per i loro interessi. Per amore di verità, non tutti sono eguali e le loro differenze dovrebbero essere bene esaminate e possibilmente criticate e migliorate dagli interventi di noi elettori, che parlando sinceramente tra di noi, abbandonando ogni pigrizia nel rispetto dei principi costituzionali dovremmo partecipare a costruire una vera democrazia e concreta libertà da ogni forma di prevaricazione e sottomissione. Mi piacerebbe approfondire la questione mediante disinteressati confronti, per ora, in via telematica, e mail. Con i confronti aumentano le idee. SAverio tel. 339. -------.
Da: Saverio
Lunedì 25 gennaio 2021 20:35:46
Per: Giuseppe Conte
Lo so la politica e molto difficile, la seguo a lei e tutti i politici della area del governo e del opposizione, io sono un semplice pensionato, ma dal mio punto di vista, vedo che deve provare a fare del tutto per far riavvicinare matteo renzi, e l'unica ospzione piu' sicura per il suo governo distinti saluti d'andrea achille.
Da: Achille D'Andrea
Lunedì 25 gennaio 2021 20:33:43
Per: Matteo Renzi
Con tutti i suoi raggiri ha ottenuto (a spese del bene dell'Italia) di tornare sulla cresta dell'onda per un po', ma è solo questione di tempo, il suo destino è di sparire, come si addice ad una persona meschina.
Da: Serena
Lunedì 25 gennaio 2021 20:15:11
Per: Giuseppe Conte
Comunque vada lei è il migliore Presidente da molti decenni ad oggi. È onesto ed estremamente capace. Finalmente un politico che ci mette l'anima. Grazie per quello che ha fatto fino ad ora e per quello che farà, il suo compito è solo all'inizio! Spero di vederla come guida di un nuovo progetto politico. Ha tutta la mia stima.
Da: Serena
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Virginia Salutini