Ultimi commenti alle biografie - pagina 1736
Mercoledì 6 gennaio 2021 16:57:54
Per: Matteo Renzi
Egregio Renzi,
la strategia da lei messa in atto per far cadere il Governo Conte è la prova che pensa solo al suo protagonismo, vuole cercare di nuovo visibilità che la maggior parte degli italiani non gradiscono affatto.
Era già inviso prima a tatissima gente con il suo modo arrogante e narciso ora ancor di piu.
Si tolga dalla scena politica italiana, torni a Rignano e saremo tutti più content.
Questo Governo ha certamente fatto degli errori come avrebbe fatto un qualsiasi altro Governo ma in questo drammatico periodo si è comportato meglio di altri Governi Europei e in nessun altro Paese un Governo ha dovuto affrontare una opposizione da una forza di coalizione che lo sorregge.
E' imperdonabile il suo balletto contro Conte, penso che in fondo ci sia la sua gelosia e invidia per un uomo che ha ottenuto l'apprezzamneto di buona parte degli Italiani.
Rangoni Orsola
Da: Orsola Rangoni
Mercoledì 6 gennaio 2021 16:12:14
Per: Massimo Ranieri
Salve Maestro, uno dei miei sogni sarebbe quello di poter avere un contatto telefonico con Lei, in questo momento molto particolare della mia vita, anche solo per un saluto.
Chissà... magari un giorno potrebbe accadere.
Le auguro ip meglio e tt ciò che il suo cuore desidera.
Con stima e ammirazione, la saluto cordialmente.
Maria Pia
Da: Maria Pia Lambri
Mercoledì 6 gennaio 2021 12:20:44
Per: Alberto Angela
Buon giorno sig. Alberto Angela, sono un suo lettore ed estimatore della sua professionalita', nel condurre e descrivere tutto quanto è storia.
La mia osservazione è semplicemente questa:
Anche lei è caduto nello stereotipo che spesso viene espresso dalla moltidune di italiani e mi spiego i"vigilis", a mio modestissimo giudizio rappresentano si la categoria dei VV. FF. e dei Vigili Urbani, locuzione oggi non più in uso, ma Polizia Locale e non Carabinieri e Polizia di Stato, con tutto il rispetto per le forze dell'ordine.
Credo che lei non abbia voluto stigmatizzare il ruolo della Polizia Locale e mi auguro come citato sopra, non sia anche lei tra quelle persone che ritagono la categoria solo da blocchetto per le soste.
Diamo a Cesare almeno quanto gli è dovuto.
Le auguro un buon 2021 e se sono stato scortese, le porgo le mie scuse.
Gradirei una sua risposta, qualora nei ritagli dei suoi impegni, avesse voglia di darmi soddisfazione.
Distinti saluti
Nicola TODISCO
Da: Nicola
Mercoledì 6 gennaio 2021 09:09:25
Per: Maria Elena Boschi
Da sempre sono un Suo ammiratore.
Mi piacerebbe fare la Sua conoscenza o almeno parlare con Lei.
La ringrazio per la Sua cortese attenzione.
Da: Christian Mazzeo
Mercoledì 6 gennaio 2021 08:46:23
Per: Massimo Giannini
Egregio Giannini
Ma voi giornalisti non mettete mai l'accento sui dpcm? Se questi, come dice il tribunale di Roma sono illegali perché atti amministrativi, perché non lo dite?. Il Dpcm deve essere convertito in legge dal parlamento entro 60 giorni altrimenti non ha valore. Non mi risulta che ciò sia stato fatto. Il Dl natale, è stato concordato con le opposizioni? Non credo. Tutto questo porta a violare la Costituzione e la libertà individuale e sacrosanta del cittadino, e la cosa che più indigna è che il Presidente Mattarella (che dovrebbe essere il garante della Costituzione) firma tutto. Ha da dire qualcosa su questo?
Da: Roby 2
Mercoledì 6 gennaio 2021 08:36:56
Per: Massimo Giannini
Dottor Giannini NON si investe adeguatamente sulla SANITA': si continua a risparmiare sui giovani medici, impedendo loro di specializzarsi e dunque quale e' il risultato ? NEGLI OSPEDALI MANCANO I MEDICI !!!
Basta chiacchere, se ne sono fatte troppe: ogni laureato in MEDICINA ha diritto alla specializzazione !
Altrimenti cosa significa aver messo il numero chiuso per i corsi di laurea in medicina ?
Grazie e BUON ANNO:
Ivano da TORINO
Da: Ivano Maggiolo
Mercoledì 6 gennaio 2021 08:27:49
Per: Massimo Cacciari
Grande stima e rispetto uniti alla gratitudine e all'amore che trasuda dalle parole che ha proferito nei riguardi della mia città... le persone come lei farebbero un 'Italia migliore... ma per qualcuno non va bene... la saluto cordialmente... Edoardo Bosco... fiero di essere NAPOLETANO
Da: Edoardo Bosco
Martedì 5 gennaio 2021 21:58:07
Per: Cristiano Ronaldo
Ciao Rinaldo sono una ragazza di 37 anni mamma di 4 bambini vivo in una situazione un po' critica ho sempre problemi di casa mi mandano via ogni volta xchè nn vogliono i bambini sono esausta chiedo aiuto e nn posso permettermi una casa più grande vivo in una casa molto piccola e i miei bambini ne soffrono tantissimo a cambiare sempre casa ho chiesto aiuto hai comuni ma mi sono stati rifiutati sono esausta vorrei tanto poter fare qualcosa di bello x i miei bambini potergli fare le cure hai denti vorrei tanto renderli un po' felici come tutti i bambini ma sono sola e x quel poco che prendo vanno tutte x l'affitto neanche un regalo posso fargli spero tanto che tu possa aiutarmi so che hai un cuore grande che ami tanto la famiglia anche io amo tanto la mia famiglia x me sono tutto grazie Ronaldo x avermi concesso di scriverti spero tanto nel vostro aiuto grazie mille buon anno
Da: Maddalena
Martedì 5 gennaio 2021 21:47:41
Per: Amadeus
Caro Amadeus, hai una pazienza infinita ma ti viene dalla tua professionalità... io seguo sempre a cena il tuo programma, mi diverte molto infatti ho anche fatto la domanda per partecipare. Ma devo dire che i cosiddetti VIP che stanno partecipando si potrebbero almeno informare di come funziona il programma, perché si capisce che molti non l'hanno mai visto e stanno facendo delle figure pessime. ma stasera abbiamo superato ogni limite, e si vedeva anche da come tu eri infastidito, il cosiddetto mago Giucas Casella è stato un totale fallimento, incapace, ignorante, senza un minimo di capacità e intelligenza da lasciare interdetti. Ma come è possibile che dobbiamo assistere e consentire a questi individui di stare ancora in televisione. Io non ho giustificazioni, a meno che non mi si dica che ha problemi cognitivi, o che ha una malattia degenerativa, allora posso capirlo. Ma ti prego non accettare più di dare spazio a queste nullità che hanno campato alle spalle di noi utenti che paghiamo il canone. non è giustificabile più!!! C'è già troppa TV spazzatura, almeno salviamo il possibile. questo è un programma carino, per distrarsi dai gravi problemi che stiamo attraversiamo. ma tutto ha un limite... quindi ti consiglio, se lo accetti, di no accettare più persone di questo basso livello. E dato che sei intelligente e bravo, so che puoi fare. Con affetto, SERAFINO.
Da: Serafino
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Alberta Bolognini