Ultimi commenti alle biografie - pagina 1736

Sabato 9 gennaio 2021 20:04:59 Per: Alfonso Signorini

Signorini forse il calo degli ascolti non è un segnale chiaro. Il pubblico non vuole essere preso in giro: situazioni pianificate a tavolino, concorrenti imboccati come lattanti su frasi da pronunciare, baci e carezze fin troppo hot, relazioni sentimentali forzate, sentimenti mercificati. Tutto ciò che è stato costruito intorno ai Prelemi non piace: è volgare. Niente a che fare con quello dei primi mesi: relazioni pulite, romantiche e genuine, sentimenti veri, sguardi eloquenti, silenzi assordanti, scontri costruttivi. Prima era un programma per tutti, dal nonno al nipotino. Ora dobbiamo cambiare canale perché sono volgari e noiosi nonostante vi impegnate a creare coppie improponibili come la suddetta.
Se continuate su questa linea mi sa che gli ascolti si adatteranno alle temperature artiche. Non capisco perché il GF voglia in casa una Giulia ignorante (possibile che non conosca le tabelline e cosa abbia scritto Mameli), immatura (anche se la istruite nel confessionale con pillole di saggezza da elargire in casa fingendo di trarle dalle esperienze già vissute) e recidiva (si innamora sempre nei reality, possibile?). Non riesco a capire il perché state evidenziando la burattinaia Giulia che indottrina Pierpaolo su come e cosa rispondere ad Elisabetta qualora si palesasse in studio e continuate ad infossare il burattino Pierpaolo privandolo anche della dignità di uomo pensante riducendolo a ometto infantile, incoerente e confuso. Smettetela con questa sceneggiata patetica.
Con l'uscita di Elisabetta avete perso la punta di diamante del GF VIP.

Da: Maria

Sabato 9 gennaio 2021 19:48:50 Per: Flavio Insinna

Caro Marco,
è evidente che lei è un neofita di questo gioco. Io lo seguo/seguivo fin dagli esordi e l’assicuro che i tre conduttori che hanno preceduto Insinna, pur nella loro compostezza, rendevano interessante il programma. Piccola cultura ma accessibile a molti. Nessuno dei tre si comportava da clown (ho scritto giusto la parol a straniera?) il problema è che questo signore straparla e spesso interviene con commenti fastidiosi sulle domande. Io, sinceramente, non riuscirei a concentrarmi, per esempio durante i vari duelli. Urla le domande, verseggia, gesticola ecc. concludendo a causa del suo istrionismo a casa mia da un po’ di tempo ci sintonizziamo su Rai 1 solo per vedere la ghigliottina.
Buona sera

Da: Rosa

Sabato 9 gennaio 2021 19:36:01 Per: Lucia Annunziata

Mi riferisco a quello che ha detto Lei ieri sera in TV ma io non sarei cosi sicuro al 1. 000%1. 000 che Conte non cadrà, è vero quella di Renzi è una pistola sul tavolo che non dovrebbe sparare ma, l ma sà Signora Lucia, con le armi non si dovrebbe mai giocare, perche talvosta capita che giocando e maneggiando il colpo parta anche per sbaghlio.
Ci sono i responsabili Lei dice? guardi adesso abbiamo un governo che sta assieme col fil di ferro coi responsabili ne avremmo un'altro che sta assieme con lo Scotch,
Tanto non si faccia illusioni, la sinistra in Italia è destinata a sparire per i prossimi 30 anni e molti fiancheggiatori della medesima rimarranno disoccupati, forse anche Lei
Buona sera.

Da: Silvo

Sabato 9 gennaio 2021 19:06:45 Per: Gerry Scotti

Salve,
Gli scrivo di FORSE, la piu anziana fan che non si perde neanche se ripetutto, Caduta libera!
Si chiama Teresa Mustari ed il 30/1/21 compiera 90 anni.
Non potendo fare una festa a causa della presente situazione, ho pensato se poteva avete in messaggio del suo presentative preterite, lei, Gerry Scotti.
Mille grazie

Annie (la nuora)

Da: Anne

Sabato 9 gennaio 2021 18:52:47 Per: Enrico Mentana

[Roberto Tremelloni ed il Piano Marshall]

Devo ringraziarti, caro Direttore, per il ricordo del ruolo svolto da Roberto Tremelloni nella gestione dei fondi dell' ERP (European Recovery Program). come Vicepresidente del CIR nel governo del 1948.
Ci sono almeno tre fatti significativi in quella storia.
L'individuazione dell'organismo che doveva attuare il Piano (o meglio il Programma) nel Comitato Interministeriale. (Ricordo che in Francia fu istituito il Commissariat du Plan).
L'incontro con con le migliori teste europee nella sede della appena costituita OECE (Organizzazione europea per la Cooperazione Economica) tra cui quelli che saranno i primi estensori in Italia di un Programma Economico come Pasquale Saraceno.
L'avvio di studi preliminari per opera di Tremelloni e l'elaborazione dei progetti di investimenti nel biennio 1948 -49 per contrastare la flessione delle attività produttive e la contrazione del reddito nazionale.
Tutte scelte molto attuali visto che siamo alla prese con un Recovery Plan, questa volta voluto dall'Unione Europea..

Da: Giorgio Cavalca

Sabato 9 gennaio 2021 18:46:10 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso, visto che ad Elisabetta vogliono proporre un trono a Uomini e Donne presumo che lei fuori dal GF Vip sia libera. Ora perchè non smuovere un pochino gli intrallazzi e i giochi dentro la casa per esempio cercando di fare capire a Pierpaolo che fuori dalla casa potrebbe Elisabetta è libera e lo potrebbe effettivamente aspettare per la famosa "cena" concordata a suo tempo?
Aggiungo... Insieme erano stupendi!!!
Grazie un fan imperterrito dei Gregorelli!

Da: Gabriele

Sabato 9 gennaio 2021 18:34:31 Per: Paolo Fox

Caro Paolo, ti seguo da tanti anni. Da tanto voglio chiederti se per caso mi spii! ! sei, una presenza reale nella mia vita e nelle difficoltà. Una figura sempre benevola, ma molto concreta che mi aiuta ad accettare me stessa e gli altri. Inutile dire che mi lasci a bocca aperta non solo per l'accuratezza con cui descrivi ciò che vivo, ma, anche per la profondità con cui conosci la personalità e le potenzialità delle persone. Questo è il nostro anno! Auguriii

Da: Michela

Sabato 9 gennaio 2021 18:03:49 Per: Flavio Insinna

Leggo che, secondo qualcuno, Insinna avrebbe rovinato il "ricordo" di Maradona, leggendo uno scritto dedicato al calciatore. Temo che Maradona si sia rovinato da solo, con le sue stesse mani, le stesse con cui segnava i gol.
Mi aspetto a breve un comitato perché venga elevato a gloria dell' altare, ma era un cocainomane perso, pessimo esempio per le generazioni future.

Da: Patrizia Bordino

Sabato 9 gennaio 2021 17:26:57 Per: Maria De Filippi

Sono una tua fan di ottanta anni vedo sempre le tue trasmissioni ti faccio una critica nei riguardi di Tina che anche se rimane sempre simpatica sta eccedendo nelle critiche a Gemma con spesso apprezzamenti pesanti nei sui confronti.

Da: Maria Rita

Sabato 9 gennaio 2021 16:04:40 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso.. Mi piacerebbe che fossero presi provvedimenti seri nei confronti di Antonella Elia.. E troppo.. Abbiamo bisogno di un po più di leggerezza.. Specie in questo periodo.. Grazie

Da: Luca