Ultimi commenti alle biografie - pagina 1707
Venerdì 15 gennaio 2021 19:06:57
Per: Flavio Insinna
[Sinnai]
Buona sera,
vi guardo tutte le sere, amo la lingua italiana e ogni sera imparo qualcosa. Sinnai si pronuncia con l'accento sulla i e non su la a. Chi non è sardo spesso commette questi errori. La lingua sarda è bellissima. Grazie. Buona serata.
Da: Eleonora Carta
Venerdì 15 gennaio 2021 18:56:20
Per: Flavio Insinna
Ginevra oltre che essere molto bella bene, è simpatica e si muove molto bene a differenza di quel bradipo della sua collega., che manco sa leggere.
Da: Claudio
Venerdì 15 gennaio 2021 18:42:37
Per: Matteo Renzi
Ciao Matteo
Fino a quando tutti gli statali avranno il diritto di voto, non sarà possibile cambiare nulla! !
Perché i loro voti creano un conflitto d’interessi.
In Italia c’è chi ha subito centinaia di processi per presunti conflitti d’interesse.
Da: Paolo
Venerdì 15 gennaio 2021 18:41:43
Per: Matteo Renzi
Certamente gli italiani in questo periodo hanno cose più importanti a cui pensare, penso sia per questo che si leggono critiche assurde a Renzi senza che chi le fa dimostri di conoscere la situazione politica del Paese. E’ possibile che ci sia un premier scelto tra gli eletti dagli italiani ? Io penso di si ! Se poi ci sono delle persone che hanno convenienza a che questa coalizione sopravviva anche senza un progetto serio per il futuro, ma perché continui ad elargire mance agli amici con l'effetto di distruggere il tessuto economico (pronto poi per essere consegnata ai cinesi a prezzi stracciati), allora è altra faccenda. Nel PD se davvero volessero continuare con un governo, non tenuto a galla da dei voltagabbana (non sarebbero costruttori ma paralizzatori solo interessati a conservare il seggio), dovrebbero indicare un premier diverso dall’attuale, cosa che risulterebbe positiva sotto molti punti di vista.
Da: Giovanni
Venerdì 15 gennaio 2021 18:36:18
Per: Matteo Renzi
Grande Matteo,
sono orgoglioso di cio'che hai fatto.
Oggi stiamo vivendo un momento politico, nel quale vengono"quotidie"calpestati i più importanti principi democratici e costituzionali, avvallati, spiace dirlo, dalla connivenza colposa del Capo dello Stato.
Ancora grazie, con un piccolo rammarico, se avessi " ante litteram" sfiduciato quel cialtrone-primu inter pares- di Bonafede, oggi non avremmo più a che fare con questi imbecilli e scappati di casa, che venderebbero le loro mogli pur di rimanere appiccicati allo scranno parlamentare.
Viva la democrazia, Viva L'Italia
Domenico
Impruneta-Firenze
Da: Domenico
Venerdì 15 gennaio 2021 18:33:57
Per: Renato Zero
Buonasera mio fratello è un suo fans sfegatato da 40 anni ha tutto di lei ora il destino purtroppo gli ha girato le spalle e purtroppo il tempo rimastgli è poco vorrei farle un regalo con un suo messaggio grazie se mai leggera grazie infinite buona serata
Da: Lorenzo Bassi
Venerdì 15 gennaio 2021 18:27:03
Per: Bill Gates
[Contadino!]
Sò il perché sta facendo il contadino, e sò le sue prossime mosse.
I wait.
Da: Ermes Spinelli
Venerdì 15 gennaio 2021 18:12:36
Per: Enrico Mentana
Egr. dr. Mentana, vero è che gli italiani, particolarmente in questo periodo hanno cose più importanti a cui pensare, forse è per questo che si leggono critiche fuori luogo a Renzi senza che chi le fa dimostri di conoscere la situazione politica del Paese. E’ possibile che ci sia un premier scelto tra gli eletti dagli italiani ? Io penso di si ! Sarebbe magari giusto ci fosse un governo in armonia con la volontà della maggioranza degli italiani ? Io penso di si ! Se poi ci sono delle persone che hanno convenienza a che questa coalizione sopravviva anche senza un progetto serio per il futuro della nazione, allora … stendano pure il lenzuolo bianco sulla terrazza. Nel PD se davvero volessero continuare con un governo, non tenuto a galla da dei voltagabbana (non sarebbero costruttori ma paralizzatori solo interessati a conservare il seggio), dovrebbero accettare che Renzi vuole un premier diverso dall’attuale, cosa che obiettivamente sarebbe positiva.
Da: Giovanni
Venerdì 15 gennaio 2021 18:08:43
Per: Elettra Lamborghini
[Ristrutturazione appartamento di Elettra]
Buongiorno dall'ing. Molgora di EDIL-ECO srl,
impresa di costruzioni e ristrutturazioni che opera a Milano e Monza e specializzata in ristrutturazioni di appartamenti di lusso.
Abbiamo letto la stories dove Elettra cerca un'impresa per velocizzare i lavori, eccoci!
Abbiamo tutti i requisiti indicati da Elettra per la richiesta di ristrutturazione dell'appartamento: 1) Qualità 2) Serietà 3) Velocità 4) Referente in lingua inglese.
L'unico nostro difetto è non saper twerkare.
Se interessati, attendiamo un vs contatto.
Cordiali saluti,
ing. Ambrogio Molgora - CEO EDIL-ECO srl
Impresa di costruzioni e ristrutturazioni
tel. 335 -------
------- https: //www. edil-eco. it/
Da: Edil-Eco
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Gio