Ultimi commenti alle biografie - pagina 1710
Venerdì 15 gennaio 2021 12:51:03
Per: Myrta Merlino
Gentile Myrta,
Il suo programma è bellissimo,
Per questo vorrei che quando partecipa il Sig. Gianrusso riducesse la fastididiosissima abitudine di sovrastare con attacchi verbali gli interlocutori che non gli aggradano, al di là dei contenuti che propone che assolutamente non condivido ma che comunque rispetto.
Inoltre vorrei chiedere al prof. Galli se veramente ritiene pretestuose le richieste dei ragazzi che vogliono tornare in classe,
Forse un po' meno politica nel suo caso non farebbe male.
Grazie
Da: Massimo Rizzato
Venerdì 15 gennaio 2021 12:29:44
Per: Enrico Mentana
[Crisi e Governo]
Lei, Mieli ed altri liberi da condizionamenti
per fermare la corsa verso il baratro del Paese dovete assumere l'onere di fare apertamente propria la posizione espressa sulla crisi dal prof. Cassese a Piazza Pulita. E' una battaglia non per Renzi ma perché si affermi il buon senso.
Da: Rocco Chirivì
Venerdì 15 gennaio 2021 12:19:46
Per: Mario Giordano
Buongiorno visto gli assembramenti oltre a controllare che ciò non avvenga e per colpa di quelle persone và dimezzo chi non centra generalizzando su tutta la regione potrebbe essere un idea dando autorità ai sindaci di gestire il proprio comune con regole meno restrittive? Mi spiego il comune potrebbe usare un sistema simile a quello usato in base alle regioni calcolando il contagio in base agli abitanti creando zone colorate come covid gestendo regole meno restrittive dando la possibilità ai propri cittadini di uscire dal proprio comune magari con un certo margine pur mantenendo il coprifuoco alla sera con orario dalle 22 alle 5 cosi facendo anche i paesi e le piccole città avrebbero uno sfogo cosa che adesso ne beneficiano solo le grandi città come Milano poi mantenendo regole che pur uscendo dal proprio comune non si può entrane i comuni come zone rosse in caso dovessero esserci Valerio
Da: Valerio
Venerdì 15 gennaio 2021 12:16:02
Per: Flavio Insinna
[Segnalazione errore]
Nella prima fase della trasmissione del 14 gennaio 2021 la concorrente Agnese ha erroneamente abbinato la città di Vancouver agli USA e non al Canada e la sua risposta è passata per esatta. Cordialmente, Francesco Barra
Da: Francesco Barra
Venerdì 15 gennaio 2021 12:12:56
Per: Myrta Merlino
[Crisi politica]
Constato che nonostante questo governo possa aver commesso degli errori (la destra negazionista, molti imprenditori, molti commercianti, sovranisti negazionisti visibili tutti i gg in tv avrebbe fatto molto peggio, ci sarebbero stati molti più morti) si è avvalso di un comitato tecnico scientifico per la pandemia. Alcuni stati che sono andati meglio, eccetto gli USA, hanno percorso una unica strategia contro la pandemia. Non è il momento di fare disquisizioni etiche sulla politica, follia sostenere che si è persa la democrazia. Facciano i politici una stage di 1 settimana in reparto covid, poi facciamo il replay dei loro interventi in politica! FOLLE FOLLE CRISI DI GOVERNO, RENZI CONDIVIDE MOLTO DI PIÙ CON LA DESTRA CHE CON LA SINISTRA.
Da: Giuliana D'Auria
Venerdì 15 gennaio 2021 11:29:13
Per: Lamberto Marcantonini
[Omaggio libro]
Buongiorno, mi piacerebbe farle omaggio di una mia opera letteraria ed eventualmente ricevere un Suo giudizio.
Si tratta del noto libro intitolato "TI RACCONTO LA POLITICA" e che ha vinto numerosi premi..
Nel caso lo gradisse, può inviarmi tramite mail un recapito al quale poterlo spedire.
Tutto qui, null'altro.
Cordialmente,
Dott. Giannantonio Spotorno
Da: Giannantonio Spotorno
Venerdì 15 gennaio 2021 11:25:12
Per: Alfonso Signorini
[Ely e Pier un amore ancora da vivere]
Ciao Alfonso,
sono quì nuovamente a scriverti per chiederti di fare se possibile definitivamente chiarezza sulla vicenda Elisabetta-Pierpaolo, anche per sbloccare questi dubbi che tutti hanno (non i Gregorelli).
C'è qualche interesse fuori dalla casa da parte di Elisabetta (visto che sembra sia single in questo momento...) nei confronti di Pierpaolo? Se è possibile scoprirlo e chiarire in modo definitivo sta storia ci mettiamo tutti una pietra sopra e andiamo avanti. Chiaramente noi tutti fan dei Gregorelli ci speriamo tantissimo ma al momento abbiamo solo una sensazione nata dalla loro storia e dal fatto che quando si rivedono "rivivono" entrambi quegli splendidi momenti e diventano tutti e due magici e bellissimi!
Naturalmente la liason con Giulia non ha niente a che fare con la storia precedente e secondo me anche in termini di ascolti il GF VIP ha perso tantissimo! Ely e Pier nella loro storia al GF hanno appassionato migliaia di persone e scusami ma Elisabetta è stata ed è una grande interprete del GF VIP di quest'anno.
Grazie Alfonso anche a te e alla tua sensibilità.
Gabriele
Da: Gabriele
Venerdì 15 gennaio 2021 11:18:46
Per: Alfonso Signorini
Allora innanzitutto volevo dire a Giulia, per il suo bene di lasciare Pierpaolo, perché parla sempre e solo di Elisabetta (che tra l altro lo ha preso in giro fin dall inizio facendo la gatta morta) ; mi spiace ma non lo vedo così preso come dice di Giulia, la sta solo illudendo. Poi quando ce stato il confronto tra di loro Elisabetta che rideva come un oca e si credeva sto cavolo, e Giulia é stata una signora soprattutto quando si é spostata, e pierpaolo neanche ha detto niente, invece di farsi vedere vicino alla sua ragazza. Poi quella sceneggiata a dire della foto che lui se la vuole portare a casa? Ma stiamo scherzando? E poi non glielho deve dire Giulia che gli da fastidio, deve partire da lui, che ancora sta dietro a quella falsa e ancora che ne parla. A questo punto lui sta con Giulia solo per andare avanti nel programma, perciò merita di meglio di uno che pensa ai momenti con un altra che lo ha illuso. E allora è lui che vuole stare male per un altra. Poi Stefania e Tommaso si trovano sempre a consolare gli altri per far vedere che loro sono comprensivi, ma in realtà sono falsi. Quando vanno nel confessionale sparlano di chiunque. Poi Andrea Zelletta ancora che sta la dentro dopo che la sua ragazza è andata li a piangere per quello che sta passando fuori, perciò falso pure lui. Poi Adua è una falsa, sparla di tutti, si inventa pure le relazioni, prima si bacia con Dayane e poi ci prova con Andrea, e fa la vittima a dire che non sa cosa fare con il ragazzo al di fuori della casa, e se la lascia fa bene dopo quello che fa. Poi Dayane fa i grattini a tutti, si struscia addosso a tutti, ma va va, parla male di chiunque e fa la doppia faccia. Andrea Zenga è un cadavere, non parla e manco si muove, non capisco perché ancora sta li. Poi Cecilia ha sempre da ridire su tutti, poi se la nominano diventa una iena, dovrebbe accettare il gioco piuttosto che fare la vittima. Poi ha fatto la vittima e la falsa con la Ruta che fino al giorno prima non la guardava nemmeno, poi come lha vista si è messa a piangere a fare la scena e a dire che era come una mamma. Cecilia vai a casa. Poi la Ruta che urla come un isterica solo per far parlare di lei e attirare l'attenzione, quando neanche ce n'era motivo. Samantha e Carlotta sono tanto tranquille. Il gfv dovrebbe vincerlo o Giulia o Carlotta O Samantha. E Alfonso Signorini dovrebbe smetterla di andare a simpatia, e non essere obiettivo. Sarebbe meglio far tornare Alessia Marcuzzi a condurre il programma.
Da: Michelle Lucino
Venerdì 15 gennaio 2021 10:51:39
Per: Maria De Filippi
Salve. Volevo aggiungere qualche commento riferito a uomini e donne. Intanto per quanto riguarda il trono over, non capisco come non vi accorgiate che Maurizio prenda in giro Gemma; secondo luogo Riccardo si è comportato male con Ida nonostante lei si vede che ancora prova qualcosa, e ancora che Roberta sta dietro ad una persona come lui che tratta male le donne e le sminuisce in quel modo. Inoltre Roberta si è comportata male con Michele, perché lui è stato rispettoso nei suoi confronti, non come lei che neanche lo faceva parlare. Dovrebbe scendere dal piedistallo, piuttosto che credersi la padrona del programma e trattare male tutti, anche alzando le mani.
Parlando del trono classico, Sophie Codegoni ha 18 anni e si crede la donna vissuta, e tratta tutti a pesci in faccia; Matteo è un ragazzo adorabile e timido, non capisco come faccia a stare dietro ad un isterica del genere, e lei dovrebbe rendersi conto che Giorgio è un falso, e che Matteo tante volte è stato sincero anche se non era quello che voleva sentirsi dire. Anche lei dovrebbe scendere dal piedistallo, che non esiste solo lei, e se avesse un po di buon senso sceglierebbe subito Matteo prima che lasci il programma rendendosi conto di come é fatta lei. Poi Davide si sta comportando in modo pietoso con Beatrice, per stare dietro a Chiara che si sente che legge un copione mentre parla, perfino quando fanno le esterne; e se si rende conto che vuole Beatrice e lei gli da il palo fa piu che bene, visto che lei gli ha sempre dimostrato di tenerci. Poi Tina e Gianni vanno dove va la bandiera, non sono obiettivi sugli argomenti, vanno a simpatia, in base a chi gli piace danno un giudizio all altro. Non funziona così, dovrebbero svegliarsi e dire come stanno le cose. E infine Maria, pensavo che su alcuni argomenti ti intromettessi e invece non è stato così. Erano molto più interessanti le prime stagioni di uomini e donne.
Da: Michelle Lucino
Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Alberto