Ultimi commenti alle biografie - pagina 1738
Venerdì 8 gennaio 2021 19:43:58
Per: Roberto Speranza
Buonasera, Ministro, sono d accordo con lei di lasciare zona arancione il Veneto, vedo troppa gente che ignora la grave situazione, io lavoro in ospedale in b. Trento Vr ed é un disastro.
Prendo l autobus per andarci, e vedo persone, ancora adesso, dopo un anno di covid, che hanno la mascherina sotto il naso, li richiamo, invitandoli di mettere la mascherina correttamente, mi rispondono di pensare ai c... I miei, e questi mi dispiace, ma sono c... I miei, se prendo il covid x colpa di queste persone ignoranti... E la maggior parte sono i giovani
Anche fuori dai bar con la mascherina giù, a parlare vicini tra loro. Siamo in questa situazione per colpa di questa gente, e noi operatori a lavorare con camici 2 mascherine cuffia guanti, per poi vedere questi str.. I. Non é giusto, la gente deve capire che se non si comportano correttamente, questa é la punizione, e io sono d, accordo che ci siano queste restrizioni, parlano i dati dei contagi e dei morti.
Grazie per quello che fa x il Veneto, peró ci vogliono più controlli in autobus, nelle strade e nei bar.
Distinti saluti. Elisabetta.
Da: Elisabetta
Venerdì 8 gennaio 2021 19:27:59
Per: Diego Della Valle
Ciao, sono Roberta Ferretti presidente del Centro Ippico " collina Rosa " di Fermo in via ------- 2 Fermo (lungo la Val D'Ete sopra al ristorante di Massimo Serena), le scrivo perche' a Dicembre le ho spedito una lettera con la richiesta di un aiuto per la mia attività dal momento che mi sono accadute tante avversità e non vorrei smettere il mio lavoro fatto con sacrificio, passione ed amore. se legge la lettera della quale non ho avuto una risposta, è scritta la mia situazione. Avrei piacere di una Sua visita presso il mio maneggio. Per maggiori informazioni 348------- La ringrazio anticipatamente anche se non avrò un riscontro Grazie Andreina Ferretti
Da: Roberta Ferretti
Venerdì 8 gennaio 2021 18:50:45
Per: Corrado Augias
Vorrei segnalare un romanzo del 1965 di Fletcher Knebel, La Notte di Camp David, che ha la seguente trama:
Nel romanzo, il senatore democratico dell'Iowa Jim MacVeagh viene convocato a Camp David dal presidente Mark Hollenbach. MacVeagh, che dovrebbe diventare il prossimo vicepresidente di Hollenbach, si preoccupa perché Hollenbach mostra segni di intensa paranoia. Esprime in modo irregolare il suo desiderio di sviluppare una relazione più stretta tra gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica e tenta di tagliare i legami con gli alleati americani in Europa. Hollenbach crede che i media americani stiano cospirando contro di lui. MacVeagh è l'unica persona che nota che la mente di Hollenbach si sta sgretolando, poiché i consiglieri presidenziali e i politici che cerca di avvertire lo ignorano. L'unica persona in possesso di prove del declino mentale di Hollenbach è la sua amante, Rita. Hollenbach sottopone sia MacVeagh che Rita a un'indagine dell'FBI.
Non è un po' profetico?
Da: Pietro Giardina
Venerdì 8 gennaio 2021 18:19:39
Per: Giuseppe Conte
Presidente Prof. Conte, ha tutta la mia stima dalla prima volta che l'ho visto al governo. Lei è una persona molto umile, simpatica e piena di risorse, sinceramente è da apprezzarla per come riesce a sopportare tutti quelli contro di Lei, non gli sta bene mai niente specialmente per quelle tre o quattro ARPIE, questo è evidente che sia una questione di gelosia nei suoi confronti, la vorrebbero fuori ma Lei deve resistere e deve farli crepare. LA MAGGIORANZA E' AGITATA MA LEI NON DEVE MOLLARE.
Questo glielo dice una "TERRONA" come Lei, come ci classificano le arpie, ma non sanno che noi siamo di testa dura e quando dobbiamo raggiungere un obiettivo ce la mettiamo tutta. Congratulazioni per quello che ha fatto in questi brutti mesi e Le faccio i miei migliori Auguri di continuare a testa alta per risolvere i problemi del nostro paese.
Un Abbraccio
Da: Anna
Venerdì 8 gennaio 2021 18:13:41
Per: Elettra Lamborghini
Ciao Elettra Lamborghini vorrei tanto conoscerti e mi piacciono le tue canzoni, quando vieni a Sorrento?
Da: Luigi
Venerdì 8 gennaio 2021 17:43:06
Per: Matteo Renzi
Sig. Matteo Renzi, come si dice nella tua Toscana "ACCIDENTI A TE - MAREMMA DIAVOLA" ma non le sembra che la sta tirando troppo per le lunghe, è ora di smetterla, nonostante vi sono tanti episodi sgradevoli invece di essere collaborativo Lei cosa fà, cerca sempre di mettere bastoni tra le ruote per fare in modo che il carro si capovolge. Sinceramente, la ritenevo una persona più corretta, mi ha deluso con i suoi modi arroganti, spregevoli e sempre pieno di rabbia, non saprei se tutto ciò può essere invidia di ricoprire il posto da Premier e tutto questo gli fa rabbia. E' stato anche Lei Premier, le dirò non è stata una grande Cima. Perciò insieme alle sue Ministre non vi nascondete dietro al vostro partito ITALIA VIVA che poi dal vostro modo di comportarvi L'ITALIA LA VORRESTE MORTA. Chissà se al posto del grande Premier Conte c'era Lei, sarebbe stato meglio o peggio?
Da: Anna
Venerdì 8 gennaio 2021 17:35:14
Per: Mario Giordano
Questo governo, invece di risparmiare, visto che ci troviamo in crisi con moltissimi problemi, si palleggia per mantenere la propria seggiola, molto esosa per tutti i cittadini, prospettando di aumentare le spese, mentre. la gente sta morendo di fame e le ditte stanno chiudendo. è il lavoro che tiene in piedi una nazione, non certo la cassa integrazione o il reddito di cittadinanza (tutti sistemi che incentivano il lavoro nero per chi lo trova ancora). se non riescono questi governanti a conciliare lavoro e sicurezza sanitaria e possibilmente anche sicurezza con tutti quei consulenti ingaggiati, scendano dalla seggiola così onerosa per noi popolo e si vada ad elezioni poichè in questo periodo hanno già sputtanato miliardi fitti senza aver visto alcun risultato concreto aumento del lavoro o aumento del pil.
Da: Raffaella
Venerdì 8 gennaio 2021 17:27:12
Per: Luca Zaia
Deroghe di spostamento per noi in fascia arancione nel Veneto...
Chiedo cortesemente di poterci lasciare la possibilità di spostarci dal proprio Comune di residenza, verso un altro Comune per una volta al giorno per trovare parenti ed amici... anche se il nostro Comune fa più di 5. 000 abitanti. ANCHE SE IN FASCIA ARANCIONE. Ognuno va a trovare un numero di persone limitate, non va certo a trovare tutto il Comune! I contatti sono importantissimi e vitali per le persone! E poi con il covid, comunque si sta attenti!
Spero che questa mia richiesta, che so essere di tanti, sia esaudita! Saluti
Da: D.
Venerdì 8 gennaio 2021 17:22:54
Per: Alfonso Signorini
Buonasera
Se non riesci tu, Alfonso, a valutare la maleducazione dell'Elica, dovrebbe pensarci Mediaset, nei panni di Pier Silvio. La Elia è di una volgarità che non si può sentire, È da squalifica immediata e Mediaset dovrebbe farlo immediatamente... altrimenti fate rientrare tutti gli squalificati che, tanto, sono stati alla sua pari. Non si può ascoltare, grande cesso oltre che volgare. Fuoriii !!! Non aspetto altro Saluti Stefania
Da: Stefania
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Massimo