Ultimi commenti alle biografie - pagina 1736

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:07:12 Per: Luigi De Magistris

Egregio sindaco, avrei molte domande da porre alle istituzioni ma mi rendo conto che ormai sono inutili come inutili sono tutte le belle promesse dello stato che fa agli italiani stanchi come me e tanti altri, tutte belle parole su un piatto di argento vuoto ovviamente. caro sindaco nn e mia intenzione dilungarmi su questioni ormai senza soluzioni ma le pongo una semplice domanda nella quale spero in una risposta.. le dico.. sono stata licenziata perché scaduto il contratto mentre ero in ospedale per un intervento di urgenza un altro intervento molto serio due anni fa.. un marito che ha avuto un carcinoma e adesso e iliostomizzato con 240euro di pensione senza lavoro la mia naspi finisce questo mese ed ho due ragazzi da crescere ancora la notte nn si può dormire per paura di nn riuscire a fare il necessario che e dovuto ad ogni essere umano onesto ora io mi chiedo dove stanno le istituzioni e lo stato in queste circostanze? riempiono solo le loro tasche... il consiglio che una cittadina come me che ha lavorato una vita intera e quella di dire ai politici di alzarsi dalle loro comode sedie di pelle pregiata e di scendere dalle loro auto.. e di andare a bussare le porte della povera gente.. che si ammala di malattie.. ma anche di dispiaceri.. quest' anno vorrei dire a tutti e alla gente come me che nn ho avuto un centesimo x mettere un pensierino sotto la albero a due splendidi e studiosi ragazzi che nonostante tutto eccellono nello studio... nn volevo mettergli scarpe o abiti firmati ma un semplice maledetto piccolo dono.. fatto solo di amore... tutto qui... se ha risposte x me sarei infinitamente grata di accettare le soluzioni... cari saluti e buon anno.. Daniela Sardella

Da: Daniela

Mercoledì 6 gennaio 2021 18:05:08 Per: Flavio Insinna

Ma ogni tanto è capace a fare autocritica? Le sembra una conduzione normale la sua? Guardi la pacatezza di Amadeus, per esempio, basta è diventato il suo un programma INGUARDABILE.

Da: Gianni

Mercoledì 6 gennaio 2021 17:39:41 Per: Silvia Toffanin

Signora Silvia Toffanin la guardo tutti i sabati a Verissimo e Lei è una persona veramente sensibile che tocca il cuore, io persona umile vorrei semplicemente parlare con lei per un mio problema, sono sicura che una persona sensibile come lei mi possa dare conforto. GRAZIE

Da: Morena Santi

Mercoledì 6 gennaio 2021 17:22:32 Per: Mario Giordano

Buongiorno dottor Giordano, sono un estimatore della sua trasmissione e di lei come giornalista.
Mi piacerebbe confrontarmi con lei visto che abbiamo le stesse idee e Modo di vedere le cose.
Chiedo scusa per gli errori.
La ringrazio.

Da: Gianni Fiorin

Mercoledì 6 gennaio 2021 17:01:45 Per: Alfonso Signorini

Carissimo Alfonso Signorini, l ho sempre ritenuta una persona molto sensibile ed attenta alle problematiche, però le dico che sinceramente in questo, Grande Fratello mi da l impressione che sta molto sottovalutando, frasi atteggiamenti, sui concorrenti e gli opinionisti, delusa

Da: Alberta Bolognini

Mercoledì 6 gennaio 2021 16:57:54 Per: Matteo Renzi

Egregio Renzi,
la strategia da lei messa in atto per far cadere il Governo Conte è la prova che pensa solo al suo protagonismo, vuole cercare di nuovo visibilità che la maggior parte degli italiani non gradiscono affatto.
Era già inviso prima a tatissima gente con il suo modo arrogante e narciso ora ancor di piu.
Si tolga dalla scena politica italiana, torni a Rignano e saremo tutti più content.
Questo Governo ha certamente fatto degli errori come avrebbe fatto un qualsiasi altro Governo ma in questo drammatico periodo si è comportato meglio di altri Governi Europei e in nessun altro Paese un Governo ha dovuto affrontare una opposizione da una forza di coalizione che lo sorregge.
E' imperdonabile il suo balletto contro Conte, penso che in fondo ci sia la sua gelosia e invidia per un uomo che ha ottenuto l'apprezzamneto di buona parte degli Italiani.

Rangoni Orsola

Da: Orsola Rangoni

Mercoledì 6 gennaio 2021 16:12:14 Per: Massimo Ranieri

Salve Maestro, uno dei miei sogni sarebbe quello di poter avere un contatto telefonico con Lei, in questo momento molto particolare della mia vita, anche solo per un saluto.
Chissà... magari un giorno potrebbe accadere.
Le auguro ip meglio e tt ciò che il suo cuore desidera.
Con stima e ammirazione, la saluto cordialmente.
Maria Pia

Da: Maria Pia Lambri

Mercoledì 6 gennaio 2021 12:20:44 Per: Alberto Angela

Buon giorno sig. Alberto Angela, sono un suo lettore ed estimatore della sua professionalita', nel condurre e descrivere tutto quanto è storia.
La mia osservazione è semplicemente questa:
Anche lei è caduto nello stereotipo che spesso viene espresso dalla moltidune di italiani e mi spiego i"vigilis", a mio modestissimo giudizio rappresentano si la categoria dei VV. FF. e dei Vigili Urbani, locuzione oggi non più in uso, ma Polizia Locale e non Carabinieri e Polizia di Stato, con tutto il rispetto per le forze dell'ordine.
Credo che lei non abbia voluto stigmatizzare il ruolo della Polizia Locale e mi auguro come citato sopra, non sia anche lei tra quelle persone che ritagono la categoria solo da blocchetto per le soste.
Diamo a Cesare almeno quanto gli è dovuto.
Le auguro un buon 2021 e se sono stato scortese, le porgo le mie scuse.
Gradirei una sua risposta, qualora nei ritagli dei suoi impegni, avesse voglia di darmi soddisfazione.
Distinti saluti
Nicola TODISCO

Da: Nicola

Mercoledì 6 gennaio 2021 09:09:25 Per: Maria Elena Boschi

Da sempre sono un Suo ammiratore.
Mi piacerebbe fare la Sua conoscenza o almeno parlare con Lei.
La ringrazio per la Sua cortese attenzione.

Da: Christian Mazzeo

Mercoledì 6 gennaio 2021 08:46:23 Per: Massimo Giannini

Egregio Giannini
Ma voi giornalisti non mettete mai l'accento sui dpcm? Se questi, come dice il tribunale di Roma sono illegali perché atti amministrativi, perché non lo dite?. Il Dpcm deve essere convertito in legge dal parlamento entro 60 giorni altrimenti non ha valore. Non mi risulta che ciò sia stato fatto. Il Dl natale, è stato concordato con le opposizioni? Non credo. Tutto questo porta a violare la Costituzione e la libertà individuale e sacrosanta del cittadino, e la cosa che più indigna è che il Presidente Mattarella (che dovrebbe essere il garante della Costituzione) firma tutto. Ha da dire qualcosa su questo?

Da: Roby 2