Ultimi commenti alle biografie - pagina 1713

Giovedì 14 gennaio 2021 08:58:56 Per: Niccolò Moriconi

[Lettura XVI Canto DIvina Commedia]

Buongiorno,
siamo tre studentesse della terza liceo classico quadriennale Madonna della Neve (Adro, BS) e abbiamo aderito ad un progetto dal titolo "Cento canti" per celebrare il settecentesimo anno della morte di Dante. Vorremmo chiederle se fosse disposto a leggere il Canto XVI della Divina Commedia perchè il nostro intento è quello di trasmettere, attraverso voci diverse, quello che Dante ci ha lasciato.
Infine, ci piacerebbe realizzare un video in cui lei e altre persone, che speriamo aderiscano al nostro progetto, leggono il Canto.
La ringraziamo in anticipo per la sua cortese attenzione.
Giulia Rolfi, Angelica Coffetti e Sofia Bona

Da: Giulia Rolfi

Giovedì 14 gennaio 2021 08:45:11 Per: Matteo Renzi

[Chiusura contatti]

Con me hai CHIUSO NON INVIARMI POIU' NULLA..
Ieri alla TUA conferenza stampa ho ho visto solo ODIO contro Conte.
Nessun contenuto CONVINCENTE.
Hai messo in GINOCCHIO L'ITALIA E GLI ITALIANI, e messo in difficoltà il mio PAESE. di fronte all'Europa.
6 UN IRRESPONSABILE.
Cazz... e pensare che ti ho anche votato!!! Senza rispetto per te e i Tuoi ministri. Enrico Sala.

Da: Enrico Sala

Giovedì 14 gennaio 2021 08:32:03 Per: Matteo Renzi

Non ci sono parole. Ci sarebbe in realtà un fiume di parole per poter definire il suo atteggiamento. Ma perché ha così tanto potere? E' bravo a prenderselo.
Per favore, sparisca.

Da: Donella

Giovedì 14 gennaio 2021 08:29:23 Per: Giuseppe Conte

Finalmente a casa e spero per sempre, Conte, Casalino, Di Maio, Bonafede, etc: la fiera della vanità e dell'incompetenza.
Alberto Torre

Da: Alberto Torre

Giovedì 14 gennaio 2021 08:25:49 Per: Alfonso Signorini

Ma per giudicare i personaggi della casa quale criterio usate. Se si giudica con troppa superficialità non serve a niente. È troppo facile puntare il dito contro chi non vuole essere cattivo o appare troppo allegro, forse dà da fastidio questo tipo di personalità. A me in quel contesto non piacciono tutti quei soggetti che aspettano che le cose le facciano gli altri al posto loro e questo lo ritengo um messaggio negativo per chi segue il programma.

Da: Sebastiano

Giovedì 14 gennaio 2021 07:58:20 Per: Giorgia Meloni

[Chiedo un aiuto]

Giorgia sono invalido 100/100 ho una pensione di 600€ ho chiesto aiuto un po' a tutti ma risposte zero io vivo con un polmone solo e con tre stent al cuore ho avuto un tumore e oggi vivo senza alcun aiuto a te chiedo se mi puoi aiutare ad avere una macchina io sono disponibile a pagare una rata nelle mie possibilità tu forse con il tuo ruolo puoi avere possibilità io no di sicuro perché te lo chiedo perché non ho tanto fiato e non posso muovermi e sono davvero nei guai non so quello che potrai fare ma ti ringrazio fin d'ora e ti saluto cordialmente donadi Pietro 348-------

Da: Pietro

Giovedì 14 gennaio 2021 07:46:47 Per: Barbara Palombelli

[Ho adottato 4 figli]

Buongiorno Barbara
Ti ho sentito sabato a Verissimo e ho capito di non essere solo. Anche io come Te sin da piccolo ho pensato alla adozione e mi sentivo un po' strano rispetto ai miei coetanei. Ho scelto una strada piu' semplice e veloce della Tua ossia mi sono sposato con l'attuale moglie DEVI che e' di Sri Lanka. la quale era vedova con 4 figli. All'inizio confesso non e' stato semplice. Oggi e' ancora molto difficile ma sono ATTACCATISSIMO a questi ragazzi di cui 2 gia' sposati con 3+1 nipoti. Come Te sento che il loro vissuto prima del mio arrivo li sta' tutt'ora influenzando. E' UNA GRANDE EMOZIONE SAPERE CHE NON SONO SOLO. IN QUESTO CAMMINO Un caloroso saluto anche a Tuo marito.. In romagna c'e' un detto: " per fare un fosso ci vogliono 2 rive " Ciao Giorgio e Devi

Da: Giorgio

Giovedì 14 gennaio 2021 07:45:05 Per: Matteo Renzi

[Ma la TAV i lavori continuano? pero]

Spero che con l'eventuale nuovo governo si decida di finire questa opera importantissima.

Da: Cristoforo Mazzoleni

Giovedì 14 gennaio 2021 07:08:55 Per: Giuseppe Conte

VOGLIAMO VOTARE. BASTA CON QUESTA ARROGANZA DI POTERE. Dobbiamo decidere noi Italiani. Mai vista una cosa di questo genere. Ce da vergognarsi di essere italiani.

Da: Roby 2

Giovedì 14 gennaio 2021 06:08:06 Per: Matteo Renzi

Buongiorno, purtroppo io le ho dato il mio voto. Io non sono né di destra né di sinistra, voto le persone che mi ispirano fiducia, con lei ho preso un grosso abbaglio. A voi non interessa il bene del paese ma le vostre poltroncine, che vergogna. Sono giorni che in televisione sento ripetere le filastrocche che venite a ripetere io non appoggio la sinistra perché noi siamo di di destra, che esempio di democrazia, credo si debba appoggiare l’idea positiva non il partito. Vergognoso

Da: Ernestina Occhiuzzi