Ultimi commenti alle biografie - pagina 1740
Lunedì 4 gennaio 2021 16:29:52
Per: Sabrina Ferilli
Beatrice ha 8 anni adora Sabrina Ferilli
Buongiorno signora Ferrilli sono una sua fan, ancora di più lo è Beatrice la mia nipotina di 8 anni, una sera parlando di lei signora Ferrilli, dissi a mia nipote che ho il suo indirizzo e che avrei potuto metterla in contatto, da quel giorno non vivo più! Beatrice ha creduto che io avessi davvero il contatto, cosa non vera? Adesso lei si chiederà come può aiutarmi? Basterebbe una foto con dedica per la piccola sono sicura che la renderebbe felice ed io non passerei per una bugiarda!
La ringrazio anticipatamente spero che mi possa aiutare.
Salutissimi Anna
Da: Anna Chiodo
Lunedì 4 gennaio 2021 16:17:31
Per: Bruno Vespa
Gentile direttore,
durante il 1944, dopo la soppressione del 'Parlamento Elettivo' e prima della Consulta Nazionale, come fecero a nominare un Governo con i partiti del CNL se questi non furono votati?
È come se oggi, data la crisi pandemica, si nominasse un Governo formato dal Pd, Lega, M5S, FdL senza però essere mai eletti.
Attendo una risposta
Stefano Melilli
Da: Stefano Melilli
Lunedì 4 gennaio 2021 16:10:19
Per: Alberto Angela
Buonasera Dottore, seguo spesso le Sue trasmissioni ed in particolare quelle su Pompei. Quando parla degli affreschi della Casa dei Casti Amanti mi emozioniona. Io e mia moglie restauratori beni culturali, siamo stati i primi ad intervenire sulle superfici decorate durante le fasi di scavo tra 1987 al 1990.
Grazie ancora per Le sue trasmissioni!
Cordiali saluti, Francesco Lanzetta.
Da: Francesco Lanzetta
Lunedì 4 gennaio 2021 15:48:46
Per: Silvio Berlusconi
Lunedì 4 gennaio 2021 15:41:43
Per: Luca Zaia
Buongiorno. Avrei preferito che le scuole riaprissero. Tuttavia potrei accettare questo ulteriore sacrificio per i ragazzi, ma per renderlo efficace occorre accompagnarlo ad una sospensione vera delle attività sportive non professionistiche e della presenza incontrollata di gruppi di ragazzi ovunque: bar, librerie, alberghi che hanno stanze apposite. Le scuole, con le precauzioni che erano state applicate, sono più sicure di questo sbando generalizzato che si vede in giro, in aggiunta allo sbando totale di capodanno testimoniato dai social. Cordiali saluti
Da: Franca Borsani
Lunedì 4 gennaio 2021 15:39:09
Per: Alfonso Signorini
Questa dayane ha stancato. che pizza con queste nomination. !!! vogliamo parlare della doppio giochista cecilia che è terrorizzata all idea che the quinn stefania possa ascoltare ciò che alle sue spalle ha detto a dayane ovvero: traditrice nemica delle donne... pesanti come insinuazioni. l unica pecca di stefania è stata quella di interagire con dayane confrontandosi a proposito delle nomination "dimenticando" che la brasiliana è un serpente velenoso e che con la scusa di non capire e parlare bene l italiano travisa volutamente tutto cio che le viene detto. siamo stanche di paladine che salvano il prossimo a danno di altri. inutile tricencerarsi dietrk a un "io sono fatta cosi'". troppo comodo... certo che finché ci sarà la elia come "giudice" da studio stiamo freschi. anche un imbecille capisce che pende dalle labbra di dayane qualsiasi cosa questa faccia o dica. il motivo è semplice: la elia è fatta della stessa pasta della brasiliana. serpi uguali
caro alfonso apri gli occhi e cerca di essere obiettivo e non sempre di parte come tuo solito.
ciaoneee
Da: Francesca
Lunedì 4 gennaio 2021 15:36:45
Per: Carlo Calenda
On. Carlo Calenda, sconcertante il suo intervento a Tv 7: tutti d'accordo su due cose: la situazione sanitaria/economica è grave, mondiale e mai provata prima; ora non ci sono alternative al governo attuale. Perciò la logica, gli italiani e Mattarella vorrebbero che tutti, opposizione compresa, smettessero di indebolirlo con continue critiche ma lo aiutassero invece ad uscire da questo incubo con poche proposte chiare, disinteressate, adeguate alle risorse, esposte subito senza ricatti e clamore.
Gli elettori ricorderanno chi ha remato contro.
Auguri per Roma; ma lei cambi registro
Eugenia Pirilli
Da: Eugenia Pirilli
Lunedì 4 gennaio 2021 15:27:53
Per: Luca Zaia
Buongiorno, sono contenta della decisione di tenere chiuse le scuole superiori,. fino alla fine di gennaio, Mi dispiace x la signora Nadia, ma é giusto così, io lavoro in ospedale, per andarci prendo l autobus, adesso si sta bene, perché ci sono poche persone. Quando c erano i ragazzi delle superiori,
C erano assebramenti, si sedevano vicino, e molti avevano la mascherina sotto il naso, e se li richiamavo, gentilmente x mettere correttamente la mascherina, mi offendevano o mi dicevano"pensa ai cazzi tuoi", mi dispiace ma questi sono cazzi miei se mi prendo il covid in autobus per certe persone ignoranti e cafone. .,
Saluti Elisabetta
Da: Elisabetta
Lunedì 4 gennaio 2021 15:19:33
Per: Giuseppe Conte
Sig, ra Delia,
si meraviglia? quando abbiamo un politico come sua maestà che dice: nessuno sarà lasciato solo----- Ma che è un paese civile il nostro? Una classe politica delle peggiori che invece di risistemare le cose le peggiora in nome del denaro e del potere. Una sanità ormai assente, dilaniata, morta, presente solo per gli interessi di colossi farmaceutici. Ci stanno uccidendo piano piano. Ma finché l'Italia non si sveglia sarà sempre peggio.
Auguri per suo padre
Da: Roby 2
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Alessandro