Ultimi commenti alle biografie - pagina 1704
Sabato 16 gennaio 2021 14:31:21
Per: Paolo Del Debbio
Buongiorno Paolo Sono Claudio Volpi (anni78) sono romano ma da quattordici anni vivo a Verona. Seguo costantemente le tue trasmissioni con moltissimo interesse, tuttavia, spesso ho la voglia di cambiare canale. Onde evitare che altri, come me siano costretti a fare lo stesso, vorrei suggerirti alcuni consigli. 1) quando qualcuno interrompe chi sta parlando in un dato momento, la regia deve togliere l'audio al microfono di chi interrompe. 2) E' indispensabile che sia sempre presente un avvocato, sia civilista, penale o costituzionalista, che intervenga tempestivamente quando qualcuno (anche del governo) dica cose o faccia proposte anticostituzionali. 3) Quando qualcuno, nei collegamenti, prospetti la chiusura dell'attività perchè non arrivano aiuti economici dal governo, alla domanda dell'intervistato, come farà a tirare avanti i prossimi giorni, tu devi rigirare la domanda al deputato o senatore del governo presente e pretendere una risposta anche se con giri di parole cercano di sviare. Ti chiedo cortesemente di comunicarmi almeno di aver ricevuto il messaggio perchè da tempo scrivo alla Meloni, a Salvini o all'Avvocato Polacco, senza aver mai un riscontro. Grazie saluti e buon lavoro, Claudio
Da: Claudio Volpi
Sabato 16 gennaio 2021 14:12:11
Per: Carlo Calenda
Buingiorno dovrei mandare una mai. Direttamente a Carlo Calenda. Può darmi indirizzo?
Grazie
Da: Giorgio
Sabato 16 gennaio 2021 14:10:41
Per: Vauro Senesi
Povero Vauro, ma perché la sua solidarietà, bontà e richiami alla Costituzione invece che dedicarla ai migranti non li riserva almeno in parte agli italiani che si suicidano ininterrotamente dal 1993 nel silenzio piu6 vergognoso di politici e media, compreso il suo. L'ISTAT il giorno 12 agosto 2012 aveva fatto un comunicato dkve diceva che dal 1993 c'erank oltre 4. 000 suicidi in Italia ma ls cisa non è cambiata sino ai giorni nostri e ora con la crisi dovuta alla pandemia sara anche peggio.
Poi il CENSIS ci dice da qualche anno che tra gli 11 ai 12 milioni di italiani non si curano nemmeno più, sia per le lunghe liste di attesa che a volte vanno oltre l'anno, sia perche6 ormai non hanno piu6 i soldi per pagarsi i ticket.
Ma forse ce l'ha con gli italiani perché da piccolo gli facevano i dispetti?
In Italia si registrano ogni anno circa 4000 morti per suicidio... Secondo i dati ISTAT della “Indagine sulle cause di morte”, nel 2016 (ultimo anno per il quale i dati sono attualmente disponibili) nel nostro Paese si sono tolte la vita 3780 persone. Il 78, 8% dei morti per suicidio sono uomini. 10 set 2020
www. epicentro. iss. it › mentale › gio...
Il fenomeno suicidario in Italia. Aspetti epidemiologici e fattori di.
www. istat. it › archivio
Risultati web
I suicidi in Italia - Istat
Da: Giuseppe
Sabato 16 gennaio 2021 14:09:26
Per: Giuseppe Conte
[Bonus]
Sig. ministro on. conte io ogni anno pago l' assicurazione sulle casalinghe a mia moglie come mai non pensate di date un bonus alle casalinghe chi è in regola con i pagamenti in questo periodo di pandemia. le nostre mogli compagne in questo momento così difficile devono fare bilanciare i conti quindi aiutate le casalinghe proponendo al governo questo grande aiuto alle nostre massaie di casa. onorato del vostro impegno vi saluto di cuore. ausilio restivo.
Da: Ausilio Restivo
Sabato 16 gennaio 2021 13:46:40
Per: Lilli Gruber
[Le donne]
Sono rimasta stupefatta dall'uso strumentale che Matteo Renzi ha avuto nei confronti delle donne. Mi dispiace constatare che dopo anni di militanza da parte delle donne, me compresa, ci troviamo ancora in questa situazione. Vorrei che la questione non cadesse nel vuoto.
Da: Desolina Vignali
Sabato 16 gennaio 2021 12:10:50
Per: Mario Giordano
Dott. Giordano, Le espongo subito il problema. Questo Governo, bloccando gli sfratti, ha di fatto tolto a migliaia e migliaia di Italiani le loro abitazioni
per darle a locatari che da un anno non pagano l'affitto nonostante il contratto sia scaduto, mentre i proprietari devono pagare le tasse. Le sembra normale? Questo è comunismo bello e buono e questi signori con il supporto di un Parlamento che di fatto è succube, anzi non esiste, nonchè di..., lo stanno attuando in modo sfacciato e in piena consapevolezza. Porti, pertanto, all'attenzione pubblica, durante la Sua trasmissione di martedì 19 /01/2021, questo gravissimo problema di cui nessuno parla in TV. Le chiedo, inoltre, di consigliare gli interessati a chi devono rivolgersi per eventuali denunce e indennizzi da parte dello Stato. Non possono fare quello che vogliono; sono 10 anni che ci impongono la loro volontà in modo illegale e in TV ripetono come un mantra che l'Europa è la nostra salvezza, nonostante ci rifili gli immigrati che nessuno vuole (che cosa resterà del Recovery o di altri "regali europei" al netto di quello che si spende per mantenerli) ?. In altri Paesi, quando il Governo cade per incapacità di governare o si verificano scandali di qualsiasi genere si va ad elezioni, in Italia le hanno impedite da tempi indicibili. Questa, sì, che è dittatura subdola e strisciante e Conte vorrebbe ritornare al potere dopo il disastro economico, politico, sociale e morale di cui è responsabile? Per favore lo mandino a casa senza raggiri, via anche gli "irresponsabili" o i "decostruttori": gli Italiani non meritano simili oltraggi e non meritano di essere lusingati con parole vuote e illusorie, incluso Renzi che già si è pentito di ciò che ha fatto. Chiudo con una riflessione: se non amano i nazionalisti (il Nazionalismo, dal Risorgimento in poi, ha portato all'indipendenza dell'Italia, con tutti gli errori commessi), se non amano un Paese con confini propri e tradizioni culturali e religiose proprie (si sa in che cosa credono?) perchè si recano all'Altare della Patria oppure onorano il Milite Ignoto o il 2 giugno o festeggiano altri eventi relativi ai concetti di Patria e Indipendenza?
Cordiali saluti
Da: Lucia 48
Sabato 16 gennaio 2021 11:50:19
Per: Corrado Augias
Buongiorno,
l'associazione Controchiave, sarebbe lieta di poterla contattare per verificare la possibilità di un suo intervento durante la Festa per la Cultura che quest'anno compie 30 anni.
Sarebbe bello poterla ospitare per condividere le sue riflessioni sul periodo attuale.
Può contattarmi al 335------- o alla email -------
un caro saluto
Luigi Contarino
Da: Luigi Contarino
Sabato 16 gennaio 2021 11:44:10
Per: Vittorio Brumotti
[Bici in bambu]
Salve sig. Vittorio Brumotti, sono un artigiano che ha iniziato a costruire bici in bambu e carbonio, ho fatto una city bike ma vorrei fare anche una mountain bike e mi chiedevo se sarebbe possibile farne una su misua per lei secondo le sue necessita' e testarla per quanto riguarda guidabilita', resistenza e peso. Resto a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e per inviarle qualche foto del prodotto in oggetto.
Saluti
Fabio
Da: Fabio Giai-Levra
Sabato 16 gennaio 2021 04:09:59
Per: Tina Cipollari
Semplicemente Pietosa rinchiudetela e pericolosa di una volgarità inaudita
Renata
Da: Renata
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Paolo