Ultimi commenti alle biografie - pagina 1735

Mercoledì 6 gennaio 2021 19:08:45 Per: Alfonso Signorini

Il Grande Fratello che è sempre molto rigido nei confronti di alcuni concorrenti tanto da squalificarli quando il loro comportamento è fuori luogo, non prende alcun provvedimento nei confronti della Signora Elia per la sua aggressività, la sua maleducazione e per la sua cattiveria, nonché anche per la sua volgarità. Mi meraviglio di lei dottor Signorini che da giornalista serio e molto professionale qual'è, permetta a questa persona di dire tutto ciò che vuole, per di più facendo ogni tanto dei sorrisini che, mi creda, non sono appropriati. Dite sempre che il pubblico è sovrano, ma penso, anzi sono certa che, nonostante le critiche e le lamentele mosse da noi telespettatori, non ve ne può fregar di meno.

Da: Gabri

Mercoledì 6 gennaio 2021 19:05:32 Per: Mario Giordano

Non siamo più in democrazia. questi signori, alcuni anche non votati e quindi non eletti da nessuno, stanno portando impossessandosi della nostra libertà portandoci pian piano alla dittatura, sono peggio di quelli che anni che furono portarono la dittatura in italia e che moltissimi non hanno vissuto, nè subito.

Da: Raffaella

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:49:50 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente, le voglio esprimere da semplice cittadina gratitudine per tutto cio’ che ha fatto e ha dovuto “ attraversare” in questi mesi di pandemia. Ha umanamente cercato di mediare l’impossibile e di rispondere insieme al suo staff a una situazione enorme in tempi che non lasciano respiro. Non posso che dirle grazie. C’’e’ chi vede il suo sforzo e impegno. Sono davvero grata a che lei sia e sia stato a capo del governo in questo ultimo anno, più’ che mai. Mi auguro che lei abbia la forza per uscire da questa farsa di crisi di governo senza troppi intoppi! Semplicemente grazie. Tutti vedono solo loro stessi, pochi hanno una visione ampia di quanto questo vero DISASTRO sia difficile da gestire. E lei ha fatto sicuramente del suo meglio.

Da: Marchesi

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:47:10 Per: Mara Venier

Cara Mara, sono Eraldo Vergnani. Ti ho inviato un mio libro di poesie con la dedica dal titolo "Nell' Anima... in fondo". Questo libro ha già avuto consensi e recensioni eccellenti: sette poesie sono state inserite nell'Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei. Ti prego, tu che sei tanto umana, di far vedere il libro nella tua trasmissione di Domenica In. Ti garantisco che è un libro molto interessante; quando lo leggerai, anche tu ti renderai conto del valore del libro. Cara Mara, non è giusto che in televisione facciano vedere soltanto i libri delle persone famose; anche noi sconosciuti, se scriviamo qualcosa di buono, è giusto che si sappia. Mara aiutami! Grazie infinite!
Eraldo Vergnani, via ------- 4 San Carlo Ferrara 44047 Terre del Reno telefono 0532/-------

Da: Eraldo Vergnani

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:46:20 Per: Mario Giordano

Vorrei ringraziare tutti coloro che ci amministrano e che, con grande faccia tosta, si ritengono profeti di verità assolute, portandoci però alla miseria assoluta. gli errori fatti dagli amministratori di ogni ordine e grado è ora che ne rispondano in prima persona e non li carichino sempre sulle spalle dei cittadini. vista la situazione come sta andando è molto semplice: se non si muore di virus, si muore di fame!!!

Da: Raffaella

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:10:10 Per: Amadeus

Mi associo all´ultimo messaggio scritto da Serafino, aggiungendo che in puntate devolute a beneficenza sembra proprio una presa in giro invitare quasi sempre personaggi decisamente incapaci o quantomeno pochissimo informati sui meccanismi (e le furbizie) del gioco; oltretutto spesso con evidenti carenze visive, Sembra fatto apposta per spendere meno soldi possibili in beneficenza! Meglio persone "normali" che VIP (o presunti tali).

Da: Ferruccio

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:07:12 Per: Luigi De Magistris

Egregio sindaco, avrei molte domande da porre alle istituzioni ma mi rendo conto che ormai sono inutili come inutili sono tutte le belle promesse dello stato che fa agli italiani stanchi come me e tanti altri, tutte belle parole su un piatto di argento vuoto ovviamente. caro sindaco nn e mia intenzione dilungarmi su questioni ormai senza soluzioni ma le pongo una semplice domanda nella quale spero in una risposta.. le dico.. sono stata licenziata perché scaduto il contratto mentre ero in ospedale per un intervento di urgenza un altro intervento molto serio due anni fa.. un marito che ha avuto un carcinoma e adesso e iliostomizzato con 240euro di pensione senza lavoro la mia naspi finisce questo mese ed ho due ragazzi da crescere ancora la notte nn si può dormire per paura di nn riuscire a fare il necessario che e dovuto ad ogni essere umano onesto ora io mi chiedo dove stanno le istituzioni e lo stato in queste circostanze? riempiono solo le loro tasche... il consiglio che una cittadina come me che ha lavorato una vita intera e quella di dire ai politici di alzarsi dalle loro comode sedie di pelle pregiata e di scendere dalle loro auto.. e di andare a bussare le porte della povera gente.. che si ammala di malattie.. ma anche di dispiaceri.. quest' anno vorrei dire a tutti e alla gente come me che nn ho avuto un centesimo x mettere un pensierino sotto la albero a due splendidi e studiosi ragazzi che nonostante tutto eccellono nello studio... nn volevo mettergli scarpe o abiti firmati ma un semplice maledetto piccolo dono.. fatto solo di amore... tutto qui... se ha risposte x me sarei infinitamente grata di accettare le soluzioni... cari saluti e buon anno.. Daniela Sardella

Da: Daniela

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:05:08 Per: Flavio Insinna

Ma ogni tanto è capace a fare autocritica? Le sembra una conduzione normale la sua? Guardi la pacatezza di Amadeus, per esempio, basta è diventato il suo un programma INGUARDABILE.

Da: Gianni

Mercoledì 6 gennaio 2021 17:39:41 Per: Silvia Toffanin

Signora Silvia Toffanin la guardo tutti i sabati a Verissimo e Lei è una persona veramente sensibile che tocca il cuore, io persona umile vorrei semplicemente parlare con lei per un mio problema, sono sicura che una persona sensibile come lei mi possa dare conforto. GRAZIE

Da: Morena Santi

Mercoledì 6 gennaio 2021 17:22:32 Per: Mario Giordano

Buongiorno dottor Giordano, sono un estimatore della sua trasmissione e di lei come giornalista.
Mi piacerebbe confrontarmi con lei visto che abbiamo le stesse idee e Modo di vedere le cose.
Chiedo scusa per gli errori.
La ringrazio.

Da: Gianni Fiorin