Ultimi commenti alle biografie - pagina 2024

Venerdì 6 novembre 2020 21:58:31 Per: Carlo Calenda

Sono uno dei coordinatori dei Consorzi di Autorecupere di Roma, che in 25 anni hanno realizzato una quantità incredibile di opere pubbliche essenziali, oltre a molti nuovi piani urbanistici (la terza manovra di recupero urbanistico)
Conosciamo bene, quindi, la periferia e per questo combattiamo l'amministrazione Raggi, che ha bloccato l'attività dei Consorzi e ha riportato la periferia a 25 anni indietro.
La periferia di Roma non è piccola cosa: rappresenta quasi il 50% del territorio bisognosi di riqualificazione e servizi. Non può che partire dalla periferia la rigenerazione della città, ed è per questo che le elezioni a Roma si vincono o si perdono in periferia.
Al Coordinamento piacerebbe incontrarti per discutere di programmi (rigenerazione, servizi, bonus 110 nei quartieri periferici), visto che il rilancio di Roma non può non avere al centro l'ammodernamento e la trasformazione di quasi il 50% della città.
Comunque augurissimi per la sfida che hai intrapreso.

Da: Luciano Bucheri

Venerdì 6 novembre 2020 21:42:59 Per: Enrico Papi

Ho appena visto il tuo programma Guess my age, l'ho guardo sempre... sei Grande, sempre simpatico, bello, spiritoso, sono pochissimi come te! A proposito, tu la tua età non la dimostri per niente! Grazie di esistere! Elena.

Da: Elena Novak

Venerdì 6 novembre 2020 21:25:05 Per: Carlo Calenda

Apprezzo la tua candidatura. Sicuro di una tua riuscita, in un così grande compito.
Non dubito della tua caparbietà..

Da: Flavio

Venerdì 6 novembre 2020 21:04:21 Per: Luca Zaia

Buongiorno Governatore, nel week end un colosso come Ikea Padova sarà aperto al pubblico. Secondo lei, visto la mole di gente e la sicurezza dei lavoratori, è corretto? Nel rispetto degli altri esercizi commerciali, non mi sembra equo. Volevo solo segnalare la circostanza. Saluti e grazie q

Da: Rene Vannuccini

Venerdì 6 novembre 2020 21:01:29 Per: Matteo Salvini

Carissimo Salvini mi chiamo Angelo e vorrei spiegare il mio problema stavo lavorando dentro una ditta che si chiama ABB di Dalmine per una gelosia di un dirigente mi ha lasciato a casa a trovato una scusa per licenziarmi ma voglio chiedere un favore perché non e possibile tenere aperto le aziende per riguarda il covid 19 e sapendo che dentro alla mia ex ditta sono con il covid e non e possibile che nessuno può entrare e fare un controllo generale spero che intervenga e vorrei anche dirle che sono più di mille dipendenti e che con questo covid siamo a rischio spero che fate qualcosa per chiudere questa ditta grazie mille

Da: Angelo

Venerdì 6 novembre 2020 20:41:10 Per: Giuseppe Conte

Caro presidente, io sono un cuoco rimasto a casa, con una famiglia sulle spalle e con relative spese, grazie al suo decreto legislativo emanato il 05 /11/2020, io non la maledico o le dico offese, le dico solamente di aiutarmi economicamente e far sì che questo lockdown ordinato dal suo decreto e dall'emergenza sanitaria sia più sopportabile e di farlo al più presto possibile, grazie
Con questa missiva colgo l'occasione per porgere cordiali saluti

Da: Salvatore Capozzo

Venerdì 6 novembre 2020 20:40:18 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente lavoro presso una grande catena di supermercati a Verona che tiene aperto fino alle 22. È ancora possibile che con il coprifuoco dalle ore 22 il negozio rimanga ancora aperto? Il cliente che esce alle 22, 15 è ancora giustificato?

Da: Elisabetta Vargiu

Venerdì 6 novembre 2020 20:39:58 Per: Massimo Cacciari

Signor Cacciari, lei ha ragione quando dice che anche i dipendenti statali devono sagrificarsi come altre categorie, stiamo attenti che i di saggi di tante famigli si sente. potrebbe espoldere da un momento all'altro.

Da: Piero

Venerdì 6 novembre 2020 20:19:29 Per: Silvio Berlusconi

Purtroppo anche io sono disabile e le chiedevo già tempo fa un aiuto economico x i miei. spostamenti x un acquisto di un veicolo che per girare in città a Viterbo e un impresa con i mezzi pubblici pedane che funzionano
E per spostarsi devi chiamare poi da settembre sono fuori casa per un incendio al mio appartamento e tutt'ora ancora devono partire i lavori la casa e proprietario Ater con questo nn voglio. ancora scocciarla con un saluto la. rigraziio in anticipo Aniello Provenzano da Viterbo

Da: Aniello Provenzano

Venerdì 6 novembre 2020 19:26:54 Per: Matteo Renzi

Caro sen. Renzi sono un vecchio tuo ammiratore che si era pentito e non ti stimavo più. Ora ho notato che sei tornato serio e ragionevole perdendo quel metodo Salvini che proprio non mi piaceva, bravo. Ti volevo chiedere a te e alla tua ministra dell'agricoltura come mai non fate pagare le tasse (per tutti doverose) ai contadini. Faccio un esempio che vedo nelle mie zone dove ci sono molti contadini benestanti pensa che loro oltre aver ritirato il contributo di 600, 00euro delle partite iva (è una vergogna) non pagano nessuna tassa (da sempre) su quanto conferiscono ai consorzi o cantine dei propri prodotti - facendo una piccola stima conferiscono ogni anno dai 30. 000, 00 ai 60. 000, 00 euro di media (anche 100. 000, 00 euro) ma vi sembra giusto? ? (Questo da sempre) pensateci, pensateci. Ciao.

Da: Bruno - Bruno Sonn